• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 20/05/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 20/05/2011

Rocket King vi da il benvenuto a Corpus Christi, Texas dove va in scena una nuova puntata di Smackdown a soli due giorni da Over The Limit!

Tonight: Normal Single Match: Randy Orton vs Mark Henry.

Christian fa il suo ingresso nell'arena e subito dopo entra anche il Celtic Warrior Sheamus che in un video messaggio dice che Christian sta cadendo in basso mentre il Celtic Warrior sta risalendo la china.

Normal Single Match: Christian vs Sheamus

Sheamus sbatte a terra Christian con una Scoop Slam e poi lo imprigiona in una Headlock. Christian reagisce e affonda Sheamus con una Falling Reverse DDT,schienamento: 1...2...no!kickout di Sheamus. Christian sale sulla terza corda e connette un Diving Crossbody e prova lo schienamento: ancora 2.
Sheamus reagisce con una gomitata e prova la High Cross, ma Captian Charisma reagisce e trasforma la mossa finale dell'avversario in un Back Body Drop. Sale sulla seconda corda e colpisce il guerriero celtico con un Divin Uppercut. Christian è pronto per la Killswitch ma la mossa viene evitata e Sheamus connette la Irish Course: 1...2...no! ancora 2! Chrstian connette il suo Tornado DDT, ma poi Sheamus è lesto a andare sull'apron e a colpire Captain Charisma con una specie di Spear. Sheamus si carica Christian sulle spalle per la High Cross, ma Christian ne sfugge e esegue un Roll Up: 1...2...3!

Winner: Christian.

Dopo il match entra Mark Henry e lui e Sheamus iniziano a pestare Christian fino a che non arriva Randy Orton ad aiutare il Canadese.

RKTM (Rocket King's Thinking Moment): Match molto gradevole. Il pestaggio dopo il match era ovvio, come era ovvio che sarebbe arrivato il "No Seller" ad aiutare Christian. La cosa strana è che Orton ha aspettato un po' sullo stage prima di intervenire.

Successivamente viene mostrato un match di repertorio fra Triple H e Big Show per il WWE Title, con l'intromissione dell'Undertaker e di Valdimir Kozlov.

Viene fatto vedere il promo per l'I Quit Match valevole per il WWE Title fra John Cena e The Miz. Vengono anche mostrate le grafiche di Randy Orton vs Christian per il World Heaviweight Title e Brie Bella vs Kelly Kelly per il Divas Title.

Todd Grisham è nel Backstage con le due Bellas e fanno vedere il Raw Rewind dell'attacco di Kharma a Nikki Bella. Fra le sue Bellas c'è un piccolo battibecco sul fatto che Brie Bella abbia lasciato la sua gemella sola al suo destino contro Kharma. Brie dice che dovrà affrontare a Over The Limit Kelly Kelly e che ora deve affrontare Natalya. Brie chiede a Nikki se posso smettere di litigare e pensare ad altro,e Nikki accetta.

Normal Single Match: Brie Bella vs Natalya

Il match dura veramente pochissimo: Natalya Connette un Vertical Suplex, ma Brie poi regisce e chiude il match con la sua Double Situout Facebuster.

Winner: Brie Bella.

Promo: Over The Limit Match: Wade Barrett vs Ezekiel Jackson per L'Intercontinental Title

Big Zeke entra sul ring armato di microfono e dice che all'inizio aveva giurato a se stesso che avrebbe lasciato il segno in WWE, così è entrato a far parte del Corre. Ma si è iniziato a chiedere se lui ha bisogno del Corre, oppure se il Corre ha bisogno di lui. Lui ha lasciato per questo motivo. Ezekiel aggiunge che il Corre ha tentato di infortunarlo, ma lui non è una persona che si può infortunare, lui non può essere fermato e lui non si fermerà e non dormirà finchè loro non soffriranno. Conclude dicendo che Barrett sarà il primo a soffrire a Over The Limit e finisce il suo discorso dicendo che lui è la personificazione della dominazione.

