• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Nov10

Finn Bálor parla del suo ritorno e di quello di Hulk Hogan

altFinn Bálor è stato intervistato al "Pittsburgh Wizard World Convention" da "Screen Geek" questo week end passato.

Bálor ha detto che le voci che girano su un suo possibile ritorno per l'ultimo PPV dell'anno, ovvero Roadblock, sono false perchè in quel periodo lui starà a casa con famiglia e amici e non rientrerà prima del 2017. Screen Geek ha chiesto all'ex NXT Champion cosa pensasse dell'eventuale ritorno di Hulk Hogan in WWE dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto due anni fa. Ecco quanto detto da Finn:

"Ovviamente, la mia impressione è che tutto può accadere in WWE e (da fan quale sono) mi piacerebbe molto se Hulk Hogan tornasse", ha ammesso Bálor. "Non so se sia possibile, ma in passato sono successe molte cose strane e sarebbe bellissimo se tornasse. Se poi in un futuro dovessi avere l'onore di lottare contro Hulk, sarebbe ancora meglio".

 

Fonte: wrestlinginc.com & WrestlingRevolution.it

 
Nov07

Ric Flair parla di Charlotte, John Cena e del ritorno di Goldberg

Ric Flair è stato ospite del programma radio "Busted Open" sul Sirius XM Network.

Flair durante l'intervista ha parlato dello storico (e primo) Hell in a Cell Match tra sua figlia Charlotte Flair e Sasha Banks all'omonimo PPV, di John Cena che sta cercando di vincere per la 16ª volta il WWE World Championship e del ritorno di Bill Goldberg che affronterà Brock Lesnar a WWE Survivor Series.

Di seguito alcuni estratti dell'intervista:

Le abilità di Charlotte:
"Io penso che lei sia la migliore worker della compagnia, tra uomini e donne. È allo stesso livello di Seth Rollins o Randy Orton o Hunter (Triple H, ndr).
Non c'è niente che non possa fare, tutto quello che fanno i ragazzi, lo può fare senza problemi anche lei".

Charlotte vs. Sasha Banks che ha chiuso HELL IN A CELL:
"Vince non era molto convinto di mettere nel main event il loro match, si sa, ma secondo me questa decisione è stata ottima alla fine perché niente avrebbe potuto seguirlo".

Il loro HELL IN A CELL match:
"Hanno preso due 'spot' prima e durante il match perché avevano paura che Sasha stesse per infortunarsi. Se il piano originale fosse questo non lo so, c'erano due eventualità e io non voglio dire quali ma credo lo si possa intuire. In una di loro c'è stato un moonsault".

John Cena che sta per battere il tuo record di 16 titoli del mondo:
"16 in realtà non è il numero esatto. Il vero numero sarebbe 18 perché non glie ne hanno riconosciuti 2 e poi ce ne sono altri 3. Comunque, come ho detto tante volte, non avrei nessun problema che sia John a battere il mio record".

Il ritorno di Goldberg:
"Non sono sorpreso per niente, Bill (Goldberg, ndr) era over. Era uno di quei personaggi che è stato sempre nelle menti del pubblico.
Ieri gli ho mandato un messaggio perché l'ho visto alla ESPN. Credo comunque che sia difficile stare fuori tutto questo tempo e poi di tutte le persone con cui poteva fare il match di ritorno proprio Brock, oh mio dio, non credo ci sará niente di bello su questo per Bill.
Lui é forte, é potente ma non credo che abbia mai 'assaggiato' un German Suplex di Brock".

 

Fonte: Wrestlinginc.com & WrestlingRevolution.it

 
Nov07

Edge parla della sua carriera di attore e della WWE

Edge é stato intervistato dal sito della ESPN sulla sua apparizione come guest star nella serie TV per bambini (prodotta da Amazon) "Bookaboo".
Durante l'intervista, l'ex Rated-R-Superstar ha affrontato diversi altri temi tra cui quanto il wrestling l'abbia aiutato nel passaggio da wrestler ad attore, la sua carriera in WWE e altro.
Ecco alcuni stralci dell'intervista:


L'interpretare il personaggio di Edge:


"Edge è stato solo un ruolo per me come interpreto nuovi ruoli ogni giorno nel mio nuovo lavoro. In questo momento voglio concentrarmi su dei nuovi progetti. Ora salperò su una lunga barca vichinga e userò un'ascia. O leggerò usando una marionetta da cane rock e promuoverò la lettura".


Il Wrestling è stata una bella palestra per fare l'attore:


"Il wrestling è stato un allenamento stupendo per il mio attuale lavoro. Le scene possono cambiare da un volo all'altro e le decisioni su di esse vanno intraprese molto velocemente. Ecco qual'é lo scopo del wrestling, se fatto bene".


Sei rimasto sorpreso quando hai saputo che la WWE aveva cancellato l'"Edge and Christian Show"?


"Onestamente non so (come le battute siano state cancellate dallo show). Abbiamo preparato, scritto tutto aspettandoci un "no" se le cose non fossero andate bene ma quel no non é mai arrivato".



Edge ha anche parlato della sua carriera di attore, del suo coinvolgimento in questa serie per bambini, la sua famiglia e altro ancora.

 

 

FONTE: Wrestlinginc.com & WrestlingRevolution.italt

 
Pagina 1 di 160

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Federazioni ItalianeICW Fighting Day
Sabato 29 Aprile 2017
WWE Pay Per ViewWWE Payback
Domenica 30 Aprile 2017
Altri eventi WWEWWE Live
Mercoledì 03 Maggio 2017
Federazioni ItalianeICW L'Ora dei Campioni
Sabato 06 Maggio 2017
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 07 Maggio 2017

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

LE TELECRONACHE DI WR

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top