• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Supercards
WrestlingRevolution.it
Dic20

WWE TRIBUTE TO THE TROOPS 2012 REPORT

Norfolk, Virginia

1) Sheamus & Randy Orton sconfiggono World Heavyweight Champion Big Show & Dolph Ziggler. Durante l'incontro Orton si infortuna alla spalla ma ciò non gli priva di connettere l'RKO su entrambi i rivali. Sheamus chiude dunque la contesa con il Brogue Kick su Show.

- I Muppets irrompono nello spogliatoio di Layla che sembra si sta preparando per un match (incontro che però non vedremo nel corso della serata).

- FloRida esegue sullo stage "Let it Roll".

- John Cena effettua un promo patriottico in cui esalta il servizio militare e scalda il pubblico dicendo che lo show è appena iniziato.

- Alberto Del Rio riconosce tributo alle truppe ma vuole anche dedicare il suo omaggio a Ricardo Rodriguez che compie gli anni. "Happy Birthday" viene intonato dall'ex campione mondiale che viene però interrotto da Ryback.

- Kid Rock riscalda l'arena con la sua "Let's Ride".

2) Ryback sconfigge Alberto Del Rio via DQ per via dell'interferenza di Ricardo Rodriguez. Ryback si vendica esegue la Shell Shocked su entrambi.

- Miz invita al suo talk show due Muppets, Kermit The Frog e Miss Piggy. Damien Sandow interrompe il segmento e ne nasce un battibecco che si conclude con Miz che stende il colto atleta con un pugno.

3) The Miz sconfigge Damien Sandow. Quest'ultimo esegue un Neckbreaker, effettua lo schienamento ma esso viene invertito in un Crucifix Pin che vale il contro di tre. The Miz viene congratulato da Miss Piggy con un bacio.

- Ancora FloRida, questa volta con "Wild Ones", colonna sonora di WrestleMania 28.

- Kane e Daniel Bryan devono scegliere un partner e "faccia da capra" propone che sia Little Jimmy. R-Truth arriva in scena, afferma che egli non è presente stasera e si propone lui stesso come partner. Bryan viene poi raggiunto da due Muppets, tra cui uno vestito da capra che sostiene di essere suo cugino.

4) WWE Tag Team Champions Team Hell No (Kane & Daniel Bryan) & R-Truth sconfiggono 3MB (Heath Slater, Jinder Mahal & Drew McIntyre). Ad ottenere il pin decisivo è Truth su Slater.

- Altro brano eseguito da Kid Rock: si tratta di "Born Free".

- Antonio Cesaro rilascia un'intervista nel backstage in cui esalta la grandezza della sua Svizzera in confronto agli USA. Il campione degli Stati Uniti in carica sostiene che il suo Paese natale è neutrale, mentre gli USA vogliono ficcare il naso ovunque. Tuttavia Cesaro stesso conclude affermando che stasera non vorrà essere neutrale ma vorrà far valere la sua superiorità su Cena.

5) John Cena sconfigge United States Champion Antonio Cesaro in un match (ovviamente non titolato) vecchio stampo di Cena. Classico comeback del bostoniano che chiude la sfida con l'AA.

- Lo show termina con un promo di ringraziamento di John Cena, con le Superstars WWE sullo stage ed infine con Babbo Natale che insieme ad esse distrubuisce regali al pubblico.

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 4

 

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniEVOLVE 78
Venerdì 24 Febbraio 2017
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 44
Domenica 26 Febbraio 2017
WWE Pay Per ViewWWE Fastlane
Domenica 05 Marzo 2017
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 05 Marzo 2017
Indy & Altre FederazioniwXw 16 Carat Gold
Venerdì 10 Marzo 2017

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

LE TELECRONACHE DI WR

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top