Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1601
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma allora, se l intento era la presa in giro.. non era meglio il silenzio.. cioè andare sul ring e fingere di dir qualcosa per poi non dire niente ed andarsene.. oppure sta x parlare, sente i fischi e dice proprio "sapete che c è.. non vi devo alcuna spiegazione.. perché Io sono io.. e voi non siete un.." e butta il microfono e se ne va ...

Questo era provocatorio...
Dire "l ho attaccata perché io non ho amici" sembra voler trovare una motivazione di facciata, ma che appare talmente futile da non dare alcuno spessore..


Boh.. a me ribadisco.. sembra una scelta via di mezzo tra tutte le cose che hai sottolineato.. che alla fine x questo da un timbro deciso.. su nessuna di loro. :omg:

Modificato da stegabri, 13 luglio 2019 - 21:40


#1602
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mettiamo in chiaro che il promo è letteralmente "Non ho bisogno di amici. Non ho bisogno di voi".

 

Detto questo il promo è esattamente quello che dici tu dopo... Sale sul ring, viene fischiata, sembra stizzita e dice semplicemente di non aver bisogno di nessuno. Nessuna menzione a Candice, al turn o ai motivi del turn.

 

 

Ripeto, probabilmente si poteva scegliere qualcosa di meglio (cosa vera praticamente sempre anche per i segmenti perfetti).

Però considerando tutti gli aspetti (logica, brevità e tutto il resto) secondo me il risultato è stato più che buono.

 

Sul discorso di hype e non hype posso essere d'accordo, ma là, si tratta sempre di vedere quando vogliono sviluppare questa storia e, secondo me, se ne parla per il dopo Takeover...

Dovendo fare un pronostico non mi sorprenderei di vedere Mia Yim campionessa transitoria mentre Io batte/distrugge Candice, poi Io diventa campionessa e alla fine fanno il momento finale con Candice che vince il titolo... Che fa molto Andrade l'anno scorso, che non sarebbe sicuramente male xD



#1603
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se così fosse però.. avrebbero Mia Yim che vince il titolo un po dal nulla (nel senso, senza mai stare ai piani alti di nxt).. ma vabbè ci può stare.. ma soprattutto Candice che rimarrebbe ad nxt per un sacco di anni in tutto, senza mai salire.. :o




Ps: un momento è quello che dico io, ma.. ometti una parte che io ho detto e che non c è, come tu stesso hai rimarcato... nessun accenno a candice! Ergo mi dai ragione, anche se non era quello il tuo intento, che sostengo che il promo non ha senso!
Perché io dovrebbe andare sul ring se non per parlare di ciò che ha fatto a candice.. per questo dico..
Se proprio lo volevano fare cosi, manca un pezzo nel promo.. quello in cui io arrivata al ring faccia un collegamento, anche piccolo, con l attacco a Candice! Dicendo che so.. "immagino siate ansiosi di sapere perché ho fatto questo" boooo booooo "beh.. non sono affari vostri!" Booo boooo boooooo "mi fischiate? Me ne fotto! Non ho bisogno di voi! Cosi come non mi servono amici!"
Fine, getta il microfono e se ne va...

Cambia di pochissimo.. ma la percezione è già completamente diversa.. che fa capire che lei era sul ring x un motivo concreto, parlare del turn o di Candice, ma cambia idea in corso e non lo fa preferendo lasciare i fans a bocca asciutta..

#1604
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Considerando che il Main Roster è praticamente una sentenza di morte, probabilmente restare più tempo ad NXT sarebbe una cosa ottima :asd:

Non credo che nessuno abbia fretta di salire (se non economicamente), visto che la prospettiva migliore è avere feud a ripetizione con Dana Brooke o Sonya/Mandy che per il sesto anno di fila sembrano sul punto di splittare xD

 

 

Sul promo...

Io però non capisco perché un heel debba dare motivazioni di spontanea volontà... Cioè è un modo di fare che ci può stare eh, ma che esattamente come il cattivo nei film che spiega al suo nemico al suo piano, è un cliché che lascia il tempo che trova.

 

Certo capisco che la parte di "Io va verso il ring" non ha senso al 100%. Però potrebbero esserci mille spiegazioni implicite che non sono state date... Per dire settimana scorsa Regal era sul punto di dire qualcosa su Io che poteva essere "settimana prossima dovrà spiegare le sue azioni" e piuttosto che farlo Io ha detto solo quelle 2 frasi.

