• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View PPV REPORT – GENESIS 2013
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT – GENESIS 2013

Universal Studios, Orlando, Florida.

Al commento: Mike Tenay, Taz e Todd Keneley.

Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger" Lipari.

Non si fa nemmeno in tempo di aprire lo show che già siamo pronti ad assistere al primo match in programma.

Primo match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Chavo Guerrero & Hernandez (c) vs Joey Ryan & Matt Morgan. I messicani vincono il match e conservano le cinture al termine di un match sufficiente schienando alla fine Joey Ryan il quale in precedenza aveva subito entrambe le finisher del duo latino.

Backstage: Jeremy Borash è con Mr Anderson, il quale non vuole spiegare del perchè della sua unione con la gang criminale dicendo che non deve delle spiegazioni a nessuno, infine attacca Samoa Joe dicendo che farà la stessa fine che ha fatto Angle.

Secondo match della serata: Mr Anderson vs Samoa Joe. Mr Anderson riesce a vincere questo breve match match grazie alla sua Mic Check, ma solo dopo che Joe era stato distratto da Knox che teneva un martello per le mani.

Backstage: Jeremy Borash è con Kenny King, il quale sembra fiducioso di poter battere York nella finale del torneo, per poi battere anche Rob Van Dam conquistando così il titolo X Division.

Terzo match della serata valido per la finale del torneo X Division: Christian York vs vs Kenny King. Il match termina con la vittoria finale di Christian York, il quale riesce a vincere il match di rapina quando King sembrava in pieno controllo. Dopo il conteggio vincente King è furioso per la sconfitta patita e stende il suo rivale.

Ma non c'è nemmeno il tempo di assimilare quanto successo in queste fasi che siamo già pronti ad un altro match, infatti suona già la musica di Rob Van Dam che si precipita sul ring per lottare il suo match contro il vincitore del torneo.

Quarto match della serata valido per il X Division Title: Rob Van Dam (c) vs Christian York. Un match breve ma godibile che vede trionfare il campione in carica il quale riesce a mantenere la cintura grazie alla sua patentata Five Stars Frog Splash. Dopo il match Rob Van Dam festeggia con il pubblico come sempre.

Backstage: Jeremy Borash è con Joseph Park, il quale si dice emozionato per il suo match di debutto come lottatore professionista. Lui si vuole vendicare per i torti subiti e vuole far capire a tutti di che pasta è fatto ... più o meno.

Un video ci riassume gli allenamenti eseguiti da Joseph Park.

Quinto match della serata: Devon vs Joseph Park. Devon vince il match grazie ad un veloce roll up in un momento in cui Park sembrava su di giri dopo aver iniziato a sanguinare. Dopo il match Devon non contento infierisce sul suo avversario.

Backstage: Jeremy Borash è con Austin Aries, il quale dice che stasera sarà una notte terribile per Hardy, dice infatti che il campione sarà il primo uomo fatto fuori nel match ad eliminazione valido per il titolo TNA, poi una volta che sul ring saranno rimasti solo lui e Roode, verrà anche il turno di eliminazione di Roode, con Aries che infine verrà proclamato nuovo campione della TNA.

Sesto match della serata (Gauntlet match): Velvet Sky vs Gail Kim vs ODB vs Miss Tessmacher vs Mickie James. Un bel match andato avanti senza intoppi che vede trionfare Velvet Sky, la quale esegue la sua finisher su Gail Kim eseguendo lo schienamento vincente. Da segnalare però che la Kim aveva il piede sotto la corda.

Backstage: Jeremy Borash è con Daniels, il quale dice che Hulk Hogan darà una title shot al vincitore del match che lo vedrà impegnato sul ring contro Storm, Daniels si sente sicuro della vittoria e dopo lascia l'intervista.

Settimo match della serata: Daniels vs James Storm. Importante vittoria per Daniels che vince il match ed ottiene il match titolato per IMPACT del 24.01.13 . Storm sembrava in totale controllo ed era pronto per eseguire la sua finisher, ma l'intromissione di Kazarian ha variato gli equilibri, infatti è stato lui a subirla, poi Daniels è stato veloce a sorprendere Storm e lo ha quindi schienato facendo però leva con i piedi sulle corde.

Un video ci riassume quanto successo ad IMPACT, dove Bully Ray ha chiesto a Brooke Hogan di sposarlo, il tutto di fronte ad Hulk Hogan.

Bully Ray e Brooke Hogan sono sul ring e ci ricordano che giovedì ad IMPACT verranno celebrate le loro nozze, poi scherzano un pò sulla cosa ed infine fanno un video da postare su internet invitando tutta la Impact Zone e tutti noi da casa al loro matrimonio.

Ottavo match della serata: Sting vs D.O.C. Un match breve ed intenso dove Sting ha condotto la contesa per tutto il tempo, alla fine Sting è riuscito ad imporsi sul rivale grazie alla sua Stinger Slpash seguita poi dalla Scorpion Deathdrop. Dopo il match il gruppo criminale sembra voler attaccare Sting, ma in suo aiuto arriva Bully Ray che li manda in fuga e salva Sting dall'attacco che ringrazia Bully.

Backstage: Jeremy Borash è con Roode, il quale dice di avere una visione diversa del match di stasera rispetto a quella di Aries, ma che però concordano solo in un punto, ovvero che Hardy non è degno di essere campione TNA, per questo cercheranno di farlo fuori, ma poi alla fine dei giochi sarà lui a trionfare.

Nono match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title (Elimination match): Jeff Hardy (c) vs Bobby Roode vs Austin Aries. E' stato senza dubbio un buon match ben combattuto dai presenti, alla fine il primo ad essere eliminato è stato Roode dopo un pò di confusione generale, quindi Hardy dopo poco ha eseguito la Swanton Bomb schienando Aries e mantenendo così il titolo TNA al termine di questo bel match.

Con queste immagini si chiude lo show.

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari. Ciaoooooooo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top