Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1701
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma chi ha messo Xia Li su un ring in diretta?



#1702
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma chi ha messo Xia Li su un ring in diretta?

 

Dai, da quando è apparsa la prima volta nel primo Mae Young Classic ha mostrato netti miglioramenti... Ora ammetto pure che sembra già essere arrivata al suo picco (ovvero match brevi e sulla sufficienza), però questo match e l'infortunio ad Aliyah sono più che altro una spiacevole casualità :asd:...



#1703
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

 

Ma chi ha messo Xia Li su un ring in diretta?

 

Dai, da quando è apparsa la prima volta nel primo Mae Young Classic ha mostrato netti miglioramenti... Ora ammetto pure che sembra già essere arrivata al suo picco (ovvero match brevi e sulla sufficienza), però questo match e l'infortunio ad Aliyah sono più che altro una spiacevole casualità :asd:...

 

A parte l'infortunio che può capitare a tutti, ma sul ring l'ho visto proprio acerba!



#1704
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

 

Ma chi ha messo Xia Li su un ring in diretta?

 

Dai, da quando è apparsa la prima volta nel primo Mae Young Classic ha mostrato netti miglioramenti... Ora ammetto pure che sembra già essere arrivata al suo picco (ovvero match brevi e sulla sufficienza), però questo match e l'infortunio ad Aliyah sono più che altro una spiacevole casualità :asd:...

 

A parte l'infortunio che può capitare a tutti, ma sul ring l'ho visto proprio acerba!

 

 

Ah no, su quello hai ragione... Ad essere acerba è acerba, anche se quest'ultimo match non è che le abbia reso giustizia... 

Alla fine sia lei che Aliyah non credo andranno mai oltre l'essere le "jobber" di NXT, visto che per quanto si impegnino più di tanto non sembra possano dare... 

Xia ha solo la "fortuna" di essere cinese e quindi potrebbero pusharla per questo (anche se con Boa non l'hanno fatto).



#1705
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah, un aggiunta dell'ultima ora... L'infortunio potrebbe essere stato un work per giustificare la futura assenza di Aliyah che deve operarsi al naso...

La fonte non è certa, ma diverse persone analizzando il segmento hanno fatto notare diversi aspetti (il calcio non sembra colpire perfettamente Aliyah; la posizione delle mani a protezione sembra essere giusta; i medici erano lì pronti con la tovagliette; le telecamere sono rimaste quasi sempre su Aliyah cosa che di solito non fanno; etc...)



#1706
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sì, può essere allora, anche il fatto che hanno inquadrato l'asciugamano sporca di sangue.



#1707
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT del 6/11:
- Opener: scontate le parole del Club... e poi arriva CIAMPA a dargli il benvenuto nel VERO Main Roster! AAAAAAHHHHHH!!!
- Pete Dunne/Damien Priest: buon match, molto fisico.
- Taynara Conti/Santana Garrett: niente di particolare.
- Dakota Kai/Shayna Baszler: passabile. PS: si vede cmq che Kai ha superato la sua paura verso Shayna.
- Tony Nese/Angel Garza: not bad, not bad.
- 4th Rhea Pick: scontato che fosse Mia. E ci sta.
- Isaiah "Swerve" Scott/Dominik Dijakovic: passabile.
- The Club/Ciampa, Lee & Riddle: carino, dai. Scontato il riferimento al Club alla fine tra Balor e AJ.

/

NXT ultimo (13/11):
- Angel Garza/Lio Rush: bel match, partito lento e poi esploso di colpo... ma rovinato da un finale da main roster (la piaga dei rope break non visti dagli arbitri).

- Xia Li/Aliyah: squash.

- Finn Balor: non ha molto senso quello che ha detto (ho lasciato questo posto, torno ed è un circo pieno di cialtroni, in sintesi). Menomale che poi ha cambiato discorso, mettendo in mezzo Matt Riddle e facendo triggerare the Stallion, e di seguito, l'Undisputed Era, Ciampa e Keith Lee. Che poi parlando di Lee... "DON'T GIVE A DAMN!" "No no, please, get your asses in the ring!!!" mi piace che Keith Lee stia FINALMENTE ricevendo il trattamento che merita (da protagonista). PS: Roderick Strong che elogia Adam Cole, con Keith che se la ride quando la risposta migliore sarebbe stata: beh qui c'è Tommaso Ciampa.

