• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 26/11/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 26/11/2015

- La puntata odierna a tema giorno del ringraziamento inizia con un discorso di Roman Reigns che si presenta sullo stage dicendo che da piccolo insieme ai suoi cugini sognava sempre di vincere la cintura da campione del mondo e a Survivor Series ci è riuscito, anche se il suo sogno è durato troppo poco a causa di Sheamus. Dette queste parole sullo stage appare puntuale come un orologio svizzero Sheamus che insulta Roman dicendo che il suo sogno è durato solo 5 minuti e 15 secondi. Il samoano gli chiede se a posta di parlare ha il coraggio di presentarsi sul ring e scoprire cosa è capace di fare il samoano in 5 minuti ma Sheamus rifiuta e conclude aggiungendo che Roman oggi non è campione solo perché non riflette prima di agire e infatti a Survivor Series lo ha dimostrato attaccando Triple H. Roman ribatte dicendo che a TLC sconfiggerà Sheamus e si riprenderà la sua cintura.

- I Dudley Boyz sconfiggono Erick Rowan e Braun Strowman (con Bray Wyatt e Luke Harper) per squalifica quando Luke Harper colpisce Bubba Ray intento a posizionare un tavolo sul ring.
Alla fine del match la Wyatt Family attacca i 2 fratelli e schiantano Bubba Ray su un tavolo.

- Paige schiena Becky Lynch eseguendo un roll up.

- Nel backstage vengono inquadrati il New Day e il team BAD, si scopre che i tag team champions hanno preparato la cena per tutto lo spogliatoio e sullo stage si presenta Xavier Woods vestito da tacchino che dice che oggi sconfiggeranno i Lucha Dragons.

- Ci viene annunciato che il main event della serata sarà un triple treath match tra Dean Ambrose, Dolph Ziggler e Tyler Breeze valido per il titolo di primo sfidante al titolo intercontinentale di Kevin Owens.

- I rappresentanti della MexAmerica arrivano a bordo ring e Zeb Colter dice che il popolo americano sa solo odiare e che Jack Swagger è quello che è grazie a lui, Alberto Del Rio aggiunge che oggi Jack sarà fortunato se riuscirà ad uscire dal palazzetto con le sue gambe.

- Jack Swagger sconfigge Alberto Del Rio per squalifica dopo che viene colpito alle spalle con una sedia.
Alla fine del match Jack ricambia il favore colpendo Del Rio con una sedia ripetutamente prima che il messicano fugga insieme al suo manager.

- Gli Usos incontrano nel backstage Woods vestito da tacchino e successivamente decidono di pianificare un piano per dargli una lezione.

- I Lucha Dragons sconfiggono Kofi Kingston e Big E grazie a Kalisto che schiena Kofi dopo aver eseguito la Salida del Sol e grazie anche all'interferenza del tacchino che impedisce uno schienamento illegale al New Day.
Dopo il match si scopre che sotto il vestito del tacchino si nascondeva Jey Uso , sullo stage si presentano Jimmy e un Xavier woods in mutande che viene umiliato e colpito dai Luchadores e dagli Usos.

- Nel backstage Tyler Breeze ammette che Dean e Dolph hanno talento ma lui ha stile e lo stile vince sempre sul talento. Il modello è deciso ad aggiungere un nuovo pezzo importante al suo guardaroba e oggi compierà il primo passo vincendo il match di stasera.

- Renee Young è nel backstage insieme a Dean Ambrose, la scheggia impazzita confida alla intervistatrice che vuole lasciarsi alle spalle quello che è successo a Survivor Series ed ora è pronto a vincere il match e ottenendo il titolo di primo sfidante alla cintura intercontinentale di Owens.

- Dean Ambrose sconfigge Dolph Ziggler e Tyler Breeze schienando Breeze dopo aver eseguito la Dirty Deeds sul modello diventando così primo sfidante al titolo intercontinentale.
Kevin Owens era al tavolo di commento


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top