• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 19/02/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 19/02/2010

Mancano solo pochi giorni all'ultimo PPV prima di Wrestlemania e noi siamo pronti per una nuova edizione dello show blu. Per stasera è stato già annunciato il ritorno sul ring di Edge, che se la vedrà con Batista. Qui con voi Superliger per un nuovo report di Smackdown.

Sigla e pyros aprono lo show.

Sul ring subito Chris Jericho, in abiti da strada. Jericho dice di avere un carriera alle spalle tale che gli altri non potrebbero raggiungerla neanche nei loro sogni. Il canadese dice di aver raggiunti risultati impossibili, superando gli ostacoli e uscendone vincitore. Lo ha fatto quando sconfisse The Rock e Steve Austin nella stessa notte per diventare Undisputed Champion, lo ha fatto quando ha umiliato Shawn Michaels nel suo ladder match, mantenendo il titolo dei pesi massimi... e lo ha fatto ancora una volta domenica scorsa quando ha sconfitto Undertaker. Jericho afferma di aver dimostrato al mondo che il Deadman è in realtà solo un uomo. E se questo non è abbastanza per cementare il suo status in questo business, questa domenica lui vincerà il suo sesto elimination chamber diventando campione del mondo per la sesta volta.
La gente normale si nasconde quando deve affrontare delle avversità, nascondendosi dietro le delusioni... Ma lui non deve. Lui vive nella realtà e la realtà è che domenica lui vincerà. Jericho viene interrotto dall'arrivo di Edge!!
Edge dice che è bello vedere che Chris ha capito quanto sia difficile battere Taker... Anche lui lo ha fatto. Ma Jericho ha dimenticato di dire che lui ha battuto Taker dopo che Edge lo ha steso con la Spear. Edge afferma di non averlo fatto per aiutare Chris ma perchè Taker lo aveva attaccato.
Edge dice che Jericho non è così bravo come crede. Jericho risponde consigliando ancora una volta ad Edge di scegliere il campione di RAW. Jericho promette ancora una volta di vincere l'elimination chamber e dice a Edge di stargli lontano... perchè quando Edge è vicino a Jericho accadono cose brutte. Jericho promette ad Edge che se continuerà a dargli noia non solo lo batterà, ma lo infortunerà di nuovo.
Edge si dice stanco di sentire Jericho ripetere sempre le stesse cose e quasi spera che Jericho vinca il titolo così da poterlo battere a WM. Edge dice però che Jericho non dovrebbe preoccuparsi di quello che accadrà in futuro ma di quello che potrebbe fargli ora!!
I due canadese vanno faccia a faccia ma le luci dell'arena si spengono all'improvviso. Jericho si gira e Edge ne approfitta e connette con una Spear!!

Video di recap dello scontro tra Kane e McIntyre di settimana scorsa.

Sul ring c'è proprio Kane, che se la vedrà con Dolph Ziggler. Suona il gong e si può partire. Ziggler prova subito con dei calci ma viene steso da un faceslam di Kane... Kane porta Ziggler all'angolo e lo fa sbattere contro il paletto con la testa.
Pugni di Kane che porta poi l'avversario al tappeto e lo colpisce con un low dropkick 1...2...no.
Kane prova a strozzare Ziggler con le corde... Ancora pugni della Big Red Machine e bodyslam a segno. Kane centra anche un elbow drop e prova il pin 1...2...no. Ziggler evita uno splash all'angolo e infierisce su Kane con dei pugni.
Kane stende l'avversario con un destro... Ancora pugni di Kane... Irish whip, Ziggler evita con un calcio ma Kane lo manda fuori ring con una clothesline.
Al ritorno dalla pubblicità Ziggler è in controllo con una armbar... Kane si alza a fatica ma riesce a connettere con una side slam. Irish whip di Kane che stavolta centra la clothesline all'angolo. Big boot di Kane... Kane sale sulla terza corda. Risuona la musica di McIntyre!!! Kane si distrae e manca Ziggler... Dolph prova una sleeper hold su Kane. Il gigante cade sulle sue ginocchia... Kane riesce a liberarsi con le corde e centra la Chokeslam!!! 1...2...3. Kane vince nonostante la distrazione di Mcintyre.
Kane festeggia nel ring ma viene attaccato alle spalle dall 'IC Champion!!! Drew prova la Double Underhook ddt!!! Kane perà ribalta con un back body drop!! Il campione scappa dal ring dolorante e Kane fa partire i pyros.

