• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 25/10/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 25/10/2012

 

From Orlando, Florida

-La puntata si apre dall’ufficio di Hulk Hogan, in compagnia del TNA Champion Jeff Hardy. L’Hulkster si complimenta con lui e lo ringrazia per il livello a cui sta portando la federazione. Hogan però aggiunge che stasera scopriremo l’uomo che sarà colui che per primo tenterà l’assalto alla cintura del Charismatic Enigma (che ha con sé quella nuova, e quella vecchia, ndr): Mr. Anderson, Kurt Angle, James Storm o Bully Ray. Hardy dice di essere pronto per qualsiasi avversario, e l’Hulkster gli ripete di prepararsi perché la scelta avverrà molto presto. Hardy esce dalla stanza e fuori trova proprio i quattro uomini. E’ allora qui che ‘sentiamo ciè che Hardy pensa’ su ognuno dei quattro, mentre Jeff passa davanti ad ognuno di loro. La voce in sottofondo di Jeff dice che Angle è una macchina, Storm è un grande atleta ma beve troppo, Anderson è un ‘asshole’, e quando nasci così lo resti per sempre. Ray invece è quello che forse impensierisce più Hardy che alla fine, continuando questo monologo interiore, conclude dicendo che di ognuno deve scovare la debolezza.

-Jeremy Borash e Todd Keneley ci accolgono alla puntata che è stata battezzata già dalla scorsa settimana ‘Championship Thursday’, in quanto saranno difesi ben tre titoli. Ci informano che la loro presenza come commentatori sarà solo nella prima ora, dunque torneranno i soliti Mike Tenay e Taz.

-Rob Van Dam sconfigge Zema Ion mantenendo il titolo X-Division. Il match era ovviamente valido per la cintura, che RVD tiene con sé dopo aver schienato Ion in seguito alla Five-Star Frog Splash. Dopo il match però interviene Matt Morgan (seguito da Joey Ryan), che stende il campione con un violentissimo Carbon Footprint. Ryan prende il titolo X-Division e lo alza al cielo, mentre il Blueprint afferra un microfono e rivolgendosi ad Hogan gli dice che se si aspettava un nuovo lato da parte sua, questa è la sua risposta.

-Austin Aries è fuori dalla porta dell’ufficio di Hulk Hogan e sta origliando ciò che succede al suo interno. Aries scimmiotta i quattro possibili sfidanti di Jeff Hardy, dicendo che staranno facendo a gara di chi lecca di più il sedere all’Hulkster, quando lui non ha né l’intenzione né il bisogno di farlo, avendo una clausola di rematch garantita per contratto, che intende utilizzare. Aries sembra divertito, e si chiede che faccia faranno i quattro quando si vedranno passare davanti A Double.

-Christopher Daniels e Kazarian salgono sul ring. Quest’ultimo si lamenta del fatto che la settimana scorsa, non potendo essere presente allo show per motivi personali, Daniels sia stato maltrattato dalle decisioni di Hogan e si sia trovato in grande svantaggio; in secondo luogo si lamenta anche e soprattutto di Bound For Glory, dove sono stati sconfitti illegalmente da una coppia di messicani che altrettanto illegalmente si trovano negli Stati Uniti. Daniels prende la parola, dicendo che Chavo Guerrero ed Hernandez sono due manipolatori: uno (Chavo), tutte le volte che sale sul ring parla della sua famiglia di wrestlers per ingraziarsi i fans, mentre l’altro, entrambi cercano tutte le volte di ingraziarsi il pubblico latino e Dixie Carter presentandosi con vestiti tipicamente messicani, tatuaggi in spagnolo e facendo i fighi. Daniels propone ironicamente ai due di mettersi in testa due sombreri, portare una bottiglia di Tequila e farsi chiamare ‘Los Stereotipos’. Tutti sanno, prosegue il Fallen Angel, che il migliore team nel business sono lui e Kazarian, quindi hanno qua una petizione da fare firmare ai fans affinché ci sia un rematch per i titoli, dato che stasera tutti ne hanno uno tranne loro. Chavo ed Hernandez a questo punto giungono sullo stage e salendo sul ring Chavito dice ai due che non hanno nessun problema, anzi, sarebbero felicissimi di far sì che i due possano avere un rematch, per fare vedere a tutti che sono loro il team migliore. Guerrero spintona Daniels e così fa Hernandez con Kazarian, con i due che preferiscono battere in ritirata fuori ring. Chavo allora riprende il microfono ed informa i due che ora hanno due firme in più per la loro petizione: e sono ovviamente quelle dei campioni di coppia.

-Hulk Hogan è nel suo ufficio assieme ai quattro uomini tra cui verrà scelto lo sfidante di stasera di Jeff Hardy, in un match valido per il titolo del mondo. Hogan chiede ai quattro perché dovrebbero essere scelti, partendo da James Storm. Il Cowboy dice che a BFG ha mostrato a tutti cosa è capace di fare, disputando il miglior incontro della serata e vincendolo. Dice che nell’ultimo anno è sempre rimasto a guardare, non per colpa sua, ma ora è stanco di questo e merita una possibilità. Hogan chiede a Bully Ray se sia ancora schockato per la storia di Devon, con l’ex 3D che ovviamente risponde affermativamente, ma che quando si tratta di lottare lui è sempre pronto, e che avrebbe voluto esserci lui, al posto di Sting la scorsa settimana. Angle dice che da quando è tornato dopo l’infortunio non ha mai avuto alcuna possibilità, e solo per questo dovrebbe averla stasera. Infine l’Hulkster interpella Anderson, che abbastanza scocciato dice che tutte le volte per avere una shot bisogna fare questa manfrina di presentarsi da lui e leccargli i piedi e ciò non gli va più bene. Hogan, sentite queste parole, dice che Anderson gli ha facilitato il lavoro, perché è lui il primo eliminato. L’asshole se ne va abbastanza contrariato e fuori dalla stanza lo aspetta un Austin Aries che lo prende in giro, dicendogli che gli spiace, ma ognuno lì dentro è inferiore a lui. Anderson dice di lasciarlo perdere, ma A Double continua a provocarlo gettandogli in faccia dell’acqua e ciò fa scattare la rissa tra i due. Anderson sembra avere la meglio, dopo aver rotto in testa ad Aries un poster, e l’ex campione TNA lo sfida ad un match per stasera, sfida che Anderson accetta.

-Devon e gli A&E sono a colloquio nel loro covo. Devon ringrazia i suoi compagni di stable, ai quali dice che il boss ha ordinato di non togliere la maschera, anzi, di continuare a nascondere la loro identità. L’ex TV Champion dice di voler parlare d’affari, e che stasera delle ragazze li attendono, ma prima devono togliere di mezzo uno degli uomini del roster. A questo punto uno degli uomini si alza e prende una freccetta che scaglia contro una parete dove sono appese le foto di tutti gli atleti TNA. Non sappiamo chi è stato colpito, ma gli A&E hanno invece bene in mente il prossimo obiettivo e brindano.

-Samoa Joe sconfigge Robbie T rimanendo TV Champion. Vittoria che arriva grazie all’infallibile Coquina Clutch, con la quale Joe sottomette il gallese.

-Sono rimasti tre possibili sfidanti al titolo di Jeff Hardy ed Hogan chiede ad Angle di rispondergli sinceramente: secondo lui Bully Ray è concentrato sul titolo del mondo? Angle replica che onestamente se un suo amico fraterno lo avesse pugnalato alle spalle come ha fatto Devon non penserebbe a nient’altro che a vendicarsi. Anche Storm è d’accordo, e dice che per esperienza personale quando Roode lo tradì non voleva niente più che fargli del male. Hogan chiede a questo punto al diretto interessato, Bully Ray, che ne pensi, e quest’ultimo ammette che non è così concentrato sul titolo del mondo come al voler vendicarsi di Devon e degli Aces & Eights. Hogan allora elimina lui, dicendogli di pensare a Devon. Ray risponde che non aspettava altro e se ne va.

-Austin Aries sconfigge Mr. Anderson sottomettendolo alla Last Chancery, in un bel match.

-Inizia la seconda ora dello show. Al commento ritornano Taz e Mike Tenay.

-Tara sconfigge Miss Tessmacher conservando così il TNA Knockouts Title grazie alla Widow’s Peak, ma grazie anche all’aiuto del fidanzato Jessie, che fa cadere fuori ring la Tessmacher, prima di ributtarla dentro, ad arbitro distratto, e permettere la vittoria alla sua ragazza. Dopo il match, quando i due stanno festeggiando, fa il suo ingresso Brooke Hogan, che dopo averci annunciato che la settimana prossima ci sarà la Open Fight Night, dice che ODB l’ha chiamata ed ha già richiesto una sfida… contro Jessie! Il ragazzo di Tara è terrorizzato, ma il match si farà.

-Joseph Park entra nell’ufficio di Hulk Hogan e gli chiede scusa per il disturbo, ma gli ricorda che non ha ancora ricevuto risposta riguardo ad un suo match contro gli A&E. Hogan replica che sono ganstars, è impossibile prevederli quindi per il bene di Park e della federazione è meglio che non ci sia nessun match. A questo punto però il fratello di Abyss fa vedere ad Hogan un foglio, firmato da Park e dalla sua agenzia, un contratto per un match contro gli A&E, che escluderebbe Hogan, Dixie Carter e la TNA da ogni eventuale danno subito da Park, che a questo punto prega Hogan di dargli questa possibilità. L’Hulkster dice che ci penserà su.

