• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 27/12/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 27/12/2012

 

From Orlando, Florida

-E’ Bully Ray ad aprire questa puntata salendo sul ring con un microfono. Ray dice che da ormai un paio di mesi e da molte settimane è lampante il fatto che lui ed Hulk Hogan non vadano d’accordo. Bully dice che non sa più che cosa fare per dimostrargli che si deve fidare di lui, non ha idea di come possa provarglielo dopo tutto ciò che ha già fatto. Approfittando del fatto che stasera c’è la Open Fight Night (l’ultima del 2012, ndr) vuole dunque chiamare sul ring proprio l’Hulkster, non per affrontarlo, bensì per parlargli. Parte la musica del GM dello show, che però non sembra presentarsi, sullo stage si palesa invece la figlia Brooke! La ragazza sale piuttosto frettolosamente sul ring e dice a Bully che Hulk non è qua, ma che in qualche modo ha scoperto tutto. Ray si chiede che cosa Hogan abbia scoperto, e Brooke gli risponde piuttosto vagamente, alludendo a qualcosa che c’entri con entrambi. La ragazza dice a Ray che la cosa non può essere aggiustata di fronte a tutti, ma che Ray deve parlare privatamente con Hulk faccia a faccia e spiegargli tutto. Bully se ne va dal ring dunque, seguito da Brooke, alla quale l’ex 3D continua a chiedere insistentemente come e cosa abbia scoperto l’Hulkster.

-Austin Aries sale sul quadrato e dice che la scorsa settimana tutti hanno visto come fosse davvero ad un passo dallo sconfiggere Jeff Hardy strappandogli il titolo del mondo TNA, ma a causa di Bobby Roode ciò evidentemente non è avvenuto. Aries dice che tutto sommato non è arrabbiato con l’It Factor, ricordando che lui stesso aveva fregato l’ex Beer Money costandogli la cintura poco tempo fa.  Stando così le cose, Aries dice che stasera vuole sfidare Bobby Roode chiamandolo fuori nella Open Fight Night, sfidarlo da vero uomo e vedere chi tra i due, che lui stesso reputa i migliori atleti dell’universo, riuscirà a prevalere e, finalmente, a battere una volta per tutte Jeff Hardy. Il match sarà il Main Event, l’ultimo del 2012, e, come A Double promette, sarà una sfida elettrica.

-Samoa Joe è sul ring e dice che stasera è qua perché ha davvero tanta voglia di lottare. Il samoano si rivolge agli A&8’s, dicendo che a quanto pare non riescono mai a sbrigare le loro faccende individualmente, dato che c’è sempre bisogno del solito uomo mascherato che si presenta alle spalle degli avversari colpendoli col suo martello. Ebbene, Joe dice di voler sfidare proprio quell’uomo, per vedere invece come se la cava face to face, e promette non solo di sconfiggerlo dolorosamente, ma anche di togliergli finalmente la maschera.

-Samoa Joe sconfigge il misterioso membro degli A&8’s sottomettendolo alla Coquina Clutch. Nel post match il samoano prova a togliere la maschera al suo avversario, ma sul ring giungono i restanti componenti della stable e Joe preferisce desistere dal suo intento.

-Robbie E e Robbie T parlottano nel backstage, col primo che dice che stasera sarà sicuramente la loro serata. I due vengono attratti dall’arrivo di Jesse, con cui Robbie E ha qualcosa da ridire. I due cominciano a litigare e Robbie E approfitta della Open Fight Night per comunicare al fidanzato di Tara che ha intenzione di sfidarlo in un ‘Bro Off’ match, più tardi.

-Sempre nel backstage anche Kenny King e Christian York sono in un angolo a discutere, con King che fa i suoi complimenti all’uomo coi rasta, dicendogli che lo ha impressionato molto fin dal suo arrivo, quando ha sfidato prima Jeff Hardy e quindi Bobby Roode, facendo una bella figura seppur perdendo. Kenny dice che stasera RVD lo chiamerà fuori dopo essere stato battuto da lui, quindi prega York di non intromettersi nella faccenda. Kenny gli promette poi che quando avrà battuto Van Dam e sarà diventato X-Division Champion, potrebbe dare a York una shot. King saluta l’ex partecipante del Gut Check e se ne va, con York che sembra abbastanza disgustato dal ragazzo.

-Robbie E e Robbie T salgono sul quadrato ed è quindi giunta ora del ‘Bro Off’ match. Arriva anche Jesse, ovviamente accompagnato da Tara e Robbie E spiega le regole (dice che sono tre ma in realtà ne spiega solo due di esse). La prima è che ogni ‘bro’, gareggia per se stesso, la seconda è che dopo ogni cosa che si faccia si debba terminare con la parola ‘bro’. Robbie E chiede dunque che venga fatta suonare la sua musica d’ingresso, lanciandosi in un ballo a dir poco imbarazzante. E’ il turno allora di Jesse, che invece preferisce mettere in mostra il suo fisico con una serie di pose in stile body builder. Il ragazzo di Tara effettivamente impressiona più di Robbie E, ma termina il tutto dicendo ‘dude’. Robbie E allora prende un microfono, dicendo che Jesse ha perso, in quanto non ha osservato una delle regole, e vorrebbe dunque eleggersi vincitore, se non fosse che improvvisamente Robbie T lo blocca, dicendogli che vuole partecipare anche lui. Il gigante gallese mette in piedi uno show imbarazzante ed inaspettato, che gli fa stravincere la competizione, di fronte agli sguardi increduli e sconvolti degli altri tre.

-Il campione X-Division, RVD, sale sul ring e dice di voler portare la sua divisione ad un livello sempre più alto, quindi deve dimostrarsi all’altezza, e sfidare chi se lo merita per dare importanza alla cintura. Molti, nelle ultime settimane, gli hanno detto che c’è un atleta bravo e promettente, tecnicamente impeccabile pronto a sfidarlo. RVD chiama dunque fuori… Christian York! York stava guardando tutto assieme a Kenny King, che pensava che Van Dam si riferisse a lui, e ci resta naturalmente di sasso. York ironicamente gli dice di non preoccuparsi, e che avrà un’altra chance presto.

-RVD sconfigge Christian York grazie all’infallibile Five- Star Frog Splash.

-Gli A&8’s sono a colloquio tra di loro e Devon dice a VP che il nuovo arrivo, che dovrebbe rinforzare la stable, è uno con cui effettivamente è difficile trattare, avendo questo una personalità molto arrogante. Tuttavia Devon ritiene che sia l’uomo adatto per il gruppo, per rinforzarlo al meglio. Il sergente in armi chiama poi DOC, che è in compagnia di due ragazze, ed i tre ironizzano sul fatto che la cosa possa funzionare.

-Vediamo nuove immagini dell’avventura di Joseph Park nella OVW. Park si dice molto soddisfatto e grato degli insegnamenti che sta traendo, che secondo lui lo hanno già fatto migliorare molto. Un po’ meno ottimista pare invece il coach Danny Davis, che dice che Park a suo modo di vedere non si sta impegnando abbastanza e non gli ha mostrato niente di ché, se non in un’occasione, quando per errore un ragazzo dell’accademia lo ha colpito troppo forte provocandogli una ferita al naso e ciò ha fatto letteralmente scatenare Park, che lo ha letteralmente ribaltato, come mostrano le immagini. Davis dice che lì ha visto qualcosa di davvero interessante, ma per il resto, Park non lo sta soddisfacendo affatto.

-Christopher Daniels è nel backstage e raggiunge il compare Kazarian, intento a guardare qualcosa nel botteghino del merchandising TNA. Daniels chiede all’amico se sia pronto per stasera e l’intervistatore nascosto chiede al Fallen Angel quali siano i piani dei due. Daniels replica che Natale è ormai passato, ma i due hanno un grande regalo per tutti, e lo mostreranno più tardi live.

-Proprio il Fallen Angel sale ora sul ring, dicendo ai fans che si scusa con loro, perché nonostante lui abbia passato un bellissimo 2012, si rende conto che al pubblico manca AJ Styles, ha letto i vari messaggi su Twitter e Facebook e non può ignorarli. Daniels dice che vuole essere buono e nonostante si sia detto che non ci sarebbe stato mai più un match Daniels vs. Styles, vuole accontentare tutti e dare loro quello che vogliono. Parte la musica del Phenomenal One che si presenta sullo stage e che si scopre essere Kazarian! Kaz fa un’imitazione davvero azzeccata di Styles, nel quale lo sfotte dicendo che è inferiore a Daniels e non può competere con lui, perché perderebbe. Il Fallen Angel allora chiede scusa a tutti, non ci sarà nessun match, ma il pubblico in compenso può ammirare ed esaltare lui e Kazarian. Parte però la theme music di Chavo Guerrero ed Hernandez! Chavito ha in mano un microfono e dice ai due che se hanno finito di fare i clown e prendere in giro gli altri per le loro disgrazie, ora ha una sfida da lanciare. Gli pare, infatti, che il suo 2012 sia stato molto meglio di quello dei due, essendo diventato campione di coppia TNA con Hernandez. Il messicano allora sfida i due ad un tag team match.

-Chavo Guerrero ed Hernandez sconfiggono i Bad Influence (Daniels e Kazarian), quando Chavito esegue la sua Frog Splash ai danni di Kaz.

-Jeff Hardy è nel backstage e gli viene chiesto un parere su Bobby Roode ed Austin Aries dentro e fuori dal ring. Il campione TNA dice che non può negarlo, nel quadrato sono due tra i migliori atleti che la federazione abbia e con i quali abbia combattuto, ma fuori da esso hanno atteggiamenti di arroganza e di cattiveria con i quali lui non si ritrova affatto. Ad Hardy viene poi chiesto se ha intenzione di vendicarsi in qualche modo con entrambi, ed il campione risponde che stasera è già contento di vedere i due che si massacreranno da soli, quindi farà presto la sua parte.

-Gli A&8’s sono intanto nel loro covo e VP fa entrare l’uomo che dovrebbe diventare il nuovo ingresso nella stable, Mr.Anderson! Anderson dice che non ha dimenticato ciò che i motociclisti gli hanno fatto mesi fa, ma Devon gli ha dato la sua parola che se dovesse accettare di entrare nella stable non avrebbe più problemi di nessun tipo. Devon annuisce, dicendo ad Anderson che per entrare nel gruppo deve andare incontro a delle prove piuttosto difficili, partendo da quelle fisiche. Il sergente in armi fa entrare dunque le due bellissime ragazze che avevamo visto in precedenza in compagnia di DOC ed Anderson dice che sanno sicuramente come trattare. L’Asshole chiede del tempo per riflettere, quindi se ne va assieme alle due, mentre gli assi se la ridono.

-Gail Kim sale sul ring dicendo che il 2012 è stato sicuramente il suo anno. Infatti ha conquistato la cintura Knockouts, diventando la campionessa più longeva della storia della federazione, ma poi il suo anno è diventato pessimo quando l’ha persa per un colpo di sfortuna. Tuttavia ha intenzione di cancellare questo brutto capitolo, e di finire l’anno col botto per ripartire alla grande. Gail chiama colei che le sottrasse a cintura, Miss Tessmacher.

-Gail Kim sconfigge Miss Tessmacher grazie alla Eat Defeat.

-Il Main Event tra Austin Aries e Bobby Roode finisce in No Contest, quando, dopo che Aries si impossessa di una sedia per cercare di colpire Roode l’arbitro Earl Hebner cerca di fermarlo salvo poi finire a discutere animatamente con entrambi. I due fingono di voler ricominciare il match tranquillamente, ma colpiscono simultaneamente il povero arbitro gettandolo fuori ring. Quindi entrambi cercano di impossessarsi della sedia, ma parte la musica di Jeff Hardy che arriva alle loro spalle e stende sia uno che l’altro, gettando fuori ring Aries ed eseguendo la Twis of Fate su Roode, chiudendo così puntata e 2012 per ciò che riguarda la TNA.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top