- Keith Lee/Roderick Strong: niente male, niente male... e poi IL QUARTO UOMO! DJAKOVIC! ECCO ADESSO SI METTE ESTREMAMENTE MALE per l'Undisputed Era!. PS: Standing Belly To Belly di Keith Lee. Assurdo!

- Isaiah Scott/Bronson Reed: niente di particolare. PS: Bronson have used the Dead Eye, but it's not very effective...

- Io Shirai/Mia Yim: not bad, not bad... e Kay Lee Ray è nel team di Shayna! Capperi!


Modificato da Night Angel, 19 novembre 2019 - 15:52


#1708
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grandissima puntata... Molto, molto, molto incentrata su Survivor Series... Forse un tantino troppo, però considerando che si tratta di una cosa estemporanea e che finirà domenica, si può lasciar correre...

 

All'inizio temevo in un repeat di Raw, con il 99% dei match che finivano in finali strani e interventi esterni e, anche se l'hanno fatto anche qui, si sono limitati ad un 50% lasciando in pace i match più importanti (il match di KLR, il dream match tra UE e Revival e il Main Event).

 

 

Buona apertura con Becky e poi Rhea... Buono il match seguente, con lo scontato intervento di Shayna che ci sta... 

 

Riddle/Ricochet ottimo match considerando che è durato meno di 5 minuti... Bello il segmento successivo che è stata la rissa migliore al momento in cui è avvenuta... Paradossalmente erano tutti contro Riddle che però alla fine è riuscito pure a vincere :asd:

 

UE/Revival... TAG TEAM WRESTLING! Nonostante anni di sotto-utilizzazione e di spreco totale, i Revival sono ancora uno dei migliori tag team che esistono... Bellissimo match con un finale pulito che ci sta (gli UE sono i campioni, i Revival non credo saranno nemmeno sulla card di SS).

 

KLR/Dakota... Ottima idea avere questo match che mostra di nuovo quanto competitiva sia Dakota, ma da ovviamente la vittoria a KLR che è anche il prospetto migliori (già solo anagraficamente).

Rissone post-match ottimo, con il tease su Io/Kairi e con Nikki che alla fine domina su tutti... Sul tifo della Full Sail si sono arresi, anche perché tutti i top di Raw e Smackdown sono ex-NXT :asd:

 

WAR Raiders contro Forgotten... Piacevole sorpresa... Ovviamente il risultato è stato quello giusto... Forse hanno esagerato con gli interventi di Ryker, anche se in generale esagerano sempre con il suo utilizzo nei match dei FS.

 

Cole/Dijakovic... Poteva essere sicuramente di più, soprattutto dopo i 20 minuti di Io/Mia di settimana scorsa... Però sono andati più corti per infilare dentro la super-rissa finale che è stata perfetta...

La parte con Dijakovic, poi McIntyre, poi Keith Lee e poi Hanson è stata orgasmica :asd:...

Bella poi la parte finale con Cole e poi Rollins/Ciampa che credo sia quasi al 100% il capitano di NXT con Cole impegnato per il titolo.

Ah, iniziamo le preghiere per Cole che oggi ha passato il primo ostacolo della sua via crucis prossima tappa il War Games :asd:



#1709
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come sempre il mio commento si limita a ciò che ho visto, quindi giudico lo show x la parte mostrata su sky.

Ed anche questa settimana, super episodio di nxt.. meno esaltante dello scorso, ma comunque perfetto.
Contenitore stra-pieno di raid, assalti e incursioni, come era prevedibile fosse, tuttavia sono stati gestiti tutti in modo perfetto, x quanto riguarda tempestività delle incursioni (quando entrava il primo, pochi secondi dopo arrivava il secondo e non 10 min dopo come a raw.. lol) e soprattutto senso logico delle incursioni (quasi ogni raid era di un personaggio affine a quello entrato prima).
Ma andiamo con ordine.

Opener Becky, classico. Da quando Becky è una top star, gran parte delle aperture show spettano a lei e ci sta..
Bella l entrata di becky, con saluto di regal, alla goldberg.. con la scorta XD
bello anche l avvento di Rhea (che è un po la vice-Shayna in quanto a grossezza) ed il match susseguente, che anche se ovviamente messo in onda tagliato, ha trasmesso ciò che doveva trasmettere.
Il risultato di no contest me lo aspettavo.. non poteva perdere né becky né rhea, dunque era l unico esito possibile.. ma gestito ottimamente con shayna e soce che arrivano a prendersi vantaggio et su becky et sul team ripley.
Buono anche il finale con il ritorno delle due che si prendono il pop assieme.


