• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Feb20

TNA IMPACT REPORT - 19/02/2009

Kurt Angle vs. Sting, due icone del wrestling, si fronteggeranno stasera in una Impact Zone vuota: niente arbitri, niente lottatori, nessuno ad interferire in uno scontro interno alla Main Event Mafia...ma hanno veramente smesso di essere alleati? Lo scopriremo oggi...TNA Impact is on the line!

Partiamo con Jim Cornette che parla con Jeff Jarrett nell’ufficio di quest’ultimo. Cornette non è d’accordo con la scelta di permettere ad Angle e Sting di combattere da soli nell’arena, senza nessuno che possa fermarli in caso le cose degenerassero. Jarrett dice di capire il punto di vista di Jim ma di non avere alternative, e che la Main Event Mafia deve risolvere i propri problemi da sola, se è questo che vogliono. Parte la sigla di Impact, mentre i due continuano a discutere...

La puntata ha inizio, e il primo ingresso viene effettuato da...Kurt Angle! Il leader della Main Event Mafia è in tenuta da combattimento, e fa il suo ingresso sul ring con il microfono in mano. Kurt chiede al management della TNA di prendere la decisione giusta per stasera. La Main Event Mafia non può essere arrestata, a meno che qualcuno non provi a distruggerla dall’interno. Ed è quello che ha provato a fare Sting nelle scorse settimane. “Tutto quello che ti chiedo, Jeff, è di svuotare l’arena: niente distrazioni, solo io e Sting nella Impact Zone”, così conclude il suo breve promo Angle.

Nel backstage Lauren è con i Motor City Machine Guns. Stasera i due affronteranno i Lethal Consequences in un No Holds Barred Match. Sabin dice che il locker room della Front Line inizia a stancarlo, ma entrano proprio Lethal e Creed ad attaccarli! I quattro lottatori iniziano una rissa nel backstage, mentre si va in pubblicità!


NO HOLDS BARRED STREET FIGHT: Motor City Machine Guns vs. Lethal Consequences

Torniamo alla messa in onda e la rissa continua, ma subito fuori dal ring. Non ci sono regole, vale tutto, e Sabin e Shelley colpiscono Creed con un doppio calcio sulle transenne! Ora Lethal porta i suoi due avversari sul ring e lotta in inferiorità numerica. Shelley prende una sedia, la mette di fronte al viso di Lethal...e Sabin connette con un dropkick sulla sedia! Creed si riprende, prova ad entrare sul ring ma viene colpito da un dropkick di Sabin e poi da un suicide dive...ma no, Creed usa una sedia come scudo! Ora la situazione si è capovolta, e sul ring Shelley affronta da solo i Lethal Consequences. Spettacolare Flip Dive di Creed su Sabin fuori ring! Lethal e Shelley sono gli unici wrestler sul ring, il primo sale sulla terza corda ma rinuncia all’attacco, dopodichè subisce un Facebuster sulla sedia da parte di Shelley! 1....2....niente da fare, Lethal alza una spalla. Creed intanto fallisce un legdrop dalla terza corda su Sabin, mentre Lethal va a prendere una scala fuori ring. Facebuster e poi dropkick di Sabin su Creed! E’ veramente una battaglia! Lethal Combination su Sabin, che va a finire su una sedia! Enziguiri kick di Sabin su Creed, Shelley prende la sua cintura di campione X-Division ma per sbaglio colpisce il suo compagno di tag! Lethal prova a colpirlo ma subisce un back body drop e va a finire sulla scala posizionata a bordo ring! Creed si carica Shelley sulle spalle, ma arriva Sabin con la cintura e stavolta va a segno! 1....2....3! I Motor City Machine Guns vincono questo spettacolare incontro di apertura!
Vincitori: Motor City Machine Guns

Assistiamo ad un promo sulla Main Event Mafia, con i loro membri che parlano di una stable instoppabile...

Webography: Chris Sabin

Torniamo nell’ufficio di Jarrett, che si trova con Cornette e Foley. Cornette dice che il gruppo è arrivato ad una decisione, ovvero che stanotte la Impact Zone sarà vuota: niente pubblico, niente arbitri, niente lottatori, solo i cameraman e gli annunciatori saranno presenti.

Siamo nello spogliatoio dei Main Event Mafia, e nonostante le proteste di Booker T e di Scott Steiner, Angle dice di essere il capo e che stasera il suo scontro con Sting si farà. Nash richiama tutti alla calma quando vede che Angle sfida anche Booker ad uno scontro, e alla fine quest’ultimo se ne va dallo spogliatoio...e dopo pochi passi viene attaccato da AJ Styles! Styles nomina il pay-per-view Destination-X e colpisce il suo avversario con la Legends Belt, prima di andarsene!

Entrano i Beer Money Inc., campioni di coppia, accompagnati da Jacqueline. Roode dice che lui e Storm sono parecchio annoiati. Loro sono i campioni di coppia, i migliori, e non c’è un solo tag team che possa competere con loro. Ma hanno una grande idea: il microfono passa a Storm che la espone. Loro metteranno le cinture in palio, e se i loro avversari vinceranno otterranno i titoli, altrimenti saranno fuori dalla TNA!

Nel backstage Lauren è con Roxxi, Taylor Wilde e Sarah Palin. Le tre prendono in giro le Beautiful People, con la Wilde che più tardi sarà impegnata in un match proprio contro Angelina Love. La Wilde dice che se Cute Kip interverrà nel match, allora tutte e tre si coalizzeranno contro le Beautiful People.

Webography: Robert Roode

Abyss si trova sul lettino del Dottor Stevie, e racconta della sua passione per il dolore, e del senso di piacere che gli dà. I due si danno appuntamento per la prossima settimana...


SIX MAN TAG TEAM MATCH: Matt Morgan, Brutus Magnus & Sheik Abdul Bashir vs. Shane Sewell & LAX

E’ tempo di un Six Man Tag Team Match: Brutus Magnus, Sheik Abdul Bashir e Matt Morgan se la vedranno con Shane Sewell e i LAX. Iniziano Homicide e Magnus, ma subito entra Sewell. Morgan dà il cambio a Magnus e mette a segno un big boot! Subito dopo entra Bashir che se la prende con Sewell, e dopo averlo chiuso all’angolo dà il cambio a Morgan. Sewell è in balia degli attacchi dei suoi avversari, ora Morgan lo prende a ginocchiate dopodichè entra Bashir. Elbow drop su Sewell, che poi viene portato fuori ring. Bashir prende una sedia ma manca il suo avversario! Dopodichè colpisce Magnus per errore! Entra Hernandez al posto di Sewell e mette a segno un backbreaker su Magnus, dopodichè Homicide mette a segno un suicide dive su Morgan! Sit Out Powerbomb di Hernandez su Bashir! 1....2.....nooo, arriva Magnus a salvare il suo team! Sunset Flip di Hernandez su Bashir, poi Sewell va con un elbow drop....a segno! 1....2....3! Vittoria per i LAX e Sewell!
Vincitori: LAX & Shane Sewell

Promo sui LAX, seguito dall’Hardcore History di Mick Foley.

Jim Cornette si avvicina a Don West e Mike Tenay, e annuncia che più tardi due lottatori che non combattono da anni in tag sfideranno i Beer Money Inc. per i titoli di coppia...

Steiner è nel backstage a sollevare pesi, e Lauren gli chiede cosa sta succedendo nella Main Event Mafia. Steiner dice che è tutto sotto controllo, mentre per quanto riguarda Samoa Joe lui lo ha già battuto e lo batterà ancora. Di certo un taglio di capelli e un tatuaggio non lo rende più forte, ma proprio mentre solleva i pesi sulla panca una mano spinge il peso sul petto di Steiner! Ed è Samoa Joe! Joe non viene inquadrato, ma dice che la nazione della violenza di Joe sta arrivando, e che tutto inizierà con lui a Destination-X...Joe is gonna kill you!

Promo su Abyss.

Sojourner Bolt, nuova sfidante al titolo knockouts, viene intervistata da Lauren. Bolt dice che lei ha meritato di essere la nuova sfidante, che questo piaccia o no. Ma arriva Raisha Saeed, la quale non sembra d’accordo con le parole della sua compagna di stable. Bolt risponde che nessuno può dirle quello che deve o non deve fare, a parte sua madre. E visto che Raisha non è sua madre, non ha alcun diritto di imporle nulla.

Promo sulla Main Event Mafia.


Taylor Wilde vs. Angelina Love

Entrano le Beautiful People al completo, per il prossimo scontro che vedrà contrapposta Angelina Love a Taylor Wilde. Angelina attacca la sua avversaria, ma subisce due pugni ed una head scissor. Spinning kick della Wilde, che va per lo schienamento...1....2....niente da fare. Kip blocca le gambe della Wilde, e viene cacciato dall’arbitro Rudy Charles! Le Beautiful People sono molto preoccupate da questa decisione, la Love protesta fuori ring ma viene presa per i capelli da Wilde! Angelina rientra sul ring e prende a pugni la sua avversaria, dopodichè esegue una clothesline....1....2....Wilde alza una spalla! Angelina mette a segno un calcio, una ginocchiata e poi un big boot...1....2....niente da fare. La Wilde reagisce, stereo kick e backbreaker per lei! Angelina mette a segno un facebuster, va per lo schienamento ma l’arbitro è fuori a discutere con le altre ragazze...e Sarah Palin blocca le gambe di Angelina, non vista dall’arbitro! Angelina protesta, ma Wilde la abbranca da dietro per un roll-up...1....2....3! Vince Taylor Wilde!
Vincitrice: Taylor Wilde

Promo del nuovo concorso TNA, “One Night with ODB”...

Jeremy Borash è nel backstage con il campione mondiale Sting, e gli chiede naturalmente dello scontro che avrà con Kurt Angle stasera. Sting dice di essere qui per vincere, e che ad Against All Odds non ha fatto altro che quello che viene chiesto ad un campione: vincere. Angle è geloso di Sting, può svuotare l’arena quanto gli pare ma Sting è al suo massimo, e stasera sarà Showtime...

Promo sull’Ultimate-X Match, una delle stipulazioni speciali più caratteristiche della TNA.


TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Beer Money Inc. (c) vs. Eric Young & Petey Williams

E sono Young e Williams, ex componenti insieme a Roode del Team Canada, a sfidare proprio Roode e Storm per i titoli! Iniziano Storm e Williams sul ring, con Storm che atterra il suo avversario con una spallata. Headbutt di Williams che reagisce, poi spinning kick per lui. Williams e Young sembrano in gran forma, e mettono a segno una serie di mosse combinate su Storm, che non può far altro che subire. Roode riesce ad entrare sul ring, ma subisce i 10 pugni all’angolo di Young. Jacqueline distrae proprio Young, il quale viene attaccato da Storm fuori ring. I Beer Money hanno in mano l’incontro adesso, ma Young ha una reazione e manda Roode fuori ring e atterra Storm con una clothesline! Storm però si riprende prontamente e dà il cambio a Roode, mentre Young non riesce a dare il cambio al suo compagno. Finalmente Young ci riesce, ed entra Williams! Body slam su Storm! Facebuster su Roode! Williams scatenato! Chiama la Canadian Destroyer, Roode abbozza una reazione ma viene fermato! Legdrop di Young su Roode! 1....2....nooooo, per un soffio! Tutti e quattro i wrestler sono ad un angolo, con Roode che connette con una Powerbomb e contemporaneamente Williams e Young eseguono un Superplex su Storm! Young viene poi atterrato fuori ring da Storm, che rientra sul ring e colpisce con un calcio Williams! 1....2....3! Vincono i Beer Money Inc., e mantengono i titoli, mentre la carriera in TNA dI Williams, iniziata nel 2004, finisce qua!
Vincitori e ancora TNA World Tag Team Champions: Beer Money Inc.

Negli spogliatoi troviamo Lauren insieme al Team 3D e a Rhino. Rhino dice che loro sono lottatori, e che per evitare infortuni seri c’è bisogno di altra gente attorno al ring oltre a loro. Agenti, arbitri, security...ma stasera sarà differente. Nessuno potrà stoppare Angle e Sting, e Rhino prega affinchè loro due possano sopravvivere. Ray dice che a Rhino non gli dovrebbe importare nulla di Angle e Sting, visto quello che hanno fatto da quando sono nella Main Event Mafia. Ray spera che loro due si facciano del male stasera, perchè non sono altro che del veleno per la TNA.

Webography: James Storm.

Assistiamo all’allontanamento dei fans e dei lottatori dalla Impact Zone...ora l’arena è vuota, e devo dire che fa un certo effetto...


EMPTY ARENA SHOWDOWN: Sting vs. Kurt Angle

Entra Kurt Angle per primo. Poi Sting. Solo loro due ci sono nell’arena, oltre ai cameraman, a Don West e Mike Tenay. Entrambi sono sul ring, e iniziano a colpirsi con dei pugni! Clothesline di Sting, che manda Angle fuori ring e dice che lo ucciderà! I due si spostano nella zona solitamente coperta dal pubblico, ed Angle reagisce con un calcio e una serie di pugni. La battaglia è veramente intensa! Ancora Angle a segno con dei pugni, ma Sting si riprende e lo blocca! Angle si riprende, ed è un botta e risposta continuo! Angle viene mandato a sbattere contro la struttura che regge il pubblico, e dà del figlio di pu***na a Sting! Ora i due sono in cima alle gradinate, e Sting manda Angle di sotto! Un volo niente male per l’eroe olimpico! Quest’ultimo prende un cestino di acciaio e colpisce il suo avversario due volte con esso, fino a che Sting non lo rimanda a bordo ring. Low Blow di Angle, che prende una sedia...ma Sting lo anticipa, gli prende la sedia e gli colpisce la schiena! Ora Sting è in comando, Angle chiede scusa al suo avversario, che però non gli crede...Angle dice a Sting di non farlo, di non colpirlo con la sedia! Ed arriva anche Kevin Nash! Ora Angle dice a Sting di colpirlo con la sedia, ma arriva anche Steiner a dividere i due! Nash si arrabbia e dice che loro sono come una famiglia, e che tutto non deve finire così. Sting tende la mano ad Angle, gli dice di dimenticarsi di cosa è successo...ed Angle gliela stringe! Ma poi sputa in faccia a Sting!

Andiamo in pubblicità, torniamo e troviamo uno Sting furioso intervistato da Lauren. Sting dice che nessuno gli ha mai mancato così tanto di rispetto. “Non mi importa dove, non mi importa come, ci sono dentro fino alla fine! Tu mi odi? Sappi che vale lo stesso per me!”. Angle è nello spogliatoio della Main Event Mafia, anche lui furioso, e dice di volere Sting e il suo titolo! Si rivolge alla telecamera e dice: “Jeff, so che mi stai ascoltando: voglio Sting a Destination-X, fai in modo che accada!”.
 
Pagina 101 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top