• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE ROYAL RUMBLE 2010
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE ROYAL RUMBLE 2010

Siamo ad Atlanta, Georgia, e siamo giunti a uno degli eventi più importanti dell'anno: 30 uomini si daranno battaglia sul ring per strappare un biglietto per il Main Event di WrestleMania 26. Preparatevi, perchè la Road To WrestleMania inizia stasera!

ECW Championship match
Christian ( c) vs Ezekiel Jackson


Il PPV su apre con la contesa valida per l’ECW championship. Riuscirà Ezekiel Jackson (con William Regal) nell’impresa di strappare il titolo dalla cintura di Christian? Oramai il metallo è penetrato per osmosi nella vita di Captain Charisma e gli sta mandando in metastasi l’intestino…
Di certo Zeke ha dalla sua il vantaggio della stazza, e atterra facilmente Christaian dopo averlo sollevato con una Waist lock. Il campione ECW prova allora a giocare con la psiche primitiva del suo avversario, schiaffeggiandolo e dandosi subito alla fuga per sfruttare il vantaggio di posizione al momento del rientro. Dropkick di Christian e Double jump body press ai danni del Maciste nero. Al ritorno tra le corde Ezekiel impone di nuovo il proprio controllo sul match con una Body slam.
Christian prova la sua Killswitch, ma viene fermato con erculea forza e sollevato con una Gorilla press. Il canadese scivola alle spalle del rivale, e lo sgambetta spedendolo a cavalcioni della seconda corda. Slingshot choke di mr. Peep, che prova poi un attacco aereo ma viene intercettato da un colpo del rivale. Christian è fuori ring, ma viene rispedito dentro da William Regal dopo essere stato sbattuto contro i gradoni d’acciaio. L’azione scorretta del si inglese non passa però inosservata al direttore di gara, che bandisce Regal da bordo ring. Chin lock di Ezekiel, rilasciata in favore di una Chokeslam: 1…2…incredibilmente Christian non capitola! Vertical suplex di Zeke, altro conto di 2. Il campione ECW viene spinto contro le corde e colpito in rimbalzo con dei colpi di avambraccio. Improvviso tentativo di Sunset flip del canadese, trasformato in una terrificante Chokebomb! Altra near fall per lo sfidante. Nuova Chin lock di Zeke, Christian prova a riportarsi in posizione eretta ma viene messo K.O. da un Lariat alla nuca. 1…2… altro Kick out di Captain Charisma. Double chickenwing di Ezekiel, poi il combattimento si sposta su uno dei paletti: lo sfidante tenta un Superplex, il campione prova ad opporsi. Zeke scende dal sostegno e Christian ne approfitta con un Roaring elbow. Missile dropkick del canadese, che prova poi la sua fida Killswitch. Non riuscendoci CC ripiega su una Falling DDT (un po’ botchata, in verità). Christian và per la Frog splash… a vuoto, Ezekiel si è levato dalla traiettoria e connette con un Lariat! 1…2… ma il campione c’è ancora, e dimostra una incredibile resistenza! Tentativo di Uranage dello sidante, il campione sfugge ma incassa una Rip breaker, altro conto di 2. Christian ripiega ad un angolo, Zeke lo insegue ed incassa un Ropeflip kick e un bellissimo Tornado DDT! Improvviso Oh train attack di Ezekiel, conto di 2. Captain carisma è alle strette e prova nuovamente la Killswitch, preferendo poi una più sicura Sleeper hold. Lo sfidante reagisce con delle Oklahoma stampede, ma un improvvisa Killswitch lo tramortisce quanto basta perché Christian lo schieni: 1-2-3, il campione ECW si conferma tale!
Winner and still ECW champion: Christian

Teddy Long e Tiffany sono nel backstage e vengono raggiunti dai Cryme Time. I due ragazzi di colore chiedono un posto nella rumble ma ne è rimasto solo uno. Teddy si lascia convincere e vengono raggiunti da Khali. I Cryme Time provano a chiedere a Khali di cedere il suo posto, anche in cambio di un bacio a Tiffany. C'è un pò di casino nella stanza finchè non arriva Miz.
Il campione US afferma che vincerà la Rumble. Teddy dice che questo non è RAW e quindi non ci sono i guest host... Questo significa che comanda lui. Quindi, oltre a essere nella rumble, Miz difenderà il suo titolo degli Stati Uniti contro MVP.