 

 

In definitiva, il promo ha mostrato il cambiamento (che era la cosa più importante) ed ha lasciato tutto aperto e "sulle spine", secondo me può andare benissimo così, anche perché è un promo che alla fine ha avuto successo sulla maggior parte del pubblico, quindi vuol dire che il concetto l'hanno sviluppato bene.



#1605
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Certo capisco che la parte di "Io va verso il ring" non ha senso al 100%. Però potrebbero esserci mille spiegazioni implicite che non sono state date... Per dire settimana scorsa Regal era sul punto di dire qualcosa su Io che poteva essere "settimana prossima dovrà spiegare le sue azioni" e piuttosto che farlo Io ha detto solo quelle 2 frasi.

 

Ohhh ecco! Allora dammi questo!

Dammi un Regal che fa capire che Io deve andare sul ring a dare spiegazioni. Allora sì che posso capire che lei che sul ring non ci voleva andare, reagisce così e se ne va... (però me lo devi dare in concreto.. e non "forse avrebbe detto così, chi lo sa.. mah.." :hmm: )

Cioè quello che dico io è.. non ha senso che uno va sul ring o chiede di poter andare sul ring... se poi una volta lì non dice niente... perché poi anche il GM stesso ti può dire.. mi hai chiesto di andare sul ring e non hai detto niente.. ma che me lo hai chiesto a fare?

 

Secondo me è un pezzo che, in altra collocazione temporanea (messo più vicino al fatto) o con altre basi ad originarlo (un Regal che obbliga Io o simili), poteva funzionare come dici tu ed avrei detto: non spiega nulla alla fine.. ma ci sta, funziona.

Così no.. perché appunto, si creato un insieme di cose che me lo fanno mal digerire: in primis la troppa attesa (più attesa dai, più mi aspetto una portata succulenta, non una robina così... è come esempio banale, ma che fa capire bene.. se vai al ristorante, lo chef ti fa aspettare mezz'ora per preparare la tua pietanza, che pensi.. chissà cosa mi ha fatto mai per metterci tutto questo tempo, e poi ti arriva un pezzo di pane con una spalmata di formaggio sopra.. una roba che ci vuol 2 secondi a preparare..).. e poi il fatto che Io esce sul ring, senza motivo.. non esce con la volontà di spiegarsi, non esce perché chiamata fuori da altri, non esce perché obbligata... Esce per dire "io non ho amici" (strappando una pagina dal libro di Fulvio Collovati :sghgh: ).. e io dico.. "ehhh... e quindi?" oppure cito direttamente Ciccio Valenti quando sul ring arrivavano i The Dicks ("Ehhh Sticaaa.. Sto e Stocaaa" :sghgh: ), perché è praticamente una supercazzola la sua... XD


Modificato da stegabri, 14 luglio 2019 - 08:17


#1606
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Continua il trend positivo delle puntate...

 

I fatti salienti sono sicuramente Killian Dain (sprecatissimo nel Main Roster) che assalta Matt Riddle; l'ottimo Apollo Crews (sprecatissimo nel Main Roster) contro KUSHIDA e Adam Cole contro Johnny Gargano che viene trasformato da Regal in praticamente un 3 Stages of Hell :sbav:

 

Bello il resto delle costruzioni...

Io/Kacy sarà un match interessante per vedere in azione il cambiamento di Io.

Keith Lee si sta aprendo uno spazio, anche se visto che andrà presumibilmente contro Damian Preist (come previsto e prevedibile guardando i match recenti negli house show)

Il Breakout Tournament entra nel vivo (intriganti sia Bronson Reed che Dexter Lumis).

Street Profits/Undisputed Era è praticamente ufficiale.

Mia Yim porta l'offensiva a Shayna, piuttosto che aspettare di essere attaccata.

E sembra che anche con Breeze abbiano qualcosa in mente, visto che continuano a metterlo in situazioni di coppia :sisi:

 

Uno dei punti a sfavore (ed il motivo per il quale questa puntata non è la migliore della settimana, palma che merita 205 Live a sto giro) è che la costruzione per il titolo secondario quella si sta andando un po a rilento... Probabilmente arrivando al PPV potrebbe essere quella meno "hypata" considerando anche che le altre 3 rivalità certe sono costantemente presenti, mentre la probabile quarta è ancora incerta (ma comunque si restringe ad una delle varie storie che stanno comunque costruendo con più costanza rispetto a quella con Dream per il titolo).



#1607
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella puntata anche questa...

 

La prima parte è stata avara dal punto di vista di qualità sul quadrato (Myles/Garza soprattutto è stato piatto ed il risultato onestamente non mi convince).