-Bully Ray sale sul ring ed innanzitutto ringrazia Sting per avergli permesso di essere suo partner a Bound For Glory. Dice che ormai è nel mondo del wrestling da più di vent’anni, e pensava che nulla potesse ancora sorprenderlo, fino a quando al PPV la maschera che celava il volto del suo fratello, il suo migliore amico Devon è stata tolta rivelando un grandissimo tradimento. Quindi Ray vuole delle risposte, delle spiegazioni immediate, perché quelle della settimana scorsa sono state parole buttate a caso. La musica degli Aces & Eights non si fa attendere ed il ‘sergente in armi’ Devon entra sul ring scortato dalla stable. L’ex 3D dice che tutto questo non ha nulla a che vedere con Ray: loro due non sono più amici, tantomeno fratelli, hanno preso strade diverse due anni fa quando proprio Ray ha scelto di sciogliere la loro alleanza, e da lì sono due persone che non condividono più nulla. Devon dice che questa cosa non c’entra con lui, ma con Hulk Hogan, Dixie Carter e la federazione, che fingevano di essere dispiaciuti per il fatto che Devon non avesse rinnovato, quando in realtà non si sono mai fatti sentire. Soltanto gli A&E, quando lui era davvero triste, lo hanno contattato, lo hanno fatto sentire di nuovo importante e lo hanno coinvolto in un processo che sarà inarrestabile: l’atleta di colore dice a Ray di fare bene attenzione a ciò che gli sta dicendo, ben presto chi deve pagare pagherà, a cominciare da Hulk Hogan. Quindi Devon prega Ray di andarsene a casa, dimenticare tutto, e non intromettersi in cose che non lo riguardano. Bully replica immediatamente che non ha ancora finito. E’ vero, è stato lui a rompere la loro alleanza, ma entrambi sanno che la reale colpa è in realtà di Devon. Ray infatti svela a tutti che i due si sarebbero dovuti ritirare da campioni di coppia, battendo i Motor City Machine Guns, ma ciò non avvenne perché dopo aver connesso la 3D, Chris Sabin riuscì ad uscire dallo schienamento di Devon, una cosa che non era mai avvenuta ai due in 15 anni di carriera. E fu nello spogliatoio che Devon sorprese ancora più in negativo Bully, quando gli disse che se ne fregava dei fans e della sconfitta di quella sera, perché loro due erano ricchi. Devon ammette di averlo detto e di pensare questa cosa tuttora, e Ray gli dice di ordinare ai suoi uomini di lasciarli soli e finalmente sistemare questa cosa da uomini, dato che hanno già parlato troppo. Devon però si rifiuta, dicendo che sceglierà lui il momento in cui sfidarlo, quindi ordina ai suoi di andarsene. Ray però non ha finito, e gli dice che si è dimostrato fedele a come è sempre stato: un senza palle. Tuttavia, dato che giovedì prossimo c’è  l’Open Fight Night, Ray annuncia che ha già scelto di sfidarlo! La scelta sta ora al sergente in armi degli A&E.

-Joey Ryan e Matt Morgan vengono intercettati nel backstage e viene loro chiesto il perché dell’attacco ad RVD. Ryan se la ride chiedendo all’intervistatore se sia il suo primo giorno di lavoro, altrimenti dovrebbe iniziare ad abituarsi alla legge di Ryan e Morgan. Joey si rivolge poi ad RVD, dicendo che non lo teme, e che vuole il titolo X-Division. Parola a Matt Morgan, che ancora una volta si rivolge ad Hulk Hogan, dicendogli che le prese in giro sono finite: lui farà quello che vuole, a chi vuole, dove e quando vuole. Il Blueprint sfida Hogan a fermarlo, sempre vi riesca.

-Hogan intanto è con James Storm e Kurt Angle, già pronti alla lotta. Hogan dice a Storm che lo ha impressionato in maniera enorme a BFG, e che per lui ha in mente qualcosa di grande ora. Però vuole che Hardy venga posto di fronte al test più difficile, per questo ha scelto Kurt Angle! Kurt va verso il ring felice mentre Hogan dice a Storm di andare nel suo ufficio, perché vuole parlargli di una cosa importantissima.

-Nel Main Event Jeff Hardy sconfigge Kurt Angle mantenendo così il titolo del mondo TNA. Quando Kurt cerca di eseguire la Angle Slam Jeff scivola alle sue spalle e lo schiena dunque grazie ad un Sunset Flip. Dopo il match interviene però Austin Aries, che colpisce con una cinturata Hardy ed annuncia che ha deciso la data ed il luogo del suo rematch: 14 novembre, a Turning Point! Ed Aries si dice talmente convinto di vincere la cintura nuovamente, che se la prenderà già da ora. E così A Double se ne va festeggiando col suo vecchio titolo.

-Mike Tenay non mette però fine alla puntata, perché dice che sta avvenendo qualcosa nel backstage, dove gli A&E agli ordini di Devon stanno malmenando Kurt Angle! Arrivano Wes Brisco e Garett Bischoff, ma troppo tardi. Angle è stato atterrato, era lui l’obiettivo degli assi, e la puntata si chiude qua.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top