• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 06/05/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 06/05/2015

- Charlotte schiena Emma dopo la Natural Selection. Da segnalare la perdente vestita con una maglia di Bayley, alimentando la rivalità in corso con quest'ultima.
Dopo il match è proprio Bayley ad arrivare sul ring. Inizialmente sembra voler consolare Emma, tant'è che la abbraccia. Poi, però, non molla la presa e la schianta con la Belly to Bayley. Charlotte, infine, trattiene un'infuriata Bayley. 

- Video package su Becky Lynch e i suoi primi anni nel mondo del Pro-Wrestling. La ragazza ha lasciato casa sua a quindici anni per andare in Inghilterra, poi ha lottato in tutta Europa ed in Giappone prima di giungere ad NXT per dominare. Becky aggiunge che da quando ha cambiato attitudine è stata inarrestabile; è venuta qui per essere la migliore e farà vedere di che pasta è fatta quando il Women's Championship sarà in palio.

- Michael Cole ha intervistato "precedentemente" l'NXT Champion Kevin Owens. Cole gli chiede perché ha fatto ciò che ha fatto a Sami Zayn. Owens risponde che è una faccenda personale, perché il titolo significa una vita migliore per lui e per la sua famiglia. Poi, però, aggiunge che non riguarda solo l'NXT Championship, ma anche tutto quello che esso rappresenta. Cole non crede a Owens, per cui gli domanda se si sarebbe [se + condizionale nelle interrogative indirette si può usare, anzi va usato; ndr] comportato allo stesso modo qualora il campione non fosse stato Zayn. Kevin ribatte che l'unica cosa che gli importa è il titolo. Cole dovrebbe complimentarsi con lui per aver vinto il titolo, non parlare di Sami Zayn. Allora, Michael Cole si scusa, però vorrebbe che il campione risponda ad una domanda: Come ha potuto fare quello che ha fatto ad un suo grande amico come Sami Zayn. Owens risponde che Cole è un giornalista e che sta cercando un titolo da giornale per fare notizia, ma quello che lui ha fatto riguarda l'NXT Championship; non Sami Zayn.

- Rhyno sconfigge Bull Dempsey abbastanza velocemente grazie alla Gore. Dopo il match, Rhyno dice che pare che ad NXT ci siano due forze inarrestabili, per cui a Takeover vuole Baron Corbin. 

- Nel backstage la Women's Champion Sasha Banks dice di sapere che Becky Lynch ha girato il mondo, ma è stata lei a renderla qualcuno ad NXT. A Takeover il titolo starà con The Boss.

- Nell'ufficio di William Regal c'è Uhaa Nation per firmare il suo contratto. Subito dopo parte un video package su di lui che lo mostra nel Performance Center. Il suo nome, comunque, non viene mai pronunciato.

- Dash Wilder e Scott Dawson sono sul ring in attesa di affrontare Enzo Amore e Colin Cassady. Questi due però non arrivano e poco dopo scopriamo il perché: Blake e Murphy li hanno attaccati nel backstage.

- Michael Cole ha intervistato anche Sami Zayn. Anche a lui domanda se la faccenda è personale e Sami risponde che Owens l'ha resa personale e che è un bugiardo. Cole gli chiede poi se sarà in grado di concentrarsi sull'obiettivo a Takeover. Zayn dice che sa cosa c'è in gioco e che la concentrazione non sarà un problema. L'intervistatore dice che probabilmente gli dà fastidio il fatto di non sapere perché Owens ha fatto ciò che ha fatto. Zayn risponde che effettivamente gli dà fastidio, anche se gli piacerebbe affermare il contrario. Vorrebbe che Owens salisse con lui sul ring, lo guardasse negli occhi e gli dicesse una volta per tutte il motivo delle sue azioni.

- William Regal è sul ring per la firma del contratto del match di Takeover tra Becky Lynch e Sasha Banks. Le due salgono sul ring e la prima a parlare è la #1 Contender. La ragazza ripercorre la strada che la ha portata qui: ha fatto tanti sacrifici e tanti errori, ma ne è sicuramente valsa la pena per arrivare al match di Takeover. Lei non è qui per partecipare, ma per vincere. Dopo la firma di Becky tocca alla campionessa, che firma con il suo timbro personale. Dopo la firma, la campionessa attacca Becky Lynch, che però si riprende e la chiude nella Seated Fujiwara Armbar.

- Da Pensacola, dove sta facendo riabilitazione, Alex Riley ci dice che nella sua carriera si è preso molti rischi perché pensava alla gente facesse piacere vederlo sul ring. Nell'ultima puntata di NXT però, dopo che Kevin Owens lo ha fatto fuori, al pubblico non importava di lui; bensì di Sami Zayn. Addirittura il pubblico ha cantato "Grazie Owens". Per la prima volta nella sua vita gli sembra che non valga la pena prendersi rischi. Starà fuori per un po', perché è questo che vuole il pubblico.

- Devin Taylor è con Dana Brooke, la quale si dice contrariata che nello spot della collaborazione tra WWE e Tapout ci sia Charlotte e non lei. Per cui la prossima volta che vedrà Charlotte farà capire chi è la migliore.

- Finn Balor è in abiti civili per guardare il Main Event tra Hideo Itami e Tyler Breeze da bordo ring.

- Hideo Itami supera Tyler Breeze. I due sono fuori dal ring quando Itami parte per colpire l'avversario con un calcio, ma quest'ultimo si sposta e il calcio di Itami se lo becca Finn Balor. Subito dopo Breeze va a vuoto con il Beauty Shot e subisce lo Shotgun Kick di Itami che vale il conto di tre. Dopo la vittoria Hideo prova a scusarsi con Balor, ma viene attaccato alle spalle da Breeze. Balor allora sale sul ring e getta a terra Breeze, poi si avvicina a Itami. Momento di tensione, poi ad un tratto Tyler Breeze rinviene e stende prima Balor con un Superkick, poi Itami con il Beauty Shot.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top