• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Gen15

WWE SMACKDOWN REPORT - 14/01/2016

- Ad aprire la puntata odierna è Renee Young che ci comunica che Dean Ambrose ha un annuncio da fare. Puntuale come un orologio svizzero ecco arrivare il campione intercontinentale a bordo della sua vettura e comunica a Renee che oggi Owens farà meglio a presentarsi e combattere.

- Ambrose non si fa attendere e appare sullo stage comunicando che lui ha qualcosa da dire ma manca qualcosa , manca Owens. Owens non si presenta e Ambrose allora gli comunica che al PPV Royal Rumble si sfideranno in un Last Man Standing match. Al posto di Owens si presenta l'ex campione del mondo Sheamus che è intenzionato di restituire il favore ad Ambrose dopo quello che il campione intercontinentale gli ha fatto a Raw. Ambrose si dice disposto a lottare contro Sheamus ma si scatena una rissa che vede coinvolti anche Owens e Neville. Alla fine il duo heel è costretto alla fuga promettendo di rifarsi del main event odierno. 

- I Dudley Boyz sconfiggono Erick Rowan e Luke Harper.  Prima dell'inizio del match i 9 volte campioni di coppia vengono attaccati dalla Wyatt Family ma nonostante tutto il duo riesce a vincere quando Bubba Ray schianta Luke Harper su un tavolo. Dopo la conclusione del match i vincitori festeggiano ma vengono attaccati da Braun Strowman, sussegue un pestaggio che vede i 2 vincitori schiantatati ripetutamente su dei tavoli. 

-Nel Backstage Jojo è intenta ad intervistare il nuovo US Champion Kalisto che dice che queste sono state settimane fantastiche e che lui all inizio pensava di non avere possibilità tra i colossi WWE ma i risultati che hanno avuto alcuni pesi leggeri lo hanno fatto ricredere e  ora lui vuole rimanere US Champion per molto tempo. 

- The Social Outcast sconfiggono Jack Swagger Zack Ryder Goldust e Damien Sandow . La squadra di Jobber per eccellenza sconfigge la squadra avversaria quando Bo Dallas schiena Ryder USANDO Heath Slater come trampolino per la Bo-Dog. 

- Questa volta Renee Young è in compagnia di Alberto Del Rio che dice che oggi schiaccerà quella mosca di Kalisto e si riprenderà il suo US Champion. 

- Alberto Del Rio sconfigge Kalisto e si conferma nuovo US Champion. Il match è stato molto combattuto ma Alberto Del Rio riesce a riprendersi il titolo grazie alle continue intromissioni di Barret che era a bordo ring e grazie alla sua tecnica di sottomissione che fa cedere Kalisto. 

- Renee Young questa volta è insieme a Becky Lynch che dice di volere un match titolato alla Royal Rumble . 

- Becky Lynch sconfigge Brie Bella sottomettendola con la Dis-Arm-Her. 

- Neville e Dean Ambrose sconfiggono Sheamus e Owens via DQ. La squalifica scatta quando Owens lancia contro Ambrose la copertura del tavolo di commento. Dopo la fine del match però il duo heel continua ad attaccare i rivali ma il campione intercontinentale e il suo partner ribaltano la situazione e colpiscono Owens  con la Dirty Deeds e con la Red Arrow. 

 
Pagina 1 di 367

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Altri eventi WWEWWE Tribute To The Troops
Giovedì 14 Dicembre 2017
ROH Pay Per ViewROH Final Battle
Venerdì 15 Dicembre 2017
Federazioni ItalianeFCW Brawl Before Christmas
Sabato 16 Dicembre 2017
WWE Pay Per ViewWWE Clash of Champions
Domenica 17 Dicembre 2017
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 60: Unboxing Live!
Sabato 30 Dicembre 2017

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top