Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1621
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 finalmente questa settimana è terminata e posso postare i miei commenti su ogni show (che ho finito di vedere ora). Che dire dei 2 match di NXT post-TakeOver?

 

- Breezango 2.0/The Forgotten Sons: niente di particolare... ma chissenefrega! Fandango è in splendida forma!
- Jordan Myles/Cameron Grimes (NXT BreakOut Tournament - FINALS): niente male, niente male. E ha vinto Jordan, ottimo.

 

Non mi aspettavo cmq che la finale avvenisse dopo TakeOver (in stile Raw-post Wrestlemania).



#1622
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Buono show... Tanto set-up soprattutto con il promo iniziale (bravi tutti, tranne Roderick Strong che non mi sta convincendo al microfono). Bellissimo il package per Dijakovic/Lee II...

Stupito dall'apparente scelta di riproporre Baszler/Yim, anche se potrebbe essere solo per una puntata settimanale.

Il piatto forte è stato l'ottimo Main Event, con Riddle che perde a sorpresa, ma con la storia tra i due che non sembra essere finita... Di questo passo non mi sorprenderei di vedere un match estremo a War Games :sisi:



#1623
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT ultimo:
- Opener: addirittura Adam? Tu il miglior campione NXT di tutti i tempi? Eccessivo (per ora).
- Mansoor/Damian Priest: niente di particolare.
- Mia Yim/Vanessa Borne: niente di particolare anche qui. PS: Ma davvero Shayna si aspettava che Mia accettasse di far parte della squadra?
- Annuncio: FINALMENTE KEITH LEE/DOMINIK DIJAKOVIC II! ERA ORA! E si, molto bello il video.
- Bronson Reed/Shane Thorne: niente male, dai. PS: Thorne sembra O'Reilly con quei calci.
- Matt Riddle/Killian Dane: bel match, molto fisico e brutale a tratti (il sangue che esce dalla bocca di Riddle, causa ulteriori danni alle costole).



#1624
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

PUN-TA-TO-NA  :sbav:

 

Tutto perfetto e tutto bellissimo...

 

Shirai/LeRae continua; Lee/Dijakovic è stato un orgasmo (stegabri visto che ti piace Lee te lo consiglio); Gargano che probabilmente saluta lo stanno usando come storyline; Shane Thorne continua ad essere intrigante come personaggio; Regal continua ad essere il miglior GM della storia; Rhea "Pete Dunne" Ripley debutta col botto; e, infine, il Main Event che ha avuto tutto (anche se è solo il secondo miglior match della serata LOL)

 

Applausi a scena aperta :sisi:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 29 agosto 2019 - 10:04


#1625
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Questa puntata di NXT >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Minimo ma minimo i 2 Raw e i 2 Smackdown passati insieme.

#1626
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per quanto non ami i match coi jobber sconosciuti.. qua alla fine ci può stare.. bello il pezzo in cui Io interrompe il pin per non vincere con il moonsault, ma vincere x sottomissione.. perfettamente racconta la sua nuova attitudine...
Post match bene.. che builda un rematch a regole estreme..
(Anche se alla fine Io aveva vinto pulito al ppv, x cui perché dovrebbe accettare un rematch avendo già dimostrato di essere più forte? Vedremo..)


Keith Lee vs Dijakovic.. si dai carino.. giusta la vittoria del russo, visto che keith lee, spanish fly a parte, non ha fatto praticamente nulla di degno di nota, è stato abbastanza una delusione..

Spanish Fly che per altro stanno un po dustruggendo in wwe, visto che tuttele volte che la fanno, non chiude mai il match... (x altro Diamond fa: certe manovre le vediamo fare solo qui, ad nxt.. beh.. in questo caso non è proprio vero.. visto che appunto ormai la spanish fly la fanno fare quasi a chiunque.. lol)

Ps: ma keith lee ora si fa chiamare blackzilla? O era solo franchini che lo chiamava così x suo diletto?


