• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 21/09/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 21/09/2015

- La Wyatt Family apre lo show, con Bray che prende il microfono e dice a Roman Reigns che ha provato ad avvertirlo su come sarebbe finita se lo avesse sfidato ma lui non ha voluto ascoltare; l'Eater of Worlds viene quasi subito interroto proprio dall'arrivo di Reigns, che sfida Bray seduta stante a una vera e propria rissa, senza arbitro e senza regole, Wyatt accetta e manda fuori dal ring i suoi scagnozzi per venire alle mani col samoano; Roman pare essere in netto vantaggio, ma la cosa dura poco dato che Harpere e Strowman intervengono in aiuto del loro leader, a cercare di dar man forte a Reigns interviene però Dean Ambrose, che non basta comunque a contrastare la superiorità numerica della Family e soprattutto l'incontenibile forza di Strowman; risuona però nell'arena la theme song di Randy Orton e l'Apex Predator giunge sul ring in aiuto dei due ex Shield, riuscendo assieme a loro a mettere in fuga i Wyatt e a lasciare impietrito Bray.

- Seth Rollins si dirige verso l'ufficio dell'Authority in cerca di aiuto da parte di Triple H e Stephanie McMahon per trovare un piano per occuparsi di Kane; con sua enorme sorpresa, Seth trova proprio Kane all'interno dell'ufficio e rimane decisamente imbarazzato di fronte a lui, il Big Red Monster lo saluta cordialmente mentre beve una tazza di caffè e, con toni allegri e amichevoli, gli dice che è finalmente tornato a lavorare dopo essere guarito dall'infortunio che "qualcuno" gli ha causato; Seth chiede spiegazoni per quanto riguarda Night of Champions ma Kane gli risponde che non ne sa nulla, dato che era ancora a casa ad occuparsi della sua caviglia, ma ora è tornato ad essere il Director of Operations e, a tal proposito, lo informa che il suo rematch con John Cena per lo U.S. Title si terrà stasera.

- I Lucha Dragons e Neville sconfiggono il Cosmic Wasteland; nella fase finale del match, dopo il solito chaos misto a rissa tra i due team, Kalisto riesce a mettere al tappeto Viktor con la Salida del Sol e ottenere il pin vincente.

- Seth Rollins nel backstage si imbatte finalmente in Triple H e Stephanie McMahon, immediatamente chiede ai due perché abbiano riassunto Kane come Director of Operations e la Power Couple rimane piuttosto basita nell'apprendere che Kane è nel loro ufficio, vestito di tutto punto a bere del caffè come se nulla fosse; Seth informa i due che oltretutto Kane gli ha imposto di affrontare John Cena per lo U.S. Title in un rematch di Night of Champions, Hunter risponde a Seth che se questo match è stato sancito allora si deve focalizzare su John Cena e sul rivincere la cintura di U.S. Champion, mentre l'Authority si occuperà della questione Kane.

- Ryback sconfigge Bo Dallas; facile vittoria per il Big Guy, che nel post match viene però attaccato alle spalle da Kevin Owens, il nuovo IC Champion prova a schiantare al suolo Ryback con la Pop Up Powerbomb ma incassa invece una Meat Hook Clothesline ed è costretto alla ritirata.

- Ric Flair sale sul ring, prende un microfono e dice di essere un padre felice e orgoglioso di sua figlia, nella sua carriera lui ha vinto titoli e riconoscimenti e ha vissuto momenti davvero importanti, ma il più grande momento della sua vita è stato vedere sua figlia diventare Divas Champion, perciò senza indugiare oltre chiama a raggiungerlo la nuova campionessa femminile, la sua adorata Charlotte; la figlia del Nature Boy si dirige verso il ring accompagnata dalle sue compagne del Tema PCB e, quasi in lacrime, ringrazia il padre per le bellissime parole e i due si abbracciano amorevolmente; Charlotte dirige poi la sua attenzione verso il suo team, ringrazia Becky Lynch per averla fatta sempre sorridere e per essere una straordinaria amica e ringrazia anche Paige per esserle stata di ispirazione fin da quando erano a NXT insieme; Paige però sembra piuttosto seccata dalle dichiarazioni di Charlotte, le prende infatti il microfono dalle mani e comincia letteralmente a sparare a zero sulla nuova Divas Champion e sulla sua amica Becky, dicendo di quest'ultima che non diventerà mai Divas Champion perché è considerata meno di tutte in WWE, mentre Charlotte perderà sicuramente il suo rematch con Nikki Bella perché è soltanto una campionessa di transizione. Paige continua il suo sfogo dicendo che tra le altre Divas il Team anche il Team B.A.D. non conta praticamente nulla, Lana e Summer Rae perdono il loro tempo dietro a Rusev e Ziggler e le Bellas sono ancora in WWE grazie ai loro uomini, così come Charlotte è dove si trova ora solo grazie al suo vecchio padre; Paige lascia quindi il ring mentre Becky Lynch cerca di calmare la sua amica Charlotte, a rincarare la dose intervengono anche le Bellas, con Nikki che ricorda alla nuova Divas Champion che ha vissuto per quasi un anno tra l'invidia delle sue colleghe ma ha saputo resistere perché è una vera donna, Charlotte invece non a la capacità di resistere a questa pressione e Nikki lo dimostrerà portandole via il Divas Championship quando avranno il loro rematch, intanto stasera ci penserà sua sorella Brie a sconfiggerla.

- Charlotte sconfigge Brie Bella; la mogliettina di Daniel Bryan lavora per gran parte del match sulla gamba della campionessa, che però nella fase finale del match riesce ad atterrare la sua avversaria con una potente Spear e a sottometterla subito dopo con la Figure Eight.

- Sheamus sconfigge Mark Henry; dopo un'iniziale fase di difficoltà, il Celtic Warrior pone fine al breve match col suo Brogue Kick sul World Strongest Man. Terminato il match, Sheamus torna sullo stage con un microfono e dice che è solo questione di tempo affinché diventi WWE World Heavyweight Champion.

- Triple H e Stephanie McMahon trovano Kane ancora tranquillo e beato nel loro ufficio, e gli chiedono spiegazioni su quanto accaduto la scorsa notte a Night of Champions, Kane fa il finto tonto e dice di non sapere di cosa i due stanno parlando, Triple H comincia a innervosirsi ma Steph lo calma e chiede successivamente a Kane di restituirgli la maschera da Big Red Monster sparita dalla teca nell'ufficio; Kane, mostrandosi stupito, dice di essersi accorto solo ora che la maschera è sparita, si fa serio e dice che è un grosso problema per tutti che quella maschera non sia al suo posto, poi torna sorridente e dice ad Hunter e Stephanie che li aiuterà a cercarla.

- Paige nel backstage incontra niente meno che Natalya, la Diva torna a farsi vedere a Raw e dice a Paige che, pur essendo d'accordo con il suo punto di vista, è stata poco professionale a rovinare in quel modo il momento speciale di Charlotte, e che l'unico vero ostacolo che si frappone fra lei e il successo è proprio lei stessa; stasera oltretutto Nattie tornerà in azione contro Naomi.

- Il New Day è pronto per il suo match di stasera, ma prima i buffoni prendono il microfono e si scagliano nuovamente contro i Dudley Boyz, in particolare Xavier Woods dice che, dopo quanto successo a Night of Champions, i medici hanno dovuto rimuovergli un pezzo di tavolo dal sedere. I tre ricordano che le cose possono cambiare se tutti si impegnano a salvare i tavoli, dopodiché vengono raggiunti da Rusev e dai loro avversari e il match contro i Dudleys e Dolph Ziggler può quindi avere inizio.

- Rusev e il New Day sconfiggono i Dudley Boyz e Dolph Ziggler; ancora una volta Xavier Woods fa la differenza nell'esito del match, salendo sull'apron ring e distraendo Dolph Ziggler col suo trombone, Dolph colpisce Xavier con un Superkick ma un secondo dopo viene sorpreso da un Superkick di Rusev, che vale la vittoria per il bulgarusso e i suoi compari beoti.

- Naomi sconfigge Natalya; la superiorità numerica del Team B.A.D. fa la differenza nel match, dato che sia Tamina che Sasha Banks distraggono la canadese, che viene colpita poi dalla Rear View di Naomi, che risulta decisiva.

- Seth Rollins si presenta nuovamente al cospetto dell'Authority chiedendo se hanno un piano per quanto riguarda Kane, Stephanie crede che il Big Red Monster si sia voluto semplicemente vendicare a Night of Champions e ora è pronto per compiere il suo dovere di Director of Operations lasciandosi il passato alle spalle, Seth non è d'accordo ma Triple H lo zittisce, dicendogli di occuparsi di John Cena mentre loro si occuperanno di Kane.

- Big Show sconfigge Cesaro; il gigante si porta a casa questa vittoria con un sonoro KO Punch sullo svizzero, mostrandosi pronto ad affrontare Brock Lesnar al Madison Square Garden; da segnalare uno straordinario Suplex di Cesaro su Show dall'apron all'interno del ring. Il gigante prende poi il microfono e si scaglia contro Brock Lesnar, dicendo che tra i due non è mai corso buon sangue, lui lo odia e il 4 ottobre al Madison Square Garden lo metterà al tappeto proprio come ha fatto ora con Cesaro, il pubblico comincia a intonare i cori "Suplex City" ma Show se la ride e risponde che non c'è possibilità che il suo grosso sedere faccia un giro a Suplex City, sarà invece Brock Lesnar che farà un giro dritto all'inferno.

- In un promo tutto dedicato a Randy Orton, la Wyatt Family avverte The Viper che ha commesso un grave errore a mettersi nuovamente contro di loro; tutti quanti cadranno, lui compreso...

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Seth Rollins e mantiene il titolo; un Seth Rollins decisamente provato dalle due difese titolate di Night of Champions tenta in ogni modo di riportarsi a casa il titolo appena perso, arriva vicinissimo a riuscirci con una Frog Splash ma Super Cena ribalta la manovra e si carica in spalla Seth per la Attitude Adjustment decisiva. Al termine del match Kane compare sul Titantron e dice a Seth che vuole che lui sia un campione WWE che difenda sempre il suo titolo, anche contro gli avversari più disparati, anche contro quelli che non immaginerebbe mai, anche contro i suoi peggiori incubi... Le luci nell'arena diventano rosse e Kane mascherato compare da sotto il ring e, seppur con difficoltà, trascina Rollins all' "inferno" assieme a lui.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top