C'è un modo per disattivare le interferenze???
Nella WWE Universe? Se non sbaglio la risposta è no
C'è un modo per disattivare le interferenze???
EccoSi ma questo comporta uscire definitivamente dal wwe universeanche nelle esibizioni. Devi andare ad impostazioni e di la se non sbaglio trovi la dicitura wwe universe, con uno dei due analogici mi sembra premendo quello destro (ma davvero ti riporto quello che ricordo di aver letto) tale scritta scompare. Ora i match sono normali senza intermezzi, cut scene o interferenze, solo che non vengono più prese in considerazione dal computer per eventuali feud nel wwe universe.C'è un modo per disattivare le interferenze???
ragazzi ho un problema, ho cancellato tutte le coppie di tag team tranne la hart dinasty, poi nella universe ho creato di nuovo la DX gli ho fatto vincere i titoli di coppia, e ora vado nelle graduatorie e ci sono come contendenti n 1 gli hard dinasty, fin qui niente di strano, poi pero ho creato altre coppie modificando nome entrata ecc ecc e gli ho fatti sfidare contro sia la DX cioe i campioni sia la hart dinasty, e hanno vinto entrambe le volte, pero come contendenti numero 1 per le cinture mi da sempre la hart dinasty; allora io ho provato a cancellare anche quella, e a lasciare solo quella creata da me, e come contendete numer 1 non mi da nessuno, come faccio?
i muscoli che si flettono si notano molto bene nell' entrata di triple h, quando sputa l' acqua, e in quella di sheamus quando è dentro al ring
il tuoproblema lo avuto pure io,quando fai un team ce l'opzione sceli membri,poi ce scritto partner tag team tu mettili li e si troveranno nella lista di candidati alle cinutre.ragazzi ho un problema, ho cancellato tutte le coppie di tag team tranne la hart dinasty, poi nella universe ho creato di nuovo la DX gli ho fatto vincere i titoli di coppia, e ora vado nelle graduatorie e ci sono come contendenti n 1 gli hard dinasty, fin qui niente di strano, poi pero ho creato altre coppie modificando nome entrata ecc ecc e gli ho fatti sfidare contro sia la DX cioe i campioni sia la hart dinasty, e hanno vinto entrambe le volte, pero come contendenti numero 1 per le cinture mi da sempre la hart dinasty; allora io ho provato a cancellare anche quella, e a lasciare solo quella creata da me, e come contendete numer 1 non mi da nessuno, come faccio?
Modificato da emy cena, 07 novembre 2010 - 14:59
Modificato da Raven 90, 07 novembre 2010 - 17:50
Si ma il match è con la squalifica!è la stessa cosa che succedeva con kennedy a smackdown vs raw 2010 allora mark prima di connettere la 619 devi colpirlo almeno con 2 volte con la sedia io lo fatto ed ho eseguito la finisherRagazzi come cavolo è che...
Spoiler
Modificato da Mark194, 07 novembre 2010 - 19:49
che ci vuole metti K.O l'arbitro con una presa io ho fatto cosiSi ma il match è con la squalifica!è la stessa cosa che succedeva con kennedy a smackdown vs raw 2010 allora mark prima di connettere la 619 devi colpirlo almeno con 2 volte con la sedia io lo fatto ed ho eseguito la finisherRagazzi come cavolo è che...
Spoiler
no qui è diverso. Comunque ho già trovato la soluzione da un'altra parte, grazie lo stesso.che ci vuole metti K.O l'arbitro con una presa io ho fatto cosiSi ma il match è con la squalifica!è la stessa cosa che succedeva con kennedy a smackdown vs raw 2010 allora mark prima di connettere la 619 devi colpirlo almeno con 2 volte con la sedia io lo fatto ed ho eseguito la finisherRagazzi come cavolo è che...
Spoiler
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi