• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 24/09/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 24/09/2015

Da Corpus Christi, Texas

 

- Il Director of Operations Kane apre la puntata sul ring, dicendosi felice di essere tornato dopo una meritata pausa e aggiungendo che in questo momento la WWE è “on fire”; quindi sancisce dei match per questa sera: Kevin Owens & Rusev vs Ryback & Dolph Ziggler, Luke Harper vs Roman Reigns (con Ambrose, Wyatt e Strowman banditi da bordo ring). Il suo discorso viene però interrotto dall’ingresso di Seth Rollins, che ordina a Kane di smetterla con questa recita perché tutti sanno che è ancora un mostro; Kane ribatte che ora sa risolvere pacificamente i conflitti e si dice sorpreso per quanto successo a Night of Champions con Sheamus che non è riuscito a incassare. Il Direttore continua poi a dire che non sa cosa è successo a RAW, lui ha solo sancito un match in quella occasione, quindi continua a giocare sul fatto che Rollins non sa se sta parlando con un Demone vendicativo o con un uomo in giacca e cravatta; Seth aggiunge che non capisce perché Kane stia facendo questo e che non è più qualificato per la sua carica decisionale, ha seriamente bisogno di aiuto; Kane ringrazia sarcasticamente quindi prosegue con i suoi annunci, decretando che nel main event Rollins affronterà Dean Ambrose.

- Roman Reigns vs Luke Harper
Harper parte subito con le sue manovre migliori, ma Reigns reagisce e inizia a guidare l’offensiva; con una scorrettezza però Harper prende il controllo a bordo ring e va a segno un Big Boot, a cui seguono Superkick e Sitout Powerbomb sul ring. Luke prova quindi il Discus Lariat ma Roman lo evita ed esplode il Superman Punch, quindi chiude il match con la Spear e il pin vincente.

- I tre del New Day si stanno dirigendo sul ring nel backstage e ne approfittano per fare il loro scherzo della schiacciata in testa a un addetto.

- The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Neville & The Lucha Dragons
Prima del match quelli del New Day affermano che nello speciale del 3 ottobre al Madison Square Garden distruggeranno definitivamente i Dudley Boyz e salveranno tutti i tavoli.
Il team di supereroi libera il ring ma Kalisto viene presto isolato dai tre del New Day, che dominano l’incontro per qualche minuto; la musica pare cambiare quando riesce a entrare Sin Cara, con i tre high-flyer che tirano fuori una grande combo con due Moonsault e un Suicide Dive. Quando tornano sul ring però Woods distrae l’arbitro fingendo un infortunio e Kingston blocca Sin Cara da fuori dal ring, permettendo a Xavier di stenderlo con uno Shining Wizard e schienarlo.

- Cesaro vs Bo Dallas
Durante il suo ingresso Bo dice che capisce il dolore di Cesaro, ma mentre lui è sopravvissuto a Suplex City lo svizzero è crollato di fronte a Big Show; ma per riprendersi Cesaro deve solo Bolieve.
Cesaro parte meglio ma Dallas ha una dura reazione usando anche il telo intorno al ring; dal nulla però lo svizzero tira fuori uno Small Package con partenza da Wrist Lock che gli vale la vittoria.

- Charlotte fa il suo ingresso sul ring (accompagnata da Becky Lynch) e dice che a Night of Champions ha vissuto un sogno diventando campionessa contro ogni previsione, e ora loro due sono qui per ringraziare tutti i fan per aver creduto nella Divas Revolution. Charlotte viene però interrotta dall’ingresso sullo stage di Paige, che ammette che non è una che gioca di squadra e ha provato a essere loro amica, ma ora vuole dire loto quello che pensa sul ring; l’inglese ricorda quello che ha detto alle due a RAW, chiedendosi se la figlia di Ric Flair sia donna e forte abbastanza per mantenere il titolo. Paige prosegue chiedendo un po’ di considerazione per essere stata lei ad aver iniziato la rivoluzione e zittisce Becky, quindi il tutto viene interrotto dall’arrivo di Natalya; la canadese si dice orgogliosa delle nuove Divas e ricorda quando Paige ha vinto il titolo, è una sua amica ed è ridicolo il suo attuale comportamento. L’inglese si dice d’accordo, è migliore di così ed è migliore di Natalya, la canadese è superata e patetica; Paige rifila un ceffone a Natalya e se ne va soddisfatta.

- Kevin Owens & Rusev (w/Summer Rae) vs Ryback & Dolph Ziggler
Si parte con la battaglia tra Ziggler e Rusev, che pare avere la meglio e insieme a Owens riesce a isolare Dolph; lo Showoff pare avere una reazione con la sua DDT su Rusev, ma l’ingresso di Kevin ristabilisce il dominio degli heel e si prosegue con l’isolamento. Ziggler ha una vera reazione rifilando un Bodyslam a terra ai due rivali e riesce a dare il tag a Ryback, che ha la meglio ma subisce il Jumping Side Kick del bulgaro dopo essere stato distratto da Kevin; il campione Intercontinentale però si prende la cintura e se se va, lasciando Rusev in pasto al Superkick di Ziggler e alla Shell Shocked vincente di Ryback.

- I Dudley Boyz, intervistati da Renee Young nel backstage, dicono che non gli interessa di chi vuole salvare i tavoli e che il New Day non si stanno comportando da campioni, ma ciò finirà allo speciale al Madison Square Garden dove diventeranno campioni per la 10° volta; la questione non riguarda i tavoli, ma i titoli. I due vengono raggiunti dai Prime Time Players, che gli fanno gli auguri per il match titolato e chiedono loro di essere i prossimi sfidanti una volta superato il New Day.

- Seth Rollins, intervistato da JoJo nel backstage, dice che non si beve quello che vuole far credere loro il mostro: Kane è un Demone, un pazzo rincitrullito, e devono aiutarlo con un professionista; e ora ha deciso che questa sera dovrà affrontare Dean Ambrose, ma come ha sempre fatto lo batterà e dimostrerà la sua superiorità.

- Seth Rollins vs Dean Ambrose
Fasi iniziali decisamente alla pari, con i due che sembrano riuscire a evitare le manovre del rivale (soprattutto Seth, che guida maggiormente l’incontro); Rollins va anche a segno con un Superkick basso, che non basta, e Ambrose ha una reazione con il suo Pendulum Lariat e parte all’attacco, eseguendo anche un Super-Tiger Suplex. Dean prosegue il suo momento positivo con il Suicide Dive e un Fisherman Suplex, ma Rollins evita il successivo tentativo di Dirty Deeds con un Enzeguiri; l’arbitro viene poi parzialmente coinvolto nell’azione e Seth ne approfitta con le dita negli occhi, per poi andare a segno con la Turnbuckle Powerbomb. Partono però le fiamme sullo stage e luci diventano rosse, e ciò distrae Rollins che viene sorpreso da un Roll-up vincente di Ambrose.
Kane (in versione giacca e cravatta) se la ride nel backstage, quindi Rollins sul ring minaccia Kane di smetterla con questi giochetti mentali, perché tutti quelli che sono entrati sul ring ne hanno pagato le conseguenze, come Sting; lui è ancora il numero uno e il campione del mondo.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top