RKTM: A questo punto le possibilità che Barrett mantenga il titolo sono presso che a zero.
A questo punto interviene il Corre, ma Teddy Long ferma tutto e annuncia un 6 Men Tag Team Match:

6 Men Tag Team Match: Ezekiel Jackson, Big Show & Kane vs The Corre

Team Face in completo controllo del match: i 3 Big Men si danno tag molto frequentemente per non faticare. Kane colpisce Slater con una Flying Clothesline e poi con una Sidewalk Slam e prova a coprire: solo conto di 2.
Barrett fa cadere Kane fuori dal ring e Justin Gabriel affonda la Big Red Machine con un Diving Crossbody.
Il Corre entra in controllo del match con Slater che tiene a bada Kane con una Headlock ma Kane ne esce con un Back Suplex.
Kane riesce a dare il tag a Jackson che distrugge Gabriel con potenti Scoop Slam. Il Corre entra nel ring per attaccare Zeke, ma Barrett e Slater vengono respinti da un Big Boot di Kane e da una Chockeslam di Big Show. Jackson poi applica la Torture Rack a Gabriel che cede.

Winners: Ezekiel Jackson, Big Show & Kane.

Matt Striker è con Christian nel Backstage e viene mostrato il replay del pestaggio di Henry e Sheamus con il successivo salvataggio di Orton.
Christian dice che lui ha aspettato per 17 anni la sua vittoria del World Heavyweight Title e in soli 5 giorni Randy Orton gliel'ha strappato. Christian poi afferma di non essere arrabbiato con Randy, ma spera che Randy non sarà arrabbiato con lui quando a Over The Limit si riprenderà ciò che è suo. Christian conclude dicendo che Domenica sarà al 100%.

RKTM: Il discorso di Christian viene fischiato da quegli ottusi dei fan di Orton. Spero che Ryuji non guarderà la puntata...

E parlando di Ryuji, ecco che sul ring c'è Chavito! Chavo si rivolge a Sin Cara dicendo che l'ex Mistico non riesce neanche a battere Daniel Bryan senza il suo aiuto e che Sin Cara ha battuto Danielson in 15 minuti. Ma il fatto è che Chavo non ha bisogno di nessun aiuto, infatti stasera batterà Daniel in 5 minuti. Inoltre annuncia un nuovo match che si aggiunge alla card di Over The Limit: Sin Cara vs Chavo Guerrero.

5 Minute Normal Single Match: Chavo Guerrero vs Daniel Bryan

Entrambi i wrestler cercano mosse di sottomissione e nessuno dei due pare essere in controllo del match. Bryan colpisce Chavo con 2 calci e poi col Roundhouse Kick. Prova la Lebell Lock ma Chavo tocca le corde. Daniel prova un Missile Dropkick ma Chavo si scansa. Chavo va per i Tres Amigos e poi esegue la Frog Splash:1...2...no! kickout di Bryan! Mancano 3 secondi e Chavo prova un altro schienamento:1...2...un altro kickout di Daniel Bryan. E il tempo finisce!

Winner: Daniel Bryan.

Finito il match Sin Cara fa il suo ingresso e butta fuori ring Chavo con un Hurricanrana.

RKTM: Dunque a OTL sarà Sin Cara vs Chavo Guerrero. Penso che match più scontato di questo non ci sia. Bryan non jobba ma quasi, speriamo che la WWE torni a prenderlo in considerazione,insomma in 3 PPV da Wrestlemania neanche una apparizione (se non contiamo lo scandaloso Dark Match contro Sheamus a Mania).

Ted DiBiase si avvia verso il ring insieme al suo ex partner della Legacy: Cody Rhodes.

Cody fa distribuire dei sacchetti e ordina ai presenti dell'arena di mettersele in testa. Poi chiede un sacchetto e dice a Ted che è per lui e gli ordina di metterselo. Dopodichè Cody chiede a Ted qual'è il suo nome e Ted risponde che il suo nome è Corpus Christi: il pubblico dell'omonima città ricopre Cody e Ted di fischi. Rhodes chiede la ragione perchè egli celi il suo volto con una busta di carta, e DiBiase risponde che lo fa, in quanto è orribile. Cody ripete quello che ha detto il Million Dollar Son dicendo "quanto è orribile Corpus Christi" ed il pubblico lo fischia ancora. Cody gli chiede dove ha preso quel sacchetto e "Corpus" risponde dicendo che l'ha preso a scuola perchè l'insegnante era orribile e anche suo padre e sua madre sono orribili, specialmente la seconda. Rhodes strepita contro il pubblico, poi continua affermando di essere dispiaciuto della cosa, è che l'unica occasione cui un uomo dovrebbe indossare una maschera è quando egli era un fiore in boccio che è stato infine deturpato (evidente il riferimento la proprio stato). Cody conclude chiedendo a "Corpus" se ritiene di essere in questo stato e Ted, levandosi finalmente il sacchetto, risponde in modo affermativo.

