Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1661
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie! La puntata quella di venerdì prossimo intendi no? Non quella di domani..



Ps: ma perché ci sono le tag team belt femminili anche ad nxt?
Non avevano detto all inizio che le cinture femminili tag valevano x tutti e 3 i roster? :hmm:

#1662
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grazie! La puntata quella di venerdì prossimo intendi no? Non quella di domani..



Ps: ma perché ci sono le tag team belt femminili anche ad nxt?
Non avevano detto all inizio che le cinture femminili tag valevano x tutti e 3 i roster? :hmm:

 

In questa puntata, ti potrebbe interessare il match femminile (buon match tra Bianca e Rhea, con sviluppi sia sul titolo femminile che sul feud Candice/Io) ed il Main Event con Keith Lee contro Strong e Dijakovic per il titolo NA (ottimo match).

 

Settimana prossima invece ci sarà Candice/Io ed il match per i titoli di coppia...

 

 

Per titoli di coppia intendo proprio quelli del Main Roster, visto che saranno Asuka e Kairi a scendere (o riscendere) ad NXT per difendere i titoli... C'è stato anche un mini-promo post-match con le due che continuavano la parte da heel parlando prevalentemente in giapponese.



#1663
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per titoli di coppia intendo proprio quelli del Main Roster, visto che saranno Asuka e Kairi a scendere (o riscendere) ad NXT per difendere i titoli... C'è stato anche un mini-promo post-match con le due che continuavano la parte da heel parlando prevalentemente in giapponese.

😍😍😍😍😍😍😍😍
Daiii che magari è la volta che uniscono anche Io al gruppo e fanno la stable delle imperatrici orientali conquistatrici!!! 🤩🤩🔝🔝🎉💪
Anche perché che le mandino ad nxt a combattere proprio nella sera in cui si chiude (in teoria) il feud io/candice, un o po sospetto lo è..
Non c è stata mai una volta sola che sono scesi ad nxt a difendere le cinture, nonostante i primi proclami..

Se lo facessero davvero comunque, sarebbe il mio trionfo (x quanto inutile) come "booker della divisione femminile".. perché con un colpevole ritardo di 6 mesi, avrebbero incanalato tutte le cose esattamente come le dicevo ad aprile dopo il draft primaverile (bayley heel, alexa di nuovo a SD, le giapponesi heel e senza paige.. ed ora appunto, ci manca solo io).

Senza dimenticarsi che, anche se è vero che in wwe fanno le cose senza logica dall oggi al domani, la cessione di alexa e nikki a sd senza nulla in cambio.. potrebbe aver visto nell accordo la concessione a raw di pescare 2 talenti nuovi da nxt, senza che sd potesse interferire nelle trattative.. avrebbe senso (se lo facessero) x una volta! :sisi:


Ps: cmq ok! Metto in registrazione entrambe le puntate allora! 😊😁👍

Modificato da stegabri, 25 ottobre 2019 - 08:24


#1664
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Per titoli di coppia intendo proprio quelli del Main Roster, visto che saranno Asuka e Kairi a scendere (o riscendere) ad NXT per difendere i titoli... C'è stato anche un mini-promo post-match con le due che continuavano la parte da heel parlando prevalentemente in giapponese.


Daiii che magari è la volta che uniscono anche Io al gruppo e fanno la stable delle imperatrici orientali conquistatrici!!!
Anche perché che le mandino ad nxt a combattere proprio nella sera in cui si chiude (in teoria) il feud io/candice, un o po sospetto lo è..
Non c è stata mai una volta sola che sono scesi ad nxt a difendere le cinture, nonostante i primi proclami..

Se lo facessero davvero comunque, sarebbe il mio trionfo (x quanto inutile) come "booker della divisione femminile".. perché con un colpevole ritardo di 6 mesi, avrebbero incanalato tutte le cose esattamente come le dicevo ad aprile dopo il draft primaverile (bayley heel, alexa di nuovo a SD, le giapponesi heel e senza paige.. ed ora appunto, ci manca solo io).

Senza dimenticarsi che, anche se è vero che in wwe fanno le cose senza logica dall oggi al domani, la cessione di alexa e nikki a sd senza nulla in cambio.. potrebbe aver visto nell accordo la concessione a raw di pescare 2 talenti nuovi da nxt, senza che sd potesse interferire nelle trattative.. avrebbe senso (se lo facessero) x una volta! :sisi:


Ps: cmq ok! Metto in registrazione entrambe le puntate allora!

 

 

Vai così invece di mettere soltanto Kairi ed Asuka in feud inutili nel Main Roster, ci mettono dentro anche Io, così da rovinare completamente ogni pizzico di talento che hanno al di fuori delle 4HW :asd:

 

Tutto questo mentre in AEW i segmenti con il loro talento femminile giapponese sono quelli che portano più ratings soprattutto nella demo adolescenziale, mentre la WWE ha un audience sempre più lontano da quella demo :asd:



#1665
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Per titoli di coppia intendo proprio quelli del Main Roster, visto che saranno Asuka e Kairi a scendere (o riscendere) ad NXT per difendere i titoli... C'è stato anche un mini-promo post-match con le due che continuavano la parte da heel parlando prevalentemente in giapponese.


Daiii che magari è la volta che uniscono anche Io al gruppo e fanno la stable delle imperatrici orientali conquistatrici!!!
Anche perché che le mandino ad nxt a combattere proprio nella sera in cui si chiude (in teoria) il feud io/candice, un o po sospetto lo è..
Non c è stata mai una volta sola che sono scesi ad nxt a difendere le cinture, nonostante i primi proclami..

Se lo facessero davvero comunque, sarebbe il mio trionfo (x quanto inutile) come "booker della divisione femminile".. perché con un colpevole ritardo di 6 mesi, avrebbero incanalato tutte le cose esattamente come le dicevo ad aprile dopo il draft primaverile (bayley heel, alexa di nuovo a SD, le giapponesi heel e senza paige.. ed ora appunto, ci manca solo io).

Senza dimenticarsi che, anche se è vero che in wwe fanno le cose senza logica dall oggi al domani, la cessione di alexa e nikki a sd senza nulla in cambio.. potrebbe aver visto nell accordo la concessione a raw di pescare 2 talenti nuovi da nxt, senza che sd potesse interferire nelle trattative.. avrebbe senso (se lo facessero) x una volta! :sisi:


Ps: cmq ok! Metto in registrazione entrambe le puntate allora!

 

 

Vai così invece di mettere soltanto Kairi ed Asuka in feud inutili nel Main Roster, ci mettono dentro anche Io, così da rovinare completamente ogni pizzico di talento che hanno al di fuori delle 4HW :asd:

Bisogna pur sempre sperare che le cose cambino in meglio prima o poi... 

Arriverà pure il giorno che si daranno una svegliata... 



#1666
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Pur volendo essere ottimista, che il cambio avvenga 

1) Nella categoria femminile

2) Nella categoria DI COPPIA femminile

3) Con un gruppo di persone nemmeno americano e che non parla la lingua

4) Con Vince, Dunne e soci ancora al comando

 

Sembra essere più un sogno utopico che una concreta possibilità...

Molto più probabile vedere un video hard con Lashley e Lana rilasciato nelle prossime settimane, guarda.



#1667
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io invece sono più positivo (poi sicuro rimarrò deluso eh.. ed hai ragione te).. però cioè il fattore usa vs paese straniero che invade, è cmq un arco narrativo che a vince storicamente piace, quindi potrebbe approvarlo...
Ed il fatto che le kabuki con il passaggio sotto la guida di heyman abbiano iniziato a rilasciare promo in giapponese, abbandonando paige.. mi lascia sperare appunto che possano davvero ripetere una storia "tipo nexus", con le 3 giapponesi a fate da invaders della categoria femminile e charlotte e becky che si debbono unire a far fronte comune x respingere la minaccia (anche perché con sasha, bayley ed alexa a sd.. quali altre rivali possono esserci alle 2?)
Potrebbero benissimo essere un new day (nel senso come stable, non come guasconeria) al femminile le 3.. con la free bird rules ed il successivo assalto alla cintura di becky x avere tutto. :ahsisi:

#1668
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io invece sono più positivo (poi sicuro rimarrò deluso eh.. ed hai ragione te).. però cioè il fattore usa vs paese straniero che invade, è cmq un arco narrativo che a vince storicamente piace, quindi potrebbe approvarlo...
Ed il fatto che le kabuki con il passaggio sotto la guida di heyman abbiano iniziato a rilasciare promo in giapponese, abbandonando paige.. mi lascia sperare appunto che possano davvero ripetere una storia "tipo nexus", con le 3 giapponesi a fate da invaders della categoria femminile e charlotte e becky che si debbono unire a far fronte comune x respingere la minaccia (anche perché con sasha, bayley ed alexa a sd.. quali altre rivali possono esserci alle 2?)
Potrebbero benissimo essere un new day (nel senso come stable, non come guasconeria) al femminile le 3.. con la free bird rules ed il successivo assalto alla cintura di becky x avere tutto. :ahsisi:

 

In un universo in cui la WWE è gestita bene (quindi con una gestione a la NXT o AEW) non avrei nulla contro quello che dici e sarebbe effettivamente uno scenario interessante...

Però per ogni cosa che citi, devi guardare anche l'altro lato della medaglia...

 

Vero che a Vince piacciono le gimmick degli invasori straniero... Ma praticamente ogni recente gimmick del genere è stata gestita malamente, fino poi a farla diventare una caricatura sfociata addirittura nel comedy.

Mahal da maharaja a santone, con i Singh diventati ballerini... Khali da possente gigante a danzatore... Lord Tensai da inquietante mostro a ballerino... Kozlov stessa cosa... Il Kai En Tai...

 

Chi si salvava dal diventare una macchietta (almeno nell'immediato), finiva invece per ricevere il classico trattamento di questo tipo di storyline...

Perché sì il concetto è bello e "hypa" la folla (anche se non siamo più negli anni 80 quando era all'apice, anzi in quest'ultimo periodo tutte le gimmick di questo genere sono state per lo più rigettate dal pubblico), però il risultato è sempre lo stesso, soprattutto con Vince...

L'America vince in modo estremamente netto ed estremamente pulito, dopo una lieve debacle iniziale (per di più sporca il più delle volte).

E l'esempio lampante è Rusev... Per un anno ha avuto l'aura dell'imbattibile straniero che batteva ogni ostacolo a stelle e strisce che gli mettevano davanti... Batte Cena (in modo più o meno pulito) e poi perde due volte di seguito facendo la figura dello Zack Ryder di turno... E da allora Rusev non si è mai più ripreso e anche quando l'ha fatto (Rusev Day) non è stato grazie al booking team, ma grazie a se stesso... E Aiden English ovviamente :asd:

 

Quindi il risultato sempre quello è...

 

 

E parlando del Nexus o del concetto di stable conquistatrice... Nel corso degli ultimi anni, praticamente da quando è partita la rivoluzione, credo abbiano già debuttato o usato 4/5 stable di questo tipo proprio nella categoria femminile...

All'inizio c'era il team BAD... Che praticamente fu inutilizzato per mesi, mentre Charlotte diventava campionessa. Poi sparì quando Sasha venne messa nel zona del titolo.

Poi c'era il Welcoming Committee... Un nome stupida per una stable stupida (Tamina, Natalya e Carmella se ricordo bene?) che andò così bene che durò forse un mese prima di essere dimenticato.

Poi toccò al team di Paige, Mandy e Sonya... Che volendo essere oggettivi (ma soprattutto di manica larga) fu mozzato dall'infortunio di Paige.

Però l'apice ci fu con la Riot Squad... Debutto distruttivo, subito si inizia a parlare di come Ruby potesse diventare campionessa grazie alla stable e... Niente... Qualche settimana di imbattibilità, poi Ruby viene mandata contro la campionessa e perde... E poi perde... E poi perde... E poi perdono tutte nel giro di 2 minuti contro chiunque... E finiscono a Main Event e perdono... Vengono rimesse nella zona titolata per perdere complessivamente in qualcosa come 1 minuto da Ronda Rousey... 

 

E mi sono fermato a quelle femminili, perché se passiamo a quelle maschili la situazione è anche peggiore...

 

 

 

Comunque si... Magari questa storyline sarà l'una su un milione... Magari la storyline avrà successo e ne gioveranno sia Kairi, che Io che Asuka (che però hanno messo nel backstage a prendere polvere mentre come campionessa gli preferivano una Carmella ancora peggiore e più impreparata di quanto non lo sia ora) e tutti saremo felici e contenti...

 

Però in questo momento e con questa situazione (ovvero con Vince al controllo), preferisco che Io resti ad NXT con una gimmick interessante e con la possibilità di essere usata in modo saggio e giusto (soprattutto con Shayna che sembra sempre pronta al salto), piuttosto che dover pregare che non faccia la fine di OGNI call-up sul quale venivano riposte speranza (mentre quelli sui quali non venivano poste speranza, finivano per diventare i nuovi main eventer)



#1669
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tutto verissimo ciò che hai detto.. eccetto una cosa, che non è un dettaglio da poco (anche se forse è una cosa che non si fila più nessuno)..

Tutte le stable da te citate, sono stable di novizie (le riotts, team bad, quella con charlotte e becky, non ricordo il nome, ecc.. ecc.. l unica che non lo era era l absolution, dove la leader era paige che era una campionessa affermata (e difatti si diceva che paige avrebbe dovuto vincere la rumble grazie a quella stable), ma l infortunio dell inglesina ha di fatto cessato la fazione intera..)

Al contrario invece questa stable qua avrebbe come leader Asuka, ex campionessa, ex RR winner ed ex imbattuta x 2 anni..
Quindi comunque sarebbe una stable che parte già molto più avanti.. ed anche le "sgherre" sarebbero comunque due atlete di primo piano a livello mondiale (poi ora che la wwe è più aperta rispetto ad una volta a riconoscere i "percorsi" di carriera esterni alla wwe, ste cose non vengono secretate) e non 2 da pochi anni nel mondo del wrestling come potevano essere mandy, sonya, liv, sarah, carmella, ecc... :ahsisi:

Comunque.. vedremo un po, la prossima settimana.. :D

#1670
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto l episodio..

Primo match.. ah quindi la ripley è face ora (però quando era in uk era heel vero, non mi ricordo male)..
Io interviene (ci sono stati degli screzi tra le 2) e Candice ci mette una pezza..
Cmq la Belair è passata dall essere la prossima possibile campionessa (a febbraio/marzo tipo) ad essere un riempitivo/toppa (non che mi dispiaccia eh.. non mi ha mai fatto impazzire).. perché nonostante la ruberia di Io e la Spear a seguire, poi ha perso con la mossa immediatamente dopo.. una sconfitta cocente direi..


Secondo match: skip.. non mi piace Riddle (mi da fastidio poi che lotta scalzo.. non è nemmeno samoano lol).. l altro barbone zozzone nemmeno..
L unica cosa utile è il finale, dove di fatto debutta un altro arrivo da nxt uk.


Terzo match: arrivano le picche..
Ma.. madonna le 2 rivali manco le hanno presentate.. ci ho messo 2 minuti a capire chi erano, fino a che non le hanno nominate.. anche perché dakota kai è diversissima da come la ricordavo e tegan nox sul ring non l avevo mai vista..
(Ma come mai fanno coppia? Tra l altro, entrambe hanno lo stesso tipo di tutore alla stessa gamba! :o non so se sia un vezzo voluto (cioè di metterlo uguale intendo) o solo un caso..)

Cmq se c è stato un promo di asuka e kairi prima del match a lanciare la sfida è stato segato di brutto! Il match x i titoli è uscito fuori dal nulla..
Il promo delle nipponiche c è stato solo dopo.

Anche questo match comunque mi ha lasciato basito.. cioè le due fighter hanno fatto mosse su dakota molto più decise, le azioni della nox (capisco che era al rientro per carità eh) sono state abbastanza leggere a confronto e son bastate x far perdere le due rocciose ragazze? :omg: lo shining wizard è stato "poco d impatto" rispetto al big boot che ha dato una dellw due fighter subito all inizio come prima mossa.. infatti quando ho visto il 3 ho detto.. "ma come? Di già?"


Quarto match: il main event..
Innanzitutto.. io ho come la sensazione che sia stato tagliato di brutto, perché altrimenti sarebbe un match indecente..

Perché dico ciò? Perché il match è iniziato.. 5 minuti scarsi.. pubblicità e poi quando sono rientrati.. gli atleti sul ring erano a battagliare all angolo ed erano già stanchissimi (cioè come fanno ad esser così stanchi da muoversi a rilento dopo 5 minuti?)
Poi.. un po di voli dal paletto e dal ring, spettacolari quelli, e fine. Praticamente il match è stato un one on one tra lee e djakovic.. strong ha fatto davvero solo il pin (per questo dico.. se non ci sono stati tagli, è stato un match ridicolo, perché cioè lee e l altro sarebbero 2 idioti a menarsi lasciando l altro fuori ad aspettare :O_O: )


Balor che va nella UE è il colpo di scena della puntata.. anche perché non si capisce quale interesse possa avere a schierarsi con loro.. però appunto ciò è una controversia interessante!


In conclusione.. se i match trasmessi (i 3 che ho visto, i 2 femminili e il m.e.) non hanno avuto tagli, sono stati scialbissimi e non ci trovo veramente nulla che i main roster dovrebbe invidiare, anzi.. se viceversa sono stati tagliati, allora non capisco nemmeno perché trasmetterli.. cioè togliere main event (main event inteso lo show) e passare la puntata di nxt intera no? Da far che passare uno show pieno di tagli? :omg:

L unica cosa che salvo è il finale..

Modificato da stegabri, 26 ottobre 2019 - 09:53


#1671
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto l episodio..

Primo match.. ah quindi la ripley è face ora (però quando era in uk era heel vero, non mi ricordo male)..
Io interviene (ci sono stati degli screzi tra le 2) e Candice ci mette una pezza..
Cmq la Belair è passata dall essere la prossima possibile campionessa (a febbraio/marzo tipo) ad essere un riempitivo/toppa (non che mi dispiaccia eh.. non mi ha mai fatto impazzire).. perché nonostante la ruberia di Io e la Spear a seguire, poi ha perso con la mossa immediatamente dopo.. una sconfitta cocente direi..


Secondo match: skip.. non mi piace Riddle (mi da fastidio poi che lotta scalzo.. non è nemmeno samoano lol).. l altro barbone zozzone nemmeno..
L unica cosa utile è il finale, dove di fatto debutta un altro arrivo da nxt uk.


Terzo match: arrivano le picche..
Ma.. madonna le 2 rivali manco le hanno presentate.. ci ho messo 2 minuti a capire chi erano, fino a che non le hanno nominate.. anche perché dakota kai è diversissima da come la ricordavo e tegan nox sul ring non l avevo mai vista..
(Ma come mai fanno coppia? Tra l altro, entrambe hanno lo stesso tipo di tutore alla stessa gamba! :o non so se sia un vezzo voluto (cioè di metterlo uguale intendo) o solo un caso..)

Cmq se c è stato un promo di asuka e kairi prima del match a lanciare la sfida è stato segato di brutto! Il match x i titoli è uscito fuori dal nulla..
Il promo delle nipponiche c è stato solo dopo.

Anche questo match comunque mi ha lasciato basito.. cioè le due fighter hanno fatto mosse su dakota molto più decise, le azioni della nox (capisco che era al rientro per carità eh) sono state abbastanza leggere a confronto e son bastate x far perdere le due rocciose ragazze? :omg: lo shining wizard è stato "poco d impatto" rispetto al big boot che ha dato una dellw due fighter subito all inizio come prima mossa.. infatti quando ho visto il 3 ho detto.. "ma come? Di già?"


Quarto match: il main event..
Innanzitutto.. io ho come la sensazione che sia stato tagliato di brutto, perché altrimenti sarebbe un match indecente..

Perché dico ciò? Perché il match è iniziato.. 5 minuti scarsi.. pubblicità e poi quando sono rientrati.. gli atleti sul ring erano a battagliare all angolo ed erano già stanchissimi (cioè come fanno ad esser così stanchi da muoversi a rilento dopo 5 minuti?)
Poi.. un po di voli dal paletto e dal ring, spettacolari quelli, e fine. Praticamente il match è stato un one on one tra lee e djakovic.. strong ha fatto davvero solo il pin (per questo dico.. se non ci sono stati tagli, è stato un match ridicolo, perché cioè lee e l altro sarebbero 2 idioti a menarsi lasciando l altro fuori ad aspettare :O_O: )


Balor che va nella UE è il colpo di scena della puntata.. anche perché non si capisce quale interesse possa avere a schierarsi con loro.. però appunto ciò è una controversia interessante!


In conclusione.. se i match trasmessi (i 3 che ho visto, i 2 femminili e il m.e.) non hanno avuto tagli, sono stati scialbissimi e non ci trovo veramente nulla che i main roster dovrebbe invidiare, anzi.. se viceversa sono stati tagliati, allora non capisco nemmeno perché trasmetterli.. cioè togliere main event (main event inteso lo show) e passare la puntata di nxt intera no? Da far che passare uno show pieno di tagli? :omg:

L unica cosa che salvo è il finale..

 

Con ordine...

 

Si, la Ripley l'hanno presentata come face ad NXT, principalmente per metterla come sfidante della Baszler nei prossimi mesi (almeno così credo io). L'idea del personaggio sembra essere sempre la stessa (cazzuta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno), solo che invece di prendersela con le face (Toni, Piper, Xia e compagnia) adesso se la prende principalmente con le heel (Shayna ed Io), anche se in generale non è stato un cambiamento radicale.

Ci stanno lavorando dal suo ritorno, quindi è ancora in fase di sviluppo.

 

 

Riddle/Grimes... Il match è stato un buono sprint (è durato poco, ma è stato pieno di manovre offensive)... Il finale significa tutto e niente, anche perché poco prima avevano fatto un segmento con Pete Dunne che veniva accompagnato sempre da Tyler Bate (come se fosse Bate che visita l'amico).

Di sicuro ci sarà un match tra Grimes e Bate settimana prossima, però non so quanto a lungo termine sarà l'impiego di Tyler... Secondo me c'è ancora possibilità di sfruttarlo ad NXT UK, prima di lanciarlo ad NXT, soprattutto perché è un gran talento e potrebbe finire imbottigliato in un NXT già molto carica.

 

 

Match di coppia femminile... Premesso che non ho visto la puntata da Sky, ma quella intera, quindi non so cosa tu abbia visto :asd:

Però nel corso della puntata hanno fatto vedere un pezzo con Regal che annunciava il match con la shot titolata in palio (era un pezzo da wwe.com o Twitter, non ricordo, però comunque l'hanno mostrato anche in puntata).

E le due, più il rapporto tra le due, è stato presentato già settimana scorsa quando Tegan ha fatto il suo ritorno, con promo post-match in cui parlava della sua amicizia con Dakota, più gli screzi con Shayna che voleva fermare sul nascere la probabile sfida che Tegan voleva lanciarle...

Diciamo che, dal mio punto di vista quindi magari mi sbgalio, stanno iniziando a tastare il terreno per un eventuale sfida tra Tegan e Shayna per il titolo, anche perché Tegan doveva essere una delle favorite sia nel primo Mae Young che nel secondo, prima dell'infortunio.

Il promo di Asuka/Kairi è stato solo successivo al match.

 

Sul match, sì, è stato parecchio scialbo... Per una serie di motivi (Tegan e Dakota avranno fatto una manciata di incontri dai loro ritorni da lunghi infortuni; Jessamyn e Marina sono ancora molto acerbe, soprattutto quest'ultima), però comunque è stato un breve match, anche difficile da valutare... Il risultato non era in dubbio ed è stato usato principalmente per pushare Tegan (visto che Dakota già ha avuto una battuta d'arresto contro Bianca 2 settimane fa).

 

Una postilla... Purtroppo (o per fortuna sarebbe meglio dire) NXT non è uno show "casual" come Raw e Smackdown, dove la maggior parte delle cose nasce e muore nella stessa puntata, ma c'è un senso di continuità...

Quindi se prendi una puntata a caso tra le 4 del mese, è molto facile che ci sia confusione (soprattutto se viene anche tagliata in montaggio per rientrare in una sola ora).

Se invece guardi Raw o Smackdown, oltre ad essere ripetitivi fino alla morte (in ogni puntata c'è lo stesso pezzo con Rollins/Wyatt o con Becky/Sasha) ci sono millemila recap, quindi è ovvio che sia una perdita più accettabile...

Di questo però ti sei lamentato ampiamente più volte, quindi non capisco il commento che hai fatto sulle due ragazze non "presentate" :asd:

 

 

Main Event... Di nuovo, non so cosa abbian fatto vedere da Sky...

Comunque è durato 15 minuti ed è stato pieno di capovolgimenti, con Strong assente solo nella parte finale dell'incontro dove è stato più incentrato su Dijakovic/Lee (anche perché era prevedibile che il finale sarebbe stato di questo tipo, con i due rivali che si annullano, e Roddy che ne approfitta esattamente come fece quando vinse il titolo)

Va detto che la rivalità Dijakovic/Lee (che va avanti da mesi, anche se è ripresa solo da quando NXT è live, visti gli infortuni sia di Lee che di Dija) è molto accesa, quindi il finale con i due che si concentrano troppo l'uno sull'altro è la perfetta continuazione narrativa per i due. Per dire sono 1-1 con altri 2 match finiti in parità (un doppio count-out ed un no-contest per l'intervento di Strong settimana scorsa) e tutti i match sono stati almeno i migliori match per quella settimana (salvo perle dalla AEW come settimana scorsa)

 

Comunque il consenso generale è che sia stato tra i migliori match della settimana (anche perché quale sarebbe poi la concorrenza dalla WWE?).

 

 

Il finale non è così "semplice" come dici tu...

Perché Balor non ha fatto il simbolo dell'UE e non si è nemmeno affiancato a loro, per di più concentrandosi esclusivamente su Gargano piuttosto che anche su Ciampa (che è il varo pericolo per l'UE in questo momento).

Ha fatto il simbolo della pistola che invece, come confermato poi da Balor nella puntata di stanotte di WWE Backstage, sembra richiamare più al suo passato in Giappone quando era Prince Devitt. Quindi è un turn heel, più da lupo solitario. O almeno questo sembra trasparire dagli attimi in cui si è visto dopo il turn.

 

 

Sul taglio/non taglio...

Ripeto, il wrestling in Italia è in fase estremamente calante, non a caso i programmi vengono spostati senza troppi problemi e messi in orari non tanto di punta (non guardo più la programmazione Sky, però mi sembra di non vederli più in prima serata come un tempo, quando ricordo che al venerdì c'era il blocco Smackdown-ECW dalle 8 alle 11).

NXT è già meno popolare del Main Roster negli USA (per ovvie ragioni, essendo meno affermato di juggernaut come Raw e SD), quindi in Italia la cosa è amplificata con i Takeover che poi non sono nemmeno trasmessi.

Quindi piuttosto che fare il cambio, hanno messo la versione tagliata e amen... Non credo gli interessi minimamente a loro, anche perché ogni volta che c'è da fare il rinnovo dei diritti sembra che la cancellazione si avvicini sempre di più (cosa che è già avvenuta o sta per avvenire negli UK sempre con Sky).


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 26 ottobre 2019 - 10:47


#1672
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No.. non hai capito.. il mio lamentarmi della mancanza della presentazione non era riferito al fatto che non mi hanno spiegato il motivo x il tag tra tegan e dakota con un recap o altro (anche perché non sono stupido, ho immaginato che se facevano un tag assieme un motivo c era dalle puntate passate).. ma la mia lamentela è che NON LE HANNO PRESENTATE E PUNTO!
Sono entrate marina e jessamin ed il match è iniziato subito, senza nemmeno un banner col nome delle avversarie.. tant è che pensavo fossero 2 jobber.. solo dopo, quando franchini e diamond hanno detto "doppio attacco su dakota kai" ho capito che era dakota kai quella (e di conseguenza l altra era la nox, che avevo letto il tuo commento di sett scorsa in cui parlavi della loro alleanza).. anche perché dakota kai la ricordavo diversa (mora coi codini).



Allora ti confermo che il m.e. è stato tagliato..
In quello che ho visto io Stong sul ring NON C È STATO X NIENTE.. inizio.. un paio di botte.. rotola fuori.. djakovic e lee combattono... pubblicità.. rientro con djakovic che attacca lee dalle corde e battaglia tra loro x altri 5 min.. poi lee fa l attacco dalle corde e va x il pin.. entra strong e vince.... quindi strong sul ring non c è stato mai! Per questo dico.. se così fosse era ridicolo, capisco che l heel sta sulle sue e si tiene fuori.. ma x tutto il match intero, lo trovo eccessivo.. motivo x il quale come ho detto, ho subito immaginato fosse stato sforbiciato.. :ahsisi:

Comunque fa schifo vedere una puntata cosi.. piena di tagli.. non ci si capisce un cazzo..
Difatti anche il pezzo di regal che hai detto tu, non c è stato.. il match è iniziato e durante lo stesso franchini ha detto che era un #1 contender match a sorpresa. :sisi:

#1673
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No.. non hai capito.. il mio lamentarmi della mancanza della presentazione non era riferito al fatto che non mi hanno spiegato il motivo x il tag tra tegan e dakota con un recap o altro (anche perché non sono stupido, ho immaginato che se facevano un tag assieme un motivo c era dalle puntate passate).. ma la mia lamentela è che NON LE HANNO PRESENTATE E PUNTO!
Sono entrate marina e jessamin ed il match è iniziato subito, senza nemmeno un banner col nome delle avversarie.. tant è che pensavo fossero 2 jobber.. solo dopo, quando franchini e diamond hanno detto "doppio attacco su dakota kai" ho capito che era dakota kai quella (e di conseguenza l altra era la nox, che avevo letto il tuo commento di sett scorsa in cui parlavi della loro alleanza).. anche perché dakota kai la ricordavo diversa (mora coi codini).



Allora ti confermo che il m.e. è stato tagliato..
In quello che ho visto io Stong sul ring NON C È STATO X NIENTE.. inizio.. un paio di botte.. rotola fuori.. djakovic e lee combattono... pubblicità.. rientro con djakovic che attacca lee dalle corde e battaglia tra loro x altri 5 min.. poi lee fa l attacco dalle corde e va x il pin.. entra strong e vince.... quindi strong sul ring non c è stato mai! Per questo dico.. se così fosse era ridicolo, capisco che l heel sta sulle sue e si tiene fuori.. ma x tutto il match intero, lo trovo eccessivo.. motivo x il quale come ho detto, ho subito immaginato fosse stato sforbiciato.. :ahsisi:

Comunque fa schifo vedere una puntata cosi.. piena di tagli.. non ci si capisce un cazzo..
Difatti anche il pezzo di regal che hai detto tu, non c è stato.. il match è iniziato e durante lo stesso franchini ha detto che era un #1 contender match a sorpresa. :sisi:

 

Ah...

Adesso capisco perché ero confuso dal tuo commento...

No perché l'ingresso l'han fatto, con posa sullo stage, sull'apron e nel ring (in totale sarà 1 minuto di entrata) e ovviamente la prefazione dal tavolo di commento :asd:

 

L'incontro è stato molto incentrato su Dijakovic/Lee, ma c'erano anche parti con Strong in controllo o che comunque faceva parte del match: all'inizio lui contro Dijakovic (con Superplex), poi è stato usato come tappeto per un Suplex di Dijakovic su Lee, poi c'è stata la parte con i voli all'esterno (con l'ultimo di Strong su Lee e Dija), e poi addirittura una parte in cui Strong prima buttava Dijakovic all'esterno e poi aveva dell'offensiva su Lee (con la combo alle corde correndo avanti e indietro e colpendo con l'avambraccio e chiudendo con l'Olympic Slam).

Dopo di che ha preso la combo Feast Your Eyes (finisher Dijakovic) e Pounce (una delle finisher usate da Lee) e poi è rimasto quasi completamente fuori (mi sembra di ricordare un tentativo di intervento fermato di nuovo da Dija e Lee) per i restanti 5 minuti...

Quindi se ho ben capito mancheranno i 5 minuti centrali dell'incontro (se non di più, visto che comunque hanno mostrato il match con il doppio schermo durante la pubblicità americana).

 

 

Poi ovviamente la licenza poetica che si prendono i commentatori italiani sempre ottima eh :rotfl:... Costava tanto dire almeno che avevano annunciato il match via social? Anche perché è stato fatto anche prima della puntata, oltre ad essere riproposto nella puntata (che è lo stile degli annunci social di NXT).

 

 

Aggiungo che oltre ai vari tagli dei match e dei segmenti (quello di Regal, immagino poi anche il package su Ciampa e i due segmenti su Pete Dunne, Damian Priest e Killian Dain), hanno tagliato anche tutto ciò che riguardava il titolo Cruiserweight (che ci può stare visto che 205 Live non l'hanno mai mostrato) e il pezzo con Breezango & Swerve (con nuovo ingresso al bacio per i Breezango) contro Forgotten Sons...

E non oso immaginare se abbiano fatto altri tagli ad esempio al pezzo conclusivo :asd:



#1674
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ciampa sì! Si è visto (il video in cui parla dell infortunio e del suo rammarico per non essere staro al takeover di wm, dici no?) Quello c è stato..
Il resto che hai detto, no niente..


No l ingresso di tegan e dakota omesso tutto! Appunto si è rientrati dalla pubblicità con marina e jessamin che avanzavano verso il ring.. e io pensavo era il classico job match in cui le avversarie sconosciute sul ring sono già lì ad aspettare.. XD


A sto punto ho paura x il lavoraccio che potranno fare settimana prossima con Io vs Candice.. magari fanno un match da 20 min, di cui ne propongono 5.. lol




Ps: ahh.. giusto! In commento italiano hanno detto che il match x i titoli di coppia vinto da tegan e dakota è x "il futuro".. non per settimana prossima.. XD
Quindi non vorrei che finisse che se lo fanno la sett prossima, lo tagliano pure dall episodio.. lol

Modificato da stegabri, 26 ottobre 2019 - 17:27


#1675
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Onestamente vedere NXT da Sky sembra soltanto un modo per devalutare ulteriormente il prodotto...

 

Già i commentatori non sono un granché (per quanto mi ricordo che Andres Diamond un minimo più professionale fosse), poi si perde uno degli aspetti chiave del programma (il commento di Nigel e Mauro che sono il miglior 2 della WWE, principalmente grazie all'assenza di Vince).

In più con tutti i tagli, mi sa che ti conviene seguirtele in originale le puntate :asd:

 

Al massimo i promo te li traduco io, oppure usa Google Traduttore, che considerando le modifiche che apportano ai vari promo, magari è anche meglio :rotfl:



#1676
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh lo so.. ma a me guardarle in streaming non piace, perché la linea internet dove abito io è debole (nonostante pago un abbonamento che mi garantirebbe una velocità di 20 mb.. la velocità reale che ho varia tra i 3 e i 5 mb.. e questo perché è proprio la copertura che è scadente nella mia zona) e quindi guardare le robe in streaming o fa del gran buffering o non ha una gran qualità.. e quindi tra vederlo alla tv in hd ed al pc sgranato.. preferisco la tv, visto che sky lo pago pure (i ppv ovviamente me lo vedo lo stesso in bassa qualità perché ci mancerebbe che me li compro pure, vista la pessima qualità degli show che non vale la spesa di denaro)..
Poi vabbe si.. c è il fatto dei promo (anche se ad nxt è cmq minore perché parlano meno rispetto al main roster)

Quello che sta sulle balle a me è che appunto non possano trasmettere lo show da 2 ore, rinunciando a main event che tanto voglio dire.. chi è che se lo guarda? O experience anche.. chi è che lo guarda? Da far cosa tenersi i diritti di questi 2 show inutili? Mettano quei soldi su nxt da 2 ore.. :omg:


Detto ciò, una tantum certo, potrò guardarlo in originale se c è un match che mi interessa particolarmente e che su sky lo passano tagliato.
Esempio.. settimana prossima i 2 match femminili li voglio vedere assolutamente, x cui posso anche pensare di vedermelo da internet (per poi rivederlo su sky in alta qualità)..

#1677
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

anche io ho una connessione lenta, Ste. Ho Fastweb 4mb in download (su 7 da contratto) e 500kb in upload (su tipo 2-3 da contratto) e pure, guardo tutto in streaming tranquillamente in buonissima qualità. Usa watchwrestling.com, però ti avviso: se vuoi guardarti NXT in originale, preparati a sorbirti le pubblicità.



#1678
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto... (non tutto, le parti che mi interessavano ovviamente)...

 

Innanzitutto, nota a margine.. ho provato a mettere visione in hd a 720 dpi, visto che me la metteva tra le opzioni di scelta.. ma.. era tutto un continuo scatto ed è impossibile vedere una cosa così.. ho dovuto lasciare la bassa qualità a 360 dpi, per farlo andare fluido, ma ovviamente si vedeva male con a volte che diventava pure a quadrettoni.. LOL Motivo per cui ODIO vedere le cose in streaming dal pc e preferisco 1000 volte la TV.

 

Detto ciò, andiamo allo show:

 

IO VS CANDICE:

 

Note di colore: 

- Come mai c'era l'entrata di Io cantata live dal gruppo, nonostante fosse uno show settimanale e non un PPV? :o Che cosa curiosa. :D

 

Match:

- Il match bello, anche se inferiore a quello fatto in PPV l'altra volta.

- Dio zio! Ma quanto caspita durano le pubblicità in America! LOL Ci credo che poi su Sky i match sono cortissimi! La metà è tagliata dagli spot! :checazz:

Che poi cioè la parte più bella del match è stata quella che si è vista disputare in piccolo nel riquadrino... :omg:

- Bello che hanno fatto evadere Candice dalla mossa di sottomissione di Io che al PPV gli era costata la resa.. insomma, ha dato quel senso di continuità alla storia, con la canadese che ha imparato dagli errori passati, trovando ora la soluzione al problema.

- Splendido lo spot finale autolesionistico di Candice, che regala così la vittoria ad Io. Anche se Candice, che prima era stata lungimirante nell'uscire dalla submission, subito dopo fa un po' proprio la figura della boccalona babbea.. cioè dare un calcio alla sedia per spostarla prima di tuffarti, no eh? :rotfl:

- Continuo a non capire perché gli arbitri mettano i guanti quando un atleta inizia a sanguinare ( poi qua la ferita era comunque lieve, al naso.. per altro la tipa arbitro li aveva messi pure male i guanti, con i mignoli rimasti senza dito! LOOOOL :rofl: ) .. cioè li mettesse per andargli a pulire la ferita, lo capirei, ma.. li mette per non fare niente.. a cosa serve, oltretutto con la ferita nel mentre l'atleta continua a esser colpito dall'altro atleta e anche a strusciarsi per terra... quindi.. non ne capisco proprio il senso, anche proprio pensando ad un'ottica di igiene dico.. :nono:

 

 

 

KABUKI vs DAKOTEGAN

 

Note di colore:

- Adoro un casino Kairi che entra con l'ombrellino e la vestaglia da Geisha.. ed anche il fatto che tenga la cintura al collo, mi fa morire! XD E mi piace un botto il nuovo attire nero, con inserti oro. TOP!!  (L)_(L)

- La "nuova" Dakota Kai non mi piace.. come look intendo, è troppo banale e simile a tante altre.. la preferivo coi codini, che la identificavano meglio, rendendola più un unicum. :sisi:

- Comunque sì, il "life motiv" che tiene unite le 2 in un tag team è proprio il fatto di avere ambedue il tutore alla gamba, visto che durante l'ingresso fanno pure "cin cin" con le ginocchia protette dall'affare. :ahsisi: XD

 

Match:

- Per 3/4 un po' troppo statico e "fermo".. con più o meno le stesse manovre quasi sempre ripetute... mi ha annoiato abbastanza. Ecco questo al contrario del precedente che poteva anche essere un po' più longevo, visto lo sprint delle 2, è stato sin troppo lungo, visto la poca dinamicità espressa dalle 4.

- Tegan per ora non mi dice ancora niente.. vedremo in futuro; Dakota molto meglio della compagna, ma ancora mi pare una versione peggiorata di quella precedente (ma capisco la ruggine dovuta all'infortunio, per cui magari le ci vorrà tempo.. oltre tutto non le avranno mica tolto la finisher precedente? Visto che non ha mai provato ad eseguirla manco una volta?! Se sì.. PAZZI!!! Era meravigliosa! :checazz: )

- Il finale carino.. anche se peccato non ci sia stata alcuna intromissione e il grosso della ressa sia arrivato tutto dopo. Alla fine così è stato un finale classico come in tanti altri match fatti a Raw o SD, quindi si è rivelato non esserci un vero motivo dietro, alla base di questo match fatto ad NXT.. peccato. Speriamo per la prossima...

 

 

Il rissone finale, per quanto mi abbia fatto ridere che per fermare 9 ragazze siano intervenute una 20ina di persone (o forse anche più), per altro alcuni energumeni piazzatissimi, eppure non le riuscivano quasi a tenere a bada. XD

Ed il GM Regal che sbuca dal palco, come fosse l'imperatore austro-ungarico a teatro. :rotfl:

Detto ciò, appena ho visto Regal sbucare, ho subito detto nella mia mente: "WAR GAMES FEMMINILE".. in fondo, dopo che hanno fatto una "prima volta" in tutto con le donne, mancava giusto questo match qua. :ahsisi:

Il coro del pubblico mi ha fatto capire che non son stato l'unico ad averlo pensato.. e così è stato. XD

 

ps: ma il WAR GAMES è un 4vs4 o un 5vs5? Perché se è un 4vs4, allora le heel sono troppe (forse starà fuori una delle due sgherre di Shayna?).. se è un 5vs5, sono le face ad essere in difetto (e penso potrebbe essere Mia, l'indiziata più probabile a completare il lotto).

 

 

Main Event:

Il match l'ho saltato, non c'avevo voglia.. ero già "sazio" dai due match precedenti visti.. ma nel promo post-match di Ciampa.. ho capito male io o c'è stata la sfida ad un ulteriore War Match (mi è parso che Ciampa abbia nominato la parola "War"), tipo: Undisputed Era vs Ciampa e soci? Oppure War lo ha detto solo per dire che sfida Cole x il titolo al PPV, appunto chiamato così?

 

 

 

Il resto ho saltato tutto, perché è gente che non conosco o conosco poco o che non mi interessa... comunque anche se mandavo avanti, una cosa posso dirla.. lo Show, nel suo completo, mi ha trasmesso molto la sensazione di vecchi episodi di Raw o SD, con poche "manfrine" inutili varie (per "manfrine" intendo: i mille replay o grafiche varie talvolta sin troppo abusate, interventi dal backstage superflui, video in stile instagram stories, ecc.. ecc..), come invece si vede a Raw o SD di adesso.. e questo sì è una nota positiva. :sisi: :)



#1679
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

AHAHSAHIKBDBNASDKABDSKJBADSNKNDSAKBDAKSHBDKABDKHASBDKABDKHASBDKAJBDSKABNDKAHBDSKHADBAKDSBAK

 

giphy.gif giphy.gif giphy.gif giphy.gif

 

 

Dopo il finale perfetto della scorsa, hanno continuato con una puntata totalmente perfetta senza un minimo errore e senza nemmeno una cosa che non sia stata utile ai fini della continuità...

 

Partiamo dalla cosa "meno" importante, ovvero tutta la situazione Priest-Dunne-Dain... 

Giusto fare e sponsorizzare il rematch tra Priest-Dunne... E per quanto il finale di Bate/Grimes abbia "stroppiato" (più in ottica futura, visto che l'altro finale sporco era obbiettivamente necessario nel Main Event) è un ottimo modo per dare una vittoria a Grimes, far perdere senza danni Bate e portare avanti Dunne/Dain che può essere un spettacolo...

 

Piccola nota sull'unico match "fuori tema" della puntata ovvero Reed/Thorne... Match carino e veloce, che rimette al suo posto Thorne (dopo che aveva battuto diversi membri del Breakout Tournament per poi perdere da Gargano) e lancia Reed che è un gran personaggio, anche se al momento è soltanto un doppione di Keith Lee.

 

 

Passiamo al primo piatto forte, anche se non cronologicamente...

Ottimo Main Event e adoro sempre di più O'Reilly/Fish che hanno preso, per forza di cose, il posto dei Revival come mia coppia preferita... Le mimiche e lo stile sono perfetti e si amalgamano bene contro qualsiasi tipo di avversario...

Anche Lee, ottimo come al solito, mentre ho sempre delle riserve su Riddle, anche se è più un problema di uno stile che non mi fa impazzire, soprattutto se messo contro un avversario che comunque non mi attira... 

Post-match molto bello...

Il pezzo con Ciampa che fa per prendere Goldie e poi si blocca dicendo che "non è il momento, perché papino deve andare in guerra" è stato perfetto :sbav:

A sorpresa, anche se tutti sapevamo che l'UE sarebbe andata ancora una volta nel War Games, quest'anno doppio botto con doppio War Games...

Mi incuriosisce sapere chi sarà l'eventuale 4° del team Ciampa, con Gargano e ovviamente Balor fuori dai giochi... La scommessa più sicura è Dream, anche se non escluderei Dijakovic con tregua/nontregua con Lee.

 

 

Il fulcro della puntata, e ripensandoci delle ultime settimane, è il segmento femminile, gestito magistralmente... Tanti scambi di vittoria, di favori e di sguardi, con anche i due match di stasera che sono risultati fondamentali...

Io/Candice è stato un ottimo match (seppur inferiore a quello del PPV, per ovvie ragioni) con un finale che ci può stare, anche se Candice sta prendendo le sembianze del marito prima del feud con Ciampa, nel quale praticamente perdeva in ogni match che importasse... Bella l'atmosfera iniziale con Poppy che canta una theme iniziale (possibilmente nuova theme?) e poi quella di Io.

Il match per i titoli di coppia invece è partito molto più lentamente ed è stato, come era lecito aspettarsi con un team di due ragazze che tornano da seri infortuni alle gambe, molto incentrato su manovre alle gambe. Il finale è stato poi più movimentato con un finale logico, anche se mi aspettavo di più un intervento (anche se col senno di poi, far finire 3 match su 5 con interferenza/distrazione era troppo).

 

Post-match molto bello... Mi ero spoilerato il War Games su Twitter, ma non mi aspettavo Bianca nella line-up, anche se c'è da dire che cambiano format ogni anno praticamente (3vs3vs3 al primo, 4vs4 al secondo e possibilmente a quello maschile di quest'anno).

Bel segmento... Non ho capito se Dakota sta bene o se ha un vero problema... E non so chi possano inserire con le ragazze se non la scontata Mia Yim... Sorpresa Toni Storm? Anche se sarebbe un po fuori dal nulla considerando che lei e Rhea si erano lasciate da nemiche ad NXT UK...

Oppure una nuova? Boh... Hype :asd:

 

Innanzitutto, nota a margine.. ho provato a mettere visione in hd a 720 dpi, visto che me la metteva tra le opzioni di scelta.. ma.. era tutto un continuo scatto ed è impossibile vedere una cosa così.. ho dovuto lasciare la bassa qualità a 360 dpi, per farlo andare fluido, ma ovviamente si vedeva male con a volte che diventava pure a quadrettoni.. LOL Motivo per cui ODIO vedere le cose in streaming dal pc e preferisco 1000 volte la TV.

 

Note di colore: 

- Come mai c'era l'entrata di Io cantata live dal gruppo, nonostante fosse uno show settimanale e non un PPV? :o Che cosa curiosa. :D

 

- Dio zio! Ma quanto caspita durano le pubblicità in America! LOL Ci credo che poi su Sky i match sono cortissimi! La metà è tagliata dagli spot! :checazz:

Che poi cioè la parte più bella del match è stata quella che si è vista disputare in piccolo nel riquadrino... :omg:

 

 

 

- Tegan per ora non mi dice ancora niente.. vedremo in futuro; Dakota molto meglio della compagna, ma ancora mi pare una versione peggiorata di quella precedente (ma capisco la ruggine dovuta all'infortunio, per cui magari le ci vorrà tempo.. oltre tutto non le avranno mica tolto la finisher precedente? Visto che non ha mai provato ad eseguirla manco una volta?! Se sì.. PAZZI!!! Era meravigliosa! :checazz: )

 

ps: ma il WAR GAMES è un 4vs4 o un 5vs5? Perché se è un 4vs4, allora le heel sono troppe (forse starà fuori una delle due sgherre di Shayna?).. se è un 5vs5, sono le face ad essere in difetto (e penso potrebbe essere Mia, l'indiziata più probabile a completare il lotto).

 

 

Main Event:

Il match l'ho saltato, non c'avevo voglia.. ero già "sazio" dai due match precedenti visti.. ma nel promo post-match di Ciampa.. ho capito male io o c'è stata la sfida ad un ulteriore War Match (mi è parso che Ciampa abbia nominato la parola "War"), tipo: Undisputed Era vs Ciampa e soci? Oppure War lo ha detto solo per dire che sfida Cole x il titolo al PPV, appunto chiamato così?

 

Secondo me ti conviene fare il download allora... Piuttosto che vedertelo male, te lo scarichi nella nottata (così da non limitare internet nella giornata, in più nelle ore della notte il download procede anche più velocemente visto il minor traffico) e poi te lo vedi con calma il giorno dopo, considerando che non hai eccessivi problemi di spoiler.

Io così facevo quando avevo la connessione peggiore, anche se a dirla tutta il download poi lo facevo da una linea più veloce e quindi ci mettevo qualche minuto per scaricarla per intero...

Ora non so quanto ci metta, ma di solito se lasci il computer, in una nottata hai voglia che te la scarica...

 

 

Le entrate speciali, ogni tanto le fanno a spruzzo anche nello show settimanale (mi sembra di ricordare una con i War Raiders, ma anche con Roode ai tempi o con Dream ultimamente) ne avranno avuto l'occasione e l'han fatto :asd:

 

 

Credo durino 5 minuti, che è più o meno lo stesso tempo delle pubblicità della tv Mediaset/Rai... Magari mi sbaglio eh :asd:...

 

 

Non ti so dire sulla finisher, anche se non è da escludere una decisione dell'atleta, anche perché è una manovra pesante sulle gambe... Non sarebbe la prima manovra che viene "cancellata" per allungare la carriera di una persona (vedi Punk e la Pepsi Plunge)

 

 

Come ho detto nel mio commento, praticamente hanno cambiato format ogni anno... Al primo era un 3vs3vs3, poi l'anno scorso sono andati sul più classico con il 4vs4... Originariamente però in WCW/NWA erano proprio 5vs5, quindi non sarebbe nulla di anomalo (come per i 2 format precedenti, già fatti più recentemente in WCW sempre).

Sull'eventuale scarto, probabile sia una tra Marina/Jessamyn (una delle due è tornata da poco da un infortunio) o Bianca (magari ricamandoci sopra qualche storyline?)

Sull'eventuale aggiunta, invece, la scelta banale è Mia Yim... La scelta esotica è Toni Storm (che era vociferata per NXT dall'inizio dello show live)... Però onestamente potrebbero andare con chiunque a questo punto...

 

 

Si il promo finale è Ciampa che dice "Goldie (il titolo NXT), dovrai aspettare... Papino deve andare in guerra adesso", quindi sembra abbastanza sicuro il classico War Games 4vs4, con dubbio sul quarto del team face (quasi sicuramente Dream, con remote chance per Dijakovic secondo me).



#1680
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nooo, non ci penso nemmeno a scaricare! A settembre ho provato a scaricare un gioco di batman dal Playstation store sulla play e mi ci ha messo 2 giornate e mezzo! :o (giornate nel senso: attaccavo alle 9 del mattino e sospendevo alle 7 di sera.. perché la notte non lascio nulla acceso che poi mi fa "ronzio" in camera (la ventola ad esempio funziona sempre) e dato che ho anche il sonno leggero, che qualsiasi rumore mi sveglia, la notte non voglio rumori)..

Quando si decideranno a portare la fibra pure qua, ne riparleremo magari.. XD




Venendo allo show..
Si si le pubblicità sì sono come quelle di mediaset.. o anche di sky eh.. il problema è che lì la diretta continua! Non è come su sky che il programma si blocca..
Cioè io pensavo che in America magari ci fossero anche più pubblicità, ma più corte, proprio x non coprire troppa diretta.


Spero non l abbia abbandonata.. era una delle finisher più belle che abbia mai visto nella storia del wrestling.. innanzitutto creativa al massimo, poi anche bella da vedere, con quella capriola che finisce in backstabber! (Al videogioco spesso usavo dakota kai solo x la mossa finale XD )


Spero in un 5vs5.. beh Toni sarebbe fantastico.. ma non credo centrerebbe gran che con la storyline in atto..
Mia Yim se non erro invece ha trascorsi di sfida con Shayna, e forse anche qualcuna delle altre.. quindi ci starebbe di più.


Ahh allora avevo capito bene. War games anche x gli uomini. :D
Sì Velveteen Dream direi che è l indiziato numero uno..
Anche perché:
o'reilly e fish -> riddle e lee
Cole -> ciampa
Chi manca? Strong! E a chi ha sottratto il titolo Strong? A Dream. :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi