Ha ragione la Williams
Mah... personalmente dico di no... Sharapova ad esempio da programma non avrebbe ancora mai dovuto giocarci sul centrale (e nn ci giocherà nemmeno oggi), ci ha giocato solo la prima partita, perchè, il campo su cui era programmata, causa pioggia era inagibile... dunque essendo finita presto la partita di Nole, hanno chiuso il tetto e l'hanno fatta giocare lì... cmq nn mi risulta che si sia lamentata che nn gioca mai sul centrale...

Wozniacki, #1 del ranking (che sarà immeritato quello che volete, ma è cmq #1), anch'ellla ha giocato 1 volta sola sul centrale e non si è lamentata di questo...
Ciò significa che giustamente nella prima settimana hanno voluto dare una rotazione su quel campo, per farle giocare lì un po' tutte almeno una volta... per cui lamentarsi di una sciocchezza come questa lo trovo veramente ridicolo... (cioè cazzo gli cambia giocaare nel campo 1 o campo 2... neanke l'avessero sbattuta al campo 8, 9 o 10... per dire...)

Per la Bartoli: se dovessi pensare ad una anticonformista, è uno dei primi nomi che mi vengono in mente. Anche il suo gioco è del tutto particolare ma, sinceramente, la sua persona mi sta sulle balle. Sarà che è francese, sarà che esteticamente è quello che è, sarà che è odiosa a festeggiare come una matta sugli errori delle avversarie. Poi i suoi "balletti" pre-servizio mi fanno innervosire non poco.
Ah madonna... poi altro?? l'hai demolita sta povera crista...

Tuttavia ribadisco i complimenti per la partita dell'altro giorno, perchè ha fatto un grande match (così come complimentonissimi ancora maggiori alla Pennetta, perchè veniva data spacciata con un 2-0 secco... ed invece l'ha portata ad un 9-7 nel terzo... per cui ha fatto già una gran cosa!

Sì Bartoli mi è parsa molto estrosa: saltella, grida, non sta ferma un attimo... ma oh, ognuna ha il suo modo di trovare la concentrazione...
Poi appunto sul carattere fuori dal campo non mi esprimo perchè non la conosco... l'unica cosa che dico è che, anche se antipatica quanto vuoi, se butta fuori la Williams (cosa che nn accadrà mai lo so già), io

Bene sì la Sharapova (nonostante qualche zoppicata ad inizio secondo set) e la Lisicki (che aveva una sfida facile). La Ivanovic non fa più notizia: è una pippa colossale, una megalomane piena di sè.
Mah... io ho visto tutte le partite di Maria a Wimbledon è ti dirò che nn l'ho vista così bene, invece... l'ho vista molto meglio sulla terra del Roland Garross, anke se può sembrare un controsenso, ma è così...
Ha fatto troppi errori, nonostante tutto se l'è riuscita, mettendoci del suo ed anche con un pizzico di fortuna, a cavare... ora però arrivano le partite serie e credo che se continua a fare questi errori già oggi o eventualmente in macth contro Wozniacki o ancor peggio Williams, credo proprio che alla fine non ci arriva... Spero infatti che da oggi ne commetta molti meno di errori e doppi falli.
Sulla Ivanovic: io non l'avevo MAI MAI vista giocare, sapevo solo che è stata ex-numero 1, per questo mosso da curiosità ho guardato la partita... ma devo dire che mi ha fatto proprio pietà... annichilità completamente al primo set... un secondo partito bene, sul 5-1 si è fatta riprendere e superare con un 7-0 al Tie Break!!

Cmq in conclusione voglio spezzare una lancia anche in favore di Wozniacki che, per carità magari ha giocato con avversarie + del cazzo di tutte le altre, questo non lo so, anche perchè coloro che ha affrontato non le conoscevo... però sin ora tra le donne, è stata quella che si è levata le partite dai piedi nel minor tempo possibile, sempre all'incirca 1 ora ci ha messo (e ciò denota che non ha fatto molta fatica a vincerle)... mentre tutte le altre "grandi", Venus a parte forse, hanno stentato abbastanza... per cui se si ritrova ad essere in forma, non la darei spacciata prima del dovuto...
(con questo non dico che tifo per lei, anche perchè se si dovessero trovare contro ai quarti Sharapova e Wozniacki... io tifo, come sempre, per la russa!