• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Ott21

TNA BOUND FOR GLORY 2013

- Un caloroso benvenuto a tutti all'evento più impotante dell'anno in casa TNA. Oggi vedremo Bound For Glory!

PRESHOW

#1 Contenders (TNA World Tag Team Titles) Tag Team Gauntlet Match: The Bro Mans (Jessie Godderz & Robbie E, w/Phil Heath) battono Chavo Guerrero & Hernandez, Bad Influence (Christopher Daniels & Kazarian) ed Eric Young & Joseph Park

Un incontro che avrebbe dovuto far scatenare il pubblico in attesa dell'inizio dello show più importante nel mondo di Dixie Carter, ma invece questo Turmoil ha avuto un po' il compito di far addormentare le persone presenti a questo evento. Alla fine vincono Jessie e Robbie E e vanno ad affrontare quindi i campioni in carica nella card ufficiale dello show.

SHOW

1) X Division Title Ultimate X Match: Chris Sabin (w/Velvet Sky) batte Jeff Hardy, Samoa Joe, Austin Aries e Manik (c)

Un ultimate X in cui ne facevano parte ben 4 ex campioni massimi dell federazione ci si aspettava spettacolo che fiocca, invece l'opener è stato deludente. Alla fine a vincere la cintura è stato Sabin (grazie a Velvet Sky), che prende la cintura e chiude il match con un finale veloce.

 

2) TNA World Tag Team Championship Match: The Bro Mans (w/Phil Heath) battono Gunner & James Storm (c)

Prima sorpresa del PPV con i Bro Mans che mettono su un buon match contro i campioni. Qualitivamente l'incontro è il solito che vede due tag team andare uno contro l'altro, con l'inizio in pompa magna dei Face, il ritorno degli Heel che distruggono i Face e poi le Finisher non messe a segno una dopo l'altra. A sorpresa alla fine a spuntarla sono proprio i due sfidanti che tra lo stupore di tutti conquistano le cinture di categorie (levandole ad una coppia con meno carisma di un lavandino) e se ne vanno via dall'arena felici e contenti con l'oro sulle loro spalle.

 

3) TNA Knockouts Championship Triple Threat Match: Gail Kim batte Brooke e ODB (c)

Abbiamo visto la vittoria di Gail Kim che si scopre alleata con l'amazzone gigante Lei'D Tapa, che interviene colpendo prima ODB poi Brooke con una massacrante Powerbomb e regalando la vittoria all'asiatica.

 

4)  Bobby Roode sconfigge Kurt Angle

Incontro discreto. Un match che sul ring ha regalato non poche emozioni, ma sul finale Angle esegue una super Olympic Slam dal paletto su Roode ma subisce il pin perché non riesce a rialzarsi. Alla fine Angle stà per essere portato via in barella ma perde la pazienza e decide di andare via con le sue gambe dall'arena.

 

5) Ethan Carter III batte Norv Fernum

Are you fucking kidding me? Dico sul serio. Far debuttare un personaggio nel PPV più importante dell'anno contro un Jobber? Comunque, il nipotino della Carter chiude facile il match con un'Headlock Driver.

 

6)  Magnus batte Sting

Magnus, come prevedibile, vince l'incontro che lo proietta verso il main event, sottomettendo il rivale alla Cloverleaf. Uno Sting che però sembra davvero che non ce la faccia più a lottare. A fine match i due si stringono la mano, ma Magnus non sembra molto convinto. Turn Heel in arrivo?

 

7) TNA World Heavyweight Championship No DQ Match: A.J. Styles batte Bully Ray (c) (w/Brooke)

Match che carbura col tempo ma che alla fine rispetta ciò che tutti si aspettavano, ovvero con la vittoria eroica e pulita di A.J. Styles, che schiena il campione con la sua Spiral Tap. Da ricordare assolutamente lo spot di A.J. che fa una 450° splash sul tavolo dei commentatori, mancando Bully e fracassandolo, oltre alle interferenze di Garett Bischoff, Knux e Dixie Carter a favore di Ray.

 
Pagina 1 di 67

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Altri eventi WWEWWE Tribute To The Troops
Giovedì 14 Dicembre 2017
ROH Pay Per ViewROH Final Battle
Venerdì 15 Dicembre 2017
Federazioni ItalianeFCW Brawl Before Christmas
Sabato 16 Dicembre 2017
WWE Pay Per ViewWWE Clash of Champions
Domenica 17 Dicembre 2017
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 60: Unboxing Live!
Sabato 30 Dicembre 2017

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top