Da Hershey, Pa
-Lo show si apre con John Laurinaitis sul ring per un promo. Il GM di Raw e Smackdown contesta la scelta della Board of Directors di metterlo in un match contro John Cena che lo svantaggia moltissimo (un One on One in cui, qualora Laurinaitis perdesse, verrebbe licenziato. n.d.M.). Johnny è stato un Pro per moltissimi anni, ma ora è arrugginito: il match è quindi ingiusto e deve essere cancellato, ma questo succederà solo con il supporto del pubblico. Quando questa sera la gente andrà a dormire, dica una preghiera per Big Johnny. 'Cult of Personality' interrompe il promo del GM, e CM Punk lo raggiunge sul ring. Lo Straight Edge dice che tutti pregano: alcune preghiere vengono esaudite (mostra il titolo WWE), altre no... Domenica John Cena batterà finalmente Laurinaitis, costringendolo ad andarsere, e questa sarà una preghiera del pubblico e della gente del backstage ad essere esaudita. Tutti odiano il GM perchè ha abusato del suo potere: egli dice di fare le cose per la gente, ma le fa solo per sè stesso. A Raw ha umiliato un gigante, in ginocchio ed in lacrime, e l'ha fatto con un sorriso... come può non capire quanto sia sbagliato tutto ciò? Laurinaitis ricorda a Punk di essere ancora il capo, e sancisce per lo Straight Edge un incontro con Kane da disputarsi stasera. Punk dice che potrebbe chiedere alla Board of Directors la cancellazione dell'incontro ma non lo farà, perchè è un vero uomo. Il WWE champion lascia il ring, mentre Laurinaitis si sfoga col pubblico: se la gente non apprezza il suo operato, ad essere punito non sarà il roster, ma la gente stessa. Ecco spiegato quindi perchè di recente Smackdown sta facendo così schifo.
-Kofi Kingston & R-Truth battono Darren Young e Titus O'Neil. Decisiva per la vittoria dei campioni di coppia, una Little Jimmy di R-Truth su O'Neil.
-Damien Sandow raggiunge il ring esibendosi in un promo, in cui ci ricorda il suo ruolo come 'salvatore intellettuale della WWE'. Egli è qui per spezzare le catene dell'ignoranza che aggiogano i fan, ma la sua opera viene ritardata settimana dopo settimana da avversari indegni. Questa settimana dovrebbe affrontare una Superstar mancata come Yoshi Tatsu, ma non lo farà. Tatsu provoca Sandow, che cambia idea e decide di lottare.
-Damien Sandow si impone su Yoshi Tatsu con un Cross Arm Neckbreaker. Apparentemente non si è trattato di un vero match, visto che non c'è stato alcun tentativo di schienamento.
-Matt Striker intervista Sheamus e Randy Orton nel backstage. Il World Heavyweight champion si dice sicuro di trionfare sui suoi tre avversari ad Over the Limit, in quanto capace di controllare appieno la sua violenza... al contrario di qualcun altro. Anche Orton si dice certo della vittoria: una volta era esattamente come i suoi tre avversari, talmente tronfio e pieno di sè da sembrare un idiota. The Viper potrebbe vincere il titolo senza battere il campione eppure, quando si immagina la scena, non riesce a vedere altro che egli che schiena Sheamus.
-Daniel Bryan squasha Zack Ryder, sottomettendolo alla YES! Lock.
-Kane si impone su CM Punk per squalifica quando Daniel Bryan, che sedeva al tavolo di commento, lo colpisce con una sediata alla schiena. La Big Red Machine si sfoga sul WWE champion, credendolo autore del colpo a tradimento. CM Punk riporta (in chiave storyline, ovviamente) gravi danni alla schiena e alle costole.
-Santino Marella sconfigge Cody Rhodes grazie ad un Cobra fortuito.
-Sheamus batte Randy Orton con il Brogue kick, dopo un match molto lungo e combattuto. Ad incontro finito The Viper connette con la solita RKO sul campione.