• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 26/02/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 26/02/2009

Il giovedì per i fan di wrestling e della TNA significa solo una cosa… Una nuova puntata di Impact! Ivan è qua per raccontarvi al meglio quanto succederà oggi; restate seduti e buona lettura. Non ve ne pentirete.

Un video ci ricapitola quanto accaduto la settimana precedente con il match tenutosi tra Sting e Angle nella Impact Zone completamente vuota per l’occasione. Al termine della rissa sedata dalla sicurezza Angle “implora” Jarrett di sancire un altro match tra i due…vedremo cosa accadrà questa sera!

Titolo puntata: Family Counselor Needed!

Tenay e West sono nella Impact Zone ancora deserta, infatti ci dicono che è un messaggio registrato il pomeriggio e i due telecronisti ci rimostrano le fasi salienti del main event della scorsa settimana, informandoci anche del fatto che quel match ha fatto registrare i rating più alti della storia della federazione, con quasi due milioni di telespettatori incollati davanti alla tv.

Dopo anche questo recap siamo pronti per l’inizio vero e proprio di Impact, pyros e Tenay ci informa della scaletta per la serata, ci sarà un Ladder Match per il titolo X Divison e un match per i titoli di coppia con le regole “Off The Wagon”. Ma partiamo subito con il wrestling!

Knockout Tag Team Match: Beautiful People /w Cute Kip vs Madisone Rayne & Taylor Wilde
Sul ring partono Taylor e Angelina ed è subito Taylor Wilde ad avere la meglio costringendo in più riprese la bella bionda canadese (Angelina) a rifugiarsi vicino alle corde. Tag per Velvet ma la situazione non cambia, Wilde da il cambio a Rayne che però paga un po’ di inesperienza ma soprattutto la solita distrazione di Kip. Le Beautiful People sembrano essere tornate a controllare il match ma con la forza della disperazione Rayne riesce a dare il cambio a Taylor che connette subito con un Leg Lariat prima e con Tilt a Whirl Back Breaker! Però il ritorno di Angelina è provvidenziale, mettendo Taylor in una situazione di due contro uno, ma ecco che torna anche Rayne che aiuta ad alzare la compagna. Rayne si sincera delle condizioni della propria compagna ma attenzione, la colpisce con uno schiaffo!! Cosa sta succedendo?! Rayne si allontana dal ring e Velvet Sky connette con la sua speciale BackBreaker chiamata Beauty Mark! 1..2..3! Le Beautiful People vincono ma Rayne dovrà darci molte spiegazioni!
Vincitrici: Beautiful People

Vediamo l’arrivo dei Mafia nel pomeriggio e Borash cerca di fare qualche domanda a Angle per la sfida di Destination X, ma Angle non rilascia nessuna dichiarazione e se ne va con una aria molto seria.

Le immagini tornano in diretta con Borash nell’ufficio dei Mafia e anche in questo caso chiede ad Angle se lo scontro con Sting per il PPV sia stato accettato. Angle dice che hanno un annuncio ma lo faranno più tardi, ma poi nell’ufficio fanno la comparsa dei poliziotti, subito Stener dice che era il 97, quasi come a nascondere qualcosa, ma i poliziotti stanno cercando Huffman. Angle dice che non c’è nessun Huffman, ma Booker T dice di essere lui e quello è il suo cognome. Angle inizia a ridere per il cognome del compagno e Booker lascia la stanza con i poliziotti mentre Angle continua a deriderlo.

TNA Tag Team Championship “Off The Wagon” Match: BeerMoney Inc © vs Rock ‘n Rave Infection
Le regole sono chiare, se gli sfidanti vincono il match saranno incoronati nuovi campioni di coppia, ma se perderanno, il wrestler schienato sarà licenziato dalla TNA per sempre. Settimana scorsa c’è stato l’addio di Petey Williams, vediamo cosa accadrà stasera!
Sul ring partono Rave e Storm ma i cambi nelle prime fasi sono molto frequenti con scambi di pugni e calci e poco altro. Ben presto l’azione si fa confusa perché tutti e quattro i wrestler si trovano sul ring. Dopo che questa situazioni si risolve sul ring rimangono ancora Rave e Roode, ed è proprio il campione a subire una specie di STO che costringe a dare il cambio a Storm. Questa volta per Rave la situazione si complica tant’è che Lance Rock è costretto a salvarlo da uno schienamento in modo da prendersi il cambio. Sul ring ora ci sono Lance Rock e Robert Roode, Lance riesce a connettere con la sua BlackOut però!! 1..2..ma Storm interviene all’ultimo! Jacqueline distrae l’arbitro e Rave e Storm sale con la cintura sul ring! Colpo in pieno volto su Rock!! Storm posiziona Roode su Lance Rock per lo schienamento e l’arbitro si gira giusto per contare!! 1…2…3!! I campioni rimangono tali, ma Lance Rock viene licenziato dalla TNA! Brutta fine per Rock, battuto da una scorrettezza!
Vincitori e ancora TNA Tag Team Champions: BeerMoney Inc – Licenziato: Lance Rock

Sting arriva nel parcheggio della Impact Zone e ancora una volta Borash prova a strappare qualche informazione, ma anche questa volta non c’è nulla da fare!

Borash è con Booker T e i poliziotti ed è stato proprio Booker a chiamarli per mostrare il camerino distrutto per mano di AJ. Booker si dispera nel vedere il suo camerino conciato così e così denuncia AJ Styles per vandalismo! Subito dopo ci vengono mostrati ancora tutti gli assalti di AJ nei confronti di Booker T. Come si risolverà la cosa?!

Nuovo episodio di “Dr STevie is in” e questa volta Abyss cammina nervosamente per la stanza ricordando i vecchi Natale, ma ancora non riesce a pensare di separarsi dalla sua maschera. La sessione si chiude presto, ma Abyss non sembra per niente guarito…

Un video ci racconta la storia dei Main Event Mafia dalle origini fino al presente, poi ci viene mostrato il video del concorso “ A Night With ODB” dove tutti i più strampalati individui cercano di uscire con ODB.

Booker T è ancora con i poliziotti ma questa volta nel posteggio. Booker continua a ripetere le stesse cose, insistendo sul fatto di arrestare AJ. I poliziotti sembrano non poterne più di Booker e se ne vanno dopo aver ricevuto una chiamata alla radio. Non appena i poliziotti si allontanano, AJ fa la sua comparsa ed inizia a malmenare Booker T in una rissa che vede la presenza anche della sicurezza.

Lauren è Steiner e gli chiede cosa pensi di Angle vs Sting, ma Scotty sposta subito il discorso su AJ e Booker T e sul fatto che ormai AJ abbia esagerato. Il discorso si sposta ancora su Samoa Joe e qua Steiner non si risparmi di certo con gli insulti. Ad un certo punto però va via la luce e nella penombra appare Joe con un machete che punta alla gola di Steiner! Joe inizia a parla a Steiner di come la sua Nation of Violence abbia scelto lui come obiettivo principale e che ogni settimana sarà sempre più violento. Joe scompare così come è apparso e Steiner rimane impaurito per quanto accaduto!

Borash è con Jarrett ed ancora una volta cerca informazioni su uno scontro tra Angle e Sting. Jarrett però non si sbottona più di tanto e dice solo che è normale avere degli scontri in un gruppo quando tutti sono degli egoisti! Ancora non sappiamo nulla sul match, non ci resterà che aspettare Angle e Sting faccia a faccia!

"Mick Foley's Hardcore History 101"

Mick Foley parla dei suoi momenti hardcore preferiti e tra quelli citati c’è il match di IYH Mind Games 96 contro Michaels per il titolo mondiale. Nonostante quel match però il suo hardcore memory migliore rimane quello di Backlash 2004 dove affrontò Randy Orton. Per lui quello era il match della svolta e diede tutto se stesso e alla fine venne sconfitto e si ritrovò con un trauma cranico e numerosi punti di sutura, ma quello che guadagno fu il suo match hardcore preferito.

Siamo pronti per il faccia a faccia tra Angle e Sting e sul ring oltre all’intervistatore Tenay ci sono anche i MEM. Mike parte subito chiedendo se a Destination X ci sarà il match valevole per il World Title, ma è Nash a prendere la parola e ad accusare Tenay di fare il gioco sporco di Jarrett e Foley e cioè di creare tensioni all’interno dei Mafia. Nash continua ad accusare Tenay e poi dichiara che Sting e Angle non si devono per forza amare, ma rispettare, in modo da tenere il gruppo unito e continuare a dominare la TNA. Ma nella Impact Zone si diffonde la musica di Jarrett!! Jarrett si rivolge a Sting affermando di conoscerlo da 20 anni e che ormai sa che lo scorpione si è rotto le scatole di stare nei Mafia. Un gruppo che addirittura gli ha sputato in faccia!! Jeff allora rivolgendosi ad Angle gli dice che esaudirà il suo desiderio e a Destination X ci sarà lo sfidante Angle contro il campione Sting! Booker T allora prende la parola e insulta Jarrett reo di aver fondato una compagnia piena di nullità che non diventeranno mai nessuno e che senza i Mafia la TNA sarebbe già fallita ormai. Booker addirittura invita Jarrett ad andarsene prima che venga attaccato ed allora il fondatore della TNA risponde per le rime a Booker T e poi dice che la Impact Zone è casa sua e il pubblico è la sua famiglia e stasera avranno la firma del contratto, così è deciso!!
E’ ormai ufficiale, Sting vs Angle per Destination X! Ma la serata è ancora lunga!!

Si torna al tavolo di commento con Tenay e West e proprio quest’ultimo si alza e inizia a parlare con un microfono, rivolgendosi a Tenay. West lo accusa di essere un leccaculo e anche se loro due erano amici da molto tempo, tutto questo è cambiato infatti West spiega che pochi giorni prima i due erano stati chiamati dai dirigenti per decidere il futuro del tavolo di commento e West era a rischio licenziamento e mentre tutti sembravano andargli contro, Mike avrebbe potuto difenderlo ed invece è stato zitto! West continua dicendo che non sa cosa gli succederà ma sa per certo due cose e cioè che la loro amicizia è finita e che Tenay può infilarsi il microfono su per il c**o!! West abbandona il tavolo di commento lasciando un Tenay sconcertato per l’accaduto! Ma cosa sta succedendo?!

Lauren è nel backstage con il Kongtourage e vediamo che tra le ragazze ci sono dei problemi…di cosa si tratterà?!

Ci viene mostrata di nuovo la sfuriata di Don West contro il suo ormai ex amico Tenay.

Sojournor Bolt e Rhaka Khan si avviano verso il ring ed è proprio Sojo che prende la parola e rivolgendosi a Saeed le dice che lei non è sua madre e non può dirle cosa fare, poi sempre Sojo dice che anche se Kong potrebbe aver mangiato sua madre, nemmeno lei lo è! Sojo passa il microfono a Rhaka Khan che arriva al nocciolo della questione e cioè che si sono accorte che Kong e Saeed le vogliono mettere in secondo piano, ma non succederà e poi le invita a presentarsi sul ring!

Knockout Tag Team Match: Sojournor Bolt & Rhaka Khan vs Awesome Kong & Raisha Saeed
Il match viene iniziato da Sojo e Saeed ed è proprio la prima a partire forte mettendo la rivale in difficoltà con una Thez Press. Cambio per Rhaka che continua il lavoro iniziato da Sojo. La situazione cambia con un intervento illegale di Kong che poi si prende il cambio! Con Kong la situazione si capovolge letteralmente ed infatti Rhaka Khan subisce numerosi colpi diretti per concludere con uno Splash all’angolo! Cambio per Raisha che riesce anch’essa a mettere in difficoltà la rivale e quando l’arbitro si distrae riesce a connettere con uno Spash con l’aiuto di Kong! 1..2..ma niente da fare! JawBreaker di Sojo che vale solo il conto di due! Situazione confusa con tutte le wrestler sul quadrato ma poi sia Kong che Rhaka scendono a lottare a bordo ring e sul ring Sojo dopo aver evitato un offensiva di Raisha connette con un Big Boot e poi con una BackSlide! 1..2..3! Vittoria importante per le due ex del KongTourage!!
Vincitrici: Sojournor Bolt e Rhaka Khan

A fine match però Kong ha ancora qualcosa da dire ed infatti prende Sojo e connette con la Awesome Bomb su Rhaka distesa a terra!! Anche se ha perso il match è sempre Kong ad uscirne vincitrice!

Vediamo sia Sting che Angle nei loro uffici che camminano nervosamente prima della firma del contratto, la situazione è molto tesa!

Rough Cut: The Ultimate X : Are you Afraid of Heights? – Un filmato ci mostra ancora la storia di uno dei match per eccellenza della TNA con alcune dichiarazione da parte dei protagonisti!

4 Way Ladder Match for the X Division Championship: Alex Shelley© vs Consequences Creed vs Chris Sabin vs Jay Lethal
Il match sarebbe un tutti contro tutti, ma fin dalle prime fasi vediamo come le due coppie sul ring cerchino di aiutarsi a vicenda. Solito lavoro di coppia dei MCMG sia ai danni di Creed che di Lethal e poi si avviano a prendere le scale! Sul ring c’è una scala obliqua sulla prima corda e Sabin la utilizza per connettere con una Eleveted Swinging NeckBreaker su Lethal! Impatto devastante!! Sabin intanto sul ring cerca di raggiungere la cintura, ma Creed lo blocca e posiziona una scala tra le corde e poi la incastra nella scala posizionata al centro del ring con su Sabin! Creed posiziona Sabin sulla scala messa in orizzontale e poi prova uno Springboard, ma Shelley lo blocca in tempo e va ad aiutare l’amico! Shelley fa finire la faccia di Creed sulla scala e poi tenta di scalarla per vincere il match, ma Lethal lo raggiunge e i due sono in quota sulla scala incastrata tra le corde! Reverse STO sulla scala da parte di Lethal!! Ora è Lethal che prova a vincere il match, ma Sabin lo raggiunge in quota e connette con una JawBreaker dalla scala!! Slice Bread #2 con l’aiuto della scala da parte di Shelley su Lethal e poi sale la scala! Shelley è ormai in cima e nessuno è in grado di fermalo ed infatti stacca la cintura!! Shelley rimane campione anche dopo questo match!!
Vincitore ed ancora X Division Champion: Alex Shelley

Ma parte la musica di Suicide che arriva come al solito dall’alto della Impact Zone e si getta contro la scala con su Shelley! Sabin prova ad intervenire ma anche lui non riesce a fare niente! Testata su Lethal e PowerBomb su Creed!! Suicide ne ha per tutti!! Prima di abbandonare il ring però Suicide connette con il DOA su Shelley! Sarà un avversario davvero temibile questo Suicide!

Jarrett prende la sua inseparabile chitarra e si avvia verso il ring, lo stesso fanno Angle e Sting! La firma del contratto è Next!

Jarrett è il primo a salire sul ring con il contratto in mano e poi fa la presentazione di Angle che si avvia verso il ring accompagnato da tutti i membri del Mafia. Nash però prende subito la parola è dice a Jarrett che il match non ci sarà, proprio come ha detto Booker T ad inizio serata! Jarrett allora prende la parola e chiede ad Angle chi è il vero capo nei Mafia visto che parlano tutti tranne il diretto interessato. Jarrett dice che di solito nei film il padrino è quello che ha sempre la parola e che comanda, ma evidentemente c’è una differenza con i padrini dei film e Angle e cioè che lui non ha le palle!! Jarrett da il contratto a Angle mentre il pubblico incita Angle a firmarlo. Angle ci pensa un attimo e poi lo firma!! Ma attenzione! Angle colpisce con la cartelletta del contratto Jarrett e poi va a segno con l’Olimpic Slam!! Angle colpisce ancora Jarrett che è inerme a terra!! Ma ecco che arriva Mick Foley!! Ma Angle colpisce anche lui!! Ankle Lock su Foley!! Kurt Angle non risparmi nessuno!! Ma ecco che arriva Sting con la mazza da Baseball!! Angle non si accorge del suo arrivo e Sting lo colpisce alla schiena con la mazza!! Sting aiuta Jarrett e Foley ad alzarsi e poi prende il contratto e lo firma!!! I Mafia non sanno cosa fare ma ormai è troppo tardi! Il match si farà a Destination X!!

Per questo Impact è tutto, grazie per aver dedicato il vostro tempo e non mancate al prossimo report e alla prossima puntata targata TNA!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top