Andiamo nello spogliatoio della Legacy, dove Randy è in compagnia di Cody. Rhodes dice che hanno fatto troppa strada per mandare tutto al diavolo. Cody dice a Randy che sarà lì per aiutarlo e Orton ringrazia.
Cody dice che si augura di poter dire lo stesso per Ted ma non può. Ultimamente Ted, con l'uscita del suo film è diventato strano, si è montato la testa e crede di poter vincere la Rumble... Ted ha inoltre detto che batterà Orton a Wm per il titolo WWE. Cody ripete a Randy che può fidarsi di lui e poi va via, lasciando Orton pensieroso.

United States Championship match
The Miz (c ) vs MVP


Ed è arrivato il momento per Miz di difendere il suo titolo degli Stati Uniti contro MVP. Si parte con dei calci da parte del campione. Miz porta MVP a sbattere contro l'angolo ma viene ripagato con la stessa moneta. MVP evita una irish whip e centra una clothesline 1...no. Ginocchiate all'addome da parte di MVP che poi centra un suplex 1...no. Irish whip di MVP. L'atleta di colore prova uno splash ma incassa un big boot... Back body drop di MVP!!! Clothesline e back drop a segno per lo sfidante 1...2...no. Miz scende dal ring per rifiatare ma viene inseguito da MVP. Pugni dello sfidante che poi manda Miz a sbattere contro la barricata.
Si torna nel ring e Miz scaccia via MVP con le gambe... MVP è sull'apron e Miz lo spinge contro il tavolo dei commentatori!! Miz raggiunge MVP e ne fa un sandwhich contro l'apron... Di nuovo nel ring con dei calci del campione... Leg drop a segno. Miz chiude MVP all'angolo e infierisce con delle spallate... Clothesline all'angolo di Miz!! Il campione sale sulla terza corda e colpisce MVP 1...2...no.
Il campione prova a fiaccare il suo avversario con una headlock... MVP sembra sul punto di cedere!!
MVP si rimette in piedi e si libera con dei pugni all'addome. Miz riprende il controllo con una ginocchiata al busto ma incassa la reazione di MVP. Pugni e faceslam da parte di MVP. Serie di clothesline centrate dallo sfidante... Facebuster incassata da Miz. MVP chiama il Ballin' Elbow... a segno!!
Tentativo di Playmaker!! Miz ribalta ma incassa un big boot!!! 1...2...no. Il campione si rifugia sull'apron e usa le corde per colpire MVP. Miz manca una ginocchiata e incassa uno shoulderblock!! 1...2...no. MVP prova il suo big boot... a vuoto!! Miz va per lo Skull Crushing Finale... Roll up di MVP!!!! 1...2...no. Backslide di MVP !!! 1...2...no. Jackknife pin di MVP!! 1...2...no. Miz scappa dal ring... MVP lo raggiunge e lo riporta nel quadrato... Inside cradle di Miz!!!! 1...2...3. Miz a fatica riesce a mantanere il titolo!!! MVP è molto arrabbiato mentre Miz lo prende in giro. MVP colpisce il suo avversario con la Playmaker!!! Miz mantiene il titolo ma MVP riesce ad avere l'ultima parola.
Winner and Still US Champion: The Miz

Show è nel backstage e si imbatte in Chris Jericho. Show prova a evitarlo ma Jericho lo ferma. Show crede che Jericho sia geloso del fatto che Show faccia coppia con Miz. Jericho dice di non essere geloso ma solo impietosito della fine che ha fatto Show.
Jericho ricorda a Show di avergli salvato la carriera e prova a convincere Show ad aiutarlo. Show dice però che eliminerà sia Miz sia Jericho se gli capiterà l'occasione.
Arriva anche R Truth che dice a Jericho che se non lo farà Show, lo eliminerà lui. Jericho dice che andrà al main event di Wrestlemania

Orton si aggira nel backstage e viene raggiunto da Ted. Di Biase gli dice buona fortuna e si dice disposto ad aiutarlo. Orton ascolta anche la versione di Ted sul litigio con Cody. Ted prova a mettere Orton contro Cody, cosi come ha fatto Cody.
Orton promette che vincerà il titolo da Sheamus e dice di non voler più ascoltare i loro piagnistei.

WWE Championship match
Sheamus © vs Randy Orton


I due atleti giungono sul ring e dopo le dovute presentazioni il match ha inizio. Mezz'ora passa con i due wrestlers che si guardano negli occhi e si scambiano taunts. Clinch al centro del ring, Orton prova una side headlock e centra poi uno standing dropkick... Orton striscia a terra per la RKO ma Sheamus non si fa abbindolare. Ancora clinch ma l'arbitro separa i due. Sheamus spintona Randy ma incassa un uppercut. Clothesline di Sheamus che poi lavora sul braccio di Orton.
Randy scappa fuori dal ring per riprendere fiato ma il campione lo raggiunge ed infierisce su di lui. Sheamus usa i gradoni d'acciao per indebolire il braccio di Orton e lo rimanda poi nel ring.
Il campione WWE prova una armbar e poi un pugno sul braccio di Orton. Sheamus prova una powerslam ma Orton ribalta e lo stende con un chop block e Sheamus va fuori dal ring.
Il campione WWE si riporta a fatica sull'apron ring e Orton va subito per la sua ddt... a segno! 1...2...braccio sulle corde per Sheamus.
Orton vuole mettere fine al match con un Punt Kick ma Sheamus scappa via dal ring. Orton lo insegue e lo colpisce con un European Uppercut.
Sheamus però riesce a reagire e manda Orton a sbattere contro il paletto d'acciaio. Orton viene rimandato nel ring ma arriva Rhodes!! Cody attacca Sheamus alle spalle e poi si allontana. Sheamus torna sul ring e subisce una RKO!!! Orton prova il pin ma non si accorge che l'arbitro ha chiamato la squalifica a causa di Cody Rhodes. Orton è molto arrabbiato e Cody prova a dare spiegazioni. Orton colpisce Cody!!!! Orton infierisce su Cody ma arriva Ted Di Biase! Orton colpisce anche Ted!! Orton è furioso al centro del ring e pesta di due rafazzi. Bicycle kick di Sheamus su Orton!! Il campione WWE non riesce a vincere in modo pulito ma ha comunque l'ultima parola della serata.
Winner and Still WWE Champion: Sheamus

Women's Championship match
Michelle Mccool ( c) vs Mickie James


Siamo ora pronti per l’attesissimo match femminile tra Michelle McCool e Mickie James che finalmente riavrà la sua possibilità ai danni della McCool. Prima di iniziare però un video di ricapitolazione ci mostra il Triple Threat tra Nattie, Beth e Mickie vinto da quest’ultima, tutte le cattiverie del Team Lay-Cool e la recente parodia di Mickie James interpretata da Layla. Terminato il video si ritorna sul quadrato dove Michelle McCool è la prima a fare il suo ingresso. Raggiunto il ring si fa passare un microfono dicendo che lei è su quel quadrato per mostrare al pubblico quello per cui hanno pagato ……… e cioè vederla lottare. “Sfortunatamente” Mickie James sembra non sia presente nell’arena e Michelle la prende in giro chiedendosi dove possa essere il suo maialino preferito e che in realtà ha dato Forfait nonostante sia dispiaciuta visto che Layla ha sgobbato tantissimo per cucinarle tutte quelle torte in questi giorni. A questo punto risuona una Theme Song e a fare il suo ingresso e Layla nuovamente “vestita” da Mickie James ma per sua sfortuna la vera Mickie James si presenta e la travolge con un violentissimo Lou Thesz Press, dopodiché la spinge contro la barricata. Din, din, din e il match ha finalmente inizio. Layla prova a rientrare sul quadrato e Mickie fa per portarla all’interno del ring mentre Michelle prova a colpire la James alle spalle con un Big Boot. La James se ne accorge e si sposta facendo sì che Michelle colpisca Layla. Mickie-DT a seguire sulla campionessa 1……….2……….3! Mickie James è la nuova Women’s Champion!!!Match record per la Royal Rumble con Mickie che colpisce pure Layla con un calcione che atterra poi sulla Former Women’s Champion pressandola. Sopraggiungono poi tutte le Divas di Raw con Maria e una torta e Mickie James può finalmente vendicarsi colpendo con questa enorme torta il Team Lay-Cool. Serata fortunata per Mickie James ma cosa le aspetta adesso? Per il momento possiamo solo congratularci con lei per essere diventata una 5-Times Women’s Champion
Winner and new Women's Champion: Mickie James

Nel backstage viene mostrato Rey Mysterio che bacia la sua croce prima del match, che sarà il prossimo.

World Heavyweight Championship
Undertaker © vs Rey Mysterio


Suona il gong e Mysterio fa subito valere la sua agilità. Calci a segno per il messicano che però viene afferrato alla gola da Taker e catapultato fuori dal ring.
Rey riesce a colpire Taker dall'apron ma non gli riesce lo spingboard crossbody a causa di un pugno del Deadman. Rey è di nuovo fuori e stavolta è lo stesso Taker a riportarlo dentro. Guillotine legdrop tentato da Taker ma Rey si scansa... Taker ci riprova e stavolta va a segno. Taker prepara la chokeslam... Hurracanrana di Mysterio!!! Rey prova la 619 ma Taker ribalta e prova la Piledriver!! Niente da fare e Rey prova a reagire con dei calci.
Taker va a vuoto con un elbow drop... Rey va per un crossbody, big boot di Taker!!
Rey scivola fuori dal ring per rifiatare ma Taker lo raggiunge e lo mette al tappeto con un big boot. Ancora un big boot da parte di Taker. Il Deadman prova ancora un big boot ma Rey si scansa e Taker rimane appeso all'angolo.
Mysterio infierisce sulla gamba di Taker con una baseball slide e il Deadman va fuori ring. Rey prova una Hurracanrana dall'apron ma Taker ribalta e prova la Last Ride... Rey ribalta e centra un Moonsault!
L'arbitro li conta entrambi fuori. Rey ritorna al 4 e prova una baseball slide contro Taker. Il Deadman lo intercetta e lo manda a sbattere contro la barricata. Taker prova il pin 1...2...no. Shoulderblock in serie messi a segno da Taker. Taker solleva Rey e lo manda a sbattere contro le corde. Il campione prova a strozzare Rey, che si rifugia all'angolo, Serie di pugni da parte di Undertaker e irish whip... Side walk slam a segno!! 1...2...no. Mysterio prova a reagire con dei calci e dei pugni ma Taker lo stende con un solo destro. Jawbreaker improvvisa di Rey!! Mysterio centra una inverted ddt ma Taker si rialza subito... Low dropkick di Rey e Springboard legdrop a segno!! 1...2...no. Taker riprende il controllo del match con una sola clothesline e chiama la Last Ride Powerbomb... Mysterio gli scappa e prova la 619... a segno!! Springboard dropkick e altra 619 a segno!! Rey prova la West Coast Pop ma Taker ribalta nella Last Ride Powerbomb!! 1...2...3! Undertaker mantiene il titolo!
Winner and Still World Heavyweight Champion: The Undertaker.

Shawn Michaels è nel backstage ad osservare il match di Taker. HBK viene raggiunto da Kane per avvertirlo. Kane dice che Shawn è ossessionato dal Deadman e che questa ossessione lo porterà a impazzire. Kane dice di aver affrontato due volte Taker a WM e che se lo farà anche Shawn ci sarà solo ombra, nessuna luce per Michaels.
Kane va via e viene sostituito da HHH. Shawn dice di capire le motivazioni di HHH per la Rumble e stringe la mano al suo amico. Shawn aggiunge però che il suo match con Taker è destinato ad accadere. Hunter risponde che lo sa ed è per questo che è convinto che Shawn troverà un altro modo per affrontare il Deadman.

Royal Rumble Match

Ci siamo ragazzi, è il momento più atteso della serata, e forse il momento più atteso dell'anno! Let's get ready to Rumble!!! Le regole le conosciamo bene: due superstars iniziano, ogni 90 secondi un nuovo lottatore fa il suo ingresso, fino a che tutti e 30 i partecipanti non saranno saliti sul ring. Le eliminazioni avvengono gettando l'avversario sopra la terza corda, con entrambi i piedi che devono toccare il suolo. L'ultimo wrestler rimasto andrà dritto nel Main Event di WrestleMania 26!

