• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts TOUGH FACTS #2
WrestlingRevolution.it

TOUGH FACTS #2

TOUGH FACTS #2

Ok, dopo una bella cagata finalmente posso fare il megaripassone per l’esame di dom….ASPETTA ASPETTA UN ATTIMO, E’ L’UNA E MEZZA? TUTTI FUORI DAL CAZZO, C’E’ CICCIO WYATT SU CIELO!

- Questa settimana “The Body Of Sex” (ciclo di documentari zozzi che precede la diretta di Tough Enough) ci delizia con l’ennesimo capolavoro, “Il pornografo fai da te”. Hype per il film di settimana prossima : ”Il contadino professionista delle seghe” o “Il benzinaio maniaco delle pompe”?

- La seconda puntata di Tough Enough 2015 si apre con i saluti di Re(d)Nee Young & Chris JeriLiorni e l’introduzione dei giudici di questa sera: Jesus (Costui ha preso la prima camicia a quadri che ha trovato nella lavanderia del Paradiso ed è sceso sulla Terra per godere di questo spettacolo assieme ai suoi amici umani), Hollywood Hulk Hogan in botta di Alzheimer (“I don’t see in that way, brother”…peccato che il brother in questione sia Paige) e le tette di Paige (salvatele dalla morte per cortesia, stanno soffocando dentro quel vestito)

- Jericho introduce il riassunto della settimana imitando il rumore di un motoscafo e si parte subito con una sana litigata: Gabi accusa Amanda di incoerenza, quest’ultima risponde per le rime ma dopo un po’ ecco intervenire Blonde Goat (Dianna) che viene successivamente presa per il culo da quasi tutto il cast riguardo ai piagnistei per la lontananza dal futuro marito.

- Alex ammette di non sapere un cazzo sulla storia della WWE e Patrick lo rimprovera: beh, l’unica concorrente della scorsa edizione di TE rimasta in WWE aveva affermato che “il suo match preferito di sempre era Alicia Fox vs. Melina”, ergo c’è più di una speranza anche per il russo; da ricordare anche un “no” realizzato sempre da Alex con la testa che si muove a mo’ di trottola.

- E’ il momento della prima prova di stasera: i concorrenti dovranno nuotare in una palude sporca e piena di alligatori (Vai Ciccio, è il tuo momento!), salire su una barca, prendere uno degli NXT Championship e tornare indietro. La stable dei mestruati (Alex, Mada & Patrick) finisce le energie dopo pochi minuti nonostante Booker T li buttasse qualsiasi roba proveniente da Baywatch per aiutarli.

- I vincitori della prima prova sono Dianna (ex nuotatrice nella squadra liceale) e…rullo di tamburi…Ciccio Wyatt! (Grande Ciccio, hai sfruttato appieno la prova realizzata appositamente per salvarti il culo questa settimana). Nel frattempo parte la rissa di un secondo tra White Reigns & Tanner, reo a detta del primo di aver barato nei momenti finali della competizione.

- Ad un certo punto però, dopo il riepilogo della prova da parte di Booker T, Sergente Maggiore Billy Gunn decide di entrare in azione: l’ex componente della DX nota che Daria (l’ex lottatrice di MMA lesbica) non ha portato indietro la cintura e la attacca con la sua mossa finale, la leggendaria “ti sparo un barile di parole di merda davanti a tutti (gli unici due che mancavano erano 2/3 dei mestruati seduti nella barca della vergogna) talmente grosso che torni a casa piangendo come un agnellino”.

- Gabi sfida Nikki Bella via Twitter in un #DreamMatch: ecco, ‘sta cagata falla rimanere nei tuoi sogni e basta, grazie.

- White Reigns & Tanner giocano a biliardo e cercano di chiarire il diverbio: in sintesi non cambia niente, Josh se ne va e si unisce alla fazione dei mestruati.

- Dianna, sola contro tutti, trova l’appoggio di Gabi (“Keep your friend close, but your enemies closer”, non male ragazza) ma ad un certo punto ecco arrivare Patrick che, in preda ad un attacco ormonale, suggerisce alle due ragazze di riappacificarsi con una limonata lesbo; le due aspiranti Divas però se la tirano più di Paris Hilton quando viene corteggiata da un barbone e rifiutano la proposta del ragazzo (Patrick, un consiglio per la prossima volta: hai una pelle più scura della nostra, giusto? Dovresti avere qualcosa di più dotato rispetto agli altri, giusto? E allora mostralo per la miseria, vedi poi come obbediscono prontamente ‘sti due legni).

- Momento strappalacrime: Cresta Calvè (Mada) chiama la moglie e il figlio.

- Il cast di TE si sposta verso il Performance Center, dove al centro del quadrato troviamo...no dai, è uno scherzo…vabbene che è roba trash ma…tra tutte le superstars WWE che possono dare consigli a ‘sti qua, sono andati a pescare…pescare…INCREDIBILE, PROPRIO LUI! (youtube.com/watch?v=TmPKjrh7kN0).

- Roman Reigns interviene per dare una lezio…ahahaha, non ce la faccio scusate…e tutte le donne iniziano a bagnarsi (contente voi, deve essere molto eccitante sentirsi dire “You are a snivelling little suckup sellout full of suffering succotash, son” durante la scopata, già). In realtà il vincitore della Royal Rumble 2015 mostra ai concorrenti Bull Dempsey che sale sulla terza corda e spiaccica i suoi gioielli di famiglia in faccia a Tye DillingJobber, preview della seconda prova di oggi.

- Jericho abbandona la gimmick di Liorni per passare a quella di Cattelan.

- Seconda prova della settimana: i concorrenti dovranno eseguire un Back Bump da una piattaforma posta sopra la terza corda. Lita ricorda agli allievi che, su quella stessa piattaforma, lei si è spaccata il collo nel 2002 e perciò li consiglia di usare i caschi lasciati a Stamford Bridge da Petr Cech. A parte una caduta goffissima della capra bionda, niente da ricordare ma ad un certo punto succede qualcosa di strano: Josh esegue la sua prova ma all'improvviso parte l’immagine “tremolante” del Perfomance Center a cazzo e in sottofondo l’urlo del White Reigns che non farebbe paura manco ad un bambino.

- Dianna & Daria litigano animatamente nella camera delle ragazze per la storia del soprannome (Princess Dianna), gli altri componenti del cast origliano fuori dalla stanza con i bicchieri (dai su, avete più di 20 anni, non siamo più al liceo).

- Dianna & Ciccio Wyatt sono nella camera della ragazze: la bionda cerca di ingraziarsi l’idolo di grandi e piccini, quest’ultimo apparecchia l’arsenale ma alla fine scopre che deve solo scambiare la stanza con lei (insomma, tra una settimana assisteremo a Ciccio Alvaro Vitali che ci prova con le tipe nei loro letti e scorreggia a manetta).

- Passiamo alle domande in studio: Alex litiga nuovamente con Patrick riguardo alla questione “storia del wrestling”, Hogan & Bryan misurano il livello di arrapamento di Ciccio nella camera della ragazze (Hulkster, vecchio marpione…non ti bastano i sex-tapes con la moglie di Bubba The Love Sponge, vero?), Paige incita Amanda & Sara Lee a mostrare più carisma e più personalità.

- I nominati di questa settimana sono Russo del Cazzo (Alex), Blonde Goat (Dianna) & Gnocca Anonima (Sara Lee).

- JeriCattelan annuncia l’eliminato di questa settimana, Alex: ciao ragazzo, siamo il WWE Universe, avere un altro personaggio alla Cameron in mezzo ai coglioni sarebbe un insulto troppo grande per la nostra intelligenza e per tutta l'intera disciplina.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top