Però dal punto di vista di storyline e intrattenimento hanno colpito tutti i punti giusti...

 

Gargano/Cole continua con i due brevi segmenti d'effetto... La scelta di Gargano era abbastanza scontata ed è perfettamente sensata (anche se corre il rischio di "legalizzare" gli altri dell'Undisputed Era, però c'è anche da pensare che tutti e 3 saranno impegnati in altri incontri). La scelta di Cole è più sorprendente, ma ci può stare dal punto di vista "smart" nel senso che forse non volevano sovraccaricare il tutto...

Curioso su quale sarà la scelta di Regal per la, quasi sicura, caduta finale... L'istinto mi dice Cage Match, però dipende molto da quando e se Regal annuncerà il tutto o aspetterà al PPV (se non proprio al momento dell'inizio dell'ultima caduta).

 

Torneo... Mi sono già espresso sul risultato e ribadisco che Garza era quello con più potenziale di questa accoppiata... Intrigante l'utilizzo di Shane Thorne post-match, anche se potrebbe rivelarsi solo un avversario di passaggio per chiunque vinca il torneo...

O forse lo useranno come "spoiler" della finale, andandola a rovinare in qualche modo?

 

Li/Belair... Questo match mi puzza di "Mia Yim campionessa a Takeover"... Ipotizzando che non vogliano sparare subito la cartuccia Shirai, l'unica avversaria heel credibile per una campionessa face è proprio la Belair (con la quale Mia ha già una storia).

Ci sta... Xia Li è ancora agli inizi, quindi una sconfitta seppur così netta non pesa più di tanto.

 

Killian Dain... Sto adorando i suoi pezzi... Per quanto l'avessi già sentito quando era in WCPW, il lungo periodo in cui faceva soltanto da "muscoli" mi aveva fatto dimenticare delle sue qualità al microfono, però sta recuperando tutti i punti in questo periodo :sisi:

 

Dream... Ottimo segmento... E la sorpresa finale con Dunne è stata la ciliegina sulla torta...

Un po deluso da Strong al microfono che soprattutto nel pezzo con Regal mi è sembrato molto carente e irrealistico nel discorso... Regal d'altro canto ha motivato al meglio l'inserimento di Dunne nel match per il titolo e non escluderei che stiano preparando una "battuta finale" per Dunne prima di spostarsi nel Main Roster...

 

Catanzaro/Shirai... Un segmento atto a far partire una volta e per tutte la rivalità Shirai/LeRae... Basilare come segmento, ma sicuramente ben fatto... Curioso a questo punto di capire dove posizioneranno questo match, perché onestamente, Takeover a parte, potrebbe andare sia prima che dopo il PPV se non addirittura andare nelle puntate della Road successiva :sisi:

 

Match di settimana prossima... Strong/Dunne potrebbe e dovrebbe essere un matchone, quindi bene così... Breeze/Ryker è intrigante, anche se suppongo sarà soltanto un set-up per avere di nuovo l'intromissione dei Forgotten Sons.

 

L'ultima parte della puntata ha poi visto il ritorno della qualità sul ring con un match breve ma strutturato alla perfezione... Chapeau sia per Lee (che so è capace di questo ed altro) che per Priest (che, pur essendo stato più passivo, non mi immaginavo fosse già ad un livello abbastanza discreto qualitativamente)...

Il finale protegge Lee al massimo e da il risultato giusto, visto che Priest non poteva perdere così presto nel suo stint iniziale da superstar effettiva di NXT...

Anche qui curioso di dove andranno, anche se non credo finirà bene per Lee che si è ritrovato in un periodo non eccellente per sfondare nel roster giallo, visto che c'è un overflow di talenti non indifferente.



#1608
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

7e0f3n5fejc31.jpg?width=576&auto=webp&s=

 

She's back :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



#1609
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Come detto nel topic di Normal Rules With A Chunk Of TV-PG Extreme, sono state settimane toste queste, quindi eccovi solo ora i miei commenti:

NXT past week (17 luglio):
- Matt Riddle/Arturo Ruas: è stato interessante vedere MMA vs Capoiera. Post Match: promette bene il feud tra Matt e Killian.

- Dexter Lumis/Bronson Reed (NXT BreakOut Tournament - Round 4): nulla di particolare, anche se promette bene la gimmick da "militare/killer" di Dexter (il suo essere cosi stoico e metodico). PS: Non mi ricordavo tutto questo atletismo per l'ex Samuel Shaw "The Freaky Bastard". Bene bene, contento per lui :).

