• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Nov09

IMPACT WRESTLING REPORT 07/11/2013

- Bentornati a tutti allo show più bello del giovedì sera: Impact wrestling!

- Appena prima che inizi ufficialmente lo show, vediamo Dixie Carter camminare nel backstage con Adam "Pacman" Jones (giocatore di Football) quando ad  interromperli arriva Mr Anderson che chiede a la COO di sancire un match fra lui e Bully. La Carter accetta e va via, mentre l'ex Kennedy stringe la mano a Pacman.

- La MEM sale sul quadrato e Sting prende il microfono. Dice che la Main Event Mafia era stata riportata in vita per distruggere gli Assi e far perdere il titolo a Bully e ora che l'obiettivo è stato completato è arrivato il momento di sciogliersi. Quindi lascia il ring e va verso il backstage. Samoa Joe, quindi, dice che gli ha voluto bene, ma ora è tempo di puntare alla cintura. Anche Magnus, quindi, dice lo stesso. Infine Angle dice che vincerà il titolo dei pesi massimi per dimostrare che vale l'HOF. Arriva Bobby Roode e dice che si è stufato delle scuse di Angle. Tra i due, quindi, scatta la rissa.

- Vediamo fra il pubblico Pacman Jones e Dequin Evans. I Bad Influence, quindi, iniziano a prenderli in giro. I due perdono le staffe e li attaccano.

 

1) Triple Threat match:  ODB vs Velvet Sky vs Brooke

Match molto bello e coinvolgente per decretare la contendente numero uno al titolo di Gail Kim. Proprio la bella orientale arriva sullo stage accompagnata da Lei D'Tapa e poco prima che velvet Sky possa vincere, le due la attaccano facendo piazza pulita anche delle altre. Poi la Kim sfida qualunque lottatrice abbia il coraggio di affrontarla, anche esterna alla TNA, con in palio una title shot.

 

- Vediamo in un video-package la difesa del titolo di A.J. Styles contro Judas Mesias in Messico. Dixie Carter dice che quella difesa non è certificata dalla federazione.

- Nel backstage vediamo Garett e Knux parlare del fatto che Mr Anderson prima ha consigliato anche a loro due di lasciare gli A&8; arriva Bully Ray e dice che ha creato questo gruppo per un bene comune, ma Knux gli dice che dopo prenderà una decisione assieme a Garett e Taz.

- Vediamo negli spogliatoi Dixie che parla con qualcuno al telefono e si arrabbia. Arriva però Ethan Carter III, che ricorda i "durissimi" match fatti finora e le chiede se può scegliersi da solo l'avversario stasera. La zia gli risponde di sì ma aggiunge di andardarci piano, perchè la TNA ha bisogno dei Carter.

- Knux, Garett e Taz salgono sul quadrato, mentre vediamo che ad attenderli c'è Bully Ray. Il capo di quello che è rimasto degli Aces dice che è l'ora della verità. Garett e Knux dicono che si sono stancati dei soprusi di Bully che abusa di loro per cose che interessano a lui. Bully dice di non allarmarsi perchè manca ancora l'opinione di Taz, ma anche l'ex ECW vota negativo, dicendo che vuole la fine del club. Mr Anderson sale quindi sul quadrato con un espressione molto solare e dice che Bully è solo un poveretto e nel prossimo Impact speciale "Turning Point" i due si affronteranno in un NO DQ match. L'ex Bubba, però, dice che Anderson tifa Stone Cold da quando è piccolo, ma c'è una cosa che non ha capito e che mai capirà : Mai fidarsi! INCREDIBILE! KNUX, GARETT E TAZ TORNANO SUL RING E COLPISCONO SENZA RITEGNO MR ANDERSON! POI BULLY SODDISFATTO LO COLPISCE CON LA CATENA FACENDOLO SVENIRE!

 

2) EC3 vs Dewey Barnes

Solito squash di Ethan che finisce uno sparring partner con la sua "One Percent".

 

- Nel backstage Joseph Park si abbuffa di dolci di Halloween fino a quando arrivano i Bad Influence a ironizzare sulla sua "ciccia" e fanno notare che quando c'è lui non c'è Abyss e viceversa. Arriva quindi Eric Young e li sfida ORA!

 

3) Bad Influence vs Eric Young & Joseph Park

Match che sembra essere indirizzato tutto dalla parte dei face, fino a quando Daniels con il suo appletini permette a Kaz di schienare Young di rapina.

 

- Angle raggiunge il ring ancora in cerca di Roode ma viene invece raggiunto da Austin Aries, che lo invita a non farsi distrarre da Bobby ma a concentrarsi sul suo match contro di lui. Dixie compare allora sul titantron e dice che mentre stasera avremo il primo match del round 1 del torneo che riassegnerà il vacante titolo del mondo, fra sette giorni vedremo il secondo. Gira la ruota e... DREAM MATCH! Vedremo Austin Aries affrontare Angle in un Submission match! Aries aggiunge che settimana prossima ce la metterà. L'It Factor allora aggredisce l'eroe olimpico da dietro e fa scattare la rissa, alla quale si unisce anche AA.

 

4) Full Metal Mayhem: Jeff Hardy vs Chris Sabin

Finalmente inizia questo bellissimo torneo! Per chi non lo sapesse il FMM è il TLC conosciuto in WWE solo che si vince per schienamento o sottomissione. Un match da otto in pagella. Nel finale Sabin prova uno splash ma Jeff Hardy ci mette le ginocchia, sale sulla scala e vince l'incontro con la sua Senton Bomb. Jeff va avanti alle semifinali, Sabin è fuori.

 
Pagina 1 di 109

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Impact Wrestling SpecialsGFW Impact!: Destination X
Giovedì 17 Agosto 2017
Indy & Altre FederazioniRevPro Summer Sizzler
Giovedì 17 Agosto 2017
Indy & Altre FederazioniROH-NJPW-CMLL-RevPro War of the Worlds UK
Venerdì 18 Agosto 2017
WWE NXT SpecialsWWE NXT Takeover: Brooklyn III
Sabato 19 Agosto 2017
Federazioni ItalianeICW Bowling Brawl
Sabato 19 Agosto 2017

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

LE TELECRONACHE DI WR

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top