• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Feb23

WWE RAW REPORT 22/02/2016

- Prima dell'inizio della puntata vengono mostrate le immagini dell'assalto di Brock Lesnar ai danni dei Dean Ambrose nel parcheggio dell'arena, che ha poi visto il Lunatic Fringe essere portato via su un'ambulanza.

- Vince McMahon apre lo show presentando il Vincent J. McMahon Legacy of Excellence Award e la vincitrice di questo prestigioso premio: Stephanie McMahon; Steph, molto emozionata, commenta questo grande evento ma viene interrotta da una theme song che non sentivamo da parecchio, quella di Shane McMahon! Shane O' Mac si dirige verso il ring accolto da una fragorosa ovazione del pubblico, prende la parola e dice che Stephanie non è degna di questo premio e che lei e suo marito stanno portando la compagnia al fallimento, dopodiché Shane annuncia di voler tornare al comando di Raw, Vince non ci sta ma propone un patto al figlio, avrà ciò che vuole se sconfiggerà a Wrestlemania un avversario scelto da Vince, e l'avversario in questione è The Undertaker! C'è di più, il match sarà un Hell in a Cell! Shane accetta e Vince se ne va soddisfatto per aver ottenuto ancora una volta ciò che voleva.

- The New Day sconfigge The Lucha Dragons e Neville; la vittoria arriva per mano di Kofi Kingston, che cerca di strappare la maschera a Sin Cara per poi colpirlo col Trouble in Paradise che risulta decisivo.

- Jojo intervista Roman Reigns, che nonostante sia preoccupato per le condizioni di Dean Ambrose dice di essere impaziente per il match a Wrestlemania con Triple H, dove tutti i conti saranno regolati.

- Brock Lesnar è sul ring con Paul Heyman, quest'ultimo tesse come al solito le lodi della Bestia e ricorda come Dean Ambrose abbia tolto al suo cliente la possibilità di essere nel Main Event di Wrestlemania per il titolo WWE, perciò Brock si è vendicato distruggendolo nel parcheggio quest'oggi; ciò che però i due non si aspettano è proprio l'arrivo di Ambrose, che pur malconcio riesce a raggiungere il suo aggressore, che però non lo degna di uno sguardo e se ne va via calpestandolo; Dean prende però il microfono lasciato per terra da Heyman e sfida Brock a un No Holds Barred Street Fight a Wrestlemania, Lesnar si dirige verso Ambrose e lo colpisce con una devastante F-5, dopodiché Heyman prende il microfono e dice che il suo cliente accetta la sfida.

- The Usos sconfiggono The Ascension; dopo un iniziale promo dei Dudley Boyz contro i samoani, i figli di Rikishi riescono ad annientare i loro avversari con la combo Double Super Kick + Samoan Splash.

- Chris Jericho sale sul ring e riempie di complimenti AJ Styles, chiamandolo poi sul ring per complimentarsi di persona con lui e stringergli la mano, arrivano poi i #SocialOutcasts che prendono in giro Chris ed AJ, i due allora decidono di far fronte comune e sfidare gli Outcasts.

- Chris Jericho ed AJ Styles sconfiggono Curtis Axel e Heath Slater; nella fase finale del match mentre Y2J sottomette Axel con la Walls of Jericho, AJ si sbarazza degli altri Outcasts con un fantastico salto fuori dal ring.

- Triple H sta parlando con Stephanie McMahon di quanto successo prima con suo fratello Shane, ma le dice di lasciar perdere e non arrabbiarsi, perché anche se lo show non è iniziato come volevano finirà nel modo in cui vogliono, Hunter manda quindi Steph a dare un comunicato direttamente a Roman Reigns.

- Stephanie McMahon trova Roman Reigns nel backstage, il samoano vorrebbe andare a vedere come sta il suo "fratello" Dean Ambrose ma Steph lo ferma e lo informa che per stasera ha un match contro Sheamus, e al fianco del Celtic Warrior sarà presente anche la League of Nations.

- Goldust tenta per l'ennesima volta di convincere R-Truth a fare coppia con lui e gli prepara anche una torta, Truth però continua a farsi desiderare e gli tira anche la torta in faccia.

- The Wyatt Family sconfigge Ryback, Big Show e Kane; il team del Big Guy sembra poter portare a casa la vittoria, ma proprio quest'ultimo abbandona la contesa di sua spontanea volontà proprio mentre Kane sta per assestare a Luke Harper la Chokeslam finale, il Big Red Monster però si distrae osservando il suo partner che se ne va e non si avvede del tag che Harper da a Wyatt, Luke incassa quindi la Chokeslam ma Kane subito dopo cade vittima della Sister Abigail di Bray che risulta vincente.

- Ryback viene intervistato e dice di essere stufo di lottare in team, ma di volersi concentrare a pieno sulla sua carriera da singolo e arrivare in alto.

- Sasha Banks sconfigge Naomi; nonostante le continue intromissioni di Tamina, Sasha riesce a sfruttare l'unica distrazione causata dall'arrivo di Becky Lynch per sottomettere l'avversaria con la Banks Statement. Al termine del match Becky e Sasha si stringono la mano ma a interrompere il bel momento è Charlotte, che prende in giro le due "amiche" e annuncia loro che saranno l'una contro l'altra per stabilire chi delle due la affronterà a Wrestlemania.

- Nell'ufficio dell'Authority Vince McMahon si vanta con sua figlia Stephanie di come è riuscito a fregare Shane McMahon e creare un altro Main Event di Wrestlemania in un solo colpo.

- Sheamus Vs Roman Reigns termina in No Contest; Roman colpisce Sheamus con una Spear fuori dal ring e riesce a tornare sul ring prima del conto di 10 dell'arbitro, il direttore di gara però arriva a contare fino a 9 quando la theme song di Triple H interrompe il match e The Game si dirige verso il ring per confrontarsi col suo avversario di Wrestlemania; parte la rissa tra i due ma Triple H ha la meglio dopo poco tempo, Hunter colpisce il samoano con il gong e gli fa impattare subito dopo la testa contro il tavolo dei commentatori molteplici volte, terminando poi l'opera con un devastante Pedigree contro i gradoni d'acciaio; un Roman Reigns sanguinante viene controllato dai medici mentre HHH alza al cielo la sua cintura di campione WWE sfottendo il suo avversario col gesto del Superman Punch unito a quello della DX.

 
Pagina 1 di 369

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

NJPW: New Japan Pro WrestlingNJPW World Tag League (Finals)
Lunedì 11 Dicembre 2017
Altri eventi WWEWWE Tribute To The Troops
Giovedì 14 Dicembre 2017
ROH Pay Per ViewROH Final Battle
Venerdì 15 Dicembre 2017
Federazioni ItalianeFCW Brawl Before Christmas
Sabato 16 Dicembre 2017
WWE Pay Per ViewWWE Clash of Champions
Domenica 17 Dicembre 2017

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top