Ricochet si imbuca e prende parte ad un altro match tra brand.
Sorpreso dalla sua sconfitta, anche se ha la giustificazione distrazione.
Bella la sequenza di attacchi post match con tutti nemici a collidere: cesaro-ricochet da una parte.. nakamura-strong-riddle-balor dall altra.


Annuncio 3-eay con sfidante a Cole.
Beh dovrebbe vincere Dunn... è l unico che può avere lo status per lottare x un titolo in un ppv big-4..


Match femminile: mado.. povera Dakota.. ormai è ridotta peggio che una spalla.. non so se il match sia stato tagliato o meno (dato che comunque su sky non ha avuto le interruzioni tipiche in cui mandano il video-promo di un atleta a coprire lo stacco pubblicitario o il taglio americano), in ogni caso è stato un autentico squash di pochi minuti, battuta senza appello. Poi certo, kay lee ray doveva fare il suo debutto forte, in vista del match in ppv, quindi è comprensibile.. però certo è anche che Dakota ne esce malissimo e senza scusanti.

Ressa post-match bella! Sono arrivate tutte coi tempi giusti e con una logica.. Stra-bellissimo, da sbavo :sbav: il momento in cui Io e Kairi incrociano gli sguardi (che è quello che aspettavo con ansia ed è x distacco il momento che con più attesa aspetto dell intero Survivor Series).. peccato lo hanno interrotto subito. Ma ci sta..
Sorpresissimo, ed anche un po deluso, che tutto lo scambio sia stato vinto dalla sola Nikki Cross.. che ok era l unica armata.. però da sola ha sgominato tutto il resto.. forse un po troppo, x lo status che ha.. cioè.. non è charlotte o sasha banks.. :omg:


Main event, ladder match...
Forse la cosa più noiosa e deludente dell intero episodio... vuoi che x me era sin dall inizio stra-palese vincesse cole, quindi proprio l interesse era zero, vuoi perché il match è stato anche vistosamente tagliato (è durato in tutto appena 5 minuti.. e non credo proprio sia durato così poco in realtà), non è stato in grado di farmi appassionare x nulla ed anche la caduta finale di Djakovic l ho trovata di una banalità e prevedibilità totali.

Post-match.. forse il raid più brutto della serata.. quello che proprio ha dato l idea di essere tornati a raw.. lol
Mega rissone..
Bello l intervento di mcintyre e la risposta di lee..
Viceversa demenziale il doppio assalto di lee assieme al vichingo! Appunto, di quelle robe illogiche che si vedono a raw o a sd.. idem qua.. per quale motivo il vichingo si deve tuffare sul mucchio fuori dal ring, quando il buon 60% di quelli lì sotto sono di raw come lui? Difatti se si guarda bene, il vichingo abbatte quasi tutti suoi compagni.. mentre lee prende mistamente quelli di sd e di nxt.. :facepalm:

Cole se la ride.. bello l avvento di rollins (mi aspettavo a quel punto anche reigns e invece nada) ed anche l avvento finale di ciampa.
Stranissima la chiusura, con i due che combattono, senza che sia successo nulla che chiudesse lo scambio.. come a dar l idea che le telecamere vanno offline e loro continuano a menarsi lo stesso, ma senza poter sapere chi vincerà..
Finale strano..


Ora passo a leggere il commento di Ain't x vedere cosa è stato tagliato su sky rispetto all originale. :D




Ps:
Comunque, considerazione personale, forse ho capito perché nxt ancora non ha annunciato alcun team né maschile né femminile...
Dovendo disputare 2 war games nelle celle il giorno prima, secondo me una volta terminati i 2 match faranno un po' la conta dei danni e inseriranno nei 2 team coloro che sono usciti meno acciaccati dalle 2 sfide.. :sisi:
Cioè.. secondo me hanno già un'idea di chi scegliere tra i 5 ed i 5.. tuttavia x cautela aspettano, per non dover annunciare alcuni che poi magari escono azzoppati dal war games e debbono sostituirli, stravolgendo i team.. dunque meglio aspettare e dire tutto sabato (stasera) a war games conclusi. :ahsisi:
Magari Regal esce fuori ed annuncia i due team a fine serata.

#1710
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Match femminile: mado.. povera Dakota.. ormai è ridotta peggio che una spalla.. non so se il match sia stato tagliato o meno (dato che comunque su sky non ha avuto le interruzioni tipiche in cui mandano il video-promo di un atleta a coprire lo stacco pubblicitario o il taglio americano), in ogni caso è stato un autentico squash di pochi minuti, battuta senza appello. Poi certo, kay lee ray doveva fare il suo debutto forte, in vista del match in ppv, quindi è comprensibile.. però certo è anche che Dakota ne esce malissimo e senza scusanti.


Main event, ladder match...
Forse la cosa più noiosa e deludente dell intero episodio... vuoi che x me era sin dall inizio stra-palese vincesse cole, quindi proprio l interesse era zero, vuoi perché il match è stato anche vistosamente tagliato (è durato in tutto appena 5 minuti.. e non credo proprio sia durato così poco in realtà), non è stato in grado di farmi appassionare x nulla ed anche la caduta finale di Djakovic l ho trovata di una banalità e prevedibilità totali.


Ora passo a leggere il commento di Ain't x vedere cosa è stato tagliato su sky rispetto all originale. :D


Ps:
Comunque, considerazione personale, forse ho capito perché nxt ancora non ha annunciato alcun team né maschile né femminile...
Dovendo disputare 2 war games nelle celle il giorno prima, secondo me una volta terminati i 2 match faranno un po' la conta dei danni e inseriranno nei 2 team coloro che sono usciti meno acciaccati dalle 2 sfide.. :sisi:
Cioè.. secondo me hanno già un'idea di chi scegliere tra i 5 ed i 5.. tuttavia x cautela aspettano, per non dover annunciare alcuni che poi magari escono azzoppati dal war games e debbono sostituirli, stravolgendo i team.. dunque meglio aspettare e dire tutto sabato (stasera) a war games conclusi. :ahsisi:
Magari Regal esce fuori ed annuncia i due team a fine serata.

 

Non so quanto abbiano tagliato (in tutto è stato quasi 6 minuti di match), però è stato un match competitivo con Dakota che ha controllato tutta la parte finale del match, prima della ditata e poi della Gory Bomb di KLR.

 

 

Il Main Event l'hanno invece dimezzato se è durato solo 5 minuti... Non è stato comunque al livello di Shirai/Yim settimana scorsa eh...

 

 

In più hanno tagliato Undisputed Era contro Revival (ottimo match da 25 minuti) e Viking Raiders contro Forgotten Sons (buon match da 12 minuti)... Poi ci sono stati diversi package e qualche altro mini-segmento backstage come quello di Becky in apertura che viene scortata.

 

 

Sui team ho pensato alla stessa identica cosa...

A conti fatti il team maschile sarà quasi sicuramente Ciampa, Dijakovic, Lee, il quarto di Takeover (sempre più convinto sia Dream) ed un eventuale sorpresa (uno di Raw o Smackdown che turna sul suo show)... Se non torna Dream o se non c'è una sorpresa da Raw/SD, allora il quinto è Matt Riddle... Eventuali sorprese saranno Lio Rush, Finn Balor (che dubito useranno vista la sua storyline e visto che non è mai apparso in alcun assalto) o Pete Dunne (in caso di sconfitta a Takeover).

 

Il team femminile invece è un mistero... Rhea capitana al 100%... Quasi sicuramente Candice... Poi o vanno con il team face (Tegan, Dakota e Mia) oppure vanno per il misto (Io, Bianca e KLR).

In questo caso le possibili sorprese sono di meno... Giusto Toni Storm ha qualche possibilità di essere inserita... A meno che non vogliono subito pushare una delle "nuove" come la coppia Deonna/Chelsea o Scarlett Bordeaux.



#1711
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me i team saranno, più o meno:

Ciampa, Lee, Riddle, Balor sicuri... quinto nome invece incerto: dream (anche se mi fa strano, visto che è l unico che in tutta la road non è mai apparso né in qualità di assalitore né di assalito), djakovic, walter (da non dimenticare, visto che è l unico tra questi che ha avuto interazioni con gli altri roster) o qualcun altro a sorpresa o di meno quotato.


Per le ragazze: Rhea ed Io Shirai.. stra-sicure al 100%.. poi secondo me ci saranno, Tegan e Dakota, sempre presenti nelle iterazioni con gli altri roster.. e l ultimo posto potrebbe essere al 99% do Bianca Belair, anch ella protagonista di raid offensivi.. (ovviamente Dakota sarà inserita perché sarà quella che si prenderà il primo pin del match XD)..
Non vedo invece molto favorita Candice, poi magari mi sbaglio, ma per il semplice fatto che non ha mai partecipato ad alcuna incursione, né a raw né a sd.. o se c era, era comunque in un ruolo in cui non l ho notata, ergo di secondo o terzo piano.
Toni potrebbe essere una sorpresa.. ma a meno che non costruiscano un angle stasera, in cui compare magari x interagire con rhea, dubito la inseriranno.

Poi appunto.. in base alle condizioni fisiche di questi/e decideranno..
Della serie.. secondo me: Ciampa, Lee, Io e Rhea, magari cercheranno di far stringere loro i denti anche in caso di acciacco, pur di averli nei match.. ma gli altri.. tipo bianca o tegan o eventualmente djakovic, x dire, se dovessero uscire malconci, ci mettono niente a metterne un altro al loro posto. :sisi:

#1712
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me i team saranno, più o meno:

Ciampa, Lee, Riddle, Balor sicuri... quinto nome invece incerto: dream (anche se mi fa strano, visto che è l unico che in tutta la road non è mai apparso né in qualità di assalitore né di assalito), djakovic, walter (da non dimenticare, visto che è l unico tra questi che ha avuto interazioni con gli altri roster) o qualcun altro a sorpresa o di meno quotato.


Per le ragazze: Rhea ed Io Shirai.. stra-sicure al 100%.. poi secondo me ci saranno, Tegan e Dakota, sempre presenti nelle iterazioni con gli altri roster.. e l ultimo posto potrebbe essere al 99% do Bianca Belair, anch ella protagonista di raid offensivi.. (ovviamente Dakota sarà inserita perché sarà quella che si prenderà il primo pin del match XD)..
Non vedo invece molto favorita Candice, poi magari mi sbaglio, ma per il semplice fatto che non ha mai partecipato ad alcuna incursione, né a raw né a sd.. o se c era, era comunque in un ruolo in cui non l ho notata, ergo di secondo o terzo piano.
Toni potrebbe essere una sorpresa.. ma a meno che non costruiscano un angle stasera, in cui compare magari x interagire con rhea, dubito la inseriranno.

Poi appunto.. in base alle condizioni fisiche di questi/e decideranno..
Della serie.. secondo me: Ciampa, Lee, Io e Rhea, magari cercheranno di far stringere loro i denti anche in caso di acciacco, pur di averli nei match.. ma gli altri.. tipo bianca o tegan o eventualmente djakovic, x dire, se dovessero uscire malconci, ci mettono niente a metterne un altro al loro posto. :sisi:

 

Balor lo vedo completamente improbabile in questo momento... O lo mettono come quinto a sorpresa (Demon Balor?), oppure non lo mettono proprio, anche perché è stato completamente estraneo a tutto se non con l'interazione con Styles, che però è impegnato in un altro match...

Se Styles era nel 5vs5vs5, forse si... 

Poi credo (e spero vivamente) che non seguano la strada di Raw/SD ovvero ignorare completamente le storyline di NXT per fare il team, trattando Survivor Series come un evento estraneo a tutto il resto, visto che Riddle/Balor nello stesso team sarebbe l'esatto opposto di ciò.

 

Per questo vedo più probabile che propongano per intero il team del WarGames (presumibilmente vincente) + Riddle che è poi l'unico extra collegato. 

WALTER è un nome suggestivo, però anche lui è abbastanza esterno e non utilizzato con costanza ad NXT, quindi ne dubito... Se Survivor Series avrà significato per le storyline future di NXT, dubito mettano WALTER... Altrimenti è probabile...

 

 

 

Per quello femminile, come ho detto, invece tutto è possibile... L'interazione Io/Kairi mi fa presagire che Io sarà del match... E condivido il pensiero su Rhea...

Candice la vedo dentro semplicemente perché è il nome più forte delle altre (e Dakota l'hanno usata troppo da "jobber" per poi metterla nel match).

Per il resto completeranno con 2 tra Tegan, Mia, Bianca, Dakota o magari Jessamyn/Marina (e queste ultime 3 sono le più pinnabili di tutto il roster, pur avendo uno status decente da farle mettere nel match).



