Bella puntata anche questa...
La prima parte è stata avara dal punto di vista di qualità sul quadrato (Myles/Garza soprattutto è stato piatto ed il risultato onestamente non mi convince).
Però dal punto di vista di storyline e intrattenimento hanno colpito tutti i punti giusti...
Gargano/Cole continua con i due brevi segmenti d'effetto... La scelta di Gargano era abbastanza scontata ed è perfettamente sensata (anche se corre il rischio di "legalizzare" gli altri dell'Undisputed Era, però c'è anche da pensare che tutti e 3 saranno impegnati in altri incontri). La scelta di Cole è più sorprendente, ma ci può stare dal punto di vista "smart" nel senso che forse non volevano sovraccaricare il tutto...
Curioso su quale sarà la scelta di Regal per la, quasi sicura, caduta finale... L'istinto mi dice Cage Match, però dipende molto da quando e se Regal annuncerà il tutto o aspetterà al PPV (se non proprio al momento dell'inizio dell'ultima caduta).
Torneo... Mi sono già espresso sul risultato e ribadisco che Garza era quello con più potenziale di questa accoppiata... Intrigante l'utilizzo di Shane Thorne post-match, anche se potrebbe rivelarsi solo un avversario di passaggio per chiunque vinca il torneo...
O forse lo useranno come "spoiler" della finale, andandola a rovinare in qualche modo?
Li/Belair... Questo match mi puzza di "Mia Yim campionessa a Takeover"... Ipotizzando che non vogliano sparare subito la cartuccia Shirai, l'unica avversaria heel credibile per una campionessa face è proprio la Belair (con la quale Mia ha già una storia).
Ci sta... Xia Li è ancora agli inizi, quindi una sconfitta seppur così netta non pesa più di tanto.
Killian Dain... Sto adorando i suoi pezzi... Per quanto l'avessi già sentito quando era in WCPW, il lungo periodo in cui faceva soltanto da "muscoli" mi aveva fatto dimenticare delle sue qualità al microfono, però sta recuperando tutti i punti in questo periodo 
Dream... Ottimo segmento... E la sorpresa finale con Dunne è stata la ciliegina sulla torta...
Un po deluso da Strong al microfono che soprattutto nel pezzo con Regal mi è sembrato molto carente e irrealistico nel discorso... Regal d'altro canto ha motivato al meglio l'inserimento di Dunne nel match per il titolo e non escluderei che stiano preparando una "battuta finale" per Dunne prima di spostarsi nel Main Roster...
Catanzaro/Shirai... Un segmento atto a far partire una volta e per tutte la rivalità Shirai/LeRae... Basilare come segmento, ma sicuramente ben fatto... Curioso a questo punto di capire dove posizioneranno questo match, perché onestamente, Takeover a parte, potrebbe andare sia prima che dopo il PPV se non addirittura andare nelle puntate della Road successiva 
Match di settimana prossima... Strong/Dunne potrebbe e dovrebbe essere un matchone, quindi bene così... Breeze/Ryker è intrigante, anche se suppongo sarà soltanto un set-up per avere di nuovo l'intromissione dei Forgotten Sons.
L'ultima parte della puntata ha poi visto il ritorno della qualità sul ring con un match breve ma strutturato alla perfezione... Chapeau sia per Lee (che so è capace di questo ed altro) che per Priest (che, pur essendo stato più passivo, non mi immaginavo fosse già ad un livello abbastanza discreto qualitativamente)...
Il finale protegge Lee al massimo e da il risultato giusto, visto che Priest non poteva perdere così presto nel suo stint iniziale da superstar effettiva di NXT...
Anche qui curioso di dove andranno, anche se non credo finirà bene per Lee che si è ritrovato in un periodo non eccellente per sfondare nel roster giallo, visto che c'è un overflow di talenti non indifferente.