• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE WRESTLEMANIA 31
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE WRESTLEMANIA 31

Dal Levi’s Stadium di Santa Clara, California

 

KICKOFF

- Il Kickoff viene condotto dal panel formato da Renee Young, Booker T, Corey Graves e Byron Saxton.

- Lana raggiunge Rusev nel backstage e gli dice che questa sera non mostrerà compassione; Rusev risponde che schiaccerà John Cena e l’America morirà.

- Eden è davanti al camerino di Triple H per provare a intervistarlo ma Kane la interrompe, dicendo che il COO non avrà tempo e lui non può aiutarla.

- Nel backstage i due della J&J Security si imbattono negli Stooges originali, Gerald Brisco e Pat Patterson.

- WWE Tag Team Championship Fatal 4-Way Tag Team Match: Cesaro & Tyson Kidd © (w/Natalya) vs The Usos (w/Naomi) vs Los Matadores (w/El Torito) vs The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods)
Poco dopo l’inizio del match Jey Uso viene lanciato male fuori dal ring e deve quindi abbandonare l’incontro. L’incontro prosegue piuttosto acceso e un po’ caotico, con i membri dei quattro team che si scambiano continuamente e i vari manager che interferiscono e si contrastano; da notare anche una doppia Tower of Doom, con Cesaro e Big E che formano due torri gemelle con altri due wrestler a testa. Poco dopo di ciò Jimmy Uso si lancia con il Diving Splash su Big E, ma Cesaro lancia via il samoano e schiena lui il membro del New Day, difendendo così i titoli in 9:58.

- Lita è ospite di Tom Phillips per rispondere ad alcune domande fattele dai fan su Twitter, e la Hall of Famer commenta il feud tra AJ e Paige, annuncia che c’è qualcosa in ballo sul Network per le “Besties” (lei e Trish Stratus) e dichiara che non le dispiacerebbe tornare sul ring a WrestleMania per un match tra le Besties e le Bella Twins.

- André the Giant Memorial Battle Royal
Partecipanti:  Curtis Axel, Adam Rose, Fandango, Alex Riley, Zack Ryder, Bo Dallas, Hideo Itami, Diego, Fernando, Sin Cara, Tyson Kidd, Mark Henry, Konnor, Viktor, Darren Young, Heath Slater, Titus O'Neil, Jack Swagger, Big E, Xavier Woods, Kofi Kingston, Erick Rowan, Goldust, Kane, Jimmy Uso, Cesaro, Ryback, The Miz, Damien Mizdow, Big Show

Axel è subito il primo eliminato, con tutti gli altri che se lo caricano di peso e lo lanciano fuori, poi Fandango e Rose si eliminano a vicenda con un doppio Big Boot; Riley prova a evitare l’eliminazione per mano del suo ex-maestro The Miz, che però riesce a lanciarlo fuori grazie all’aiuto di Mizdow. Dallas si fa un giro d’onore dopo aver eliminato Ryder ma quando torna sul ring viene fatto fuori da un Big Boot di Itami, che a sua volta viene eliminato dal KO Punch di Show mentre Kane elimina entrambi Los Matadores; intanto Cesaro elimina Sin Cara e Henry lancia Kidd fuori addosso a tutti gli altri, ma Mark viene poi fatto fuori dagli Ascension. Ryback quindi si scatena ed elimina gli Ascension, Young, Slater e O’Neil, mentre Show dopo aver eliminato Swagger rischia di essere lanciato fuori dal New Day al completo, ma poi riesce a eliminarli tutti e tre e a seguire anche Rowan fa la stessa fine; Ryback quindi elimina Goldust e Cesaro getta fuori Kane con una Bodyslam, poi lo svizzero tenta di fare lo stesso con Show (come lo scorso anno), che intanto aveva eliminato Jimmy Uso, ma stavolta il gigante resiste e lancia fuori lui Cesaro, per poi fare lo stesso anche con Ryback. Rimasti in tre Miz tenta di allearsi con Mizdow per occuparsi insieme di Show, ma Damien si rifiuta e lo elimina;  Mizdow quindi oppone una strenua resistenza a Show, provando anche a tirarlo fuori dalle corde prendendolo per la testa, ma il gigante riesce a eliminare anche Damien e si aggiudica Battle Royal e trofeo in 18:05.

 

PAY-PER-VIEW

- L’evento si apre con “America the Beautiful”, cantata da Aloe Blacc.

