• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Ago20

WWE NXT REPORT - 19/08/2015

- La puntata si apre con la firma del contratto per il Women's Championship match tra Sasha Banks e Bayley che si terrà a Takeover Brooklyn. Entra prima la sfidante e segue la campionessa. Bayley ringrazia i fan e Regal, per poi dire che malgrado abbia già fallito in match titolati in passato, questa volta è diverso. Dopo la firma di Bayley, ricorda al pubblico che Takeover sarà a Brooklyn e non alla Full Sail. I presenti non la prendono bene. Sasha continua dicendo che Bayley ha paura perché per quanto sia brava non è Sasha Banks. The Boss firma e fa per andarsene, ma Bayley vuole lottare ora. La Banks dice che non vuole sprecare il suo tempo con lei e si allontana, ma Bayley la attacca alle spalle e solo quatrro ufficiali riescono a trattenerla.

- Tyler Breeze squasha un Jobber Ignoto. Dopo il match, mette la maschera di Jushin Thunder Liger sul malcapitato e fa finta che sia il vero Liger. Dopodiché lo rialza e lo colpisce con il Beauty Shot.

- Enzo Amore, Colin Cassady, Mojo Rawley & Zack Ryder battono quattro Jobber Ignoti.

- Devin Taylor è con i Mechanics e la coppia Gable-Jordan. I quattro sfideranno i quattro vincitori del match precedente tra una settimana e tutti e quattro pronunciano la catchphrase di Chad Gable: Ready, willing and Gable.

- Samoa Joe squasha Steve Cutler. Dopo il match Joe è attaccato da Baron Corbin, che riesce a colpirlo con la End of Days.

- La settimana prossima Bull Dempsey farà il suo ritorno ad NXT.

- Blake & Murphy superano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton in modo pulito, senza bisogno dell'intervento di Alexa Bliss. Dopo il match arrivano i Vaudevillains, che hanno un annuncio da fare, ma Alexa Bliss li prende allegramente a schiaffi.

- Kevin Owens è sul ring con una scala per promuovere il suo match di Takeover contro Finn Balor. Il pubblico fischia per il fatto che lo speciale si terrà a Brooklyn e Owens chiama i fan ipocriti, definendoli i John Cena dei fan di Wrestling: non sono sinceri. Il pubblico fischia perché NXT è diventato più grande di loro; per questo Owens sta male di fronte a questa massa di ingrati. Starà meglio quando batterà Finn Balor di fronte ad un pubblico che merita il Main Event più grande della storia di NXT. Farà molto male a Balor e dimostrerà che in Giappone è stato solo sfortunato. Promette inoltre che non ci sarà una battaglia epica in cima alla scala perché quando lui sarà in alto Balor sarà steso a terra. 
Risuona la theme song di Finn Balor, ma lui non c'è. D'un tratto, però, si materializza sul paletto e parte una rissa tra lui e Owens. Quest'ultimo batte in ritirata e dal ring Balor dichiara che batterà Owens.

 
Pagina 1 di 287

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

NJPW: New Japan Pro WrestlingNJPW World Tag League (Finals)
Lunedì 11 Dicembre 2017
Altri eventi WWEWWE Tribute To The Troops
Giovedì 14 Dicembre 2017
ROH Pay Per ViewROH Final Battle
Venerdì 15 Dicembre 2017
Federazioni ItalianeFCW Brawl Before Christmas
Sabato 16 Dicembre 2017
WWE Pay Per ViewWWE Clash of Champions
Domenica 17 Dicembre 2017

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top