• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 14/11/2012
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 14/11/2012

Cleveland, Ohio

1) WWE Tag Team Championship : Team Hell No (Kane & Daniel Bryan) sconfigge Team Rhodes Scholars (Cody Rhodes & Damien Sandow) conservando le cinture di categoria (18:05). Prima della sfida i due campioni in carica vengono intervistati nel backstage e una volta che Kane si sia allontanato Bryan subisce un attacco degli sfidanti. Nonostante questo Daniel sale sul ring per il match, caratterizzato invece dall'infortunio reale di Cody Rhodes (di cui potete leggere gli approfondimenti in newsboard). Sandow cerca di gestire la situazione da solo ma soccombe alla Chokeslam di Kane e al Flying Headbutt di D-Bryan. Dopo il match, in virtù dei fatti accaduti a Raw, Daniel Bryan e The Miz provano a raggiungere un punto d'incontro ma l'Awesome One rifiuta l'abbraccio.

- Dolph Ziggler è in collegamento dal backstage e parla dell'imminente match ad eliminazione di Survivor Series che vedrà tra l'altro The Miz nel team opposto. Lo Show Off cerca di screditare il team capitanato da Mick Foley, mentre Mizanin mette in risalto le numerose pesanti sconfitte patite da Ziggler. In conclusione i due si mettono d'accordo per un match nella prossima puntata di Main Event.

2) Santino Marella sconfigge David Otunga con il Cobra (3:23).


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top