- Kushida/Apollo Crews: bel match. PS: Juji Gatame/Arm Breaker dal paletto... allucinante :P.
- Keith Lee: uhhhhhh... questa voglia gustarmela per bene.
- Adam Cole: bene dai, Gargano/Cole III.

NXT ultimo:
- Jordan Myles/Angel Garza (NXT BreakOut Tournament - Round 5): caruccio dai. PS: Porca troia però... che facce e sopratutto che voce da pazzo che ha Jordan XD.
- Gargano: uhhhhhh uno Street Fight. Come risponderà Adam?
- Bianca BelAir/Xia Li: uno squash. Peccato per Xia.
- Dale: appunto, come dicevo sopra, promette bene il feud con questa storia dello scontro tra mondi.
- Mia Yim: mi piace questa Mia Yim incazzata o come ha detto Ranallo "Vigilante". Prima Marina Shaffir con la portiera dell'auto, e ora Jessamin Duke con lo sportello dell'armadietto.
- Velveteen Dream: PETE DUNNE!!! E Triple Threat Match a Toronto, GRANDE!!! PS: Hollywood Dream sulla giacca (con pure la boa bianca). Continuano gli omaggi a Hogan.
- Kacy Catanzaro/Io Shirai: non giudicabile, siccome è durato niente ed è intervenuta Candice LeRae.
- Adam Cole: non credo che si avverrerà la tua profezia (tutti cinturati).
- Keith Lee/Damien Priest: carino, anche se credo che questa faida continuerà in meglio e bene cosi.



#1610
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata che mi è piaciuta moltissimo...

 

- DANGO :sbav: :sbav: :sbav:... Spero vivamente che ci diano una versione "seria" dei Breezango e che, eventualmente, possano anche arrivare ai titoli di coppia...

 

- Torneo... Onestamente l'interesse sta andando scemando... Soprattutto quando tutti i partecipanti stuzzicanti (Reed, Garza e Swerve) sono usciti nei vari round... La finale è molto anti-climatica, però voglio vedere cosa ci costruiscono e sono soprattutto curioso di vedere che ruolo avrà Shane Thorne in tutto questo, dopo il segmento di settimana scorsa...

 

- Riddle/Dain settimana prossima :sbav:... 

 

- Baszler/Yim... Buon segmento e match ok, visto che han deciso di non spararsi subito Candice o heel Io per il titolo... Il risultato è molto molto incerto, quindi sono curioso...

 

- Candice/Io a Takeover, non me lo aspettavo... Mi è piaciuto il breve segmento con Candice e Regal ed in generale il ritorno con Candice l'hanno fatto bene... Però non so, questo match in questo momento mi sembra un po azzardato, più che altro perché tutti i risultati mi sembrano pericolosi per chi andrà a perdere... Un finale sporco o Io/Candice che si fanno squalificare per eccesso di violenza mi sembra la scelta più plausibile, però non so... Di solito a Takeover questo tipo di finali non sono mai usati...

 

- Dunne/Strong... Ottimo match... Non sono un fan della scelta di fare questo match (esattamente come nel Main Roster), però gli hanno dato una motivazione decente con Strong che voleva far fuori Dunne che si era immischiato nei suoi affari...

Anche questo match a Takeover (con Dream ovviamente) è molto incerto...

A dirla tutta l'intera card di Takeover è molto incerta, visto che anche gli altri due match (Cole/Gargano e Profits/UE) dovrebbero finire in favore dei campioni, ma non escludo un cambio repentino per entrambi i titoli...



#1611
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

DANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:

 

Mio dio costruitemeli seriamente per favore. :dramma:



#1612
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

:dramma: :dramma: :dramma:



#1613
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ecco i miei commenti su NXT ultimo:

 

- Tyler Breeze/Jaxson Ryker: niente di particolare... E POI LUI! FANDANGOOOOOOOOOO!!! E a quanto pare, lui ora fa proprio PARTE del roster. GANZISSIMO! E SI, COSTRUITELO SERIAMENTE.
- Bronson Reed/Cameron Grimes (NXT BreakOut Tournament - Round 6): match in stile Cena. Bronson ha dominato per tutto il tempo, poi Cameron ha fatto un comeback e ha vinto in poco. Bah. Spero vinca Apollo Crews 2.0, perché Cameron non mi ispira.
- Shayna Baszler: buffo che lei si lamenti delle imboscate di Mia, quando lei stessa ha fatto la stessa cosa per mesi. Ipocrita. Cmq Hype per il loro secondo match!.
- Pete Dunne/Roderick Strong: bel match, come da attese. PS: DREAM SEI UN CIULA! XD
 



#1614
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata molto diversa dal normale (anche per le classiche puntate pre-Takeover) che però mi è piaciuta davvero tanto rispetto ad altre volte...

 

Il segmento iniziale dimostra ancora una volta le potenzialità di una categoria di coppia sana, con Montez Ford che si sta dimostrando una futura superstar di alto livello anche in singolo...

 

Video sul titolo NA... Hype...

 

Video sul titolo femminile... Meno hype, però il risultato è davvero tanto in bilico...

 

Shane Thorne... Ok... Sono intrigato perché non ho minimamente idea di cosa vogliono fare e perché sinceramente non mi aspettavo puntassero mai su Thorne dopo il fallimento dei TM-61/Mighty...

 

Video su Shirai/Candice... Potenziale matchone, ma sono spaventato da come gestiranno il finale di quel match...

 

Riddle/Dain... Giusto... Per il momento prolungare l'attesa sembra davvero la scelta migliore...

 

Torneo... Come già detto l'hype è sceso tanto più andavano avanti... Vediamo la finale settimana prossima se regala qualcosa, ma non sono altrettanto fiducioso come altre volte con NXT

 

Breezango... :wub:

 

Mini-documentario su Cole/Gargano... Chapeau... Ottima trovata per dare importanza a questo incontro e per rendere ancor più chiaro la differenza di ideali tra i due... Hype...



#1615
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Montez Ford un mostro sta diventando,mi dispiace per Angelo Dawnkins,se dovessero separarsi probabikmente Montez sarebbe assolutamente la prima scelta su cui puntare.



#1616
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Montez Ford un mostro sta diventando,mi dispiace per Angelo Dawnkins,se dovessero separarsi probabikmente Montez sarebbe assolutamente la prima scelta su cui puntare.

 

Purtroppo quella sembra la strada se dovesse verificarsi ad NXT... Nel Main Roster chissà :asd:... Doveva succedere la stessa cosa per Gable e Jordan, e se non fosse stato per l'infortunio la "star" sarebbe stata Jordan a sorpresa :asd:



#1617
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Montez Ford un mostro sta diventando,mi dispiace per Angelo Dawnkins,se dovessero separarsi probabikmente Montez sarebbe assolutamente la prima scelta su cui puntare.

 
Purtroppo quella sembra la strada se dovesse verificarsi ad NXT... Nel Main Roster chissà :asd:... Doveva succedere la stessa cosa per Gable e Jordan, e se non fosse stato per l'infortunio la "star" sarebbe stata Jordan a sorpresa :asd:
Inizio ad avere un po' di paura.

#1618
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di questo NXT pre-Takeover?

 

- Contract Signing: non vedo l'ora di vedere questo match! E si, Montez Ford è tantissima roba tuttavia, come ha detto Ain't, sarà Dawkins la star, fino a quando Vincenzo non si leva dai piedi.
- Joaquin Wilde/Shane Thorne: niente di particolare. PS: ah ecco perché non ci sono più i Mighty. E' successo a NXT UK ciò, Ain't, visto che non seguo UK?
- Matt Riddle/Killian Dain: si beh, rimandarlo effettivamente è una buona cosa al momento.
- Breezango: Uhhhhhh... refresh della Fashion Police... e guarda che sguardo serio per Fandango. Mamma mia, c'ho hype!!!
- Gargano/Cole: molto bella la cosa che Gargano abbia parlato sia con Rollins che con Balor per consigli e confronti.



#1619
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- Joaquin Wilde/Shane Thorne: niente di particolare. PS: ah ecco perché non ci sono più i Mighty. E' successo a NXT UK ciò, Ain't, visto che non seguo UK?

 

La coppia non mi sembra sia mai stata ad NXT UK... Thorne forse un apparizione l'ha fatta, ma non sono sicuro al 100%.

 

Il motivo dello split è che Nick Miller ha deciso di stare più vicino alla sua famiglia in Australia e quindi c'è stata la separazione consensuale con la WWE... Come Mikey Nicholls adesso lavora principalmente in Australia, ma fa anche apparizioni per la NJPW, infatti ha partecipato alla New Japan Cup e se non sbaglio è stato già annunciato per la SuperJ Cup.



#1620
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ah ecco. Grazie per la delucidazione.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi