• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #6
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #6

Disclaimer: “Questa è una parodia della popolare ‘rubrica’ gestita (seppur in modo involonatario) per conto della concorrenza da MickFoley82. Se qualcuno, Mick in persona specialmente, si ritenesse ferito da essa, ricordi che è anche un nostro utente e con la registrazione su WR ha acconsentito a cedere i diritti di sfruttamento della propria persona e dell’anima ad Andy Badwool (art.239 Codice RobInTown).
Non lo sapevate? Non avete letto le clausole in piccolo, prima di accettarle?

Vi capiamo. Neanche noi lo abbiamo fatto.




DA UNO A DIECI (da una idea di MickFoley82)

Voto 1 a: Hickem.
“Mi da fastidio che si parli di lavorare per il sito e di impegno per poi vedere che accadono ste cose.” (riferito ad un non accerato caso di menefreghismo)
Le ultima parole famose, prima di sparire dalla circolazione con 4 iMPACT! Report in arretrato. Stessa cosa dicasi per gli addominali di Mike.


Hickem -concezione by Chris Jericho-
Da notare Dee Dee Ramone, in alto a sinistra.


Voto 2 a: JohnNumeretti.
Che JohnnyBoy non sia propriamente il quindicenne più originale del globo è una cosa risaputa. Ma neppure noi immaginavamo che fosse capace di cavalcare le mode con tale bravura. Se non siete vissuti fino a due secondi fa sulla luna con gli occhi chiusi e le dita nelle orecchie, di certo saprete che il vincitore del MITB nonchè attuale campione del Mondo altri non è che

ATTENZIONE: SPOILER
Jack Swagger
FINE SPOILER, riprendete a leggere tranquilli.

Lo avevamo detto con largo anticipo che questo push improvvisato dell’All American American avrebbe portato alla nascita di decine di fan passeggeri, pronti a proclamare il ragazzotto di turno “il Dio del Wrestling sceso in terra”. E’ successo con Punk, è successo con Sheamus, è successo con Swagger. Ma indovinate chi è stato il primo a scoprirsi mark sfegatato del World champion? Sì, proprio lui, il proteiforme JohnNumeretti. Dopotutto questa capacità di adattamento affine agli organismi procarioti gli è valsa il quanto mai azzeccatissimo soprannome di Microbo. In cosa si evolverà il buon JohnNumeretti la prossima volta? In niente, è un Pokemon Base.


JohnNumeretti

Voto 3 a: DanyRules.
Dany è un bravissimo ragazzo, sia chiaro, e noi siamo fieri e contenti di averlo come collega. Come ben saprete Daniele è l’artefice infatti del doppiaggio della TNA, inoltre è anche l’autore di tutti i bannerini (compreso quello di questa rubrica) e recentemente è subentrato al posto di Superliger nel ruolo di Raw Reporter, compito che svolge con impegno unico lavorando persino durante le ore notturne. E forse è proprio questo stress ad aver abbassato le difese di Dany, rendendolo vulnerabile ai nostri attacchi.


DanyRules non lo usa.

Orbene (Orbene? Ma chi cazzo l’ha scritto? N.d.R) forse non sapete che il nostro SuperSpecialAwesome Megadirettore galattico ( di cui vi proponiamo un ritratto cubista: )



svolge un attento lavoro di controllo su quanto viene postato dai suoi schiavi **cough, cough** cioè, dai suoi sottoposti, contrariamente a quanto affermato da un paio di malelingue all’interno di questo stesso Staff. Questo controllo è atto a correggere innumerevoli errori, ad aggiungere punti esclamativi e a censurare le oscenità che Johnny Ramone ficcava nello Smackdown report prima di venirne cacciato **coff, coff** prima di prendersi una pausa.
Ebbene, vuoi per la stanchezza che ha gabbato il caro Dany, vuoi per la poca dimestichezza nel ruolo di reporter, agli occhi del nostro Direttore santificato sono apparse le seguenti amenità:

Winners by Cauntout: Hart Dinasty
…ironeggia…
Winners and steel WWE Unified Tag Team Title: ShowMiz
Winners and steal WWE Unified Tag Team Title: ShowMiz


Ovviamente, cari lettori, voi non potete aver letto nessuna di queste perle, in quanto sono state editate in post-produzione dal succitato Andy. Ma il Boss e Dany non ce ne vogliano... sono troppo belle per andare perdute.
Daniè, ricordati che anche il miglior reporter al mondo durante i suoi primi lavori scriveva porcate come “Overhead snapping released Belly to belly suplex".
Hang On, brother!

Voto 4 a: Wendy Richter.
Perchè l'uso smodato del suo nome fa incazzare JBL.

Vs.
Il Feud infinito.

Voto 5 a Great Khali.
Si ritira eppure nessuno apre un topic per salutarlo, lo menziona o almeno si ricorda della sua esistenza: e dire che è stato campione mondiale e ha battuto pulito
Undertaker e Rey Mysterio, impresa quest'ultima praticamente impossibile. Neanche Colosso (o come si chiama ora) gli ha dedicato un memoriale: è troppo impegnato a difendere Hulk Hogan dai fan della TNA.


Voto 6 a: Orton e gli Ortoniani.
Orton è finalmente (?) turnato face dopo aver militato per anni tra le fila dei cattivi tra alti e bassi, e ancora dobbiamo abituarci a vederlo muoversi a velocità normale.
Come sempre avviene in seguito al turn di un atleta di grosso calibro, nei forum si svegliano i mark della domenica (vedi voto 2), e si ritorna a parlare con rinnovato interesse del futuro della stella in questione, in questo caso appunto the Viper. I più contenti di questa situazione sono sicuramente gli ortoniani, un tempo specie diffusissima e ora in via di estinzione: pare che 'Triple S' Alessandro Saracca sia stato arrestato per oscenità in luogo pubblico perchè gridava "We believe!" appeso nudo ad un campanile.

Voto 7 a: Johnny Ramone.
Il vostro pistolero preferito sta passando un periodo davvero molto difficile da interpretare persino per noi che lo conosciamo bene.
Sembra infatti aver maturato una seconda personalità malvagia, che lo porta ad entrare di diritto nel Club "Possessori di una seconda personalità malvagia" a cui appartengono già:


Dr. Jekyll e Mr. Hide


Saga dei Gemelli


Yugi Muto e Super-sexy alter ego


Gesù e CM Punk


Gollum e Andy Badwo.. **ehm** Andy Serkis

Con la speranza che il caro Johnny risolva presto anche questo nuovo problema e che torni a fare bene quello che faceva prima (ovvero nulla), gli diamo un bel 7 e il premio come Pistola del Mese.

Voto 8 a: La nuova utenza di Wrestling Revolution.
Sono passati i giorni in cui il numero degli staffer superava quello degli users! Adesso abbiamo volti nuovi, giovani ma soprattuto tanti. E Kurtino, ma vabbè.
Da dove saranno spuntati fuori, e perchè? E' merito della promozione che ci ha fatto mr. Torrisi (che ringraziamo)? Può essere. Ha attirato gente la TNA doppiata in Italiano? Sicuramente. Il Pet ha contribuito? Ma certo che sì, non per nulla è la rubrica migliore del sito (sboronissimi).
Cos'altro aggiungere? Speriamo che le iscrizioni continuino con questo gradiente e che i nuovi utenti comincino a postare e ad aprire topic come si conviene ad un vero foro di distruzione... wait a minute... distruzione? Volevo dire discussione! E' una specie di laspus o cosa?...

...Moriranno tutti... e il primo sarà Joe Cool Bolla... AHAHAHAHAHA!

Voto 9 a: Shawn Michaels.
Si ritira anche lui (speriamo non per molto) e lo fa nel modo migliore possibile: con un altro grande match contro il suo rivale storico Undertaker. Fantastica anche la celebrazione nel Raw post-WM, con i membri più insigni del roster WWE a rendere omaggio a quello che per moltissimi anni è stato l'uomo immagine della federazione. Per un momento vogliamo quindi essere seri e salutare il grande campione con queste immagini:


HHH-HBK (a sinistra) e Cowboy gay (a destra)
Try to find differences

Voto 10 a: ...
Oh diamine! Per l'amore di Anubi, siamo arrivati al voto più alto e abbiamo già esaurito il materiale? Johnny! LittleK! Che diamine avete combinato questo mese?

Little K: "Abbiamo sforato, sono finite le citazioni dalla Abridged Series!"
Johnny: "Colpa mia, ho perso tempo cercando di combattere la malefica entità che risiede nella mia mente ...Morirete tutti, binkyboys AHAHAHAHAHAH!... Woops, scusate.

E allora a chi lo diamo questo 10?

Little K: "Al Principe dei Truzzi?"
Johnny: "Ricicliamo il clichè di Andy che odia i reporter?"

I nostri lettori sono arcistufi di quella vecchia storia!

Johnny: "Qualcuno vuole un abbraccio? AHAHAHAHAHAHAH!"
Little K: "Abbracciamolo, questo alter ego malvagio sembra uno a posto."
....
Little K: "Oh mio dio, è orribile! Il dolore è insopportabile!!

-------------------------------------------



Per concludere, uno zero spaccato non-SuperSpecialAwesome a noi Pistoleri, per il finale di merda che vi abbiamo rifilato e per aver portato a termine questo numero nonostante esserci accorti (già a metà della produzione) che era dannatamente simile al Kliq Here.
Al mese prossimo e Guess No One, Children.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top