Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1681
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nooo, non ci penso nemmeno a scaricare! A settembre ho provato a scaricare un gioco di batman dal Playstation store sulla play e mi ci ha messo 2 giornate e mezzo! :o (giornate nel senso: attaccavo alle 9 del mattino e sospendevo alle 7 di sera.. perché la notte non lascio nulla acceso che poi mi fa "ronzio" in camera (la ventola ad esempio funziona sempre) e dato che ho anche il sonno leggero, che qualsiasi rumore mi sveglia, la notte non voglio rumori)..

Quando si decideranno a portare la fibra pure qua, ne riparleremo magari.. XD




Venendo allo show..
Si si le pubblicità sì sono come quelle di mediaset.. o anche di sky eh.. il problema è che lì la diretta continua! Non è come su sky che il programma si blocca..
Cioè io pensavo che in America magari ci fossero anche più pubblicità, ma più corte, proprio x non coprire troppa diretta.


Spero non l abbia abbandonata.. era una delle finisher più belle che abbia mai visto nella storia del wrestling.. innanzitutto creativa al massimo, poi anche bella da vedere, con quella capriola che finisce in backstabber! (Al videogioco spesso usavo dakota kai solo x la mossa finale XD )


Spero in un 5vs5.. beh Toni sarebbe fantastico.. ma non credo centrerebbe gran che con la storyline in atto..
Mia Yim se non erro invece ha trascorsi di sfida con Shayna, e forse anche qualcuna delle altre.. quindi ci starebbe di più.


Ahh allora avevo capito bene. War games anche x gli uomini. :D
Sì Velveteen Dream direi che è l indiziato numero uno..
Anche perché:
o'reilly e fish -> riddle e lee
Cole -> ciampa
Chi manca? Strong! E a chi ha sottratto il titolo Strong? A Dream. :ahsisi:

 

Conta però che il gioco peserà diversi giga (ora non so quel gioco nello specifico, ma per dire un Fifa o un Madden pesano intorno ai 30/40), mentre una puntata se non sbaglio non arriva al giga, anzi non credo raggiunga nemmeno i 500 mega...

Cioè non so quanto veloce sia la connessione, ma probabilmente mettendolo in mattinata potresti metterci meno di quanto credi... 

 

Poi ovviamente fai come vuoi eh... Dico solo che all'inizio anche io ero restio nello scaricare, però poi provando una volta, andai avanti per tanto tempo così... Poi han messo la fibra e quindi non è più stato un problema, però a volte ancora faccio il download per comodità.

 

 

Guarda NXT in generale ancora ancora si salva, perché comunque sono solo 2 ore e sembra che abbiano un accordo per avere pubblicità ridotte... Mi ricordo tempo fa quando decisi di farmi una diretta di un Raw (mi sembra quello post-Mania, oppure era quello dove tornò Shane McMahon in WWE e lo beccai per caso).

Dopo il segmento di Shane, dovetti spegnere per disperazione, perché le pubblicità erano immense e a ripetizione, oltre a frequenti riproposizioni di segmenti storici o video (tipo quando su Sky facevano vedere ogni volta la stessa intervista che avevano fatto al wrestler di turno Franchini/Posa per un intero anno) che tediavano che era una cosa assurda xD...

 

 

Comunque su Dream, a quanto pare l'hanno messo fuori dai giochi in storyline, anche per farlo riprendere da dolori alla schiena, quindi potrebbe non essere pronto a tornare...

A questo punto più che un 90% Dream, 9% Dijakovic e 1% Altro, credo sia più 50% Dijakovic, 40% Dream e 9% Altro...

Aumento anche altro, perché non mi sorprenderei di una scelta "a la Bryan" quando ci fu Nexus vs Team WWE, con Bryan scelto a sorpresa piuttosto che Miz... Magari poi da lì vanno con un Riddle/Dijakovic o comunque qualcosa di simile... Resterebbe da capire chi potrebbe essere l'eventuale sorpresa (KUSHIDA? Qualcuno da NXT UK? O addirittura qualcuno dal Main Roster?)



#1682
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

quando io scaricavo le puntate, ci mettevo tipo 10-15 minuti per ogni parte (gli show li dividono di solito in 2-3 parti, i PPV in 5 parti). Dipende da chi vai a scaricare e che host usa per caricare roba (ma solitamente si mettono host che ti fanno scaricare rapidamente anche da utente free, cioé senza abbonamento).



#1683
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok.. allora magari x War Games, se vedo che l hd non riesco a mettercelo x vederlo in streaming che va a scatti, ci provo.. :up: così vedo anche quanto ci mette e se sarà una cosa fattibile anche x il futuro o meno. :)

#1684
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT settimana scorsa (23/10):
- Rhea Ripley/Bianca BelAir: passabile.
- Pete Dunne: chissà come le prenderà Killian, le parole di Pete xD.

- Matt Riddle/Cameron Grimes: bel match. Note:
1. that Jackhammer... nice!
2. Moonsault to German Suplex... 'ndissimo Grimes!

- "Top Gun" Breezango & Isaiah "Swerve" Scott/The Forgotten Sons: molto carino.
- Angel Garza/"Gentleman" Jack Gallagher: niente di particolare.
- Tegan Nox & Dakota Kai/Marina Shaffir & Jessamyn Duke: niente di particolare.
- Keith Lee/Dominik Dijakovic/Roderick Strong: bel match.
- Post Match: COLPO DI SCENA! Il Principe is back!.

/

NXT ultimo (30/10):
- Candice LeRae/Io Shirai: niente di particolare.

- Finn Balor: niente di interessante le parole di Balor (tutti hanno le loro opinioni, capitan ovvietà), a parte il nuovo soprannome per Johnny: Johnny Watches Wrestling.

- Shane Thorne/Bronson Reed: niente di particolare. PS: did i just saw the Dead Eye of Hangman?

- Dakota Kai & Tegan Nox/The Kabuki Girls: una passerella per le Giapponesi, dato che hanno dominato dall'inizio alla fine del match. Si c'è stato il classico hot tag a Tegan Nox, dopo minuti di dominio su Dakota, ma la sfuriata di Tegan è durata il tempo di una sigaretta. PS: oltre al danno, pure la beffa. Solo che poi arriva Rhea Ripley... ma poi arriva Io Shirai... e poi arriva anche Bianca BelAir... e poi arriva pure Candice LeRae... e poi ritornano Dakota Kai e Tegan Nox. Che caos!. E infine... l'annuncio: WAR GAMES!!! Hype!

- Tyler Bates/Cameron Grimes: niente male. PS: Tyler doveva aspettarsi l'arrivo di Killian.
- Matt Riddle & Keith Lee/The Undisputed Era: bel match. PS: Daddy is going to WAR!!! AHHHHHH!!!



#1685
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una puntata inferiore alle precedenti (che però erano state ottime), ma comunque di buon livello, con build-up sia per War Games che per Survivor Series

 

- Tutto il pezzo con l'OC mi è piaciuto... Buon attacco sull'UE e buon promo iniziale con risposta di Ciampa. Il Main Event è stato altrettanto buono con un finale che rispetta le storyline che ci sono al momento, con Cole che attacca Styles, ma non risparmia ovviamente Ciampa...

E Balor resta la grande incognita, visto che l'interazione con l'OC è sempre stata un grosso punto di domanda, che non hanno mai però del tutto risposto quando Balor era nel Main Roster... Adesso che è heel, la situazione è ancor più ingarbugliata e stuzzicante...

 

- Per quanto riguarda il War Games femminile... Mi è piaciuto il match ed il post-match... Molto molto sospetto il segmento con Rhea che bidona Dakota e questa che lascia senza rispondere più di tanto... 

Turn heel in vista e Dakota che si schiera con Shayna?

 

- Perfetto il pezzo con Dunne/Priest/Dain... In poche settimane hanno trovato il modo di mettere tre persone che non si erano mai sfiorate, l'una contro l'altra per un possibile Triple Threat molto molto stuzzicante.

 

- Cruiserweight... Continuo a non essere convinto dell'aggiunta...

 

- Match di contorno... Buonissimo Dijakovic/Strickland... Deludente Taynara/Santana... Mi è sembrato di vedere Robert Strauss in prima fila, quindi magari vogliono costruire qualcosa visto che negli house show sta facendo da manager a diverse persone?



#1686
Austin Aries

Austin Aries

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 15-maggio 12

NXT di mercoledi 

Entrata del oc e subito inizio da urlo 

Match femminile di taynira conti noioso 

Shayna fa un match mostruoso che classe che wrestler 
Oc vs i ragazzi di nxt che match mamma mia che classe il finale con aj e finn è stupendo 

buona puntata.



#1687
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oh my.. inizio super splatter con il tizio che viene lanciato contro il muro da Gallows, che nel momento dell impatto schizza una macchia di sangue sul muro, stile appunto film horror.. ahah XD


Segmento iniziale.. beh quindi.. aj e soci invadono lo show x cercare la UE.. i nemici della UE al prossimo ppv, si presentano e li sfidano.. quindi entrambi i trii vogliono pestare l UE.. ma di fatto i comuni nemici dei 2 trii, sono gli unici che ne traggono vantaggio.. oooook, in chiave mark, bravi e soprattutto sveglioni tutti e 6! :rotfl:


Dunne che chiude con la sottomissione alle dita.. ha fatto quello che mi chiedevo io un po di tempo fa quando avevo visto il suo match contro walter.. che dicevo: ma se è legale sta mossa qua, perché non usarla come chiusura, visto il male che fa? Ecco.. Detto.. fatto.. XD
A proposito di Walter che ho citato... ma l Imperium? Cioè c è una guerra in atto e non schieri sul campo l armata austroungarica? Che ha una gimmick proprio di suo pseudo-militaristica e conquistatrice? Daiiiii... XD


Il nuovo look di Dakota Kai non mi piace proprio, la invecchia di 10 anni rispetto a prima coi codini..
In ogni caso, mi spiace un sacco che la tagliano fuori dal match.. anche perché cioè.. che gli costava fare un 5 vs 5? :omg:

Comunque bello l epilogo del match con la submission intelligentissima di Shayna.
Post match anche perfetto, con Mia che si prende, come avevo previsto (anche se pensavo in un 5v5) l ultima slot.
Prossima settimana match da non perdere tra lei e Io! :rules: (visto da twitter questo, perché su sky il segmento femminile si è chiuso con le 5 face sul ring tutte assieme, quindi Mia non è di fatto ufficialmente nel team, per ciò che è stato mostrato su sky)..

In ogni caso come la giri la giri, Shayna è sempre un passo avanti, perché non usando come quarta mebra una delle sue 2 pagette, vuol dire che entrambe le avrà pronte ad interferire, magari x attaccare quando la porta verrà aperta x far entrare chi arriva.. quindi potrebbe diventare un 6 vs 5 (con marina e jessamine x shayna e dakota per rhea, a stare fuori dalla cella) :sisi:


Main event un po così.. l arbitro va ko e il tutto va in caciara senza che riprenda più :omg: (quindi non è dq, non è no contest, non è count out, non è alcun che.. singolare e strano).. :hmm:

A parte ciò..
La situazione Balor mi lascia un po incasinato.. nel senso, è tornato ad nxt perché raw non era il posto dove gli piaceva stare.. e poi aiuta raw, attaccando quelli di nxt? (Per altro gargano manco c era sul ring) :hmm:
Sarebbe logico a sto punto pensare che in realtà balor era un cavallo di troia di raw e che alla fine di tutto tornerà a raw come parte dell oc (visto che anche lui ne faceva parte se non erro, fuori dalla wwe).. anche se così fosse, è un po' debole aver spoilerato tutto in un semplice episodio settimanale.. quindi boh..

L unica cosa certa, che è quello che mi aspettavo dall inizio, è che alla fine sarebbe stato cole l unico a finire in piedi.. ehh ovviamente! Era scontato! Il più classico dei proverbi: il club voleva prestare l oc, ciampa & co volevano pestare l oc.. ma come sempre, tra i 2 litiganti il terzo gode.. e l ue (nella persona di cole) che se n è stato in panciolle a guardare gli altri pestarsi, alla fine è l unico a restare incolume. :asd:



Tutta la questione attorno al war games femminile è quella che mi è piaciuta di più di tutta questa puntata.
(Edit: anche se leggendo il commento di Ain t, mi sa che è stata mostrata monca da sky, perché non c è stato nessun promo con "bidonata".. è finito tutto con le 5 sul ring.. tegan e candice a soccorrere dakota mentre mia e rhea si guardavano tra loro annuendo).

Modificato da stegabri, 09 novembre 2019 - 22:32


#1688
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Segmento iniziale.. beh quindi.. aj e soci invadono lo show x cercare la UE.. i nemici della UE al prossimo ppv, si presentano e li sfidano.. quindi entrambi i trii vogliono pestare l UE.. ma di fatto i comuni nemici dei 2 trii, sono gli unici che ne traggono vantaggio.. oooook, in chiave mark, bravi e soprattutto sveglioni tutti e 6! :rotfl:


Dunne che chiude con la sottomissione alle dita.. ha fatto quello che mi chiedevo io un po di tempo fa quando avevo visto il suo match contro walter.. che dicevo: ma se è legale sta mossa qua, perché non usarla come chiusura, visto il male che fa? Ecco.. Detto.. fatto.. XD
A proposito di Walter che ho citato... ma l Imperium? Cioè c è una guerra in atto e non schieri sul campo l armata austroungarica? Che ha una gimmick proprio di suo pseudo-militaristica e conquistatrice? Daiiiii... XD


Il nuovo look di Dakota Kai non mi piace proprio, la invecchia di 10 anni rispetto a prima coi codini..
In ogni caso, mi spiace un sacco che la tagliano fuori dal match.. anche perché cioè.. che gli costava fare un 5 vs 5? :omg:

Comunque bello l epilogo del match con la submission intelligentissima di Shayna.
Post match anche perfetto, con Mia che si prende, come avevo previsto (anche se pensavo in un 5v5) l ultima slot.
Prossima settimana match da non perdere tra lei e Io! :rules: (visto da twitter questo, perché su sky il segmento femminile si è chiuso con le 5 face sul ring tutte assieme, quindi Mia non è di fatto ufficialmente nel team, per ciò che è stato mostrato su sky)..

In ogni caso come la giri la giri, Shayna è sempre un passo avanti, perché non usando come quarta mebra una delle sue 2 pagette, vuol dire che entrambe le avrà pronte ad interferire, magari x attaccare quando la porta verrà aperta x far entrare chi arriva.. quindi potrebbe diventare un 6 vs 5 (con marina e jessamine x shayna e dakota per rhea, a stare fuori dalla cella) :sisi:


Main event un po così.. l arbitro va ko e il tutto va in caciara senza che riprenda più :omg: (quindi non è dq, non è no contest, non è count out, non è alcun che.. singolare e strano).. :hmm:

A parte ciò..
La situazione Balor mi lascia un po incasinato.. nel senso, è tornato ad nxt perché raw non era il posto dove gli piaceva stare.. e poi aiuta raw, attaccando quelli di nxt? (Per altro gargano manco c era sul ring) :hmm:
Sarebbe logico a sto punto pensare che in realtà balor era un cavallo di troia di raw e che alla fine di tutto tornerà a raw come parte dell oc (visto che anche lui ne faceva parte se non erro, fuori dalla wwe).. anche se così fosse, è un po' debole aver spoilerato tutto in un semplice episodio settimanale.. quindi boh..

L unica cosa certa, che è quello che mi aspettavo dall inizio, è che alla fine sarebbe stato cole l unico a finire in piedi.. ehh ovviamente! Era scontato! Il più classico dei proverbi: il club voleva prestare l oc, ciampa & co volevano pestare l oc.. ma come sempre, tra i 2 litiganti il terzo gode.. e l ue (nella persona di cole) che se n è stato in panciolle a guardare gli altri pestarsi, alla fine è l unico a restare incolume. :asd:



Tutta la questione attorno al war games femminile è quella che mi è piaciuta di più di tutta questa puntata.
(Edit: anche se leggendo il commento di Ain t, mi sa che è stata mostrata monca da sky, perché non c è stato nessun promo con "bidonata".. è finito tutto con le 5 sul ring.. tegan e candice a soccorrere dakota mentre mia e rhea si guardavano tra loro annuendo).

 

Eh, alla fine è comunque un invasione ad NXT ed il promo iniziale di Ciampa ha spiegato bene il tutto (se siete qui per pestare gli UE, ben venga, ma se siete qui per occupare il mio ring, allora il problema l'avete anche con me)

 

 

Rispondo sulla sottomissione... L'ha già usata da diverso tempo e già prima di lottare con Walter aveva chiuso in quel modo, anche se è solo una delle finisher e non credo nemmeno quella più "effettiva" (continua a chiudere principalmente con la Bitter End)...

Un po come Bryan che per un periodo ha chiuso con la serie di stomp.

 

 

Sul match femminile, manca il post-match...

Praticamente subito dopo l'incontro, l'intervistatrice ha intercettato Rhea, Mia, Candice, Tegan e Dakota... Rhea ha detto di aver scelto l'ultimo membro del team ovvero Mia (che era al suo fianco), mentre Dakota si teneva la testa alle sue spalle...

Poi Rhea ha aggiunto che, le dispiace per Dakota, ma è andata così... Dakota ha detto che non c'era problema e che capiva (ovviamente era estremamente delusa), ed ha poi lasciato la zona...

Mia e Rhea sono tornata a sorridere, Tegan e Candice hanno lanciata un'occhiata di dispiacere verso Dakota, che però poi è andata fuori inquadratura... E si è chiusa lì.

 

Per Shayna, il ragionamento è stato proprio quello e l'ha detto Shayna stessa in una intervista post-puntata, se non sbaglio... Sarà da vedere come gestiranno il tutto, anche se credo faranno come già accaduto nel primo War Games, con Dain che fece entrare tutte le armi all'interno.

 

 

Il Main Event tecnicamente è un No Contest...

Comunque la situazione di Balor è effettivamente ingarbugliata... Potrebbe essere una chiave di lettura quella del cavallo di troia, però mi sembra troppo semplice e troppo pensata in avanti, visto che alla fine si tratta di uno degli eventi meno considerati dal Main Roster...

Sono più propenso a pensare che si tratti di un Balor che è la scheggia impazzita/lupo solitario. In più hanno voluto giocare con il chiaro richiamo al Bullet Club (di cui hanno fatto pare lui, Styles, Galllows, Anderson e Cole anche se in periodi differenti). 

Molto confusionario, ma comunque interessantissimo :sisi:



#1689
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì sì certo.. interessante lo è stato sì..
Infatti lascia la curiosità e l interrogativo su cosa farà poi, il che è un bene.

Su Dakota.. beh se si è chiuso tutto lì con dakota che ha (quanto meno di facciata) accettato la scelta, dubito ci sarà una dakota che entra nell altro team.. sarebbe sin troppo forzato.
Molto più probabile allora un turn direttamente al ppv.. che nel momento più opportuno, tradisce il suo team, passando magari un oggetto, o facendo un favore, a Shayna & co. :sisi:

Per me la quarta di Shayna è una sorpresa (altrimenti perché attendere così a lungo).. non mi stupirebbe una Mickie James (o nomi simili.. tipo nia jax.. o altre) che torna dall infortunio e scende dal main roster x accasarsi lì..

#1690
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sì sì certo.. interessante lo è stato sì..
Infatti lascia la curiosità e l interrogativo su cosa farà poi, il che è un bene.

Su Dakota.. beh se si è chiuso tutto lì con dakota che ha (quanto meno di facciata) accettato la scelta, dubito ci sarà una dakota che entra nell altro team.. sarebbe sin troppo forzato.
Molto più probabile allora un turn direttamente al ppv.. che nel momento più opportuno, tradisce il suo team, passando magari un oggetto, o facendo un favore, a Shayna & co. :sisi:

Per me la quarta di Shayna è una sorpresa (altrimenti perché attendere così a lungo).. non mi stupirebbe una Mickie James (o nomi simili.. tipo nia jax.. o altre) che torna dall infortunio e scende dal main roster x accasarsi lì..

 

Eh, alla fine è sembrato molto come un "si ci hai provato, ma comunque non mi hai dimostrato di essere una combattente"... 

 

Non è nulla di certo, però mi sembra tanto una situazione in cui Dakota accetta di stare nel team di Shayna (che magari per tenere in riga il suo team, composto da sue ex-rivali) promette una shot titolata) semplicemente per dimostrare di non essere un peso morto.

 

Un po come fecero a 205 Live qualche mese fa (che alla fine 205 Live può essere considerata l'anticamera di NXT ormai)...

5vs5 tra il team Gulak (neo-campione heel) e Lorcan (sfidante face)...

Lorcan fa il suo team chiamando tutti i face e anche qualcuno fuori da 205 (Strickland), ma non chiama l'ex-campione e rivale di Gulak, Tony Nese.

Gulak chiama i primi 4 e si dice dubbioso sul 5, perché nessuno a 205 ha dimostrato la sua stessa caparbietà e passione... Nese si fa avanti (senza turnare heel) per dimostrare di essere ancora tra i migliori e così Gulak lo accetta...

 

Poi da lì si possono prendere mille direzioni... Dakota che turna heel o che turna contro Shayna; Dakota che turna e anche Mia che turna (visto che hanno teasato il passaggio di Mia a compagna di Shayna); match normale con poi Dakota che turna solo successivamente (a la Strong nel primo War Games).

 

 

Sulle due che hai detto tu... Mickie è improbabile, visto che per il recupero si parla di diversi altri mesi (e nel frattempo sta facendo la commentatrice a Main Event, oltre al fatto che si parla di un possibile passaggio a producer).

Nia Jax invece potrebbe tornare a breve (il periodo del ritorno quello era) ed in più su Twitter, cosa che ho scoperto oggi, ha anche citato il War Games femminile alludendo ad una possibile sua apparizione... Non so... Ne dubito, ma mai dire mai...



#1691
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah quindi tu dici che Shayna potrebbe dire a Dakota, se stai con me poi ti do una chance x il mio titolo, come ricambio?
Interessante come scenario.. tuttavia in chiave mark, sarebbe una scelta sconsiderata da parte di entrambe, perché:
- Shayna si tira in casa una mina vagante che, mentre Io e Bianca hanno ruggini accesissime con le altre (Candice e Rhea su tutte), Dakota ne potrebbe avere solo verso la capitana Rhea.. e quindi non essere incisiva contro le amiche Tegan e Candice.. quindi potrebbe farsi prendere da scrupoli e rivelarsi al contrario una zavorra x Shayna.. insomma, scelta non troppo saggia.. sarebbe molto più saggio x Shayna il mio scenario con la tua proposta, ovvero una Dakota esterna, che viene soggiogata dalla Bazsler che le dice: se al momento propizio attacchi Rhea, quindi da esterna può fare irruzione attaccando un obbiettivo solo e lasciando stare le altre, poi ti premio con una chance.

- Passando al lato di Dakota, anche x lei sarebbe sconsiderato abboccare all esca di Shayna, perché.. la campionessa una volta ricevuto l aiuto potrebbe trovare mille scuse, x rimangiarsi la parola.. ad esempio: "non sei stata tu il fattore decisivo alla nostra vittoria, sono stata io con le mie fighters, quindi l accordo non è rispettato e niente chance".. oppure in caso di sconfitta, "abbiamo perso, sei stata un danno x il team, niente chance".. e così via..


L unica via che vedo possibile x Dakota nel team di Shayna, è che sia Dakota stessa a farsi avanti dicendo: loro non mi vogliono, sto con te..
Però anche lì.. Shayna potrebbe dire.. ma se non ti vogliono loro, devo prenderti io?



Comunque ho visto il pezzo dell intervista su youtube.. si è vero, lo sguardo di dakota è proprio da turn.. però boh, che basti questo x metterla nel team rivale mi sembra poco.. a meno che capiti altro nel ladder match di prossima settimana..
Detto ciò, qualcosa penso succederà in ppv... da notare anche lo sguardo di Tegan che sembra scocciata anche lei x la scelta di Mia e non di Dakota.. (poi magari era solo di circostanza e non c è altro dietro)..


Beh, obbiettivamente Nia Jax nel match (qualora non c è in programma nessun turn con dakota nell immediato, ma questo è solo un "lavoro" x il futuro) sarebbe un colpo da 90.. cioè (considerando che, senza turn e controversie varie, è assai assai asssaaaai probabile vincano le faces) immaginati la scena.. Io vince il ladder prendendosi il vantaggio.. ultima entrata ignota.. entra nia jax! Sguardi delle tipe preoccupatissimi e classico sconforto dei fans.. ma alla fine se rhea ripley and co battono pure lei, la capitana del team che ha battuto pure la gigantessa, diventa super prima sfidante al titolo accreditatissima.. :sisi:

#1692
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le motivazioni che dici tu sono validissime eh...

 

Però se vogliamo fare i pipponi mentali, c'è anche da dire che mettersi Dakota in squadra e mandarla contro Candice e Tegan (sue amiche) sarebbe estremamente destabilizzante per le due...

In più la può usare come membro sacrificale nel caso Io perdesse il Ladder Match per il vantaggio :sisi:

 

Dubito che usino anche lei da esterna, semplicemente perché han sempre cercato di evitare interventi esterni, anche perché poi il match inizia a perdere di significato (come vale adesso per i Cage Match o gli Hell in a Cell a Raw/SD).

Al massimo ci sarà un mini-segmento al centro del match con Jessamyn e Marina che provano ad interferire su di una delle rivali e poi alla fine vengono asfaltate e buttate fuori (semmai entrassero eh).

 

 

Per Dakota... Dimostrazione personale? Orgoglio? Non so, alla fine che Dakota accetti non mi sembra così improbabile, anche se la fantomatica shot è improbabile visto che Shayna non è un allocca...

 

 

Onestamente, arrivati a questo punto non so chi potrebbero scegliere come 4° per il team di Shayna... Perché effettivamente adesso sono rimaste solo opzioni esterne ad NXT, se non vogliono far debuttare qualcuno...

E anche volessero far debuttare qualcuno, chi sarebbe il prescelto? Deonna e Chelsea le han messe in coppia, quindi ne dubito; Santana Garrett è face; Indi e Shotzi sono nomi piccoli... L'unica è Scarlett Bordeaux, però è da vedere...

 

 

 

Comunque Tegan, poco dopo, è tornata a guardare Rhea mostrandosi concentrata, quindi volendo non mi stupirei che se la prendesse anche con lei... Un po come fece Ciampa con Gargano ai tempi.

 

 

 

Non so su Nia... Sarebbe un buon ritorno anche per cercare di levarle di dosso l'odio derivato dal fatto che è una pippa (a meno che non floppi anche in questo match che è sempre andato alla grande). 

Però non vedo sbocchi poi per lei, anche perché mi sembrerebbe fuori luogo con la figura di Shayna, che comunque ha sempre sbrigato da sola le proprie battaglie (o comunque con solo supporto da Jessamyn e Marina).

Soprattutto poi in caso di sconfitta... Che fa torna a Raw/SD come se nulla fosse?

In caso di vittoria heel, ancora ancora, anche se hanno un occasione di dare una sconfitta di Shayna senza farle perdere il titolo, quindi credo che l'afferreranno al volo.



#1693
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella puntata, caricata dal punto di vista delle storyline, come necessario vista la vicinanza al doppio evento WarGames/SurvivorSeries.

 

 

La parte principale della puntata è stata sulle ragazze, ed hanno gestito bene il tutto, prima facendo cadere i sospetti sul Team Baszler (con l'attacco a Tegan/Rhea), poi rendendo chiaro cosa accadeva (con l'attacco a Jessamyn, Marina e Candice).

Il Main Event è stato ottimo (stegabri anche se credo già lo sapessi xD) e mi è piaciuto il finale a sorpresa con Kay Lee Ray come ultimo membro, quasi a sorpresa.

Stravedo per KLR, e con le possibilità di volare in un match estremo, può dimostrare perché è chiamata l'Hardcore Daredevil :sisi:

Intrigante l'inserimento di Dakota questa settimana, con un intervento quasi "heel", visto che Io non aveva fatto nulla di male fino a quel momento (ovviamente il naso spaccato di Mia potrebbe aver dovuto far cambiare qualcosa)

 

Passando ai ragazzi, la notizia chiave è l'infortunio di Gargano che fa saltare Balor/Gargano... Dovendo correre ai ripari, perfetto l'aggancio a Riddle con il promo di Balor che è stato ottimo (anche se spero a questo punto che non lo mettano capitano a Survivor Series, come ha detto ste).

Bello il segmento off-air con Riddle che dice di essere fuori da War Games perché vuole Balor... Si prospetta un grande match, anche se il favorito resta Balor.

 

Per quanto riguarda il War Games, con Riddle fuori serviva al più presto mettere un rimpiazzo e Dijakovic è il meglio che potevano trovare... Rischiano adesso di fare una ripetizione a parti invertite settimana prossima, visto che adesso è il team face ad avere un uomo in meno che presumibilmente esordirà a sorpresa proprio settimana prossima...

Adesso l'unico indiziato mi sembra Dream come quarto (anche se lo sfidante diretto di Strong sembra Keith Lee adesso), però veramente non saprei a questo punto... Vista la sorpresa con KLR, non mi sorprenderei qualche nome che nessuno si aspetta (Dragunov mi sembra però l'unico con uno status adatto).

 

Innamorato della gestione di Dunne/Priest/Dain... Nulla di trascendentale, però una rivalità del genere mancava da così tanto tempo che secondo me il solo ripetere la vecchia formula è stato un tocco di genio.

 

Ottimo l'opener con il titolo Cruiserweight, che in più hanno continuato anche a livello di storyline con il coinvolgimento della moglie e il figlio di Lio Rush :sisi:. Di nuovo, resto un po scettico dell'inserimento di 205 Live ad NXT, però quando fanno match del genere ci si può passar sopra...

 

Per il resto... Xia Li vince infortunando Aliyah, sfortuna ma risultato giusto ovviamente... Strickland continua a scalare i rankings e Reed continua a perdere, ma a stringere mani :asd:...

Molto intrigato dal fatto che, dopo settimana scorsa Robert Strauss, adesso Malcolm Bivens era in prima fila... Mi piace anche nell'eventualità che decidano poi di usarli effettivamente come managers :sisi:. Scouting in tutto e per tutto, che crea del realismo.

Ah i Forgotten Sons ancora con un promo... Eh... Continuo a non sopportarli xD.



#1694
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia! Puntatona stavolta! :o :ave: :rules:
Ho visto la versione da un'ora di sky (tanto immaginavo che il ladder fosse il m.e. quindi di solito il m.e. lo fanno vedere per intero, quello che tagliano lo tagliano all inizio e durante) e debbo dire che è stata un'ora magnifica. Uno show perfetto in tutto.. ed erano decenni che non mi capitava di vedere uno show (che sia raw, che sia sd o anche nxt stesso) in cui non trovano nulla, ma proprio nulla di criticabile o di non conforme al mio criterio di logica degli avvenimenti.

Ma vado con ordine..

Opener, carino..
Ho scoperto questo Garza che con sta faccia da guascone non mi dispiace affatto.. sembra un personaggio che mi può garbare e che può divenire interessante.
Ottimo l espediente del pin col piede sulla corda, che può portare ad un continuo della rivalità con una nuova sfida.
Ps: quindi il titolo dei pesi leggeri ora si chiama proprio "NXT cruiserweight"!


Passando al mega angle che parte dal promo di Balor sino all post match con l arrivo di Djakovic.. tutto fatto molto bene direi.
Si parte con Balor che sparla dei nuovi di nxt ed arriva riddle (che immagino prende il posto di Gargano)..
Poi l arrivo della ue con un ottimo keith lee che tiene testa a cole a parole..
Match che giustamente vince Lee, che non poteva perdere ora (dovendo essere sulla carta una delle più grandi minacce del sup team)..
E post match con aggressione UE, che rivela Djakovic come ultimo membro del team (come avevo ipotizzato alcune sett fa).
Giusto e doveroso l angle con la stretta di mano tra i due ex acerrimi rivali a mettere il punto sul passato, per non creare un buco logico.


Assalto alle dive di Nxt, inizialmente pensavo fossero state le alleate di shayna.. ma poi sono andate ko anche loro.. quindi che ci sia lo zampino di sd?
(Qui ne hanno mostrati solo 2 di assalti.. 1 alle face e 1 alle heel.. non so se nell originale siano stati poi di più?)


Molto sorpreso dell annuncio del match di Balor, che dunque porta via riddle dal match 4vs4 (c è stato un siparietto ad anticipare questo cambio x caso nell originale?)
Sinceramente la scelta non mi è piaciuta.. nel senso: la coppia riddle-lee ultimamente l avevano mostrata super unita e separarla così a poco dal ppv, non l ho gradito molto..
Tuttavia, questo perché x me il 4vs4 viene prima come importanza al match di Balor.. ma capisco bene che x la wwe sia il contrario.. aver riportato balor ad nxt è stato un grosso investimento, x tanto non possono lasciarlo parcheggiato ai box o metterlo contro un "atletino".. x cui hanno preferito privilegiare il suo match a scapito del 4vs4.
Dunque ora ciampa è punto a capo.. gli manca ancora un 4o elemento. :asd:


Main event.. il match, come qualità, mi aspettavo un po' di più.. tuttavia non ha per nulla disatteso! Perché ciò che non c è stato in qualità, c è stato in pathos ed emozionalità!
E poi.. diooo mioo che cosa ha subito Mia in sto match?!? :O_O:
Cioè di tutto.. da un taglio in faccia ad un volo clamoroso di diversi metri cadendo sulla schiena su un altra scala! :o
L hanno distrutta! Povera!
Bastardissima :asd: Io che continua a cercare di salire, nonostante l arbitro donna cerca di convincerla a fermarsi, perché stanno medicando mia dopo la vistosa ferita! Lì x lì ho tenuto potessero fermare il match x la salute di Mia, visto come gli pisciava fuori forte il sangue.. meno male che alla fine hanno ricomposto tutto e il match è potuto continuare.

Il finale... beh.. è stato una sorpresa dietro l altra x me..
Prima sorpresa.. Dakota Kai che arriva ed agisce puramente da heel, anche se aiuta la parte face (x altro.. come mai Dakota Kai è stata L UNICA che è sopravvissuta all assalto alla parte face? :hmm: le vie sono 2.. o l hanno risparmiata perché lei non era stata parte attiva nel raid.. oppure.. dietro a tutto c è la stessa dakota kai! :asd: :ahsisi: )
Ma poi.. arriva una nuova! (La campionessa di nxt uk).. che di fatto fa vincere Io e dunque sarà lei la quarta del team.
(A sto punto sarebbe davvero il top del top se la prossima settimana (o anche sui socisls, visto che tanto ormai le cose le fanno tutte lì) passassero un video backstage in cui si scopre che il raid di shayna in inghilterra, non era tanto fine a sé stessi x invadere raw e sd.. bensì era là x acquisire le prestazioni di Kay Lee Ray e convincerla ad unirsi al suo team! :sisi: se lo fanno hanno fatto centro! Devono farlo! Altrimenti senza una spiegazione sembrerà un arrivo un po' alla "che c'azzecca?"..)

E poi.. ulteriore sorpresa.. arriva anche Shayna sullo stage! E questo non me lo aspettavo, perché pensavo fosse ancora con quelli che erano in inghilterra.. evidentemente lei ha preso l aereo (assieme a bayley) x tornare in tempo x nxt. :ahsisi:
Ed infine.. altra sorpresa delle sorprese.. bayley fa irruzione e mette ko shayna! 🔝🔝🔝 :rules:
Bellissimo l attacco sulla cintura con quella mossa! Sta versione così di Bayley è gasantissima e mi piace un casino! Era ora che finalmente la rendevano cazzuta e interessante! Se ricordare, sono anni che dico che dovevano buttare nel cesso quella gimmick da abbracciosa, perché con quella addosso Bayley sarebbe per sempre stata un pg noioso e stucchevole.. e difatti.. il cambio è stato come dal giorno alla notte!

Comunque, concludendo.. Applausi x tutto in questo episodio. :ahsisi:







Edit: ho visto ora il tuo commento Ain't.. mi ero tenuto lontano dal topic x evitare spoiler sul ladder match! :D

Modificato da stegabri, 16 novembre 2019 - 22:43


#1695
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Opener, carino..
Ho scoperto questo Garza che con sta faccia da guascone non mi dispiace affatto.. sembra un personaggio che mi può garbare e che può divenire interessante.
Ottimo l espediente del pin col piede sulla corda, che può portare ad un continuo della rivalità con una nuova sfida.
Ps: quindi il titolo dei pesi leggeri ora si chiama proprio "NXT cruiserweight"!



Assalto alle dive di Nxt, inizialmente pensavo fossero state le alleate di shayna.. ma poi sono andate ko anche loro.. quindi che ci sia lo zampino di sd?
(Qui ne hanno mostrati solo 2 di assalti.. 1 alle face e 1 alle heel.. non so se nell originale siano stati poi di più?)



Molto sorpreso dell annuncio del match di Balor, che dunque porta via riddle dal match 4vs4 (c è stato un siparietto ad anticipare questo cambio x caso nell originale?)
Sinceramente la scelta non mi è piaciuta.. nel senso: la coppia riddle-lee ultimamente l avevano mostrata super unita e separarla così a poco dal ppv, non l ho gradito molto..
Tuttavia, questo perché x me il 4vs4 viene prima come importanza al match di Balor.. ma capisco bene che x la wwe sia il contrario.. aver riportato balor ad nxt è stato un grosso investimento, x tanto non possono lasciarlo parcheggiato ai box o metterlo contro un "atletino".. x cui hanno preferito privilegiare il suo match a scapito del 4vs4.
Dunque ora ciampa è punto a capo.. gli manca ancora un 4o elemento. :asd:



Il finale... beh.. è stato una sorpresa dietro l altra x me..
Prima sorpresa.. Dakota Kai che arriva ed agisce puramente da heel, anche se aiuta la parte face (x altro.. come mai Dakota Kai è stata L UNICA che è sopravvissuta all assalto alla parte face? :hmm: le vie sono 2.. o l hanno risparmiata perché lei non era stata parte attiva nel raid.. oppure.. dietro a tutto c è la stessa dakota kai! :asd: :ahsisi: )
Ma poi.. arriva una nuova! (La campionessa di nxt uk).. che di fatto fa vincere Io e dunque sarà lei la quarta del team.
(A sto punto sarebbe davvero il top del top se la prossima settimana (o anche sui socisls, visto che tanto ormai le cose le fanno tutte lì) passassero un video backstage in cui si scopre che il raid di shayna in inghilterra, non era tanto fine a sé stessi x invadere raw e sd.. bensì era là x acquisire le prestazioni di Kay Lee Ray e convincerla ad unirsi al suo team! :sisi: se lo fanno hanno fatto centro! Devono farlo! Altrimenti senza una spiegazione sembrerà un arrivo un po' alla "che c'azzecca?"..)



E poi.. ulteriore sorpresa.. arriva anche Shayna sullo stage! E questo non me lo aspettavo, perché pensavo fosse ancora con quelli che erano in inghilterra.. evidentemente lei ha preso l aereo (assieme a bayley) x tornare in tempo x nxt. :ahsisi:
Ed infine.. altra sorpresa delle sorprese.. bayley fa irruzione e mette ko shayna! :rules:
Bellissimo l attacco sulla cintura con quella mossa! Sta versione così di Bayley è gasantissima e mi piace un casino! Era ora che finalmente la rendevano cazzuta e interessante! Se ricordare, sono anni che dico che dovevano buttare nel cesso quella gimmick da abbracciosa, perché con quella addosso Bayley sarebbe per sempre stata un pg noioso e stucchevole.. e difatti.. il cambio è stato come dal giorno alla notte!

Comunque, concludendo.. Applausi x tutto in questo episodio. :ahsisi:

 

Un paio di risposte...

 

Sui tagli che hanno fatto (o meglio che deduco dal tuo commento), di sicuro hanno tagliato Xia Li/Aliyah (con infortunio di Aliyah a fine match), Reed/Strickland (buono, ma corto) e tutto il pezzo con Dain/Dunne/Priest che è quello più lungo (un match mai partito causa intervento di Priest e poi rissone tra i tre per, probabilmente, preparare un Triple Threat a Takeover).

In più, e questo non so se lo hai visto o meno, hanno tagliato il promo di Dakota con Mia Yim prima del match e l'annuncio di settimana prossima con Cole/Dijakovic in un Ladder Match per il vantaggio nel War Games.

Per quanto riguarda i 3 match, suppongo abbiano tagliuzzato anche quei match... Garza/Rush è andato sopra i 12, Lee/Strong sopra i 17, Yim/Shirai è andato sui 20... Senza contare ne entrate ne post-match.

 

 

 

Garza è un bel personaggio, simile ad Andrade ad NXT.

Aggiungo che, non so se hai visto nel topic Extra Ring, ma hanno anche aumentato la "cattiveria" della rivalità con Garza che è andato faccia a faccia con la moglie di Rush.

E si, il titolo adesso è NXT Cruiserweight, l'annunciò già Triple H quando NXT fece il passaggio alle 2 ore in diretta.

 

 

 

Si gli assalti sono stati solo quei 2 (prima su Tegan e Rhea, poi su Jessamyn, Marina e Candice).

E Bayley si è presa il merito almeno del primo assalto su Instagram (non è chiaro al 100% eh, però da come l'han trattato con Triple H nel secondo e con il finale tenderei a credere che è stato tutta farina di Bayley).

 

 

 

C'è stato un piccolo siparietto che hanno mostrato per esteso su Youtube (vedi qui) che è praticamente successivo a tutto il segmento. 

Nella puntata ne ha parlato Ranallo e il tavolo di commento (non sono sicuro l'abbiano mostrato, però potrei sbagliarmi)

 

 

 

Prima del match c'è stato un promo con Dakota che va nel backstage da Mia, dicendo che nonostante tutte le altre siano andate K.O, lei sarebbe stata pronta ad aiutare Mia in caso di necessita... Ora non so se l'infortunio reale di Mia, abbia comportato delle modifiche al volo alle modalità d'intervento di Dakota (anche se tendo a pensare di no).

Per il momento, comunque, nessuna intervista post-puntata con Kay Lee Ray o in generale con nessuna delle ragazze. Shayna ha solo postato questa foto su Instagram con la dicitura "Il nemico del mio nemico è mio amico".

 

 

 

Per quanto riguarda Bayley e Shayna... L'ultimo Raw e lo Smackdown di settimana scorsa (quello di questa settimana è negli US) sono stati entrambi ripresi lo stesso giorno dello Smackdown in questione (diverse ore prima della messa in onda di Smackdown).

Detto questo, Bayley era sicuramente ancora in Europa fino al giorno prima (tutti match contro Charlotte per il titolo), mentre per Shayna non ti so dire (visto che posso vedere solo le apparizioni in match dai vari siti e il suo ultimo match è quello con Dakota ad NXT due settimane fa).



#1696
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Segmento Dakota-Mia, no non c è stato.
Annuncio ladder match, sì questo sì l ho visto.
Sui match: sì Garza-Rush tagliatissimo, perché in tutto sarà durato 3/4 minuti (ma è lo stesso discorso del match dell altra volta del quale avevamo parlato.. cioè mi sono appunto accorto che i match meno importanti vengono tutti tagliati.. mentre quello più rilevante va praticamente per intero o quasi.. (esempio.. la scorsa volta candice vs io poi me lo ero guardato anche su sky e a parte il pezzo che era andato in onda in concomitanza con la pubblicità, che quindi x forza è stato levato, il resto c era tutto.. viceversa del tag team con le nipponiche, avevano tagliato un sacco).
Strong-Lee anche tagliato..
Viceversa Io-Mia (che poi era quello che interessava a me, x questo l ho visto da sky, tanto immaginavo fosse il pezzo forte dell episodio questo match) è andato in onda tutto, escluso il pezzo della pubblicità.. perché c è stata un'interruzione sola.. ed al rientro della pausa su sky c era il logo con il "titolo del match" che è quello che mettono anche in America dal rientro dalla pubblicità. Avran tagliato i 5/6 min di pausa americana immagino, quelli classici che fanno "nel riquadrino"..


Peccato! Se avessero lasciato i dubbi che dietro ci poteva essere Dakota, secondo me era più bello.. anche perché ribadisco, a parte mia che ovviamente dovendo combattere magari si trovava da un'altra parte, di tutte le faces, l unica che si è salvata è dakota.. ed è un po strano.. ed è pure strano che di tutte le heel, viceversa, solo le tirapiedi di shayna sono state attaccate..


Ahhh beh.. Kay Lee Ray era la nemica di Rhea? Allora si.. il ragionamento: il nemico del mio nemico è mio amico, fila alla perfezione!
Anche se ribadisco.. x me dovrebbero fare un pezzo in cui dicono che shayna era andata im england apposta x fare la proposta a lei (anche perché sennò non ha molto senso che shayna fosse a manchester, mentre tutto il resto del suo roster no)..
Ci starebbe perfetto! :D

#1697
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Peccato! Se avessero lasciato i dubbi che dietro ci poteva essere Dakota, secondo me era più bello.. anche perché ribadisco, a parte mia che ovviamente dovendo combattere magari si trovava da un'altra parte, di tutte le faces, l unica che si è salvata è dakota.. ed è un po strano.. ed è pure strano che di tutte le heel, viceversa, solo le tirapiedi di shayna sono state attaccate..


Ahhh beh.. Kay Lee Ray era la nemica di Rhea? Allora si.. il ragionamento: il nemico del mio nemico è mio amico, fila alla perfezione!
Anche se ribadisco.. x me dovrebbero fare un pezzo in cui dicono che shayna era andata im england apposta x fare la proposta a lei (anche perché sennò non ha molto senso che shayna fosse a manchester, mentre tutto il resto del suo roster no)..
Ci starebbe perfetto! :D

 

Alla fine si può continuare a fare questa speculazione, perché Bayley non mi sembra abbia reclamato il secondo attacco... E la particolarità del secondo attacco è che Candice è molto staccata dalle altre due.

Va anche detto che quando hanno inquadrato Candice la persona al suo capezzale era Scarlett Bordeaux, fatto probabilmente insignificante (anche perché c'era anche Robert Strauss in zona), però lascia sempre aperto ogni percorso.

 

 

Su KLR...

No, non mi sembra che KLR e Rhea si siano mai incrociate... Anche perché quando KLR è arrivata l'han subito presentata come heel ed è andata dritta contro Toni praticamente... Nel frattempo Rhea aveva iniziato il suo feud conclusivo con Piper Niven.

Giudicando lo scambio tra le due su Twitter (Rhea ha detto "non dimenticare chi è stata la prima campionessa" e KLR ha risposto dicendo che "bisogna mettere enfasi sullo "stata"") non mi risulta che successivamente ci siano stati scambi tra le due, se non al massimo qualche match in cui entrambe sono state presenti contemporaneamente (però dalla stessa parte, in quel caso).

 

Comunque non escludo un segmento del genere o maggior spiegazioni da Shayna in qualche segmento extra-puntata. Mi aspettavo già una intervista post-match con KLR, però non so...

Detto questo, non escludo che si fermino a questa "spiegazione", un po come è stata l'apparizione dell'Imperium giusto per il feud con KUSHIDA (anche se la porta sembra ancora aperta quando li vogliono usare, ovviamente).



#1698
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alla fine si può continuare a fare questa speculazione, perché Bayley non mi sembra abbia reclamato il secondo attacco... E la particolarità del secondo attacco è che Candice è molto staccata dalle altre due.

Va anche detto che quando hanno inquadrato Candice la persona al suo capezzale era Scarlett Bordeaux, fatto probabilmente insignificante (anche perché c'era anche Robert Strauss in zona), però lascia sempre aperto ogni percorso.

 

 

Su KLR...

No, non mi sembra che KLR e Rhea si siano mai incrociate... Anche perché quando KLR è arrivata l'han subito presentata come heel ed è andata dritta contro Toni praticamente... Nel frattempo Rhea aveva iniziato il suo feud conclusivo con Piper Niven.

Giudicando lo scambio tra le due su Twitter (Rhea ha detto "non dimenticare chi è stata la prima campionessa" e KLR ha risposto dicendo che "bisogna mettere enfasi sullo "stata"") non mi risulta che successivamente ci siano stati scambi tra le due, se non al massimo qualche match in cui entrambe sono state presenti contemporaneamente (però dalla stessa parte, in quel caso).

 

Comunque non escludo un segmento del genere o maggior spiegazioni da Shayna in qualche segmento extra-puntata. Mi aspettavo già una intervista post-match con KLR, però non so...

Detto questo, non escludo che si fermino a questa "spiegazione", un po come è stata l'apparizione dell'Imperium giusto per il feud con KUSHIDA (anche se la porta sembra ancora aperta quando li vogliono usare, ovviamente).

 

Ahh.. mi sembrava un viso già visto infatti.. era Scarlett allora... XD

 

Comunque, non è la stessa cosa! Era proprio il PRIMO attacco che era "intrigante" pensare fosse stata opera di Dakota! Del secondo invece, lì sì che ha senso sia stata Bayley, che mette fuori gioco le sgherre di Shayna (anche perché è logico che volendo attaccare Shayna, Bayley prima mette KO le sue tirapiedi così da poter agire indisturbata).. e poi Candice magari attirata dal frastuono, non si fa gli affari suoi e va a dar soccorso e le prende pure lei. XD Ci sta come scenario! Quindi no, che mettano Dakota a far da responsabile al secondo attacco, per me non ha senso.. molto meglio Bayley. Viceversa è il primo attacco, ribadisco, sul quale io volevo avere più incertezza.. perché se volevi lasciare un presagio di possibile turn per Dakota, era bello lasciare uno spiraglio al fatto che la Kai avesse assalito Rhea e Tegan per vendicarsi di averla scartata, la prima, e per non aver preso le sue parti, la seconda. :ahsisi:

 

 

Su KLR.. eh ma se non hanno mai avuto screzi tra loro, Rhea e Kay.. che senso ha allora la frase "il nemico del mio nemico è mio amico"? Nemico di chi? :look: :hmm:

 

 

 

Comunque ho visto il match Io vs Mia su youtube... e sì, rettifico! Hanno tagliato qualcosa anche su Sky! La parte in cui Mia fa la Eat Defeat e poi Io la picchia con la scala, salvo poi cambiare la scala, tirandone dentro una nuova e gettando via quella vecchia, su Sky non si è vista. Quindi una parte l'hanno levata.. non che sia chissà che, saranno 3 minuti più o meno.. però sì, un piccolo pezzo lo hanno tolto. 



#1699
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aspetta...

Il primo attacco però sarebbe un suicidio per Dakota, visto che almeno una tra Tegan e Rhea la dovrebbe vedere, anche perché sono molte vicine una all'altra... Quindi anche se le mette tutte due fuori gioco (come ha fatto Bayley) è quasi sicuro che quella che ha subito il secondo attacco sa di chi è stata colpita.

Ovviamente senza considerare eventuali attacchi a volto coperto.

 

Il secondo attacco, invece, secondo me Jessamyn e Marina sono sicuramente attaccate da Bayley... Però Candice è così lontana dalle due che un minuscolo dubbio mi sorge...

Certo è che, ad esempio, poi la domanda è perché attaccare Candice piuttosto che Rhea, anche se la situazione che si è creata era dettata dal chaos, quindi potrebbe aver preso l'opportunità, anche solo per essere l'unico aiuto di Mia quella sera.

 

Comunque molto, ma molto più probabile che alla fine sia stata Bayley e stop... Queste sono tutte pippe mentali in più... Che poi NXT è capace di farle certe cose, invece che farle rimanere fantabooking come nel Main Roster, però comunque è una possibilità davvero remota anche per NXT xD

 

 

 

Sulla foto con KLR... Credo che in generale riguardi il team, visto che è composto da sue ex-sfidanti (Bianca ed Io) che però sono nemiche delle altre... Era generalizzato, più che indirizzato a KLR.



#1700
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aspetta...

Il primo attacco però sarebbe un suicidio per Dakota, visto che almeno una tra Tegan e Rhea la dovrebbe vedere, anche perché sono molte vicine una all'altra... Quindi anche se le mette tutte due fuori gioco (come ha fatto Bayley) è quasi sicuro che quella che ha subito il secondo attacco sa di chi è stata colpita.

Ovviamente senza considerare eventuali attacchi a volto coperto.

 

Il secondo attacco, invece, secondo me Jessamyn e Marina sono sicuramente attaccate da Bayley... Però Candice è così lontana dalle due che un minuscolo dubbio mi sorge...

Certo è che, ad esempio, poi la domanda è perché attaccare Candice piuttosto che Rhea, anche se la situazione che si è creata era dettata dal chaos, quindi potrebbe aver preso l'opportunità, anche solo per essere l'unico aiuto di Mia quella sera.

 

Beh oddio, dipende... cioè mica per forza dovevano essere assieme al momento dell'attacco.. magari lei attacca Rhea, per dire.. Tegan attirata dal casino arriva e Dakota, da nel mentre nascostasi, la attacca pure a lei, proprio per non essere scoperta. (spero di essermi spiegato.. dai scena tipo nei film, dove c'è il tizio che assale uno, poi si nasconde dietro una porta o una colonna e non appena arriva l'altro a supporto, attacca pure l'altro. XD )

 

 

Ahhhh beh!! Tu intendevi che solo Candice è attaccata da Dakota, non tutte e 3... mmmh.. allora sì, potrebbe anche filare bene. Nel senso.. Dakota, approfittando dell'attacco di Bayley, sfrutta il casino e l'alibi (che appunto Bayley è già additata come colpevole per 4 assalti, ne può benissimo aver fatto anche uno in più) per assalire Candice, così da rubarle poi il posto nel match a 4 al PPV (perché Candice? Risposta facilissima... Tegan è sua amica, Rhea è troppo più forte, Mia è fuori portata perché si sta preparando al suo match.. ergo, resta solo Candice appunto... sì sì, direi che ci sta.. ed è un'ipotesi che fila benissimo). :ahsisi: :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi