• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 08/07/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 08/07/2015

- Dana Brooke ed Emma sono pronte ad affrontare Sasha Banks. Questa ha avuto sette giorni di tempo per trovarsi una compagna, ma non c'era nessuno disponibile, per cui si prepara ad un handicap match. Pochi secondi prima dell'inizio della contesa, però, ecco che risuona la musica di Charlotte. La Flair è qui per dare man forte alla Women's Champion.

- Sasha Banks & Charlotte battono Dana Brooke & Emma. La vittoria arriva grazie alla Figure-8 di Charlotte, che costringe Dana Brooke al tapout.

- Ancora sul ring, Charlotte dichiara di volere una title shot la settimana prossima. Sasha Banks acconsente. La settimana prossima le due nemiche-amiche se la vedranno per la cintura.

- In un video pre-registrato Bayley dice di essersi rotta la mano, ma che tornerà per vendicarsi di Emma e prendersi il Women's Championship.

- Viene mandato in onda il match in versione integrale tra Kevin Owens e Finn Balor valido per l'NXT Championship svoltosi in occasione dello speciale "Beast in the East" di Tokyo.

- Solomon Crowe sottomette Marcus Louis alla Crowe-bar.

- Dal backstage, i Vaudevillains dicono di aver fatto un ritorno trionfale ad NXT e che stasera conquisteranno la #1 Contendership battendo Enzo Amore e Colin Cassady.

- I Vaudevillains battono Enzo Amore & Colin Cassady conquistando la #1 Contendership agli NXT Tag Team Championships. Il pin è di Aiden English, che reversa un Crossbody di Amore e lo schiena velocemente sorprendendolo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top