• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 22/01/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 22/01/2010

Una nuova edizione di Smackdown va in onda da Greenville, South Carolina. La scorsa settimana Rey Mysterio ha sconfitto Batista guadagnandosi l'opportunità al titolo mondiale detenuto da Undertaker. Come reagirà l'animale questa settimana? Cosa accadrà tra l'atleta mascherato e il campione? Andiamolo a scoprire con un nuovo report di Friday Night Smackdown.

Sigla e pyros per noi. Striker e Grisham ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Smackdown.

Tonight: Chris Jericho and Drew Mcintyre vs John Morrison

Apriamo la puntata con Batista, che stasera affronterà Finlay. Una volta che l'irlandese giunge al ring, accompagnato dalla sua temibile theme song il match può cominciare.
Clinch al centro del ring... Finlay va all'angolo e l'arbitro li separa. Pugni di Finlay ma Batista reagisce con una irish whip... Finlay respinge l'attacco di Batista e connette con un missile dropkick 1...2...no. Finlay si carica Batista in spalla e centra un Rolling fireman's carry slam, tentativo di pin 1...2...no. Calcio dell'irlandese e Batista va fuori dal ring. Finlay lo raggiunge e Batista in preda ad un raptus tenta di strozzarlo. L'arbitro chiama la squalifica ma Batista non si ferma e manda Finlay contro il tavolo dei commentatori!!. Spear di Batista che poi manda Finlay a sbattere contro la barricata.
Continua il pestaggio di Batista che si carica l'avversario e ne fa un sandwich con il paletto d'acciaio. Finlay viene spedito contro i gradoni d'acciaio prima di essere rimesso sul ring.
Batista raggiunge il suo avversario e infierisce su di lui con una Spinebuster! The Animal prende il microfono e afferma che questo è ciò che accadrà alla Rumble. Batista nomina HBK, Triple H e Cena e per ogni nome rifila un calcio al povero Finlay. Batista dice che si riprenderà il titolo prima o poi. Lui vincerà la Rumble e vincerà a Wrestlemania... Quando interromperà la streak di Undertaker!!!

La grafica ci informa che Rey Mysterio ha chiesto un confronto con il campione mondiale per stasera.

Parte un video che ci ricapitola la strada che ha condotto Rey Mysterio a vincere il titolo mondiale nel 2006.

Torniamo sul ring dove arriva Cm Punk, in compagnia del fido Luke Gallows. I due si fermano sullo stage, con Punk pronto a parlare. Cm Punk dice che c'è una ragione per cui sono diventati sfidanti ai titoli di coppia e c'è una ragione per cui porteranno onore e rispetto a quelle cinture e ne ristabiliranno il valore morale quando batteranno due uomini corrotti come Shawn Michaels e Triple H... E tutto ciò accadrà settimana prossima, qui a Smackdown!! La ragione per cui tutto questo accadrà è perchè loro sono Straight Edge... E sarà la stessa ragione che gli permetterà di battere altri 29 uomini e diventare il primo Straight Edge ad aver vinto una Royal Rumble. Punk dice che quando sei Straight Edge sei un vincitore... Al contrario di tutti i perdenti che sono qui stasera. Loro possono fischiare quanto vogliono ma lui sa che loro sono codardi. Loro si nascondono dietro, alcol, droghe e sigarette. Loro sono moralmente corrotti. Lui vede genitori che bevono e si drogano davanti ai figli, assicurandosi che anche la prossima generazione sarà composta da tossicodipendenti senza speranza. C'è una maggioranza dalla mente debole e questa maggioranza prega per un salvatore che li prenda per mano e che li conduca alla terra promessa. Questo lo fa sorridere perchè sa di essere migliore di loro ma sa che può cancellare tutti i loro peccati, può salvarli.
Punk comincia a chiedere chi sarà il fortunato ad essere salvato questa settimana ed a un certo punto arriva una matta che gli corre incontro... Punk scappa spaventato mentre Gallows la allontana. Gallows chiama la sicurezza e la ragazza viene trascinata via a forza. Punk però ferma la sicurezza perchè è convinto che lei abbia bisogno di Punk. Luke porta la ragazza sul ring per la mano... La ragazza dice di aver bisogno di lui... Punk dice che nei suoi occhi vede sofferenza e le chiede il nome. La ragazza dice di chiamarsi Serena. Punk chiede alla ragazza se sia tossicodipendente... Lei ammette di esserlo. La ragazza dice di voler cambiare però. Punk dice che lei è come tutti gli altri presenti all'arena. Uno zombie che aspetta la sua pillola. Serena dice di non essere in grado di sopravvivere senza le sue pillole. Punk dice che è tutto ok perchè ora è tra amici. Lui ci tiene a lei... Loro sono circondati da gente che non si preoccupa nemmeno di se stessa, senza orgoglio ne rispetto per se stessi. Ma lui può aiutarla. Punk comincia a farneticare come un pazzo sulla X che ha sulla sua mano.
Punk chiede alla ragazza se sia pronta ad unirsi alla Straight Edge Society. La ragazza viene fatta accomodare da Luke Gallows.
Punk chiede alla ragazza di alzare la mano destra e le fa fare un giuramento. Mentre Punk si arma di rasoio andiamo alla pubblicità.
Al ritorno Punk è ancora intento nel suo mestiere di parrucchiere. La ragazza viene completamente rasata a zero e Punk bacia la sua nuova palla da biliardo. Punk ricorda che questo può accadere anche a tutti loro. Punk presenta Serena come un'altra persona che è migliore dell'intero WWE Universe. Anche lei ora fa parte della Straight Edge Society.