#1713
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma.. tu escludi Balor dicendo quale motivo che non ha avuto iterazioni.. poi però dici che ci saranno Candice in uno e Dream nell altro, che esattamente come Balor non hanno avuto iterazioni (però in questo caso non conta).. non è un controsenso? :hmm:


Comunque io Balor lo vedo papabile proprio per lo stesso motivo x cui nel team di raw convivono Orton e Ricochet e nel team di SD Reigns e Corbin.. ergo, x coerenza, anche nxt DEVE avere una situazione controversa nel team.. per questo tenderei ad escludere la riproposizione pari pari di un team interno al war games..
Poi cioè.. Balor che è il nome più grosso (quale blasone) che il roster giallo/nero ha.. e non gli fa prendere parte al ppv? Sarebbe un fallimento x tutta la scelta di balor di tornare ad nxt! Cioè fa un "passo indietro" tornando alle origini x essere il proverbiale pesce grosso nello stagno piccolo e poi viene panchinato pure qui?
A me farebbe mooolto strano se accadesse.. :o

#1714
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si ma.. tu escludi Balor dicendo quale motivo che non ha avuto iterazioni.. poi però dici che ci saranno Candice in uno e Dream nell altro, che esattamente come Balor non hanno avuto iterazioni (però in questo caso non conta).. non è un controsenso? :hmm:


Comunque io Balor lo vedo papabile proprio per lo stesso motivo x cui nel team di raw convivono Orton e Ricochet e nel team di SD Reigns e Corbin.. ergo, x coerenza, anche nxt DEVE avere una situazione controversa nel team.. per questo tenderei ad escludere la riproposizione pari pari di un team interno al war games..
Poi cioè.. Balor che è il nome più grosso (quale blasone) che il roster giallo/nero ha.. e non gli fa prendere parte al ppv? Sarebbe un fallimento x tutta la scelta di balor di tornare ad nxt! Cioè fa un "passo indietro" tornando alle origini x essere il proverbiale pesce grosso nello stagno piccolo e poi viene panchinato pure qui?
A me farebbe mooolto strano se accadesse.. :o

 

Ora, onestamente non ricordo ogni invasion fatta da NXT a Raw o Smackdown, perché guardo i due show meno attentamente, però di sicuro c'è stata almeno un apparizione di Candice in uno degli show (oltre all'essere stata attaccata da Bayley, almeno fino a prova contraria).

Dream invece è un caso diverso... Sarebbe un ritorno a sorpresa (per Takeover) ed è comunque un nome top (ex campione NA e contendente al titolo NXT, oltre che possibilmente vincitore a WarGames). 

E comunque non escludo Balor perché non ha avuto interazioni... Escludo Balor perché metterlo nello stesso team con Riddle (ma anche con Ciampa o Lee) sarebbe come mettere un gatto in una stanza piena di cani.

 

Il discorso che fai tu su Reigns/Corbin e Ricochet/Orton lo capisco, però entrambi sono aspetti che hanno sviluppato per diverso tempo (anzi, sono gli unici aspetti che hanno sviluppato per il 5vs5vs5) e soprattutto non sono minimamente comparabili come rivalità a Balor/Riddle...

Non parlo di qualità (anche se il non avere segmenti con cani aiuta), ma proprio di livello di rivalità... Reigns e Corbin si scambiano insulti da terza elementare; Ricochet/Orton sembrano una coppia padre e figlio che ha un disaccordo; Riddle e Balor si sono massacrati al punto che Riddle ha preferito abbandonare il War Games (contro l'altrettanto odiata UE) per avere un match con Balor.

 

La soluzione è auto-eliminarli immediatamente... Che praticamente significa mettere in mostra Balor solo e soltanto per "hype" (e a quel punto lo mostri dal principio nella rivalità). Ed in più non è nemmeno così originale, visto che potrebbe succedere sia a Raw che a SD, ed è già successo nei passati 5vs5, visto che l'innovazione è di casa nel Main Roster.

In più, Triple H che è l'unico rappresentante a tutti gli effetti, ci fa la figura dello scemo... Mentre per Corbin/Reigns e Ricochet/Orton (che almeno è arrivato quasi in contemporanea con l'annuncio dei team) alla fine non c'è nessuno da "incolpare" :asd:

Poi magari NXT vince comunque e Ciampa e chiunque altro ne esce pure meglio eh...

