• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 07/10/2013
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 07/10/2013

Pittsburg, Pennsylvania

- Stephanie McMahon chiama sul ring Big Show per fargli una ramanzina riguardo quanto accaduto a Battleground. Il gigante si presenta per il confronto verbale ma sembra incurante di ogni parola e attacco riferitogli. Show poi si riferisce a Triple H come "un figlio di buona donna" e Stephanie decide di licenziare su due piedi l'atleta. Per Show stavolta niente lacrime, lascia il ring e se ne ritorna nel backstage a testa alta.

1) Dolph Ziggler sconfigge Damien Sandow per la seconda volta consecutiva. Questa volta l'ex World Champion ottiene il pin grazie al Fameasser. Periodo nero per il detentore del Money in the Bank.

- Stephanie McMahon rimprovera nel backstage Brad Maddox, quindi gli ordina di andare ad annunciare al pubblico cosa farà per rimediare ai suoi errori della scorsa notte.

- In un segmento registrato ed andato in onda sulla WWE App, Bruno Sammartino raggiunge lo stage e si prende gli auguri di compleanno da parte dei presenti che intano "Happy Birthday to you".

2) Natalya, Eva Marie e Jojo battono Rosa Mendes, Aksana ed Alicia Fox. Quest'ultima viene sottomessa con la Sharpshooter da Natalya.

- Brad Maddox raggiunge lo stage e sancisce per Hell in a Cell l'omonimo incontro tra Daniel Bryan e Randy Orton col titolo in palio. Inoltre il pubblico, attraverso i voti sulla WWE App, potrà scegliere l'arbitro. Uno dei candidati è Booker T che arriva in scena ma non sembra convincente la gente a farsi votare, citando infatti anch'egli il tema del "Best for Business".

3) Los Matodores (Diego & Fernando, w/El Torito) sconfiggono 3MB (Drew McIntyre & Jinder Mahal, w/Heath Slater) con un doppio Samoan Drop sullo scozzese. Nel post-match El Torito esegue una Head-Scissor su Slater gettandolo fuori ring.

- Paul Heyman arriva sul ring con Curtis Axel e Ryback per sottolineare come CM Punk abbia barato a Battleground. Il ragazzo di Chicago giunge in scena e controbatte con ironia affermando che voleva constatare se Ryback avesse le palle. Heyman dà del bullo a Punk, Ryback lo invita sul ring e con lui ci va anche R-Truth. Il che scaturisce in...

4) CM Punk e R-Truth sconfiggono Ryback e Curtis Axel (w/Paul Heyman) quando l'atleta di colore schiena il campione Intercontinentale dopo il prezioso assist di Punk.

- Bob Backland è il secondo candidato per il ruolo di arbitro. Il suo discorso non sembra convincere la gente ma perlomeno appare convinto nel voler apportare le più corrette decisioni nel match. E nel caso di interferenza promette al malcapitato la Crossface Chickenwing.

5) Randy Orton ha la meglio di Kofi Kingston grazie alla RKO. Dopo la contesa Daniel Bryan aggredisce la Vipera e solo l'intervento di arbitri e dirigenti riesce a frenare l'impeto dell'ex American Dragon.

- Alberto Del Rio corteggia spudoratamente Vickie Guerrero, chiaramente per secondi fini. La donna, però, sembra aver intuito le intenzioni del campione mondiale e medita vendetta.

- L'ultimo candidato rivelato è Shawn Michaels. HBK ci ricorda che è amico di Triple H, che ha allenato Bryan e che detesta Orton ma tutti questi fattori non lo influenzeranno. Lui farà ciò che è meglio per il WWE Universe.

6) Ricardo Rodriguez schiena Alberto Del Rio con un Roll-Up. Il campione del mondo perde in un match lampo venendo distratto proprio da Vickie che annuncia che ad Hell in a Cell il messicano se la vedrà con il rientrante John Cena. Del Rio si vendica della sconfitta patita, e anche dell'annuncio shock, attaccando Ricardo e imprigionadolo nella Cross Armbreaker con tanto di sedia.

7) Fandango batte Zack Ryder con il Diving Legdrop dal paletto.

- Shawn Michaels vince con una percentuale schiacciante il sondaggio. Sarà lui l'arbitro nell'Hell in a Cell Match per il titolo WWE.

8) Real Americans (Antonio Cesaro & Jack Swagger, w/Zeb Colter) sconfiggono Santino Marella e The Great Khali (w/Hornswoggle) grazie ancora una volta alla Cesaro's Swing ai danni del gigante indiano. Dopo la contesa lo svizzero prova ad eseguirla anche su Hornswoggle ma nel mentre viene colpito da Santino con il Cobra.

- The Miz dà il benvenuto a tutti al Miz TV ma viene subito interrotto dalla musica della Wyatt Family. Mizanin se la dà letteralmente a gambe non appena i tre arrivano in scena.

- Triple H raggiunge Steph e Maddox nel backstage per poi avviarsi al ring in modo da controllare la situazione nel Main Event.

9) The Shield sconfigge Daniel Bryan, Cody Rhodes e Goldust. Inizialmente i face hanno la meglio per squalifica ma Triple H fa ripartire la contesa con le regole del No DQ. Orton interferisce eseguendo su Bryan l'RKO e favorendo così il pin di Rollins. L'attacco dello Shield prosegue nel post-match finché Big Show arriva in scena, si sbarazza dei tre scagnozzi in nero e stende Triple H con il suo pugno. Daniel Bryan si pone sull'esanime corpo del COO, fa i suoi caratteristici "Yes" e la puntata va agli archivi con il pubblico in visibilio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top