Passiamo al match tra Jericho e McIntyre contro Morrison. Dopo l'arrivo dei due heel e di Morrison Teddy Long si fa vedere sullo stage e annuncia che lui non era stato consultato per questo match e perciò ha deciso di trasformarlo in un tag team match, inserendo R Truth!!
Morrison sembra sollevato mentre i due heel sono arrabbiati. Truth giunge sul ring canticchiando e possiamo iniziare.
Partono Morrison e Jericho... Headlock di Jericho, Morrison lo manda contro le corde ma incassa uno shoulderblock. Hip toss e dropkick di Morrison... Tag per Truth e doppio hip toss. Drew prova ad intervenire ma viene mandato via... Jericho viene fatto volare contro Drew e andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break e Truth riporta Jericho sul ring... Armbar di Truth e tag per Morrison che colpisce il braccio del canadese. Morrison prova una irish whip ma incassa un calcio e una clothesline da Jericho. Chris colpisce anche Truth mandandolo fuori dal ring. Morrison approfitta della distrazione e centra un dropkick, tentativo di pin 1...2...no. Irish whip di Jericho, Drew tira i capelli a Morrison e Jericho centra un dropkick che manda Morrison a bordo ring.
John si trascina a fatica sul ring e viene preso a calci da McIntyre nel frattempo. Back suplex a segno per Jericho... Il canadese fa entrare Drew. McIntyre spinge Morrison contro il paletto e lo sommerge di calci e pugni. Clothesline di Drew a segno e tentativo di pin 1...2...no. Jericho va a urlare qualcosa ai commentatori mentre Drew prova una armbar... Drew lascia la presa e infierisce con dei calci. Morrison prova a reagire ma incassa un big boot. Tag per Jericho. Katahajime applicata dal canadese... Morrison si libera con dei pugni e mette a segno una combo backbreaker/ russian legsweep... Jericho arriva a Drew che riesce ad impedire il tag a Morrison. Calci di Drew e pubblicità. Torniamo dal break con un'altra armbar di Drew... Morrison ancora si libera con dei pugni... Big boot di Morrison che però incassa una backbreaker 1...2...no. Tag per Jericho... Il canadese centra un vertical suplex e si bulla con il pubblico. Jericho prova a strozzare Morrison con le corde. Jericho prova un superplex... Morrison riesce a scacciare Jericho e centra un crossbody!! 1...2...no. Morrison arriva quasi a toccare Truth ma Jericho lo ferma per il piede e prova la Walls of Jericho!! Morrison si libera e Jericho fa entrare Drew... McIntyre ferma ancora Morrison. Pugni al petto da parte di Drew. Snap suplex messo a segno da Drew e tentativo di pin 1...2..no. Morrison e Drew si scambiano pugni ma ancora l'heel ha la meglio. Tag per Jericho che passeggia sull'addome di Morrison e fa rientrare l'irlandese. Irish whip di Drew... McIntyre prova una backbreaker ma Morrison ribalta con una ddt!! Dentro Jericho e Truth. R Truth centra dei pugni dopo una crisi epilettica... Big boot a segno di Truth 1...2... Arriva Drew! Morrison manda McIntyre fuori dal ring. Jericho da dietro spinge via Morrison... Truth prova un roll up!!1...2...no. Enzeguiri kick improvviso!! Morriso si accorge della situazione e mette Drew sul ring e l'arbitro di distrae non contanto il pin di Jericho. Mentre l'arbitro è ancora distratto Morrison colpisce Jericho con un pele kick... Lie detector di Truth! 1...2...3. Per una volta nella vita i face vincono imbrogliando gli heel.

Ancora un video della vittoria del titolo da parte di Mysterio nel 2006 con tanto di musica strappalacrime

Torniamo sul ring dove ci sono Michelle Mccool e Layla. Sul ring un tavolo con sopra una torta. Michelle dice di avere delle belle notizie e delle brutte notizie. Quella brutta è che il match che avrebbe dovuto combattere alla Rumble contro Mickie James non avrà più luogo. Layla finge di essere dispiaciuta. La buona notizia è che stasera Mickie (Piggy) James lascerà per sempre Smackdown. Michelle dice che i fan non dovrebbero essere dispiaciuti visto che hanno organizzato un party d'addio. La torta è a forma di maialino. Il delirio di queste due matte viene interrotto dall'arrivo di Maria.
Maria dice che Michelle e Layla sono davvero noiose ( finalmente qualcuno se ne è accorto). Maria dice che le due sono solo brave a torturare Mickie ma questo finisce stasera perchè le uniche due a doversene andare sono Michelle e Layla. Maria afferma che non le importa se se ne andranno sulle loro gambe o se saranno trasportate a forza. Michelle prende in giro Maria per essere venuta fuori da un reality. Michelle prende in giro Maria per l'ultimo show a cui ha preso parte. Maria finge di essere divertita e poi insulta le due. Arriva Mickie James accolta da un'ovazione.
Mickie si dice stanca di questa storia e dal loro atteggiamento infantile. Il fatto è che lei ha avuto a che fare con gente come loro per tutta la vita. Loro vogliono far credere di essere migliori di tutto e tutti e sono felici solo rendendo la vita degli altri un infermo ma in fondo sanno di essere delle nullità.
Mickie dice che il suo fisico è quello di una vera donna... Così come quello di Maria o delle donne qui presenti. Alte, basse, magre, grasse, con le curve... Non importa, tutte sono belle. Mickie dice di essere orgogliosa di essere se stessa. Le loro torture non la influenzeranno. Questo non la allontanerà da questo show. Le uniche persone che possono dirle se deve andare via sono i fan ma lei sa che sono felici di averla li. Layla dice che è ovvio che la vogliano li visto che non è difficile da vedere. Michelle dice che i fan sono anche felici di vederla perchè con lei ricevono un pacchetto 2 x 1. Non solo vedono la WWE ma anche Animal Planet. Mickie afferma che Michelle e Layla sono meno intelligenti di due bimbe della quinta elementare.
Mickie promette che lei ci sarà alla Rumble e avrà cura di imbarazzare Michelle dopo tutto quello che le ha fatto passare. Mickie colpisce Layla e Michelle!!! Parte una rissa... Arriva di corsa Beth Phoenix!! Beth sembra indecisa sul da farsi ma alla fine si schiera con le heel e manda Maria contro il paletto. Le tre infieriscono su Mickie... Beth e Layla immobilizzano la James mentre Michelle le tira in faccia la torta a forma di maiale. Mickie rimane sul ring in lacrime mentre le tre heel vanno via.

Andiamo ora al match di coppia tra i Cryme Time contro Mike Knox e Charlie Haas. L'arbitro fa suonare il gong e a partire sono Knox e JTG. Ginocchiate e pugni da parte di Knox... Mike manca uno splash e incassa un faceslam. Tag per Haas... JTG connette con una clothesline ma incassa un big boot... Arriva improvvisamente Kane!!!
Kane raggiunge il ring e fa piazza pulita... Kane fa partire i pyros e il match si conclude quindi in no contest.

Video di recap dello steel cage match tra Batista e Mysterio.

I due commentatori ci rileggono la card della Royal Rumble:
WWE Championship match: Sheamus ( c) vs Randy Orton
WHC Championship match: The Undertaker ( c) vs Rey Mysterio
Royal Rumble match.

Ancora un tag team match per questa serata. Khali e Matt Hardy affronteranno la Hart Dynasty. Torniamo dalla pubblicità dove Khali e Matt si cimentano in modo imbarazzante in un balletto. Daranno inizio al match Matt e Kidd. Armbar di Kidd ma Matt si libera facilmente con una clothesline che ottiene un conto di uno. Kidd fa entrare Smith e i due lavorano in coppia su Matt. Hardy viene fatto sbattere contro l'apron e poi riportato nel ring. Vertical suplex a segno per Smith e tentativo di pin 1...no. Submission al braccio da parte di Smith. Hardy si rimette in piede ma non riesce a liberarsi... Smith prova una bodyslam, Hardy ribalta e prova la Twist of fate!! Smith però lo lancia via. Hardy centra un Side Effect !!! Natalya prova ad interferire ma si trova faccia a faccia con Khali... Natalya allora prova a sedurlo... Hardy sta per cadere vittima dell' Hart Attack... Matt però riesce a ribaltare la mossa e manda Smith a sbattere contro Kidd... Inside Cradle di Hardy!! 1...2...3! Nonostante il sacrificio di Natalya la Hart Dynasty perde il match.

Nel backstage viene mostrato Mysterio pronto per il suo confronto con Taker.

Ed è arrivato il momento del nostro Main Event. Mysterio arriva sul ring armato di microfono e dice che è stato nel backstage tutta la serata e ha sentito la gente chiedersi se fosse veramente così stupido da confrontare Taker. Quattro anni fa ha vinto il suo unico titolo mondiale e fu un sogno divenuto realtà. Ora l'unica cosa che lo separa dal suo sogno è Undertaker. Lui vuole guardarlo negli occhi e dirgli che non è spaventato.
Il campione non si fa attendere e raggiunge il ring dopo una lunga camminata. Taker chiede a Rey se ci abbia ripensato. Rey risponde che non si tirerà indietro. Rey ricorda a Taker che l'ultima volta che erano sul ring uno contro l'altro Rey lo aveva in posizione per la 619 e non c'era paura nei suoi occhi. Alla Royal Rumble ci saranno solo loro due... Niente Batista e niente Shawn Michaels. Lui ha sconfitto i suoi incubi per vivere di nuovo il sogno di diventare campione mondiale. Rey promette che al prossimo PPV sconfiggerà il Deadman. Taker dice che sono grosse parole per un piccolo uomo. Rey però si è costruito una carriera facendo l'impossibile. Taker ammette di ammirare la determinazione di Rey per conquistare il titolo ma Rey in questo modo si sta scavando la fossa da solo. Alla Royal Rumble lui patirà lo stesso destino di tutti quelli che hanno provato a batterlo, tentando di farsi un nome a sue spese.
Taker afferma che alla Royal Rumble Rey Mysterio riposerà in pace!!! Risuona la musica del Deadman mentre Mysterio si allontana dimostrandosi un tantinello spaventato...
Taker incomincia a scendere le scale e si avvia verso il backstage. Rey però lo chiama più volte senza ricevere attenzione... Alla fine Taker si ferma e ascolta Rey. Mysterio afferma di non essere come tutti gli altri... Batista spunta dal nulla e attacca Mysterio alle spalle!!! Spinebuster e Batista Bomb a segno!! Taker si avvia verso il ring ma Batista scappa via prima che possa entrare. Batista se la fila tra il pubblico mentre Rey si contorce nel ring dal dolore... Taker si allontana e su queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top