Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tennis **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
289 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

- Il tallone d'achille della Sharapova sarebbe la terra, non certo il cemento.

- Che ci attendevamo dalla Lisicki? Il suo torneo l'ha fatto, la Sharapova è partita in sordina ma è evidente che c'è ancora una differenza di gioco tra le due che premia la russa. Non scartiamo l'ipotesi stanchezza (fisica e psicologica) della tedesca che non si aspettava di certo di arrivare sin qui. Considerando la classifica non dovrebbe avere problemi ad entrare nella top 10 in termini relativamente brevi: deve avere fiducia del suo potenziale.

- La Kvitova ha comunque 21 anni, sta avendo una buona stagione ed è in crescita. Che l'erba le piaccia parla il fatto che la scorsa stagione ha fatto le semi (dove la vidi per la prima volta giocare) e quest'anno è in finale. Non diamo già il risultato del femminile scontato, il recentissimo Federer/Tsonga insegna.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Non diamo già il risultato del femminile scontato

Infatti è quello che ho detto anke io! :asd: :sghgh:
Sull'erba la Kvitova mi preoccupa e non poco... preferivo Azarenka proprio per questo... perchè Kvitova, che a me è parsa anke + forte nella partita ke ho visto oggi rispetto all'Azarenka, mi fa + paura per l'eventuale vittoria di Maria. :sisi:

- Il tallone d'achille della Sharapova sarebbe la terra, non certo il cemento.

Anch'io infatti sapevo così...
Cmq a parte tutto, un tallone d'achille migliorato alla grande, io non l'avevo mai vista così bene sulla terra come quest'anno... anzi ripeto... l'ho vista meglio a Roma e Parigi che sull'erba, sino ad ora! :D

Modificato da stegabri, 30 giugno 2011 - 20:09

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Non è solo la superficie, sono delle mediocri, tutte, dalla prima all'ultima, e io tendo ad odiare il livellamento verso il basso (mentre per esempio il maschile è sempre più livellato verso l'alto)...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Sulla terra ha impressionato in positivo in questa stagione, concordo. Però a Roma aveva approfittato di un ritiro in un match in cui era sotto e poi ha sconfitto quella perdente della Wozniacki e la Stosur. Buone prove sì ma va preso in ballo come e contro chi erano arrivate. Meglio a Parigi anche se la sconfitta contro la Li brucia ancora.

Però ripeto e confermo quello da te detto, da lei sulla terra eravamo comunque abituati di peggio sia come risultati che come gioco. Sarà un caso proprio in questa stagione il miglioramento? :asd:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Non è solo la superficie, sono delle mediocri, tutte, dalla prima all'ultima, e io tendo ad odiare il livellamento verso il basso (mentre per esempio il maschile è sempre più livellato verso l'alto)...

Tutti hanno le mani nei capelli da tempo, direi che abbiamo capito di essere arrivati nel baratro con Ivanovic numero 1. Negli ultimi anni abbiamo visto al primo posto Ana, Safina, Jankovic, Wozniacki. GESU' CRISTO!

Ci terrei anche a far notare che la nostra Caroline è 38 settimane numero 1. La Mauresmo nella sua storia c'è rimasta 39.

Purtroppo però dobbiamo rassegnarci e goderci ciò che abbiamo oggi. Quando frequantavo i corsi (con la certezza di non diventare mai un fenomeno) le ragazzine non mi sembrava avessero certo grandi ambizioni tennistiche!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Però ripeto e confermo quello da te detto, da lei sulla terra eravamo comunque abituati di peggio sia come risultati che come gioco. Sarà un caso proprio in questa stagione il miglioramento? :asd:

Il suo miglioramento sulla terra è da rintracciare in un solo ed unico motivo: ROLAND GARROS

lei lo ha sempre detto è l'unico vero grande obbiettivo che le rimane... Sì, ovvio, non è che ci sputa sopra agli altri tornei, anzi una che dimostra di aver fame agonistica come lei (tornare dopo l'infortunio con mille sacrifici per tornare al top, quando qualsiasi altra avrebbe detto... i soldi lì ho, sono figa mi conviene andare a fare la modella... vedi altre colleghe), vuole cercare di vincere tutto... Però lo Slam francese è la cosa che vuol vincere + di tutto, anke perchè il suo obbiettivo massimo è ottenere tutti gli 4 Slam. :sisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

No il discorso è un altro... c'è un tale scarsume in giro che fa la sua porca figura anche in terra senza essere un drago :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

DJOKOVIC IN FINALE!!!
Signori è UFFICIALE... comunque vada abbiamo UN NUOVO NUMERO 1!!!!!! :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Complimenti a Nole, direi prima posizione stra-meritata. Confermerà però il tutto in finale? Innanzitutto vediamo contro chi...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E via... mo ci andiamo a vedere la finale... fingers crossed for MaSha!! :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MaSha... :cry: :cry: :cry:

Cmq vittoria strameritata x Kvitova, ha giocato nettamente meglio... nulla da dire... :sisi:
Brava lei!! :clapclap:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Maria è già venuta qui a farsi consolare.

Riguardo al match, come le ho spiegato, è stata davvero dura. La Kvitova è partita fortissima e con nessuna paura. La Sharapova però è stata troppo fuori dalla partita, sia come gioco che come concentrazione: quanti errori ha fatto? Complimenti alla ceca.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Aiuto. Game over.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Maria è già venuta qui a farsi consolare.

Riguardo al match, come le ho spiegato, è stata davvero dura. La Kvitova è partita fortissima e con nessuna paura. La Sharapova però è stata troppo fuori dalla partita, sia come gioco che come concentrazione: quanti errori ha fatto? Complimenti alla ceca.

Ah, non sapevo che tu in realtà fossi Sasha Vujacic! :asd:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Io sono l'amante di Maria dal 2003.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Vujacic :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

NOLE NOLE NOLE NOLE!! :yoballo: :yoballo:
:inchino: :inchino:

Mamma mia... Nadal completamente SPAZZATO VIA!!
Vittoria stameritatissima e mai in dubbio (ha avuto un calo nel terzo set, ma credo che fosse lui stesso ad aver tirato i remi in barca per tirare fiato... dunque credo tutto calcolato! :sisi: )
Djokovic assolutamente superiore in tutto e per tutto... al momento è lui nettamente il migliore e pochi cazzi, per gli altri nn ce ne...
#1 stramegasuper meritato!!! :inchino:

Dunque Federer ha trovato la bestia nera x il suo gioco in Nadal... ed ora per la legge che chi la fa l'aspetti... anche Nadal ha trovato la bestia nera x il suo gioco in Djokovic!! Ed ora? Chi arriverà a fermare Nole... :asd:

ps:
@Joe: Me ne sono accorto solo ora... perchè hai scritto "Aiuto" dopo il trionfo della Kvitova?? Dovresti esserne felice! :rotfl:
Non è quello che ti stavi auspicando da settimane, che potesse spuntare una tennista in grado di primeggiare in ogni campo e in ogni terreno!
Beh, ora l'hai trovata... Kvitova è stata in grado di vincere indistintamente ovunque quest'anno... ha vinto sul cemento... ha vinto sulla terra... ha vinto sull'erba e ha vinto persino in un torneo indor! + completa di così! :asd:
Ora è chiaro... ancora è acerba e deve ampiamente migliorare.. ma i numeri ha dimostrato anke ieri di averceli... se continua sulla giusta strada può tranquillamente giungere al vertice... dovresti esserne felice, no?! :ahsisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Non la ricordo oltre nei quarti del Roland Garros per dire, poi, suvvia, ieri era nessuno... non c'è più religione :asd:

:ciao: :ciao: Dopal dimmerda :ciao: :ciao:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non la ricordo oltre nei quarti del Roland Garros per dire, poi, suvvia, ieri era nessuno... non c'è più religione :asd:

Ma infatti hai ragione... non la sto mica santificando... ci mancherebbe... però visto che ha dimostrato di cavarsela in tutte le superfici (anke se tornei minori, son cmq tornei vinti... Wozniacki ci campa con quelli... visto che tiene la #1 a forza di vincere tornei minori :asd: )... se continua a migliorarsi e a lavorare sodo per farlo... la base ce l'ha... il resto sta a lei...

cmq ho fatto per dire che, se cercavi una che se la cavasse ovunque, su qualsiasi campo, lei dovrebbe essere la tua speranza in cui dovresti riporre fiducia per il futuro roseo che ti auguravi... ;) Poi chissà potrebbe farcela o fallire... questo dipenderà da lei soprattutto...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Vujacic :facepalm:

Il nome però ti piace, vero? :>

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi