• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SUPER SMACKDOWN REPORT - 03/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE SUPER SMACKDOWN REPORT - 03/07/2012

THE GREAT AMERICAN BASH

Da Corpus Christi, Texas

-Alcune WWE Superstars, o forse farei meglio a dire il Lowcarding di Smackdown, festeggia sfigatamente il 4 Luglio nell'arena. Scopriamo che Eve Torres è stata declassata a donna delle pulizie e che Kane e Santino si occuperanno del Grill.

-Alberto Del Rio sale sul ring, ricordandoci di essere il First contender al titolo di Sheamus. La gente sugli spalti ama l'irlandese perchè è un pezzente  e non può competere con Del Rio, un uomo che ha fatto un sacco di soldi da questo e dall'altro lato della frontiera. Le persone hanno stufato Del Rio, e dopo Money in the Bank sia Sheamus che gli spettatori torneranno nel miserabile posto da cui provengono. Il Messicano prosegue chiedendo al pubblico di documenti che ne attestino la legittimità della permanenza negli States (la Green card, presumo). Sheamus interviene ad attaccare Alberto, ma dopo aver incassato pochi colpi è il Messicano ad avere la meglio, cortesia del cofano della sua auto in cui il World champion viene ripetutamente chiuso.

-Great Khali e Layla si impongono su Antonio Cesaro e Aksana grazie ad un Neckbreaker della Divas champion su Aksana stessa.

-Cody Rhodes chiede a Teddy Long di inserirlo nel Money in the bank, ed il Gm risponde che ciò accadrà solo se riuscirà a battere Christian, un avversario che non ha mai battuto.

-Cody Rhodes sconfigge Christian dopo aver connesso con la Cross Rhodes, qualificandosi per il Money in the Bank Ladder Match.

-Momento comedy di backstage con Heath Slater, Zack Ryder e Brodus Clay.

-Dolph Ziggler sconfigge Alex Riley, qualificandosi per il Money in the Bank Ladder Match.

-Michael Cole intervista AJ: il commentatore mostra un video riassuntivo di tutte le mattane commesse dalla ragazza, e le chiede di dare al mondo una spiegazione chiara a tutti. Cole definisce AJ una bambina con problemi, una teenager delusa e non dovrebbe interferire in un match così importante come quello per il titolo WWE, di cui è invece l'arbitro speciale! Il commentatore cerca poi di rimorchiare la ragazza, che ancora non ha detto una parola. Bryan raggiunge i due, definendo Cole un sessista che -come molti media- modifica le storie a suo piacimento. AmDrag ricomincia ad arruffianarsi la sua ex, dicendosi certo della sua imparzialità come arbitro. Il terzo termine dell'equazione, CM Punk, non si fa attendere: lo Straight Edge caccia via Cole, poi rimprovera la ragazza. AJ è troppo instabile, ed ha bisogno di aiuto professionale. Bryan si intromette nella paternale di Punk, dicendo che questi se ne frega altamente di AJ, a differenza di lui. L'unica cosa che importa a Punk è avere un arbitro dalla sua parte, perchè questo è l'unico modo per battere Bryan. AJ ci da dentro, baciando appassionantamente tutti e due. Non vedo quale sia il problema, basterebbe un bel Threesome per risolvere tutto...

-Santino Marella, Hacksaw Jim Daggan e Sgt. Slaughter battono Drew McIntyre, Hunico e Camacho.

-Battibecco di Backstage tra Zack Ryder e Damien Sandow.

-Ryback squasha Curt Hawkins.

-Teddy Long introduce la 20 men- Battle Royal che sarà il Main event di questo Smackdown, chiamata Great American Bash. Il vincitore sarà GM della prossima puntata dello show azzurro.

-Zack Ryder vince la Battle Royal eliminando per ultimo Kane. Sarà quindi lui il GM di Smackdown, la settimana prossima.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top