• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 11/01/2016
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 11/01/2016

- Il roster di Raw è presente sullo stage per accogliere l'arrivo di Vince e Stephanie McMahon, i due ricordano a tutti gli atleti che nel Royal Rumble Match potranno vincere il WWE Title, l'importante è che non sia Roman Reigns a trionfare; Roman raggiunge Vince e sua figlia e viene informato del fatto che stasera dovrà competere nel primo One Vs All Match della storia, intanto a dare il via allo show saranno Dean Ambrose e Sheamus, che approfitta della distrazione del Lunatic Fringe per colpirlo a tradimento già sullo stage.

- Sheamus Vs Dean Ambrose termina in doppio Count Out; dopo un duro scontro, i due vengono contati fuori mentre si colpiscono duramente a bordo ring, Ambrose fa impattare ripetutamente la testa di Sheamus contro un paletto facendolo sanguinare copiosamente, arriva però Kevin Owens a interrompere l'attacco di Dean mettendolo KO.

- Un incazzatissimo Dean Ambrose, appena uscito dall'infermeria, promette vendetta immediata contro Kevin Owens.

- Vince McMahon e Stephanie incrociano Paul Heyman e lo informano della loro volontà di inserire Brock Lesnar nel Royal Rumble Match, Paul però non è d'accordo e comincia a litigare con Vince, perciò Stephanie decide di spostare la conversazione nel loro ufficio.

- Titus O'Neil sconfigge Stardust; l'ex Cody Rhodes subisce l'ennesima sconfitta da O'Neil e la sua Clash of the Titus, al termine del match però si vendica colpendo l'avversario a tradimento e facendolo impattare contro le barricate.

- L'Highlight Reel di Chris Jericho viene interrotto dall'arrivo del New Day, Chris e i tre cominciano a battibeccare finché non vengono interrotti dagli Usos, che chiedono a i Tag Team Champions di provare la loro supremazia sfidandoli, Jericho "sancisce" il match tra Kofi e Big E contro gli Usos in cui Xavier Woods sarà all'angolo dei suoi compari mentre Y2J sarà all'angolo dei cuginetti di Roman Reigns.

- The Usos sconfiggono The New Day; grazie a una distrazione di Chris Jericho, che distrugge il trombone di Xavier Woods, Jimmy Uso riesce a schienare un distratto Kofi Kingston con un Roll Up.

- Dopo una lunga discussione, Stephanie McMahon obbliga Paul Heyman ad avvertire Brock Lesnar che dovrà partecipare al Royal Rumble Match.

- JBL presenta al pubblico il primo indotto nella Hall of Fame 2016, il Vigilante Sting.

- La Wyatt Family si dirige verso il ring ma Bray viene subito interrotto dall'arrivo dei Social Outcasts, che con sprezzo del pericolo sfidano la Family in un match.

- #SocialOutcasts Vs The Wyatt Family termina in No Contest; l'evidente supremazia dei Wyatt viene arrestata da un improvviso arrivo di Ryback, che riesce a far piazza pulita del ring, aiutato anche da Slater e Bo Dallas.

- Intervistato da Renee Young, Kalisto si dice pronto per battere Alberto Del Rio e diventare U.S. Champion.

- United States Championship Match: Kalisto sconfigge Alberto Del Rio e conquista il titolo; straordinario match molto combattuto, in cui Kalisto riesce a spuntarla ribaltando in Roll Up un tentativo di German Suplex di Del Rio, Alberto rimane incredulo mentre il Lucha Dragon festeggia il suo primo titolo in WWE.

- Jojo intervista Charlotte e Ric Flair, che montano su un mucchio di fregnacce per far passare Becky Lynch come la cattiva e Charlotte come la vittima.

- Charlotte Vs Brie Bella termina in No Contest; in realtà il match non ha nemmeno inizio, dato che Becky Lynch attacca alle spalle Charlotte mentre si appresta ad entrare sul ring, Ric Flair prende quindi in mano la situazione e annuncia che Charlotte non può lottare a causa dell'attacco di Becky, detto ciò se la porta via.

- Jojo intervista una innervosita Becky Lynch che, pur essendo stata tradita dalla sua migliore amica e ora è rimasta sola, promette di farcela con le sue forze e di sconfiggere ancora Charlotte in futuro.

- One Vs All Match: Roman Reigns Vs Kevin Owens termina in No Contest; dopo svariati minuti di match tra Roman e Kevin, Sheamus e gli altri partecipanti all'angolo di Owens intervengono per attaccare Reigns, l'arbitro non chiama però la squalifica; il pestaggio viene però fermato dall'arrivo di Brock Lesnar che, dopo aver fatto piazza pulita di tutti i presenti sul ring, si carica Roman in spalla e lo schianta al suolo con la F5, dichiarando apertamente di aver accettato la partecipazione al Royal Rumble Match.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top