RKTM: Promo GENIALE! Le offese indirette a Corpus Christi sono una figata pazzesca! Comunque a quanto pare Rhodes e Dibiase sono tornati assieme. Vedremo che succederà.

Normal Single Match: Ted DiBiase vs Trent Barreta

Ted inizia bene con una violentissima Clothesline che porta ad un conto di 2. Barreta poi sale sulla terza corda e affonda DiBiase con un Corkscrew Moonsault,schienamento: 1...2...no! kickout di Ted.
Trent connette un Enziguri Kick e poi prova la sua Dudebuster DDT rigirata da Ted in una Spinebuster e chiude il match con la Dream Street

Winner: Ted DiBiase

Dopo il match Ted mette un sacchetto in testa a Trent Barreta.

RKTM: Ottima prestazione di DiBiase. Speriamo che la WWE lo rivaluti, cosa possibile vista la reunion (sempre se possiamo chiamarla così) con Cody

Normal Single Match: The Great Khali vs Jey Uso

Un Khali tifatissimo sfida dunque l'inutile Jey Uso (non che l'altro Uso sia più utile).
Dopo poco che è iniziato il match entra Jinder Mahal che dice qualcosa a Khali in Indiano e poi Jinder gli tira uno schiaffone, dopo questo, il match può continuare. Khali infligge a Jey Uso la Punjabi Chop e poi chiude il match con la Punjabi Plunge.

Winner: The Great Khali.

Dopo il match Khali infligge la Punjabi Chop anche a Ranjin Singh.

Matt Striker è nel Backstage con Randy Orton e gli riferisce le parole di Christian,cioè che a Over The Limit si riprenderà ciò che era suo: il World Heavyweight Title. Randy non risponde e dice che prima di questo match stasera deve affrontare il World Strongest Man: Mark Henry: un uomo che ti può spaccare l'osso del collo in un batter d'occhio. Orton conclude dicendo che Christian non è al 100% ma che a lui basta un 99% ma che non è abbastanza per batterlo.

Normal Single Match: Randy Orton vs Mark Henry

Mark Henry domina all'inizio il match, ma Orton lo colpisce con due Standing Dropkick che fanno cadere il World Strongest Man fuori ring. Rientrato nel ring Henry sbatte a terra Orton con una Scoop Slam. Mark Henry cerca di indebolire il braccio sinistro della Vipera, ma Randy ne esce e connette due Jumping Knee Drop, e poi colpisce a terra Mark Henry con i Randy Orton Stomp e chiama la RKO! Mark Henry si gira ma esce dal ring, Randy Orton lo prende e cerca di posizionarlo per il Silver Spoon DDT, ma viene attaccato da Sheamus!

Winner: Randy Orton by DQ.

Mark Henry e Sheamus iniziano a picchiare Orton che è all'angolo, ma ecco arrivare Christian, che, proprio come aveva fatto Orton, aspetta un po' sullo stage prima di decidere di intervenire. Christian si occupa di Sheamus e Orton di Henry. Buttati fuori dal ring entrambi, Orton spintona Christian perchè ci ha messo moltissimo a intervenire. Mark Henry e Sheamus ritornano sul ring per attaccarli, ma ancora una volta i due face riescono ad avere la meglio e addirittura Orton connette la RKO su Mark Henry. Infine l'Apex Predator e Captain Charisma si stringono la mano e sulle note di "Voices" dei Rev Theory si chiude questa puntata di Smackdown.

RKTM: E dopo quello che è successo, un turn heel di Christian diventa molto probabile. Anche Orton ha esitato a aiutarlo a inizio puntata, ma la sua sembrava una tattica in vista di Over The Limit, mentre Christian ha aspettato davvero tantissimo prima di aiutare Orton. Poi vedendo la faccia di Christian, sembrava che potesse attaccare l'Apex Predator in qualunque momento.

Tommaso "Rocket King" Pellicci vi saluta dopo un faticosissimo quanto affascinante report di Smacdown. Dalla prossima settimana, il solito FT4Guerrero tornerà al suo ruolo abituale di reporter di questo show, mentre il sottoscritto ritornerà a commentare Superstars.

See you soon and justice for all!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top