 

Su come dovrebbe prenderla Balor... Beh, le motivazioni che ha dato Balor sono tutt'altre però, e se hai ascoltato i suoi vari promo dovresti capirlo... Balor è tornato perché era stanco delle "luci di Hollywood" e preferiva tornare al naturale ad NXT dove l'unica cosa che conta è lui stesso.

E adesso ha iniziato questa missione per "ripulire" NXT praticamente, perché ritiene gente come Gargano e Riddle soltanto dei "falsi miti" che si definiscono come "cuore di NXT" o quant'altro, ma crollano poi sotto i suoi colpi...



#1715
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra gran bella puntata (ovviamente sempre riguardante il sunto mostrato su sky)..

L opener è la cosa che mi è piaciuta meno.. con tutta quella festività al limite dello sciocco, poco in stile nxt (che si professa show senza fronzoli).
Bello l intervento di Cole (anche se in realtà racconta eresie, visto che l unico membro U.E. utile alla vittoria è stato Strong.. ahah)..

Comunque ne esce un match tag team che ha il suo culmine massimo nel finale con l immonda azione di keith lee che spedisce cole tra i fans con un volo assiderale dopo una spallata! Giuro sono morto dal ridere, soprattutto nel vedere la reazione dei fans.
Spot stupendo!
E bella anche la reazione di Djakovic che si sbalordisce e per questo viene buggerato.


Intervista a Candice che sfida Dakota x fargliela pagare.. ci sta. Anche se onestamente me lo sarei aspettato più da Rhea questo promo carico di ira, visto che era la capitana. Però ci sta anche fosse Candice che alla fine nel lotto è quella più sentimentale.

Il match buono, con un finale x dq che mi ha sorpreso in positivo (mi aspettavo si un uso del tutore quale arma.. ma pensavo che l uso fruttasse a dakota una vittoria sporca, invece hanno protetto Candice non facendola perdere.. ed hanno fatto bene! Almeno non hanno vanificato la settimana di gloria della canadese, aggiungendo alle 2 vittorie in ppv una terza in tabellino.
Ps: bello rivedere la Kiwi connettere la Kairoprathic! :rules:


Main event.. top del top.. il finale è stato stupendo.
La caduta sulla cintura con l arbitro che dice: "eh era lì che ci posso fare".. giustamente perché l aveva lasciata lei lì XD
E poi nonostante il kick out, che non mi aspettavo, arriva la ruberia ulteriore con il calcio di cole. Bello! E bello soprattutto il post.. ove sembrava Balor potesse entrare nella U.E. (x sostituire Fish) arriva il Pelé kick.. e dunque ora corsa a 3 x l oro?
(Spero di sì... perché basta con solo sti One-on-One match x il titolo.. rivoglio i match titolati multi-man come era un tempo... e vale x tutti e 3 i roster questo eh).

#1716
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in colpevole ritardo, ecco i commenti agli ultimi 2 NXT:

 

NXT Pre War Games III (20/11)
- Becky Lynch/Rhea Ripley: niente di particolare (ma non è colpa loro, è colpa di Shayna).
- Ricochet/Matt Riddle: per quel che è durato, non male (un match molto intenso nella velocità di reazione).
- The Revival/The Undisputed Era: bel match.
- Kay Lee Ray/Dakota Kai: niente di particolare.

- War Raiders/Forgotten Sons: niente male. PS: Gunner (oh scusate Ryker) però se le cerca anche... cioé sale sul lepron ring e si lamenta che viene rispedito nel Backstage. Cioé xD.

- Adam Cole/Dominik Dijakovic: passabile dai. E ancora una volta l'Undisputed Era ottiene il vantaggio. Ma che cazzo xD.

///

NXT ultimo (27/11)
- Opener: l'Undisputed Era soliti guastafeste... e poi arriva l'annuncio del matchone: Ciampa/Balor! PS: "Prince... you've just met your King!". TOP!

- Dijakovic & Lee/Undisputed Era: bel match, bel match. Dijakovic una forza incredibile (Choke Bomb + Chokeslam. Incredibile!). PS: Arriva Adam Cole e viene scudisciato via, cortesia della Ponce di Keith Lee. E' proprio decollato in mezzo al pubblico, ahahahahahahahahahah. Peccato però che quest'azione abbia portato alla sconfitta degli ex-rivals.

- Shane Thorne/Mansoor: nulla di particolare.
- Candice LeRae/Dakota Kai: non male, non male. PS: Al pari della nuova theme di Bayley, anche quella nuova di Dakota fa veramente cagher.
- Akira Tozawa/Lio Rush: bel match, per questi due velocisti.
- Xia Li/Vanessa Borne: squash. PS: Shayna si, hai battuto Becky (di Bayley 'sti cazzi xD), ma hai perso contro Rhea... e difatti è arrivata a sfidarti per il titolo xD.
- Tommaso Ciampa/Finn Balor: not bad, not bad. PS: Eh Adam, Finn è fedele solo al Club.



#1717
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissimo il segmento tra Lee e la UE e soprattutto il main event! Gestito in modo impeccabile x rendere il tutto una corsa a 4 al titolo..

Il segmento era stato tutto perfetto.. sino all avento di Regal che mi ha lasciato shockato.. in senso negativo..
Era una situazione perfetta x fare un 4-way x il titolo.. invece no.. l ennesimo #1 contender per arrivare all ENNESIMO match one on one per la cintura... che ppppalle!!
In WWE non sanno davvero più proporre un match multi-man per una cintura massima. :checazz:

#1718
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Super opener! Grande match!
E contento x Angel Garza, che sin dalla prima volta che l ho visto, mi è subito piaciuto (tra l altro più lo guardo più mi sembra una fusion tra Brian Kendrick e Robert Downey Jr) :asd:

L unica cosa un po stucchevole.. è la richiesta di matrimonio.. che ormai è sin troppo abusata la proposta di matrimonio dinnanzi alle telecamere per farsi vedere..
Certo, tra tutti, penso questo sia meno il caso, visto che appunto Garza alla fine non è poi così tanto vip (gli auguro quanto meno di non far la fine di Cena.. :asd: quella sì una proposta davvero fatta solo x "esibirla" dinnanzi alla gente) XD


Match femminile, bello. Con Dakota che continua il suo periodo vincente da furba.
Post-match... MA SONO PAZZE!!! 😱😱😲
Cioè cadere così sui tavoli.. ma ha rischiato di romperle il collo! 😱😲
No, non tanto x la mossa in sé eh.. ma per i tavoli! Esatto.. "I"! Perché ne bastava uno! Ci cadevano sopra con la schiena e via.. invece il secondo, inutile ai fini della manovra, è stato pericolosissimo, perché Dakota lo ha strisciato con la testa sullo spigolo al punto tale che si è visto bene gli ha portato via pure la verniciatura.. Bastavano davvero pochi cm più in su e sullo spigolo ci batteva in pieno col collo! Rischiosissimo!
Con un tavolo solo, appunto, lo spot funzionava uguale e non avevi questo rischio che.. davvero a Dakota è andata di lusso! 😱😱😲



Main event super-match anche qua. Un ottimo 3-way che premia Balor, ma avrebbe potuto premiare chiunque. Peccato solo che non sia stato questo il match x il titolo, perché sarebbe stato forse ancor più altisonante.


Prossima settimana 2 match titolati...
Ma mi chiedo.. anche vedendo lo spot fatto coi tavoli, oltre all annuncio dei 2 match titolati..
Ma visto che propongono nxt come roster paritario agli altri 2 ora (almeno cosi si è capito alle series).. perché non partecipano ai ppv globali? Tipo un table match tra mia e dakota, dopo quanto successo, ci sarebbe stato perfetto.. :ahsisi:
E volendo anche un balor vs ciampa in un ladder e un rhea vs shayna in un chair match (visto che nel war games si erano prese a sediate) :ahsisi:

#1719
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Tra l'altro per lo spot dei tavoli Dakota ha ricevuto dei punti di sutura, probabilmente per la strisciata che ha dato al secondo tavolo.

#1720
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tra l'altro per lo spot dei tavoli Dakota ha ricevuto dei punti di sutura, probabilmente per la strisciata che ha dato al secondo tavolo.


Ah ecco.. allora si è ferita proprio! Povera!
Eh ma si è visto che ha strisciato proprio lo spigolo.. mancava pure la vernice..
Giuro, quando l ho vista cadere è stata una delle poche volte in cui ho avuto proprio paura che si fosse rotta il collo, perché ho visto la testa andare sullo spigolo del tavolo! Poi nel replay mi sono sollevato perché ho visto che x fortuna ci aveva "solo" strisciato e non colpito in pieno col collo..
In ogni caso è stato uno spot demenziale, perché bastava metterci un tavolo.. mai metterne 2 se devi caderci di schiena, in special modo con quella mossa lì. :o




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi