Nooo, non ci penso nemmeno a scaricare! A settembre ho provato a scaricare un gioco di batman dal Playstation store sulla play e mi ci ha messo 2 giornate e mezzo!
(giornate nel senso: attaccavo alle 9 del mattino e sospendevo alle 7 di sera.. perché la notte non lascio nulla acceso che poi mi fa "ronzio" in camera (la ventola ad esempio funziona sempre) e dato che ho anche il sonno leggero, che qualsiasi rumore mi sveglia, la notte non voglio rumori)..
Quando si decideranno a portare la fibra pure qua, ne riparleremo magari.. XD
Venendo allo show..
Si si le pubblicità sì sono come quelle di mediaset.. o anche di sky eh.. il problema è che lì la diretta continua! Non è come su sky che il programma si blocca..
Cioè io pensavo che in America magari ci fossero anche più pubblicità, ma più corte, proprio x non coprire troppa diretta.
Spero non l abbia abbandonata.. era una delle finisher più belle che abbia mai visto nella storia del wrestling.. innanzitutto creativa al massimo, poi anche bella da vedere, con quella capriola che finisce in backstabber! (Al videogioco spesso usavo dakota kai solo x la mossa finale XD )
Spero in un 5vs5.. beh Toni sarebbe fantastico.. ma non credo centrerebbe gran che con la storyline in atto..
Mia Yim se non erro invece ha trascorsi di sfida con Shayna, e forse anche qualcuna delle altre.. quindi ci starebbe di più.
Ahh allora avevo capito bene. War games anche x gli uomini.
Sì Velveteen Dream direi che è l indiziato numero uno..
Anche perché:
o'reilly e fish -> riddle e lee
Cole -> ciampa
Chi manca? Strong! E a chi ha sottratto il titolo Strong? A Dream.
Conta però che il gioco peserà diversi giga (ora non so quel gioco nello specifico, ma per dire un Fifa o un Madden pesano intorno ai 30/40), mentre una puntata se non sbaglio non arriva al giga, anzi non credo raggiunga nemmeno i 500 mega...
Cioè non so quanto veloce sia la connessione, ma probabilmente mettendolo in mattinata potresti metterci meno di quanto credi...
Poi ovviamente fai come vuoi eh... Dico solo che all'inizio anche io ero restio nello scaricare, però poi provando una volta, andai avanti per tanto tempo così... Poi han messo la fibra e quindi non è più stato un problema, però a volte ancora faccio il download per comodità.
Guarda NXT in generale ancora ancora si salva, perché comunque sono solo 2 ore e sembra che abbiano un accordo per avere pubblicità ridotte... Mi ricordo tempo fa quando decisi di farmi una diretta di un Raw (mi sembra quello post-Mania, oppure era quello dove tornò Shane McMahon in WWE e lo beccai per caso).
Dopo il segmento di Shane, dovetti spegnere per disperazione, perché le pubblicità erano immense e a ripetizione, oltre a frequenti riproposizioni di segmenti storici o video (tipo quando su Sky facevano vedere ogni volta la stessa intervista che avevano fatto al wrestler di turno Franchini/Posa per un intero anno) che tediavano che era una cosa assurda xD...
Comunque su Dream, a quanto pare l'hanno messo fuori dai giochi in storyline, anche per farlo riprendere da dolori alla schiena, quindi potrebbe non essere pronto a tornare...
A questo punto più che un 90% Dream, 9% Dijakovic e 1% Altro, credo sia più 50% Dijakovic, 40% Dream e 9% Altro...
Aumento anche altro, perché non mi sorprenderei di una scelta "a la Bryan" quando ci fu Nexus vs Team WWE, con Bryan scelto a sorpresa piuttosto che Miz... Magari poi da lì vanno con un Riddle/Dijakovic o comunque qualcosa di simile... Resterebbe da capire chi potrebbe essere l'eventuale sorpresa (KUSHIDA? Qualcuno da NXT UK? O addirittura qualcuno dal Main Roster?)