• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Voti Pay Per View TNA PPV Coverage PPV COVERAGE – TURNING POINT 2012
WrestlingRevolution.it

PPV COVERAGE – TURNING POINT 2012

Benvenuti a voi tutti da parte di Giacomo "The Stinger" Lipari, che ha il piacere di introdurvi a questo editoriale dove darò i voti ai match nella card dell'ultimo evento in PPV della TNA.

 


TNA TV Title No DQ Match

Samoa Joe (c) vs. Magnus

Giacomo: Un bel match che riscalda sin da subito il pubblico dell'arena, il quale è sembrato coinvolto sin dalle prime fasi. Buoni i ritmi mantenuti dai due atleti per tutta la durata dell'incontro, peccato solo per il mancato utilizzo di oggetti contundenti e colpi vietati. Una bella contesa solida, che ho apprezzato e gradito anche per il risultato finale, sebbene durante l'incontro l'incertezza regnava sovrana su ci potesse uscirne vincitore.

Voto: 6,5

 

ODB & Eric Young vs. Tara & Jesse (from Big Brother)

Giacomo: Devo dirvi la verita, a me questo match è piaciuto, e pure molto! Mi sono tanto divertito a guardare questi quattro combattere, dove tutti (tranne Tara) hanno svolto il loro ruolo in modo eccellente e senza sbavature. Davvero, sono rimasto molto colpito dal match, perchè pensavo ne venisse fuori un angle mal riuscito, invece è stato un bel match. Nel mio voto tengo conto di molti fattori, incluso anche cosa mi aspetto di vedere dagli atleti sul ring, per questo non posso fare altro che premiarli dando un giudizio abbastanza generoso.

Voto: 8
 

TNA X-Division Title Match:

RVD (c) vs. Joey Ryan

Giacomo: E così come nei precedenti, anche quì siamo davanti ad un bel match, Rob Van Dam ha svolto il ruolo del vecchio leone ancora in forma, pronto a far sfoggio delle proprie doti atletiche migliori e degne di qualche anno fa, al fine di aver ragione sul suo giovane rivale. Una bella contesa dove RVD si esalta come sempre con il pubblico, riuscendo così a conservare quella cintura X Division che tanto gli dona alla vita.

Voto: 7

 

Joseph Park vs. Doc

Giacomo: Il nostro Doc (ex Luke Gallows e Festus della WWE) si è ben comportato in questo match dove ha difeso l'onore degli A&8 dal suo rivale desideroso di vendetta. Qui, come mi aspettavo, si è visto del sangue e pure l'uso di qualche oggetto contundente che hanno svolto comunque un ruolo marginale all'interno dell'incontro. Un match sufficiente e senza pretese che ha rispecchiato le attese della vigilia filando via liscio senza sbavature.

Voto: 6,5


TNA Tag Team Title Match:

Chavo & Hernandez (c) vs. Daniels & Kazarian

Giacomo: Una contesa avvincente che non ha per nulla stancato, tutto è filato liscio rispettando le attese della vigilia. I messicani hanno vinto e convito grazie ad una mossa finale combinata, consolidando così il loro ruolo di campioni di coppia. Da sottolineare il ballo a match in corso eseguito da Kazarian e Daniels, molto divertente che ha dato un pò di pepe alla contesa già di livello.

Voto: 7


AJ Styles vs. Bobby Roode vs. James Storm

Giacomo: Che match ragazzi! Il miglior match della serata. I tre atleti sono stati fantastici ed hanno lavorato davvero bene assieme. AJ è sembrato indiavolato sin dalle prima fasi, ed è stato colui che più ha contribuito alla buona riuscita del match, anche se a dir la verità gli altri non sono stati da meno. Un incontro a cinque stelle che ottiene un buon voto, considerato anche l'idea intelligente di far vincere in maniera netta e pulita James Storm, proiettandolo così sul serio nella sfera titolata, un'ottima scelta in fin dei conti, pensandoci a mente fredda.

Voto: 8,5


Kurt Angle vs. Devon

Giacomo: Un Devon in forma che ha tenuto bene il ring assieme ad Angle, autori di un incontro sufficiente e senza particolari pretese. Devon ed Angle sono due vecchie volpi del ring che ancora sanno dire la loro. L'incontro si è risolto con la vittoria dell'eroe olimpico nonostante fosse accerchiato dalla gang malvagia, grazie alla sua sottomissione preferita, anche se ancora mi risulta difficile decifrare l'utilità della stessa a bordo ring, se poi nessuno ha mosso un muscolo e non è servito a nulla per volgere il risultato a favore di Devon. Mistero.

Voto: 6,5


TNA World title Ladder Match

Jeff Hardy (c) vs. Austin Aries

Giacomo: Sapete che io non sono per nulla un estimatore di Jeff Hardy, ma si prospettava una sua vittoria e così è stato. Questa stipulazione da sempre lo esalta ed il match è stato davvero bello ed intenso, con i due che non si sono risparmiati con l'utilizzo delle scale in vario modo. Per concludere, vorrei solo sottolineare la bellezza del gesto di Austin Aries quando ha alzato ancor di più le cinture al cielo, facendo rimanere di stucco Hardy, il quale già pregustava la vittoria.

Voto: 8

 

PPV:

Giacomo: Turning Point, un PPV senza pretese e di transizione ma che ha mostrato del buon wrestling lottato ed una costruzione più che dignitosa, da promuovere dal primo all'ultimo match in cartello.

Voto: 7

 

Ed anche questa volta siamo arrivati al termine dell'editoriale, rinnovandovi l'appuntamento su queste pagine per i prossimi eventi in PPV targati TNA.

 

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top