• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Voti Pay Per View WWE PPV Coverage PPV COVERAGE - WWE BATTLEGROUND 2016
WrestlingRevolution.it

PPV COVERAGE - WWE BATTLEGROUND 2016

[PPV KICKOFF]
The Usos (Jimmy & Jey Uso) vs. Breezango (Tyler Breeze & Fandango)

Antonio: Match discreto, abbastanza breve, ma almeno non statico. Abbiamo visto qualche buona manovra combinata di coppia, da entrambi i team. Giusto metterlo nel Kick off, ma è stato meno di gran lunga molto meglio di parecchi altri match messi nei Kick off di altri ppv. Non mi aspettavo la vittoria dei Breezango, la WWE ci sta puntando davvero tanto ultimamente.
Voto: 5.5

 

Sasha Banks & Bayley vs. Charlotte & Dana Brooke

Antonio: Alla fine la partner di Sasha è stata proprio quella più prevedibile. Sono contento che Bayley abbia ricevuto questa possibilità, se la meritava. Ero sicuro che vincesse Sasha, in modo da garantirsi una futura shot titolata, va comunque detto che il team heel ha dominato gran parte del match, e la campionessa ha tirato fuori ottime manovre. Diciamo che è stato un match abbastanza buono. Ora bisognerà capire cosa ne sarà di Bayley: la sua è stata solo una apparizione, una tantum, oppure è passata in pianta stabile nel main roster?
Voto: 6.5

 

The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. The Wyatt Family (Bray Wyatt, Braun Strowman & Erick Rowan)

Antonio: Come pronosticabile la Family ha vinto l’incontro, anche se questo non è stato a senso unico, anzi per giungere alla vittoria la Wyatt Family ha dovuto lottare molto. Uno Xavier Woods rinvigorito, ha dato fondo a tutte le sue forze, superando le sue paure, ma la potenza della Family è stata troppo forte. Il divario fisico e di potenza, a lungo termine è emerso, e l’incontro non poteva finire diversamente. Il match è stato buono, veloce e dinamico.
Voto: 6.5

 

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Rusev © (w/Lana) vs. Zack Ryder

 

Antonio: Un Zack Ryder in tenuta “Bandiera Americana” ha dato fondo a tutte le sue forze per abbattere il bulgaro. Va detto che i due si sono ben comportati durante l’incontro, ma si percepiva cha alla contesa mancasse comunque qualcosa. Il campione alla fine ha mantenuto la cintura, senza nemmeno che Lana intervenisse in suo favore.
Voto: 6

 

Sami Zayn vs. Kevin Owens

 

Antonio: Era uno degli incontri che aspettavo con più ansia. Forse proprio perché ci avevo riposto tante aspettative mi aspettavo molto di più. Questo non significa che l’incontro sia stato brutto, anzi, ma aveva un potenziale da Match of the Year, che non è stato per nulla sfruttato. Abbiamo comunque visto tante buone manovre, come ad esempio il Suplex di Zayn sull’apron ring. Il match si è infiammato molto sul finale. Non mi aspettavo che alla fine la spuntasse Zayn, ma sono contento della sua vittoria.
Voto: 7

 

Becky Lynch vs. Natalya

Antonio: Match scialbo. Non entusiasmante e poco coinvolgente. Non credo sia colpa delle atlete, forse della rivalità, non saprei dirlo. Non pensavo vincesse Natalya, mi dispiace come stanno gestendo la Lynch, la stanno umiliando ultimamente.
Voto: 5

 

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
The Miz © (w/Maryse) vs. Darren Young (w/Bob Backlund)

Antonio: Diciamocela tutta se questo incontro ci fosse stato o no nel ppv, non sarebbe cambiato molto. I due atleti si sono anche discretamente comportati, ma nulla di che. Giusto lasciare il titolo a Miz, mi spiego meglio, anche io preferirei ci fosse un altro campione al posto di The Miz, ma non vorrei che questo campione fosse Young, sarebbe un passo indietro, a livello di importanza e caratura, per il titolo. Meno giusto far finire il match in maniera confusionaria, per squalifica, poiché questo potrebbe significare che la faida potrebbe andare avanti. Diciamo che il finale non mi è piaciuto molto.
Voto: 5

 

John Cena, Enzo Amore & Big Cass vs. The Club (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson)

Antonio: Ero convinto che il team face vincesse l’incontro, e sono contento che sia andata così. Il match è stato fantastico, dinamico, veloce, senza sosta, forse solo un po’ confusionario. Avrei voluto non finisse, che durasse di più. Entrambi i team sono stati bravi e sono riusciti a coinvolgere il pubblico, creando una magnifica atmosfera. Tante manovre degne di nota, compresa la AA di Cena su AJ, dalla seconda corda, che ha chiuso l’incontro. Veramente tanta roba questo incontro. Da sottolineare anche l’ingresso di Enzo Amore e Big Cass, hanno tenuto un promo da manuale.
Voto: 7.5

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - TRIPLE THREAT MATCH
Dean Ambrose © vs. Seth Rollins vs. Roman Reigns

Antonio: La vittoria di Ambrose lascia il titolo a Smackdown!, non me lo aspettavo. Il ritorno di Reigns, come prevedibile, è stato accolto dai fischi. Il match è stato abbastanza godibile, molte buone manovre e parecchi ribaltamenti di fronte. Ho gradito anche la provvisoria alleanza tra Ambrose e Rollins e poi il veloce voltafaccia di quest’ultimo, con la sedia, in ricordo dello split dello Shield. Vedremo ora come si metteranno le cose per il titolo massimo.
Voto: 7

 

PPV

Antonio: Ppv non male, con una card che ha alternato match buoni ad altri quantomeno discutibile. Il livello generale del ppv si attesta sulla sufficienza, o leggermente sopra, nulla di più. Diciamo che si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo che non sia stato fatto di peggio.
Voto: 7


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top