Ripley e Dunn arrivano da nxt UK.. bene.. anche perché immagino (pur non seguendo) che nello show inglese avessero finito il loro arco narrativo, visto che dai rispettivi troni era ormai già da un po di tempo che avevano abdicato..
Ripley vs Shanya, ovviamente vanno subito sul debutto col botto, creando questo scontro tra pesi massimi che comunque ci voleva.. visto che oramai la Bazsler ad Nxt ha uno status da indistruttibile x tutte le altre e dunque ci voleva un peso massimo paritario x mettere il suo trono in bilico.. ci voleva una ventata di aria nuova attorno alla cintura..
Mia Yim onestamente non è mai stata un pericolo reale.. nel senso che non ho mai creduto ad una sua vittoria..

Ps: peccato non sia arrivata anche Toni Storm... magari al prossimo UK perde il titolo e poi entro un paio di mesi, con l inizio dei live, arriva pure lei.. :D


Meno male che gli street profit hanno perso le cinture.. almeno ora se li vogliono a fare i ganassoni a raw, li spostano lì e basta, senza che rimangano con i piedi in 2 scarpe..

Modificato da stegabri, 31 agosto 2019 - 08:15


#1627
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Keith Lee vs Dijakovic.. si dai carino.. giusta la vittoria del russo, visto che keith lee, spanish fly a parte, non ha fatto praticamente nulla di degno di nota, è stato abbastanza una delusione..


Ps: ma keith lee ora si fa chiamare blackzilla? O era solo franchini che lo chiamava così x suo diletto?


Ripley e Dunn arrivano da nxt UK.. bene.. anche perché immagino (pur non seguendo) che nello show inglese avessero finito il loro arco narrativo, visto che dai rispettivi troni era ormai già da un po di tempo che avevano abdicato..

 

Dijakovic in realtà è americano :asd:... Ha origini croate (si vede lo stemma sul ring attire infatti), però non l'hanno mai usato come tratto ad NXT, almeno per il momento.

 

 

Blackzilla sono abbastanza sicuro che sia una cosa di Franchini :asd:...

 

 

Si Dunne aveva finito il suo ciclo, avendo perso il titolo e poi avendo di nuovo perso con WALTER... Possibile che torni in futuro, anche se non credo a tempo pieno.

La Ripley invece l'ha quasi chiuso... Ha perso il titolo e feud con Toni, poi poco dopo ha iniziato un feud con Piper Niven che dovrebbe chiudersi settimana prossima. Per lei non vedo nemmeno spiragli per tornare in futuro, visto che appunto il roster femminile è abbastanza ampio anche ad NXT UK.



#1628
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahh ok... il duo di commento lo paragonava continuamente ad ivan drago, per cui pensavo fosse russo.. :look:


Lo avevo immaginato.. :asd:
Ma il fatto che anche Diamond oltre a Franchini lo chiamasse blackzilla, mi ha fatto pensare che avesse cambiato davvero nome.. lol


Ah ecco.. durante il promo di Dunne (il promo video tipico che fanno x vari atleti) il duo di commento ha detto chiaramente un "sta x tornare ad nxt, alle origini da dove era partito"..
Per cui pensavo si trattasse appunto di un promo x dire che con il passaggio a show live, dunne tornasse ad nxt "original" in pianta stabile.

#1629
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah ecco.. durante il promo di Dunne (il promo video tipico che fanno x vari atleti) il duo di commento ha detto chiaramente un "sta x tornare ad nxt, alle origini da dove era partito"..
Per cui pensavo si trattasse appunto di un promo x dire che con il passaggio a show live, dunne tornasse ad nxt "original" in pianta stabile.

 

No, Dunne è tornato già nel corso della scorsa Road ed è stato inserito nel feud per il titolo Nord Americano, lottando a Takeover...

 

Per quanto durerà la loro permanenza ad NXT, non ne è mai stato parlato (ne nello show che nelle news/rumors). Mi sembra, però, che per Dunne abbiano detto qualcosa sulle righe di "non sarà ad NXT UK per un bel po"...

Anche perché la sua storia con WALTER può essere riaperta quando vogliono, dopo il match che hanno fatto a Takeover e dopo che comunque non si è chiuso tutto nel modo più pulito... Oltre al fatto che adesso WALTER è in feud con i due compagni di stable di Dunne (Bate e Seven) :sisi:

 

Che poi non era un video "presentazione", ma era una vera e propria mini-intervista post-Takeover, montata come se fosse un package... Anche perché ha parlato molto del titolo NA e di quello che è successo nel match a Takeover...



#1630
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di NXT ultimo?

 

- Io Shirai/Cami Fields: semplice squash, quindi passiamo oltre.

- Keith Lee/Dominik Dijakovic II: allucinante. Semplicemente allucinante. Questi 2 carri armati volano come delle piume!!! Fantastico! Note:
1. Mamma mia, l'espressione da Terminator di Keith Lee <3 <3 <3
2. Porca troia, quello Spanish Fly. Keith è atterrato di testa sul ring.

- Johnny Gargano Video: bello bello bello. Bello anche come l'hanno definito "Il Cuore e l'Anima di NXT". E il futuro? Eh, Thorne/Gargano?
- Shayna Baszler: semplice e concisa, Rhea. "Dirai che hai battuto tutti. Ma devi battere me, PUTTANA!"
- Street Profits/Undisputed Era: molto carino, anche se il precedente è stato molto più bello. PS: la gamba di Montez Ford è stata proprio SMONTATA. Bastardo di O'Reilly!



#1631
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata molto più tranquilla, anche se dopo il capolavoro di settimana scorsa sarebbe stato impossibile tenere quel livello :asd:

 

Comunque hanno fatto tutto abbastanza bene... Candice credo adesso vada in "pausa", almeno fino allo show live; Strong/Dream è pronto ed il risultato dovrebbe essere molto importante qualsiasi esso sia... L'unica cosa che mi ha confuso è il Triple Threat per la prima sfidante, senza Rhea Ripley... Per il resto nulla di importante da analizzare, onestamente.



#1632
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohhh ma che cazzata è, appena letta sul twitter tramite retweet di Io Shirai, che nxt avrà un ora trasmessa in tv e la seconda ora sul network?
Incominciano già a rompere spezzando lo show in pezzi, che uno lo vedi qui uno lì uno là, come gli show principali?

Spero che in italia arrivino tutte e 2 le ore.. altrimenti saranno punto e a capo.. (Perché le cose sono 2.. o ci si perderebbe una seconda ora di show in cui succedono cose molto importanti oppure se fanno una seconda ora in cui succedono solo cose inutili, riempitivo e di secondo piano, allora non cambierebbe nulla, sempre uno spazio da un ora avrebbero x lo show vero e proprio).. :hmm:

#1633
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ohhh ma che cazzata è, appena letta sul twitter tramite retweet di Io Shirai, che nxt avrà un ora trasmessa in tv e la seconda ora sul network?
Incominciano già a rompere spezzando lo show in pezzi, che uno lo vedi qui uno lì uno là, come gli show principali?

Spero che in italia arrivino tutte e 2 le ore.. altrimenti saranno punto e a capo.. (Perché le cose sono 2.. o ci si perderebbe una seconda ora di show in cui succedono cose molto importanti oppure se fanno una seconda ora in cui succedono solo cose inutili, riempitivo e di secondo piano, allora non cambierebbe nulla, sempre uno spazio da un ora avrebbero x lo show vero e proprio).. :hmm:

 

Lo show sarà diviso soltanto per le prime due settimane (visto che per le prime due settimane sarà ancora in onda Suits in quella slot). 

Praticamente il prezzo da pagare per iniziare lo show prima della AEW è che non possono avere uno show da 2 ore subito... Però a partire dal 2 Ottobre avranno entrambe le ore in televisione...

 

Onestamente, però, non so come funzionerà il tutto in Italia. Sia per queste due settimane (alla fine non dovrebbero esserci problemi, visto che al momento trasmettono già dal Network) che per il prosieguo (nel senso che non so se trasmetteranno lo show da 2 ore :asd:)



#1634
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ohhh ma che cazzata è, appena letta sul twitter tramite retweet di Io Shirai, che nxt avrà un ora trasmessa in tv e la seconda ora sul network?
Incominciano già a rompere spezzando lo show in pezzi, che uno lo vedi qui uno lì uno là, come gli show principali?

Spero che in italia arrivino tutte e 2 le ore.. altrimenti saranno punto e a capo.. (Perché le cose sono 2.. o ci si perderebbe una seconda ora di show in cui succedono cose molto importanti oppure se fanno una seconda ora in cui succedono solo cose inutili, riempitivo e di secondo piano, allora non cambierebbe nulla, sempre uno spazio da un ora avrebbero x lo show vero e proprio).. :hmm:

 

Lo show sarà diviso soltanto per le prime due settimane (visto che per le prime due settimane sarà ancora in onda Suits in quella slot). 

Praticamente il prezzo da pagare per iniziare lo show prima della AEW è che non possono avere uno show da 2 ore subito... Però a partire dal 2 Ottobre avranno entrambe le ore in televisione...

 

Onestamente, però, non so come funzionerà il tutto in Italia. Sia per queste due settimane (alla fine non dovrebbero esserci problemi, visto che al momento trasmettono già dal Network) che per il prosieguo (nel senso che non so se trasmetteranno lo show da 2 ore :asd:)

 

Ah ok... meno male.. :D

Temevo già nella bufala.. ovvero dicessero show da 2 ore, che poi invece era da 1 ora sola e il resto roba da network.. lol XD

 

 

Beh non penso ci siano problemi... ora trasmettono 1 h di NXT + 1 h di Main Event... basta togliere Main Event (che tanto non se lo fila nessuno :asd: ) ed ecco che hai la slot da 2 ore libera.. :ahsisi: (poi al max se vogliono proprio metterlo, Main Event lo possono piazzare in un buco di programmazione.. in tarda mattinata o di notte).. XD



#1635
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di NXT ultimo?

 

- Breezango/Parker & Martel: niente di particolare, ma ora sono ufficialmente tornati con la theme e il titantron!. PS: Bellissima la theme cmq. Che poi quando ho sentito sta sirena, ho detto "SCOTT STEINER???"
- Cameron Grimes: ma Cameron si è ispirato a "Broken" Matt Hardy e Bray Wyatt, tra modo di parlare e attire?
- Velveteen Dream/Kona Reeves: niente di particolare anche qui. PS: NO! IL DIVANO NO!!!
- Taynara Conti/Bianca BelAir: niente di particolare, di nuovo.
- Adam Cole/Jordan Myles: bel match, come da previsione.


Modificato da Night Angel, 08 settembre 2019 - 21:56


#1636
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una puntata transitoria che ha fatto da pubblicità per il grande giorno di settimana prossima :sisi:.

 

Bello il pezzo con Gargano (NXT 4 LIFE) e sono incuriosito dalla situazione femminile visto che la Ripley adesso ha perso il treno per entrare nel match a 3 (poi diventato a 4 comunque), ma allo stesso tempo è la miglior sfidante per Shayna in questo momento.

 

Comunque se l'obbiettivo era innalzare l'hype per settimana prossima ci sono riusciti... La prima ora con Dream/Strong può avere grosse implicazioni (soprattutto con War Games ad un passo) e la seconda ora sul Network con Dain/Riddle in uno Street Fight può essere uno spot fest :sisi:



#1637
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di NXT ultimo?

 

- Damien Priest/Boa: niente di particolare.
- Johnny Gargano: piuttosto prevedibile il suo voler rimanere a NXT (date anche le news che parlavano di nessun'altro call up previsto e sopratutto del fatto che diversi atleti, giustamente, non vogliono andare a farsi mandare a puttane la carriera nei main roster). E si, confermato Gargano/Thorne.
- Pete Dunne/Angel Garza: carino, dai.
- Raul Mendoza/Cameron Grimes: niente di particolare.
- Candice LeRae: e via, da un Three Way passiamo ad un Five Way direttamente (forse). E la madò!
- Rhea Ripley/Shayna Baszler: poco da commentare, dato che è durato poco causa interferenza delle Queen's Slaves (mi piace chiamarle cosi Jessamin e Marina). Però oh... la Ripley è TOSTA in tutto (ring, attire, entrata). Mi garba moltissimo! THIS IS MY BRUTALITY! AHHHHHHHHH!!!
- Adam Cole: probabile che si avveri la profezia si.



#1638
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il piatto forte della settimana e, ovviamente, non ha lasciato a desiderare...

 

La prima ora è stata una una delle migliori puntata da 1 ora di NXT...

 

- Opener... Partenza col botto, con un match ottimo e con un risultato che ha lasciato tutti soddisfatti (anche se c'erano 2 se non 3 risultati che comunque sarebbero piaciuti a gran parte del pubblico). stegabri anche se immagino che questa puntata l'avresti guardata comunque, visto che è il debutto delle 2 ore...

 

- Dijakovic/Lee settimana prossima :sbav:

 

- Maluta/Grimes... Squash rapido che lancia ancor di più Grimes che del torneo è quello che ne sta uscendo meglio anche del vincitore.

 

- Strong/Dream... :sbav:... Molto overbookato nel finale, ma questo è il modus operandi dei match dell'Undisputed Era, quindi ci sta... Finalmente la profezia si avvera e con War Games a portato di tiro sono molto molto intrigato da cosa faranno adesso.

 

Finita la prima ora, la seconda è stata "meno carica", ma comunque ricca di spunti e di novità interessanti. C'è da dire che se la prima parte ha "venduto" NXT a chi non l'ha mai visto, la seconda ora ha venduto NXT UK e 205 Live a chi non li guarda.

 

- Dunne/Ruas... Più combattuto di quanto mi aspettassi con Ruas che è migliorato tanto da quando ha debuttato diversi anni fa ormai...

 

- Li/Borne... Continua ad essere sviluppata la terza linea femminile... Xia Li può essere una ottima risorsa in futuro, anche se la concorrenza è decisamente agguerrita (senza contare quelle del 4Way e quelle di NXT UK, ci sono Chelsea Green, Deonna Purrazzo, Dakota Kai, Santana Garrett e tante altre ancora).

 

- DeJournette/KUSHIDA... Sorpresona della puntata con il "debutto" dell'Imperium... Bello e sono già pronto per KUSHIDA/WALTER :sbav:

 

- Rush/Lorcan... Il ritorno di Rush, quando meno uno se lo aspetta, è stato davvero ben fatto... Lorcan quasi fa la parte dell'heel e Rush ne esce ancora meglio di quanto non ne sarebbe uscito con le sue sole forze (ovvero l'eccelsa qualità sul ring). Se ha messo da parte questo suo lato da "primadonna" dietro le quinte, potrebbe essere la giusta rinascita...

 

- Riddle/Dain... Pensavo sarebbe stato l'unico piattoforte della seconda ora, e invece è stato in buona compagnia... Più che un match si è trattato di un ennesimo angle tra i due, con la resa dei conti che continua ad essere rimandata e l'idea non mi dispiace nemmeno.

Il finale in rissa è stato sempre un classico del passato (non di NXT ma della WWE in generale) ed ha reso bene, mostrando come tutti vogliano prendersi i riflettori... Bravissimi tutti...



#1639
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Mi spiegate, perfavore, la rissa finale? Era NXT VS NXT UK ma nel frattempo Dain e Riddle continuavano a darsele. Vogliono fare WarGames in stile Survivor Series?

Quindi 205 viene inglobato a NXT?
E che ci fa Lio come n1 contender dopo 5 mesi di assenza?

#1640
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mi spiegate, perfavore, la rissa finale? Era NXT VS NXT UK ma nel frattempo Dain e Riddle continuavano a darsele. Vogliono fare WarGames in stile Survivor Series?

Quindi 205 viene inglobato a NXT?
E che ci fa Lio come n1 contender dopo 5 mesi di assenza?

 

La rissa finale era più tutti contro tutti, visto che c'erano anche i Forgotten Sons che se la prendevano sia con Riddle che con gli Street Profits e così via...

 

205 Live sembra che sarà parzialmente (se non completamente) inglobato, o comunque Triple H ha parlato di avere il titolo Cruiserweight sotto il banner di NXT

 

Su Lio, onestamente non ti so rispondere... Nella conference call Triple H ha parlato come stessero lavorando da tempo per avere Lio Rush ad NXT, però non si sa nulla di più per il momento.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi