Finalmente ho visto NXT... Bella puntata, leggermente meglio di Dynamite (nel complesso è stata una serata di lusso, probabilmente una delle migliori serate per il wrestling da anni, escludendo ovviamente le serate di PPV vari).
Se Dynamite si era messo il vestito da "introduzione", NXT si era messo il vestito da "Takeover in mezzo alla settimana".
- Riddle/Cole, scelta che ci può stare come opener, visto che comunque tutte e 3 i titoli difesi sono sullo stesso piano di importanza e qualitativo... Matchone stratosferico, probabilmente uno dei migliori di Riddle almeno per i miei gusti.
Risultato che era preventivabile (anche se con la storyline della profezia Cole sarà o il primo a perdere il titolo o l'ultimo, quindi ci sarà sempre "confusione").
Per Riddle credo che un passaggio al Main Roster potrebbe essere una cosa buona, visto che adesso lo spazio si è ridotto ancor di più e lui è un personaggio che deve "dominare", quindi se lo prendono con questo in mente forse è meglio preparato per Raw/SD.
- Post-match...

Finalmente diciamo addio al no-sense del Demone e Balor torna all'ovile (presumibilmente per un po di mesi). Eccitante, ma allo stesso tempo mi pongo un po di domande su quale sarà il suo ruolo, tolto il feud con Cole... Il ritorno nel finale forse da una "risposta", anche se non so... Comunque curioso di vedere come lo gestiranno.
- Dream... Buon promo... Un po ripetitivo... E forse la musica in sottofondo è stata una over-kill, anche se lo stile di Dream quello è... Rematch con Strong che sarà interessante, sperando che non cadano nella ripetitività che si è vista già nel Main Event.
- Gulak/Rush settimana prossima... Potenziale matchone... Mi intriga... Mi tocca iniziare a seguire meglio anche 205 Live, che per fortuna adesso è al venerdì.
- Shirai/Yim... Sorprendentemente buono, considerando la poca brillantezza di Mia nei suoi scontri 1vs1. Risultato ovviamente giusto.
- TEGAN

- Gargano/Thorne... Altra "sorpresa", considerando che Thorne sembrava solo un gettone da collezionare per Gargano, invece un match competitivo che ci sta.
- Baszler/Candice... Incredibilmente sorpreso dal risultato... A questo punto credo (e spero) che stiano preparando la strada per costruire Dakota Kai per chiudere il cerchio delle due iniziato ormai due anni fa se non vado errato.
Comunque buon match ed il personaggio di Shayna ha raggiunto ormai picchi di odio invidiabili da qualsiasi heel... Purtroppo questo odio sta iniziando a diventare più di "noia" che di bravura di Shayna, però con un regno così lungo era inevitabile.
- WALTER vs KUSHIDA settimana prossima 
- Dunne/Burch... Non buono quanto il loro match agli inizi di NXT UK, però comunque un sunto dei loro stili...
Post match interessante... Priest/Dunne può essere un match-up molto interessante, soprattutto con Dunne che al momento sembra essere nella terra di nessuno, dopo aver "sprecato" la chance per il titolo NA.
- UE/StreetProfits... Ottimo match e nuova dimostrazione di quanto di successo possa essere la categoria di coppia se non lasciata nelle mani di coppie messe su a caso o titoli fatti cambiare solo per esigenze di altri feud.
Risultato che ci sta, anche se è stata abbastanza una copia del loro ultimo incontro. Che non fa male visto che fu eccezionale eh, però mi sarei aspettato qualcosa di diverso... Per gli SP, credo sia in arrivo la promozione
- Post-match... CIAMPA
... Adesso il roster è ai massimi della produttività... La zona del Main Event è così piena che Gargano adesso al massimo lo possono mettere nel mid-card, giusto per renderci conto...
Triple Threat in vista tra Cole/Ciampa/Balor, con Ciampa/Balor che si staccano per sfidarsi tra di loro mi sembra una delle strade percorribili più interessanti