- WWE Intercontinental Championship Ladder Match: Bad News Barrett © vs Daniel Bryan vs Dolph Ziggler vs Dean Ambrose vs Luke Harper vs Stardust vs R-Truth
Caos iniziale con tutti che si lanciano contro tutti fuori dal ring, quindi il match prosegue con vari bump e violenti scambi tra i vari partecipanti; da notare a un certo punto Stardust che tira fuori una scala glitterata di brillantini, ma Barrett gliela rompe subito e ne usa un gradino per picchiarlo. Harper quindi mette KO tutti facendo l’elicottero con una scala al collo, poi c’è un duro Superplex dalla scala di Barrett su Stardust; nuovo scambio sul ring, che stavolta si conclude con Harper che lancia Ambrose fuori dal ring con una Powerbomb facendogli spezzare a metà una scala e di fatto escludendolo dall’incontro. Ziggler quindi stende Luke con una Super-Zig Zag dalla scala, ma poi Barrett inizia a stendere chiunque con varie Bull Hammer, ma poi Daniel riesce a evitarlo e lo stende con il Knee Plus; Bryan sta per vincere ma viene raggiunto sulla scala da Ziggler e parte un violento scambio di testate tra i due beniamini, vinto da Daniel che poi stacca la cintura e conquista così il titolo in 13:47.

- Randy Orton vs Seth Rollins (w/J&J Security)
Orton si libera abbastanza presto di Noble e Mercury stendendoli entrambi con una doppia Silver Spoon DDT dall’apron verso l’esterno del ring; il match quindi prosegue piuttosto classico, con vari scambi (da notare un ottimo Asai Moonsault di Seth). Rollins resiste a un pin post-RKO e al successivo tentativo di Punt Kick interviene nuovamente la J&J Security, ma entrambi vengono stesi con una RKO a testa; Rollins ne approfitta però per il Curb Stomp, che tuttavia non basta per il 3. Seth quindi va a vuoto con il Phoenix Splash ma evita il successivo tentativo di RKO del rivale; Rollins parte subito per il Curb Stomp ma Orton gli uno slancio con le spalle e lo fa volare in aria, prendendolo quindi al volo con una fantastica RKO e schienandolo dopo 13:15.

- No DQ Match: Sting vs Triple H
I due arrivano al ring con delle entrate speciali, Sting accompagnato da un gruppo di suonatori asiatici di gong e tamburi taiko con il suo stesso face paint e Triple H con uno spettacolare ingresso in stile Terminator, durante il quale viene coinvolto anche Arnold Schwarzenegger in un video. Lilian Garcia annuncia poi che il match si vincerò solo per pinfall o sottomissione, quindi sarà un No DQ.
Fasi iniziali piuttosto classiche tra i due, di studio prima e con dei colpi anche piuttosto duri poi (da notare un enorme ematoma sulla coscia per HHH). A un certo punto Sting riesce a bloccare il rivale nella Scorpion Deathlock e a quel punto risuona la theme song della DX, con Billy Gunn, Road Dogg e X-Pac che arrivano di corsa in supporto di Triple H; lo Stinger pare riuscire a tenere testa a tutti i sopraggiunti, ma per colpa di distrazioni varie subisce il Pedigree, che tuttavia non basta. HHH recupera quindi il suo sladgehammer, ma a questo punto risuona la theme song dell’nWo e arrivano Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall in aiuto di Sting, e scatta quindi la rissa tra le due fazioni; Sting intanto va a segno con la Scorpion Death Drop, che non basta, e chiude poi nuovamente la Scorpion Deathlock, mentre riprende la rissa tra i sei a bordo ring. HHH pare riuscire a liberarsi dalla ripresa e il Vigilante quindi la riprova, ma a questo punto arriva anche Shawn Michaels e lo stende con la Sweet Chin Music, che ancora non basta per il 3; si arriva quindi allo scontro mazza contro martello, con Sting che spezza in due il martellone con un colpo di mazza e va a segno con lo Stinger Splash. Parte quindi con un secondo Stinger Splash, ma stavolta Triple H lo anticipa colpendolo in faccia con ciò che rimane dello sladgehammer e lo schiena dopo 18:36.
Al termine dell’incontro le due fazioni si ritrovano faccia a faccia sul ring e l’atmosfera pare tesa, ma Triple H invece tende la mano a Sting e questi accetta di stringergliela.

- Nel backstage Daniel Bryan, mentre viene intervistato da Maria Menounos, viene raggiunto da vari ex campioni intercontinentali (Pat Patterson, Roddy Piper, Ricky  Steamboat, Ric Flair e Bret Hart) che si complimentano con lui per la vittoria del titolo; il segmento si chiude con Yes! generali, spezzati solo momentaneamente dal “Damn” di Ron Simmons.

- Skylar Grey e Kid Ink eseguono live le due theme song di WrestleMania, rispettivamente “Rise” e “Money and the Power”, entrambi accompagnati alla batteria da Travis Barker.

- AJ Lee & Paige vs The Bella Twins
AJ rimane fuori dalla contesa per vari minuti, dopo essere stata fatta cadere dall’apron per mano di Brie, che poi evita di farla rientrare quando ci prova; Paige (con delle meches blu stasera) subisce l’offensiva della rivali, resistendo anche al pin post-Rack Attack, ma poi riesce a riprendersi e a far entrare AJ. Mentre quindi Paige si occupa di Brie a bordo ring, lanciandola anche contro i gradoni, intanto sul quadrato AJ chiude Nikki nella Black Widow e la sottomette dopo 6:42.

- L’immancabile Howard Finkel presenta sullo stage la classe 2015 della WWE Hall of Fame: Rikishi, Larry Zbyszko, Connor “The Crusher” Michalek (rappresentato dal padre Steve), Tatsumi Fujinami, “Macho Man” Randy Savage (rappresentato dal fratello Randy Poffo), Arnold Schwarzenegger e Kevin Nash.

- WWE United States Championship Match: Rusev © (w/Lana) vs John Cena
Rusev fa il suo ingresso a bordo di un carro armato, preceduto da un gruppo di soldati russi in marcia guidati da Lana, mentre Cena fa un ingresso classico ma preceduto da un video con svariati simboli americani.
Il match prosegue molto classico e John riesce a chiudere il bulgarusso nella STF, ma (nonostante una tentata e vana interferenza di Lana che prova a lanciare una sua scarpa sul ring) Rusev se le libera da solo; il sovietico quindi va a segno con un buon Diving Headbutt e prova poi ad andare per la Accolade, ma Cena reagisce e tira fuori una Springboard Stunner. Rusev poi riesce a chiudere la Accolade ma John riesce a mettersi in piedi e a liberarsi e chiude la STF, ritrascinandola anche a centro ring, ma molla la presa perché Lana è salita sull’apron; Rusev si lancia in corsa contro Cena ma questi si sposta e colpisce invece Lana, quindi John finisce il campione con la AA e lo schiena dopo 14:31.
Terminato l’incontro Rusev se la prende con Lana per la sconfitta e se ne va lasciandola con i medici.

- Stephanie McMahon e Triple H sono sul ring e Steph annuncia che questa sera ci sono 76.976 persone, un record per il Levi’s Stadium e ricorda la prima WrestleMania, facendo notare che da allora si sono allargati a 177 Paesi; e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza lei e suo marito. HHH aggiunge che oltre ad aver battuto Sting ha battuto anche tutte le 76.976 persone e i milioni da casa che avevano scommesso contro di lui; lui possiede Sting, possiede ogni superstar e Diva e tutto il pubblico, l’Authority vince sempre. A interrompere il discorso risuona la theme di The Rock, che dopo averli raggiunti sul ring si gode a lungo l’ovazione dei fan e ribatte che Triple H e Stephanie non possiedono i fan né lui, quindi dà due scelte a HHH: o se ne torna nel backstage a vestirsi ancora come Terminator o possono creare un WM moment; Triple H ricorda la loro vecchia rivalità, vinta in gran parte da lui, quindi non deve dimostrargli nulla. Rocky ribatte che come lui ha lasciato il cuore qui Hunter ha lasciato le palle a Stamford, quindi Steph si intromette dicendo che Rock e la sua famiglia (Peter Maivia e Rocky Johnson) non sarebbero nessuno senza i McMahon, suo nonno, suo padre e lei; Rocky quindi gli fa notare che lei non sarebbe nulla se non fosse per il “Johnson” [aka cazzo] di Vince. A questo punto Stephanie rifila un sonoro ceffone in faccia a Rock, chiedendogli se per caso voglia picchiare una donna; questa è casa sua, il suo ring, e lui deve andarsene subito. Rock scende dal ring e si ferma dove è seduta in prima fila Ronda Rousey (imbattuta UFC Women's Bantamweight Champion e sua co-protagonista in “Fast & Furious 7”), e basta uno scambio di sguardi per convincerla a saltare la barricata e salire sul ring insieme a lui; Rocky quindi fa notare che lui non colpirebbe mai una donna, ma ha un’amica che lo farebbe volentieri. Stephanie risponde che lei e Ronda sono amiche, era tra il pubblico nel suo match a SummerSlam, e la Rousey sarà anche la regina dell’Octagon ma questo è un ring di wrestling e lei deve andarsene da lì; Ronda quindi ribatte che ogni ring su cui mette piede è il suo, e se Steph vuole cacciarla via dovrà costringerla. La McMahon prova a intimare nuovamente a Ronda di andarsene ma Rock gli fa notare che lo sguardo della campionessa UFC non promette niente di buono, e se lei continuerà a blaterare finirà male; a questo punto si reinserisce nel discorso Triple H, che intima The Rock di stare attento a come parla alla moglie. Rocky quindi si dice stufo di parlare e parte con la rissa diretta con HHH, che dopo aver preso qualche pugno da Dwayne subisce anche un Judo Throw dalla Rousey e rotola fuori dal ring; Stephanie prova quindi a schiaffeggiare Ronda ma questa le blocca il braccio e glielo tiene in una presa, prima di lasciarla e permetterle di scappare via. Rock sottolinea il tutto dicendo che questo è essere dominati e posseduti.

- Bray Wyatt vs The Undertaker
Entrata suggestiva per Wyatt, che mentre attraversa la rampa “dà vita” a degli spaventapasseri che lo seguono poi verso il ring muovendosi come se fossero degli zombie; Taker invece si presenta con la sua entrata classica, con dei capelli corti e una buona condizione fisica.
Nelle fasi iniziali Wyatt è in difficoltà, con il Deadman che mette a segno le sue classiche manovre old school (da notare il Leg Drop sull’apron); Bray riesce a riprendersi con il suo Running Crossbody e passa all’offensiva, colpendo anche il rivale con una sorta di ginocchiata mentre era poggiato ai gradoni. Taker prova a chiudere la Hell’s Gate ma Wyatt si libera e va a segno con la Uranage e prova poi la Sister Abigail, ma il Deadman la reversa in una Chokeslam; Undertaker quindi esegue la Tombstone Piledriver ma non basta per il 3 e il secondo tentativo viene reversato da Bray nella Sister Abigail, che non basta. Wyatt quindi si rialza con la sua Spider Walk e Taker risponde ritirandosi su di scatto nella sua classica posizione seduta, con uno scambio di sguardi; Bray passa nuovamente in vantaggio e, dopo il taglio della gola, tenta un’altra Sister Abigail, ma Taker la evita e va a segno con una seconda Tombstone decisiva dopo 15:12.

- WWE World Heavyweight Championship Match: Brock Lesnar © (w/Paul Heyman) vs Roman Reigns
Da notare Heyman che pretende di presentare lui il suo cliente.
Il match fa appena in tempo a iniziare che Lesnar rifila subito a Reigns un German Suplex e una F-5; parte quindi una lunga fase di dominio di Brock, che va a segno con diverse varianti del Suplex e colpi diretti molto duri e violenti. Mentre subisce Roman pare irridere il campione con le sue espressioni, e a sprazzi reagisce anche lui con qualche colpo molto stiff, tanto da far sanguinare Brock dal labbro; Lesnar intanto continua a dominare e va a segno con un devastante Belly to Belly Suplex, con cui riporta lo sfidante dall’apron sul ring, ed esegue una seconda F-5, che gli vale però un conto di 2. Brock quindi si toglie i guanti stile MMA e inizia a prendere a ceffoni a mani nude il rivale, rifilandogli qualche altro German Suplex e andando a segno con una terza F-5, che clamorosamente non lo porta ancora al 3; Lesnar porta quindi Roman fuori dal ring ma il samoano lo lancia contro un paletto del ring, aprendo una vistosa ferita sulla fronte del campione, che inizia a sanguinare copiosamente. Brock è stordito e quando torna sul ring Reigns gli rifila 3 Superman Punch di fila e va a segno con la Spear, a cui ne segue subito una seconda, ma tutto ciò gli porta solo un conto di 2; Reigns carica quindi una altro Superman Punch ma Lesnar lo prende al volo e gli rifila una quarta F-5, ma è troppo stanco per andare al pin. Improvvisamente però risuona la theme di Seth Rollins e Mr. MITB arriva di corsa verso il ring, consegna la sua valigetta e la incassa; Lilian Garcia comunica quindi che il match è ufficialmente diventato un Triple Threat.
Rollins approfitta subito del vantaggio mandando Reigns fuori dal ring e colpendo Lesnar con un Curb Stomp; Seth carica un secondo Curb Stomp sul campione ma questi se lo carica in spalla in posizione da F-5. Brock viene però spezzato da una Spear del rientrante Roman, che a sua volta viene però steso dal Curb Stomp di Rollins e schienato dopo 16:43. Seth Rollins è il nuovo WWE World Heavyweight Champion!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top