Il numero #1 è... DOLPH ZIGGLER! Ed il #2 è... EVAN BOURNE! Saranno due outsider a cominciare quest'anno dunque! E si parte! Faccia a faccia tra Ziggler e Bourne, e quest'ultimo attacca subito con dei calci ed una Hurracanrana! Reazione di Ziggler a suon di pugni, e poi Dropkick! Bourne rischia di andare fuori ma si salva e poi prova a sua volta ad eliminare Ziggler con una Headscissor! Ziggler però si tiene alle corde e resta dentro... Zig Zag di Ziggler! Bourne però ancora non si fa eliminare e resiste, e connette con la Air Bourne! Intanto è tempo del #3... CM PUNK! CM Punk accompagnato da Serena corre sul ring, Clothesline a Bourne, un'altra, e una terza. Bourne però reagisce con una ginocchiata... ma Punk all'improvviso riesce a buttarlo fuori dal ring! Ed elimina anche Ziggler! Punk resta solo sul ring, e addirittura si fa passare un microfono da Serena. Punk ringrazia tutti per essere qui ad assistere a quella che sarà la notte più importante per la Straight Edge Society... non tutti possono vincere la Royal Rumble, sarà lui a farlo! E' però il momento del #4... JTG! Pugni del membro dei Cryme Tyme a Punk, che però reagisce con un Arm Drag. Dropkick di JTG che poi salta in groppa a Punk all'angolo! Ma Punk lo butta fuori! E riprende in mano l microfono! Come stava dicendo prima di essere interrotto, non tutti possono vincere la Rumble, e non tutti possono essere salvati... E stasera lui diventerà il primo Straight Edge Royal Rumble Winner della storia! Ma il #5 è THE GREAT KHALI! Punk gli dice che può salvarlo, può farlo diventare migliore... Gli fa alzare la mano destra verso il cielo... ma Khali la usa per dargli una manata in testa! E Khali intrappola Punk nella Vise Grip! E' già il momento del #6 ora... What?? BETH PHOENIX!!! Beth Phoenix a sorpresa entra nella Rumble! E' la seconda donna nella storia a partecipare alla rissa reale!!! Khali cerca di portarla gentilmente fuori dalle corde, dicendogli di andarsene... ma Beth lo bacia! E intanto lo trascina a terra!!! Beth Phoenix ha eliminato Great Khali!!! E ora stende con un braccio teso Punk e prova ad eliminarlo! Come non detto... CM Punk la abbranca e la manda a dormire con la Go To Sleep! 3...2...1... #7, ZACK RYDER!!! Punk intanto getta fuori Beth Phoenix! Poi prende il microfono e dice a Ryder che ha del potenziale per entrare nella società Straight Edge.. ma ne approfitta per colpirlo col microfono a tradimento ed eliminarlo! Già cinque eliminazioni per Punk, che dice che chiunque sia il prossimo ad entrare non importa, lui è migliore di lui, è migliore di tutti gli altri partecipanti e di chiunque qui stasera! Ma il numero #8 è TRIPLE H!!! E l'espressione di Punk si fa leggermente meno sicura, anche se invita HHH a salire sul ring non mostrando paura! Faccia a faccia tra i due... E Hunter ha la meglio con dei pugni! Knee Facebuster, e Clothesline! Irish Whip, Corner Jumping Knee di Punk, ma HHH evita il Bulldog e connette con la Spinebuster! #9, DREW MCINTYIRE, il campione intercontinentale! HHH lo aspetta sul ring, e parte la rissa tra i due! Subito High Knee di Hunter, che poi prova il Pedigree su Punk! Punk però rovescia... Go To Sleep! No, Triple H la blocca! Ed elimina CM Punk!!! CM Punk è eliminato!!! HHH e McIntyre sul ring ora, mentre Punk è letteralmente furibondo! 5...4...3...2...1...

Musica della Legacy, il #10 TED DI BIASE! Che viene accolto da un braccio teso di HHH! Stessa sorte per McIntyre! Ma Powerslam di DiBiase su Hunter ora! McIntyre e DiBiase lavorano insieme all'angolo sul King Of Kings, Clothesline di McIntyre che poi alza il pugno al cielo. Fist Drop di DiBiase ad HHH...e un altro! I due vogliono buttare fuori HHH insieme ma è tempo del prossimo entrante.. #11 JOHN MORRISON! Morrison ci delizia con le sue acrobazie colpendo DiBiase con un Calf Kick e McIntyre con una DDT rotante! Il membro della Legacy però riesce a prendere il sopravvento su Morrison e prova la Dream Street... come non detto, calcio in rovesciata di Morrison su di lui! E Morrison connette anche con la Starship Pain su McIntyre! #12... KANE! KANE! Dodicesima Rumble per Kane, che sale sul paletto e colpisce HHH con una Flying Clothesline! Pugni per tutti, Clothesline all'angolo per DiBiase e Sidewalk Slam! Chokeslam coming? Double Chokeslam a Morrison e McIntyre! Big Boot a HHH! DiBiase colpito al volto con un Uppercut! Chokeslam anche per Triple H! Ed ora DiBiase rischia di venire eliminato da Kane... ma il #13 è CODY RHODES che accorre in aiuto del suo partner e lo salva! Russian Leg Sweep di Cody a HHH, braccio teso a McIntyre, e per poco Cody non elimina Morrison! Morrison va in Springboard su Cody, che però lo anticipa con un Dropkick! La Legacy cerca di buttare fuori Kane senza successo, HHH si mette in mezzo e per poco non butta fuori Cody... I'm comin! Il #14 è MVP! Come non detto, The Miz lo attacca alle spalle colpendolo con la cintura!!! The Miz ha steso MVP sullo stage! Porter nemmeno è entrato sul quadrato, dove continua la rissa. McIntyre tenta la sua finisher su Kane ma Morrison colpisce l'IC Champion con il suo Springboard Kick! MVP viene portato via a braccia da un arbitro, mentre è tempo del #15.. CARLITO! Carlito subito su DiBiase, poi su Rhodes, Dropkick a HHH, Springboard Elbow su entrambi i membri della Legacy! Monkey Flip a Morrison, Dropkick a McIntyre e addirittura Backstabber a The Game! Backstabber anche su McIntyre! E su DiBiase! Carlito scatenato! #16... THE MIZ!!! Proprio lui che ha appena impedito a MVP di entrare... Skull Crushing Finale a Carlito! Ma arriva MVP!!! MVP arriva a vendicarsi! E butta fuori Miz autoeliminando anche se stesso! Entrambi fuori, mentre sul ring HHH e McIntyre rischiano seriamente di essere eliminati. 5...4...3...2...1... #17, MATT HARDY!!! Matt Hardy sprinta sul ring, Twist Of Fate a McIntyre! Side Effect a Cody Rhodes! Matt poi sale sul paletto... Ma Kane lo butta fuori!!! Errore di Matt che è già eliminato! Ma alle spalle di Kane arriva Triple H e la Big Red Machine viene scagliata fuori a sua volta! HHH on fire, distribuisce Spinebuster a tutti! Rhodes, Carlito, DiBiase e Morrison tutti vittime della Arn Anderson Spinebuster! Pedigree in arrivo per Cody? No, DiBiase salva l'amico mentre è tempo del #18! Che è SHAWN MICHAELS!!! Shawn Michaels è il numero 18, ed HBK indossa l'attire che usò a WrestleMania 25!! Shawn non perde tempo e butta fuori Carlito! Atomic Drop e Chop a Rhodes, Atomic Drop e Chop anche a DiBiase... Ed entrambi i membri della Legacy vengono eliminati da Michaels!!! Flying Forearm su McIntyre, poi HBK evita lo Springboard di Morrison... ed elimina anche lo Shaman of Sexy!!! McIntyre prova a colpire Michaels, ma Shawn lavora su di lui con HHH... E la DX butta fuori McIntyre! Triple H e Michaels da soli sul ring aspettano il #19... JOHN CENA!!! John Cena è il 19! Shoulder Block su HHH, Shoulder Block su HBK, Proto Bomb su Hunter sopra a Michaels!!! Cena si toglie la maglietta... You can't see me! E doppio Five Knuckle Shuffle! Cena si prepara per l'Attitude Adjustment su HBK, cercando di buttarlo fuori dal ring... ma HHH arriva a salvarlo, e connette con il Pedigree su Cena!!! SWEET CHIN MUSIC!!! SWEET CHIN MUSIC DI MICHAELS SU HHH CHE VOLA FUORI DAL RING!!! Michaels ha eliminato Triple H!!! E dire che Hunter lo aveva appena salvato!!!

#20 ora... SHELTON BENJAMIN! Pugni per HBK e Cena, Dragon Whip su Cena, Jumping Forearm su Michaels! German Suplex per Cena, e poi c'è anche il Pay Dirt su HBK!!! Benjamin prepara il Pay Dirt pure su Cena... ma Cena non si fa fregare e scaglia Benjamin fuori dal quadrato!!! Benjamin è fuori, sul ring HBK connette con un Back Drop su Cena...3...2...1... #21, YOSHI TATSU! Il giapponese della ECW colpisce entrambi a suon di calci, ma vuole strafare e finisce per essere eliminato da Cena! Di nuovo HBK-Cena dunque, Michaels è in controllo con delle chop, ma Cena rovescia un Irish Whip e connette con un Bulldog! Tempo del #22... WELL IT'S THE BIG SHOW!!! Big Show corre verso il ring, testate per Cena e Michaels, che ora rischia di essere eliminato dal gigante! Shawn però si tiene stretto alle corde, e torna dentro... Ma Cena lo prende al volo in posizione di Attitude Adjustment! Evitata, Sweet Chin Music! Nemmeno, Back Body Drop di Cena e Michaels è fuo... no!!! HBK si tiene alla terza corda e si salva!!! Big Show però lo abbranca e lo scaraventa violentemente sul ring! Già ora del #23... MARK HENRY! Un gigante dopo l'altro, ecco il World Strongest Man e il World Largest Athlete faccia a faccia! Volano cazzotti... Mark Henry prova a sollevare Show, ma non ci riesce.. Cena si inserisce tra i due cercando di atterrare Show a suon di spallate... Show è stordito e Mark Henry questa volta riesce a connettere con la Body Slam! Cena però ora prende Henry e va per l'Attitude Adjustment! E' troppo stanco però e non riesce nel suo intendo con Henry gli cade addosso. Number #24... CHRIS MASTERS! The Masterpiece stende HBK con una Clothesline e si scambia colpi con lui all'angolo... Body Press Forward su Shawn, e poi Masters prova la Masterlock su Big Show addirittura! Brutto errore, perchè Big Show lo solleva sulle spalle e lo scaraventa fuori!!! Mark Henry e Big Show provano ad eliminarsi a vicenda mentre arriva il #25, R-TRUTH!!! E R-Truth fa strike e butta fuori in un colpo sia Show sia Henry che erano in posizione precaria! Scissor Kick di R-Truth su Cena ora! Arm Drag per Michaels poi, ed Half Nelson Facebuster sul leader della Chain Gang! R-Truth colpisce Michaels all'angolo mentre siamo già pronti per il #26... JACK SWAGGER! L'All-American American sprinta sul ring e ne ha per tutti! Clothesline ad R-Truth! Springboard Splash su Cena! Springboard Splash su Michaels! Vertical Suplex su Cena, e Vertical Suplex anche per HBK! Poi è R-Truth ad essere preso in consegna e steso con una Running Powerslam! Swagger è carico a mille, prova addirittura ad eliminare HBK con una Clothesline e per pochissimo non ce la fa! Shawn si tiene miracolosamente alle corde e si salva di nuovo! 3...2...1... Il #27 è KOFI KINGSTON!!! Kingston subito dalle corde, Crossbody a Swagger, Dropkick e poi Forearm sempre sull'All American American, che viene fatto vittima anche del Boom Drop! Kofi prova ad eliminare Swagger, che però ribalta la situazione a suo favore! Anzi no! Kofi fa fuori Swagger con una Body Scissor!!! Sul ring rimangono in quattro, e tre devono ancora entrare! R-Truth e Kofi sono entrambi in posizione precaria, Kingston rischia di andare fuori... ma ha la meglio ed è R-Truth ad essere eliminato! #28, BREAK THE WALLS DOWN! CHRIS JERICHO! Che non avrà modo di scontrarsi con R-Truth visto che è appena stato fatto fuori... Pugni di Jericho per tutti, specialmente per Cena, che subisce anche un Back Elbow e dei calci... Attitude Adjustment!!! Attitude Adjustment out of nowhere di Cena su Jericho!!! E DDT di Michaels su Cena! HBK sale sul paletto ora... Flying Elbow Smash su Jericho, e poi... Tunin' up the band! Sweet Chin Music coming? Trouble In Paradise di Kofi!!! Kofi anticipa le intenzioni di HBK ma viene abbrancato da Cena per l'Attitude Adjustment e buttato fuori dal ring!!! Kofi eliminato! Codebreaker di Jericho a Cena e ora sono tutti a terra! Il primo a rialzarsi è Jericho mentre è tempo del 29! 5...4...3...2...1... YOU THINK YOU KNOW ME!!! EDGE!!! EDGE IS BACK!!! Edge è tornato!!! Ed è il numero 29!!! Jericho sbianca, Edge sale sul ring e lo travolge con la Spear!!! Spear anche su Michaels!!! E Spear per Cena!!! Edge prende Jericho... e lo elimina!!! Jericho eliminato da Edge!!! Edge-o-matic a HBK!!! Cena prova a sorprenderlo con l'Attitude Adjustment, ma Edge evita... Edgecution!!! Edge è tornato e fa piazza pulita sul ring! Ed ora è tempo del numero #30, che sappiamo già chi è a questo punto...

E infatti, #30 BATISTA!!! The Animal!!! Spinebuster a Edge! Clothesline a Michaels, Clothesline a Cena! Running Powerslam su HBK, Spinebuster su Cena!!! Batista scuote le corde, pronto per la Batista Bomb, ma Edge lo sorprende con la Spear!!! E Cena esegue l'Attitude Adjustment su Edge!!! Tutti e quattro sono a terra, chi tra questi quattro andrà a Wrestlemania? Il primo a riprendersi è Michaels, che colpisce Cena con il Flying Forearm! Nip-up di HBK, Atomic Drop e Chop a Cena! Stessa sorte per Batista! Body Slam a Cena, Body Slam a Batista! Michaels sul paletto... Flying Elbow Smash a Cena! Batista si è rimesso in piedi ma Shawn lo ributta a terra con un Enzeguiri Kick! E Flying Elbow Smash anche su Batista! HBK è scatenato, ed è pronto alla Sweet Chin Music... Tunin' up the band! Sweet Chin Music a Cena connessa!!! Sweet Chin Music anche per Batista!! Ma occhio ad Edge che carica su Michaels con un braccio teso! Ed i due rischiano seriamente di finire fuori entrambi!!! Ma si salvano per il rotto della cuffia! Edge e HBK sono in piedi sull'apron ora... Sweet Chin Music di Michaels a Edge che viene rispedito sul ring!!! Ma arriva Batista!!! Batista spinge fuori Michaels!!! SHAWN MICHAELS E' ELIMINATO!!! Shawn Michaels è fuori!!! Si infrangono i sogni di gloria di HBK! Incredibile, Shawn Michaels è disperato per quanto accaduto e non sembra voler ascoltare l'arbitro che gli dice che deve andarsene... Shawn sembra quasi in preda a una crisi di nervi, spinge via l'arbitro e rientra sul ring illegalmente! Charles Robinson ferma Michaels, dicendogli che deve andarsene, non può farci niente, è stato eliminato... Sweet Chin Music a Charles Robinson! Michaels colpisce Robinson con la Sweet Chin Music ma a poco serve... arriva un altro arbitro che finalmente convince Shawn ad abbandonare il ring... HBK non si capacita dell'eliminazione e si mette a urlare sullo stage prima di lasciare la scena... Sarà dunque uno tra Batista, Cena ed Edge ad andare a Wrestlemania! Batista prova ad eseguire la Batista Bomb su Cena, che però evita con un Back Body Drop! Tentativo di Attitude Adjustment... non passa! Batista allora carica Cena, che però abbassa le corde e fa volare fuori Batista!!! The Animal is out!!! John Cena ed Edge si giocheranno la vittoria! Ed Edge sta già preparando la Spear mentre Cena si rimette in piedi!!! Cena la vede in tempo e si sposta... prova lui un assalto ma anche Edge si sposta... E CENA VIENE GETTATO FUORI DA EDGE!!! IT'S OVER!!! EDGE!!! EDGE WINS!!! EDGE HA VINTO LA ROYAL RUMBLE!!! Non HBK, non HHH, non Cena, non Batista... THE RATED R SUPERSTAR IS BACK, AND HE'S GOING TO WRESTLEMANIA!!
Royal Rumble Winner: Edge


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top