Andiamo nel backstage con Rey Mysterio. Josh Matthews raggiunge l'atleta mascherato per chiedergli del match di domenica. Rey dice che l' elimination chamber è brutale... Rey dice che però non è più brutale di quello che gli ha fatto la Straight Edge Society la settimana scorsa.
Rey promette che domenica vincerà il titolo dei pesi massimi!!!

Tonight : John Morrison & R Truth vs Cm Punk & Luke Gallows

Torniamo sul ring per un match tra i Cryme Time e il team composto da Caylen Croft e Trent Barreta. Partono Croft e JTG. Subito pugni e calci del nuovo arrivato a SD. Irish whip... JTG esce dal ring e attacca Barreta... JTG torna nel ring e centra un back elbow e una bodyslam. Neckbreaker a segno per JTG, tentativo di pin 1...no. Irish whip di JTG, Croft ribalta ma incassa un big boot... JTG sale sulla terza corda ma Barreta lo distrae. Croft ne approfitta e fa cadere JTG!! Tag per Barreta che attacca JTG e lo riporta nel ring. Barreta prova un pin 1...no. JTG viene mandato all'angolo nemico e incassa una gomitata... Tag per Croft che centra un dropkick 1...no. Di nuovo dentro Barreta... Croft esegue una bodyslam e Barreta un elbow drop. Barreta prova il pin 1...2...no. Headlock di Barreta... JTG fatica ma si rimette in piedi. Gomitate di JTG ma Barreta lo rimette al tappeto prima che raggiunga Shad. Dentro Croft che infierisce su JTG con degli knee drop 1...no. Dentro Barreta... Barreta mette JTG sulla terza corda e sale in quota... JTG si libera con delle gomitate... JTG riesce a dare il tag a Shad!! Clothesline di Shad e irish whip... back body drop a segno. Shad manda Croft fuori dal ring e centra una powerslam su Barreta, tentativo di pin 1...2... Croft salva il compagno!! JTG viene mandato fuori dal ring da Croft... Shad con una clothesline fa piazza pulita. Barreta ne approfitta per un missile dropkick!! Barreta prova una tornado ddt!! Shad ribalta e centra la STO!! 1...2...3. I Cryme time vincono questo match.

Ancora una volta viene annunciato che Antonio Inoki farà parte della Hall of Fame del 2010.

Josh Matthews è in compagnia di John Morrison nel backstage. Matthews chiede a Morrison della sua caviglia. Morrison risponde che ha aspettato l'opportunità di vincere il titolo per tanto tempo e non ha intenzione di perderla ora. Tutta la sua carriera lo ha portato qui alla chamber e se qualcuno crede che il dolore alla caviglia lo terrà fuori si sbaglia di grosso. Molte volte bisogna cogliere le occasioni e questa domenica lui lo farà!!
R Truth raggiunge il compagno e chiede a Josh di lasciarli soli. Truth promette che domenica vincerà il titolo e se significa che dovrà battere Morrison lo farà... ma stasera combatteranno contro la Straight Edge Society e Truth si chiede se Morrison sia dalla sua parte. Morrison dice che stasera loro due saranno come due pezzi di un puzzle e batteranno Punk e i suoi seguaci!!

Andiamo proprio sul ring con la Straight Edge Society. Dopo un video del match tra Punk e Mysterio, Punk prende parola dicendo che lui è la miglior cosa che sia accaduta ai fan della WWE. Punk dice ai fan che tutti sono parte della sua crociata, che lo vogliano o meno... E per quelli che hanno scelto di vivere nell'oscurità e di ostacolarlo, lui li trova disgustosi. Loro confondono le loro incertezze con il potere... Loro sacrificano tutto per piaceri illusori. Punk promette che distruggerà i loro spiriti. Punk dice che i fan possono fingere di non avere un problema ma stanno solo mentendo a se stessi. Punk si professa migliore di tutti quanti e dice che lo proverà come lo ha fatto settimana scorsa con Mysterio... La sua intera esistenza è stata caratterizzata da una lotta che loro non hanno il coraggio di intraprendere. Punk promette che questa domenica diventerà un 4 volte campione del mondo e la sua crociata sarà ancora più forte. Punk si dichiara salvatore del WWE Universe... Il delirio di Punk finisce e si va in pubblicità prima del tag team match.

Torniamo dal break con Morrison che si dirige sul ring, seguito da Truth. Ad iniziare saranno Punk e Morrison... Waist lock di Morrison, i due lottano a terra scambiandosi delle prese statiche. Morrison da il tag a Truth e insieme eseguono una gut buster su Punk. Side headlock di Truth che porta Punk al tappeto... Punk si rimette in piedi e si libera con un back drop. Dentro Gallows. Luke prova una bodyslam ma Truth ribalta e lo colpisce con dei pugni. Gallows manca uno splash all'angolo e Truth centra un crossbody!! 1...2...no.
Partono improvvisamente i pyros sullo stage!!! Tutti e quattro i wrestlers sembrano spaventati mentre noi andiamo in pubblicità.
Torniamo sul ring con Punk in controllo del match, con una submission alle braccia di Truth. Punk mette a segno uno spinning kick e una bodyslam. Knee drop dell'ex campione del mondo e tag per Gallows. Luke sommerge Truth di pugni e poi attacca Morrison con un big boot! Splash su Truth e tentativo di pin 1...2...no. Gallows connette con un suplex, tentativo di pin 1...2...no. Tag per Punk che infierisce su Truth con dei pugni. Ancora pugni alla schiena da parte di Punk... Truth reagisce con una specie di clothesline. Pugni subiti da Punk che però centra un calcio alla tempia!! Tag per Gallows. Luke esegue una serie di elbow drops. Bodyslam di Gallows e tag per Punk. Cm Punk si posiziona sull'apron e prova la sua springboard clothesline... R Truth lo intercetta con un dropkick!!! Dentro Morrison che stende Punk con dei pugni. Clothesline di Morrison e dropkick a segno. Running knee di Morrison e tentativo di pin 1...2...no. Morrison attacca Gallows con uno springboard dropkick !! Punk manca uno splash e finisce contro il paletto d'acciaio. Morrison prova a colpire Punk con un calcio ma la Straight Edge Superstar si sposta e Morrison finisce per impattare contro il paletto!! Morrison si contorce per il dolore e Punk infieriesce sulla sua caviglia infortunata... L'arbitro prova a fermare Punk che continua ad infierire su Morrison. John non si tiene in piedi e l'arbitro fa suonare la campana. Punk continua ad infierie ma arriva Truth che lo mette al tappeto!! Serena protegge Punk e Gallows attacca Truth alle spalle!!! Powerbomb di Gallows su Truth!!! ARRIVA MYSTERIO!!! MYSTERIO STENDE PUNK CON LA WEST COAST POP!!! Punk però riesce a centrare una clothesline mentre Mysterio viene distratto da Gallows!! Gallows posiziona Rey sul suo ginocchio e Punk sale sulla terza corda colpendo Mysterio con un knee drop!!! Ancora una volta la Straight Edge Society ha la meglio su Rey Mysterio.

Video di recap sull'incidente subito da Bret Hart.

Andiamo nel backstage dove Long assiste a Vickie che viene imbrattata dalla James... Long se la ride ma si ritrova la Guerrero davanti. Vickie dice che è una vergogna ciò che ha fatto Michaels e Teddy la rassicura dicendole che ha intenzione di prendere provvedimenti. Arriva Mickie James a scusarsi per la settimana scorsa. Mickie dice di non averlo fatto apposta e si scusa ancora.
Vickie le dice che Michelle ha invocato la sua clausola di rematch quindi le due si affronteranno settimana prossima!! Ma non è tutto perchè lo special guest referee sarà Vickie Guerrero!!!

Ennesimo tag team match. Questa volta la Hart Dinasty se la vedrà con il team composto da Matt Hardy, Maria e Great Khali. Si inizia con le due ragazze. Clinch al centro del ring ma Natalya mette subito Maria al tappeto... Side headlock di Natalya, Maria prova a liberarsi con dei pugni... Calcio di Maria che fa cadere Natalya in posizione di 619 e le salta in spalla. Kidd prende il tag ed entra Matt Hardy per i face... Subito pugni di Kidd e irish whip ma Hardy ribalta con un side slan 1...2...no. Kidd è chiuso all'angolo ed incassa dei pugni... Powerbomb a segno per Matt, tentativo di pin 1...2...no. Kidd riesce a portare Matt al suo angolo e fa entrare Smith. Neckbreaker di Smith 1...2...no. Tag per Kidd che centra un low dropkick, tentativo di pin 1...2...no. Tag per Smith e double suplex a segno 1...2...no. Smith prova una headlock. Hardy soffre ma viene incoraggiato dai suoi compagni di squadra. Matt si rimette in piedi e con dei pugni prova a liberarsi... Side Effect di Matt !! Matt prova a dare il tag a Khali ma Smith lo spinge via, facendogli toccare Maria... Smith e Hardy sono fuori dal ring!
Dentro le due ragazze e Natalya trascina dentro Maria per i capelli... I quattro wrestlers se le danno a bordo ring mentre Natalya centra una clothesline!! 1...2...3. La Hart Dynasty si aggiudica il match grazie a Natalya.

Video dedicato all' Elimination chamber.

Up Next: Batista vs Edge

Nel backstage Matt si scusa con Maria. Maria si sente in colpa per aver causato la sconfitta del team. Matt dice di aver vinto e perso nella sua carriera ma ciò non cambia la meravigliosa persona che è. Matt dice che nessuno è perfetto ma quando guarda Maria lui vede un qualcosa che va molto vicino alla perfezione. I due sono sul punto di baciarsi ma vengono interrotti da due och... ehm da Michelle e Layla. Le due ragazze chiamano Maria e Matt perdenti e li prendono in giro. Maria le spinge e se ne va via mentre Matt definisce le due ragazze infantili e chiede loro di crescere.

Dopo una dose di insulina andiamo finalmente al nostro main event!! Una volta che i due atleti sono sul ring l'arbitro fa suonare il gong. Batista è restio a combattere e prende in giro Edge. Batista scende dal ring e va di nuovo via !!!
Edge chiede un microfono e dice che Cena ha ragione e Batista è senza spina dorsale. Edge invita Edge a tornare nel ring. Batista si fa convincere e il match può cominciare. Clinch al centro del ring... Batista scaccia via Edge con dei calci e lo manda contro il paletto, Back elbow del canadese e scambio di pugni dei due al centro del ring. Spinning kick per Edge che chiama la Spear... Batista scende dal ring e noi andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break con un big boot di Batista... The Animal porta Edge all'angolo e poi lo manda a sbattere con la spalla contro il paletto d'acciaio. Batista scende dal ring e se la prende con i gradoni d'acciaio. Batista porta fuori Edge e prepara la Batista Bombo... Edge reagisce e con un back body drop manda Batista contro i gradoni!!! Edge torna nel ring per primo. Edge si posiziona sull'apron e salta addosso a Batista. Di nuovo nel ring Batista riprende il controllo e prova una powerslam, Edge ribalta con l'Edgeomatic!! 1...2...no. Ancora una volta Edge chiama la Spear... Spinebuster di Batista!! 1...2...no. Batista prova la Batista Bomb, Edge ribalta e centra l'Edgecator !! 1...2...no. Edge sale in quota ma Batista lo fa cadere. Batista prepara la sua di Spear... Edge però centra la sua Spear!!!
Risuona la musica di Taker e vanno via le luci!!! Compare Taker sul ring e stende Edge con la Chokeslam!!! Batista scappa via mentre Taker guarda Edge e va via mentre risuona la sua musica.
Edge si rimette a fatica in piedi e scambia sguardi con Taker... Alle spalle di Edge, Jericho centra la Codebreaker!!!!!
Jericho fa segno di volere la cintura al Deadman e Taker ricambia con la sua taunt. Queste immagini chiudono l'ultima puntata di Smackdown prima di Elimination Chamber. Un saluto a tutti e appuntamento alla prossima puntata.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top