• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE ONE NIGHT STAND 2008
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE ONE NIGHT STAND 2008

È il momento dello show estremo. Non c’è un solo match che non preveda l’utilizzo di armi o di violenza bruta per avere la meglio sull’avversario. Barelle, tavoli, sedie, sangue. One Night Stand apre le porte a tanti bivi e potrebbe chiudere quelle di altrettante rivalità

Falls Count Anywhere Match
Jeff Hardy vs Umaga

Subito il samoano all’attacco con un gran braccio teso. Irish Whip all’angolo, poi all’altro… no, ribaltata e… Whisper in The Wind! 1 – 2… Umaga alza la spalla. Hardy va sulle corde, si lancia ma viene preso al volo e schiantato a terra. 1 – 2… alza la spalla. Il Samoano carica, ma l’avversario si sposta e lo fa cadere fuori dal ring. Springboard Splash spettacolare! 1 – 2… nulla di fatto. Jeff viene lanciato contro le barriere, poi tra il pubblico, Umaga prende una sedia e colpisce duramente. Hardy è in difficoltà e viene chiuso contro un muro e preso a testate. Prova a reagire, ma viene steso da un Big Boot e subisce un conto di 2. Il samoano prende la rincorsa carica… ma l’avversario si sposta in tempo e lo fa schiantare contro la scenografia. Jeff decide di passare alle maniere forti e prende un estintore, spruzzando la schiuma addosso al Bulldozzer. L’altro prova a reagire con un pugno e una sediata, ma Jeff schiva, corre per i gradini dell’arena e stende abilmente l’avversario. 1 – 2… nulla di fatto. I due lottano ormai in ogni parte dell’arena, anche tra i banchi delle magliette. Jeff viene lanciato contro un bidone della spazzatura e subisce un conto di 2. L’azione si sposta anche fuori dall’arena, dove Jeff ricorre addirittura a un muletto, contro il quale sbatte l’avversario. 1 – 2… si salva. Il samoano reagisce sbattendo l’altro contro un camion e sommergendolo di pugni, ma lui lo atterra ed ottiene un altro conto di 2. Jeff si arrampica per delle scale, il Bulldozzer prova a seguirlo ma viene respinto. Hardy è ormai in cima… Swanton Bomb dalla struttura!!! Impressionante! 1 – 2 – 3!
Vincitore: Jeff Hardy

ECW Championship Match
#1 Contender Match
Five Men Singapore Cane Match
Big Show vs John Morrison vs Tommy Dreamer vs Chavo Guerrero vs CM Punk

Appesi ai Quattro angoli ci sono 4 bastoni. Appena suona la campana, tutti si lanciano contro Big Show, ma lui riesce a respingere l’assalto. Body Slam su Dreamer, Elbow Drop… a vuoto. Calci da parte di Punk, poi anche dal campione di coppia, DDT di Tommy, Frog Splash di Chavo! Il gigante e a terra e gli altri vanno a prendere i bastoni, con i quali lo tempestano di colpi.Show finisce fuori ring e Morrison si accanisce su Dreamer. Chavo e Punk si danno battaglia fuori ring e il messicano colpisce uno spettatore. Lo Straight Edge gli passa il bastone, con il quale il malcapitato si vendica. Si torna sul quadrato, dove Mr. Money in The Bank stende Guerrero con un Powerslam, ottenendo un conto di 2. Arriva Morrison, che colpisce Punk con il suo bastone, ma da dietro Dreamer va a segno con un gran Pump Handle, anche lui aiutandosi con l’arma. Death Valley Driver… no, Punk si divincola e prepara la Got to Sleep… trasformata in Half Boston Crab! John interferisce di nuovo con il bastone, mentre un replay ci mostra dove Show è rimasto ferito alla testa dai gradini d’acciaio che lui stesso stava cercando di usare. Chavo va sul paletto, Punk lo raggiunge, prova un Superplex.. ma Morrison arriva da sotto e sbatte contemporaneamente lo Straight Edge al tappeto! Show intanto si rialza, sanguinante, afferra un bastone e stende con esso prima Miz, poi Bam Neely. John si lancia dal ring, ma viene travolto al volo dall’arma. Show porta sul ring un bidone della spazzatura… ed è pieno di bastoni! Punk e Dreamer vengono colpiti ripetutamente. Tommy prova a reagire con un altro bastone, ma il suo colpo viene fermato… Chokeslam impressionante! Show appoggia l’avversario all’angolo… e gli spacca un bastone in testa! Lo schiena con un piede… 1 – 2 – 3! Big Show ha una title shot per il titolo ECW!
Vincitore: Big Show

Nel backstage, Grisham chiede a Vince se davvero regalerà un milione di dollari e il chairman risponde che darà ulteriori dettagli a Raw.

First Blood Match
John Cena vs JBL

Bradshaw toglie subito le protezioni al paletto, subito imitato da Cena. L’ex commentatore parte all’attacco con dei pugni e calci, ma John schiva un Big Boot e mette a segno un gran braccio teso. JBL va a rifiatare fuori ring, ma l’avversario lo colpisce e lo riporta sul quadrato. Bradshaw spedisce ancora il rapper fuori ring, lo raggiunge, lo colpisce con gomitate. Si torna sul quadrato, dove l’ex commentatore tiene il controllo del match e spedisce di nuovo l’avversario sul pavimento. John viene lanciato contro le barriere, prova a farlo sanguinare, ma invano. Cena prova a reagire, ma viene accecato e steso da un Big Boot. Bradshaw posiziona l’atleta di Boston contro il paletto, prova a travolgerlo con una sediata, ma il colpo va a vuoto. JBL colpisce l’avversario anche con un microfono, per poi rispedirlo sul quadrato e continuare l’azione punitiva. Cena si alza lentamente, schiva un altro colpo di microfono e ribalta la situazione con una serie di pugni e delle spallate. Sidewalk Slam a segno, Five Knuckle Shuffle, FU… no, JBL si libera in tempo e sbatte il viso dell’avversario contro le corde. Bradshaw continua l’azione sul volto, infierendo contro il paletto d’acciaio, prende i gradini, ma John schiva il colpo. L’ex commentatore toglie le protezioni alle barriere, prova un DDT contro i gradini d’acciaio, ma l’avversario si divincola, prende il microfono e mette a segno dei colpi durissimi. Il rapper strofina il volto de JBL contro i gradini. Si torna sul quadrato, dove John prende una sedia, ma il suo avversario lo anticipa mandandolo contro il paletto non protetto. Clothesline From Hell… no, Cena la evita. Bulldog a segno sulla sedia! Bradshaw prende una catena dal suo asciugamano, la usa come tirapugni… e colpisce l’avversario al corpo! Ancora un pugno… a vuoto! FU a segno!!! John però accusa ancora il colpo precedente. I due si alzano a fatica… Big Boot di JBL! John rimane intrappolato contro le corde e, mentre l’arbitro lo aiuta, Bradshaw va a prendere una frusta da sotto il ring. Il rapper però lo anticipa e chiude la STFU aiutandosi con la sedia! Bradshaw sputa sangue! Il match è concluso!
Vincitore: John Cena

Nel backstage, Batista si prepara al suo match e viene raggiunto da Orton, che afferma che Michaels avrà quello che merita, stasera. Dave non gli presta molto ascolto e lo intima ad arrivare subito al punto. Randy sa che con il draft i due potrebbero finire nello stesso roster e, insieme, potrebbero dominare in lungo e in largo ed essere migliori perfino della DX. Batista non gli risponde e se ne va

I Quit Match
Beth Phoenix vs Melina

Melina parte subito all’attacco con dei calci ed una Sleeper. Backbreaker impressionante di Beth! Ancora Backbreaker. Irish Whip all’angolo, gomitate alla schiena, ma l’avversaria reagisce con gomitate e riesce ad atterrare la Glamazon. Surfboard chiusa, ma Beth non si arrende. La Phoenix tocca le corde e le due finiscono fuori ring. Si torna sul quadrato, dove l’ex campionessa strangola l’avversaria contro le corde e la travolge con un Backbreaker. Chiave articolare alla spalla chiusa, ma Melina non si arrende, nonostante venga più volte sbattuta al tappeto. Irish Whip all’angolo… Springboard Headscissors!!! La Phoenix finisce contro il paletto! Chiave articolare al braccio chiusa. Beth prova a liberarsi, ma invano. Decide allora di alzarsi… solleva Melina… Powerbomb devastante! La Glamazon sbatte violentemente l’avversaria al tappeto, chiude una chiave articolare al braccio, poi alla schiena… e Melina si arrende!
Vincitrice: Beth Phoenix

Stretcher Match
HBK vs Batista

Michaels si lancia subito all’attacco, ma viene respinto ripetutamente. Braccio teso dell’Animale, che manda l’avversario fuori ring. Shawn viene sbattuto sulla barella, ma manda subito dopo Dave contro i gradini ed il paletto d’acciaio. Gran calcio alla nuca di HBK, che poi smonta i gradini d’acciaio, ci appoggia contro l’avversario e lo travolge con la barella. Prova a portarlo verso l’uscita, ma l’altro si dimena con delle ginocchiate. Dave prepara la batista Bomb, ma HBK si libera. Di nuovo l’Animale si trova sulla barella e di nuovo si ribella con dei pugni. Michaels viene sbattuto contro i gradini d’acciaio, poi contro l’apron e le barriere. Si torna sul quadrato, dove Dave mette a segno un gran braccio teso. Clothesline all’angolo, Powerslam, carica… ma HBK si sposta in tempo e l’Animale si schianta contro il paletto! Si riprende, ma viene travolto da una gomitata al volo. Shawn va sul paletto… Flying Elbow! Tutto è pronto per la Sweet Chin Music… Clothesline di Batista! Dave prepara la Batista Bomb… e la vuole eseguire oltre la terza corda direttamente sulla barella! HBK però si libera.. Sweet Chin Music! Batista finisce sulla barella e Michaels lo spinge verso l’uscita. Dave però si tiene al ring, Shawn lo colpisce al braccio e riprende a spingere, ma l’altro rotola giù dalla barella. HBK lo va a riprendere e lo colpisce anche con la barella stessa. Ancora. E ancora… no, Batista ferma il colpo e lo ribalta a suo favore! Si torna sul quadrato, dove HBK viene travolto da una Spear devastante. Michaels in posizione… Batista Bomb! Shawn viene messo sulla barella… e Jericho esce dal backstage incitando Michaels, dicendogli che se si impegna può fare meglio! Devono intervenire degli arbitri ad allontanarlo. HBK si alza a fatica, prova un’altra Sweet Chin Music, ma non ha più energie. Batista lo afferra, gli dice che ora gli dimostrerà che non gli piace né gli dispiace… Batista Bomb!!! HBK viene di nuovo posizionato sulla barella, di nuovo spunta Jericho ad incoraggiarlo, ferma Batista e fa scendere Shawn. L’Animale va a prendere i gradini d’acciaio e chi schianta contro un inerme Michaels. Lo rimette sulla barella e questa volta supera la linea.
Vincitore: Batista

WWE Championship Match
Last Man Standing Match
HHH vs Randy Orton

Orton parte all’attacco con un calcio che manda il campione fuori ring. Serie di pugni, ma HHH lo sbatte contro i gradini d’acciaio. Gran braccio teso, seguito da una valanga di pugni. Si torna sul quadrato, dove Hunter continua a dominare. Randy viene scagliato contro il paletto d’acciaio, reagisce con un Dropkick, ma viene lanciato fuori ring e sbattuto contro i gradini d’acciaio. HHH va a sparecchiare il tavolo di commento della ECW, ci posiziona l’avversario, prepara il Pedigree, ma l’atro si libera… RKO… no, il campione lo allontana. Lo sfidante però non si dà per vinto e va a segno con un gran DDT. L’arbitro conta, ma HHH si alza al 9. Pugni da parte dello sfidante, che poi toglie i tappeti dal pavimento e va per l’RKO, ma il campione lo spedisce contro il paletto d’acciaio. Si torna sul quadrato, dove Randy prende il sopravvento. Prende i gradini d’acciaio e travolge il campione. Di nuovo HHH si alza al 9. Randy intanto ha preso dei cavi, con i quali strangola l’avversario, ma il conteggio si ferma all’8. RKO… no, Hunter lo manda fuori dal ring. Orton cade malissimo e urla dal dolore. L’arbitro va a controllarne le condizioni e sembra che Randy non sia più in grado di continuare. L’arbitro va a riferire qualcosa a HHH, ma Orton si alza prima del 10. Triple H va a prendere il martello, travolge l’avversario e questa volta arriva il conto di 10.
Vincitore (ancora WWE Champion): HHH

World Heavyweight Championship Match
Carreer Threatening Match
TLC Match
Edge vs The Undertaker

Subito Edge a segno con un Big Boot. Il becchino però reagisce e chiude l’avversario all’angolo. Irish Whip all’angolo opposto, Clothesline. Di nuovo la Rated R superstar viene chiusa all’angolo, strangolata, subisce un Arm Bar… Old School a segno! Undertaker va a prendere la scala, ma Edge lo ferma con un Dropkick. La Rated R Superstar toglie le sedie da un tavolo e ci posiziona sopra un altro tavolo. Torna dal Deadman… che lo travolge con la scala! Il volto di Edge viene sbattuto contro i gradini d’acciaio, dopodiché il Phenom posiziona un altro tavolo vicino agli altri due. E ci posiziona sopra un quarto tavolo! Edge approfitta del momento per atterrare l’avversario contro i gradini d’acciaio, dopodiché va a posizionare la scala sul ring. Inizia a salire, ma Undertaker lo raggiunge e lo fa scendere, prende la scala e la mette sul paletto. Solleva l’avversario, che però si divincola e manda il becchino contro la scala. La Rated R Superstar prende un’altra scala e la mette al paletto opposto. Irish Whip, ma Undertaker la rovescia e lo manda contro la scala! Il becchino va a prendere una terza scala, la mette a centro ring ed inizia a salire. Il suo avversario prova a fermarlo, ma viene respinto, sbatte contro una scala posizionata sul paletto, rimbalza… e fa cadere la scala su cui si stava arrampicando il Deadman! Undertaker si schianta contro l’altra scala posizionata all’angolo!!!
Edge mette ancora una scala sul paletto, si gira… Snake Eyes di Undertaker sulla scala! Big Boot! Il becchino prende una sedia e colpisce duramente il fidanzato della general manager di Smackdown. Lo posiziona poi sull’apron, va a segno con un calcio alla testa… Guillotine Legdrop! No! Edge gli sbatte contro una sedia!!! Undertaker urla dal dolore e si accascia a terra! La Rated R Superstar posiziona una scala tra il ring e le barriere, ma il suo avversario lo assale preparando una Last Ride… Edge si dimena… colpo basso! Prende una sedia e travolge il Phenom alla testa! Edge va a mettere un tavolo sul ring, Taker si alza, ma viene di nuovo travolto da una sediata. La Rated R Superstar posiziona l’avversario su un tavolo vicino a quello di commento, sale su quello di commento… si lancia... e travolge Taker sfondando il tavolo!!! Torna sul quadrato con una scala, la posiziona, inizia a salire, ma Undertaker lo raggiunge e lo fa cadere. Spear improvvisa!!! La Rated R Superstar decide di passare alle maniere forti, imprigiona una gamba nell’avversario in una scala e la chiude ripetutamente contro l’arto. Va poi a prendere una sedia, con la quale infierisce sulla gamba del becchino, ancora intrappolata nella scala. Va a prendere una scala più grande, la posiziona sotto la cintura, afferra ancora la sedia e travolge il Phenom al volto. Prepara poi il Con-Chair-To… ma Undertaker lo ferma con un colpo basso! Edge va a rifiatare fuori ring, il Phenom lo raggiunge, lo afferra alla gola… Chokeslam sulla scala posizionata tra il ring e le barriere!!! Il becchino sale verso la cintura… ma arrivano gli Edgeheads! Portano altre due sedie e tavoli, posizionano sopra il becchino sopra uno… e mettono l’altro tavolo sopra! Il Phenom però colpisce Ryder con un colpo basso, lancia Hawkins fuori dal quadrato, facendolo schiantare contro un tavolo a bordo ring. Ryder viene afferrato per la gola… Chokeslam fuori ring e un altro tavolo va in frantumi! Il becchino si volta… Spear dal nulla di Edge!!! Undertaker finisce fuori ring e si schianta contro le barriere! Edge posiziona due tavoli uno sopra l’altro vicino all’angolo, posiziona la scala vicino, sale… si avvicina alla cintura… Undertaker ritorna, lo afferra per un piede, sale anche lui… si trova sotto Edge… Last Ride Powerbomb dalla scala contro i due tavoli appena posizionati!!! Impressionante!!! Il becchino sale verso il titolo… ma arrivano Chavo e la sua guardia del corpo! Lo fanno cadere e lo assalgono in due, prendono due sedie, lo attaccano insieme… ma Undertaker schiva, prende una sedia e li stende entrambi. Il Deadman torna a salire verso la cintura, la tocca quasi… ma Edge spinge la scala e Taker si schianta sui 4 tavoli posizionati a bordo ring!!! È stato un volo pazzesco!!! La Rated R Superstar posiziona la scala… sale… raggiunge la cintura… e la prende! Edge è il nuovo campione del mondo e Undertaker deve lasciare la WWE!!!
Vincitore (nuovo World Heavyweight Champion): Edge

Edge celebra la vittoria e se ne va con la cintura. Undertaker è ancora immobile tra i resti dei tavoli. Si alza lentamente… standing ovation per lui. Si allontana dal ring, si volta… cenno di assenso… se ne va. “La carriera di Undertaker è finita, ma la sua eredità vivrà per sempre”

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top