• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 14/04/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 14/04/2011

A 3 settimane da WWE Extreme Rules, il vostro nuovo fantastico reporter FuckPGera vi da il benvenuto ad una nuova puntata di WWE Superstars!

Normal Single Match: Chris Masters vs Curt Hawkins

A.M mi licenzierà se lo dico,ma appena inizia il match Hawkins fa subito un botch scivolando sul ring,ma,si sa, un errore ci può stare,anche se sei un grande campione.

Match molto tecnico,con molte prese di sottomissione.Poi non so per quale motivo,nel bel mezzo del match parte un promo inutile per Randy "No Sell" Orton. Quando il promo finisce Masters prende il controllo del match con la sua Spinebuster, poi sale sulla seconda corda e colpisce Curt con una Flying Clothesline e prova lo schienamento:kickout di Hawkins al 2. Allora Masters si posiziona dietro di lui e tenta la Masterlock, subito evitata con agilità da Hawkins. Curt lancia Chris all'angolo e gli corre intorno ma viene gettato sull'apron e il biondochiomato viene chiuso da Masters con la Masterlock. Poi con una grande prova di forza, Masters riporta sul ring Hawkins che cede alla potenza del Masterpiece.

Winner: Chris Masters via Masterlock

Purtroppo anche il talentuoso Curt Hawkins ha dovuto cedere alla potenza di Chris Masters.

Subito dopo il match sul Titantron vengono mostrate le shockanti parole di Edge durante la precedente puntata di RAW.

Ritornati a Superstars, ci viene annunciato il Main Event della serata: Zack Ryder vs The Great Khali

Viene mostrato il promo misterioso visto anche a RAW di una ragazza che stacca la testa ad una bambolina.

Tag Team Match: Gail Kim & Natalya vs Melina & Maryse

Mentre sto abbassando il volume del mio Computer per non perdere l'udito per via delle terribili strilla delle Divas, Natalya prova la Sharpshooter su Maryse, ma la bionda di Montreal riesce a trascinarsi verso il proprio angolo e a dare il Tag a Melina. Tag di Natalya a Gail Kim e insieme mostrano un bello spot con uno splash di Kim su Melina. Melina entra in controllo del match con la sua California Dream che però non porta a nulla di concreto.
Gail Kim reagisce e colpisce Maryse con una Stunner modificata e finalmente riesce a dare l'Hot Tag a Natalya che chiude il match facendo cedere Maryse con la sua Sharpshooter.

Winners: Gail Kim & Natalya

Viene mostrato un bellissimo promo del No Holds Barred fra Triple H e Undertaker a Wrestlemania. Pure Edge ammette che quando The Game ha connesso la Tombston Piledriver ha pensato che la streak di Undertaker fosse finita.

Normal Single Match: Zack Ryder vs The Great Khali

È tempo di Main Event! Zack Ryder prende un microfono e afferma che Wrestlemania 27 è finita e che nello Showcase of the Immortals è stato trascurato il wrestler che più si meritava un match nella card: sè stesso.
Continua dicendo che gente come John Cena ha partecipato al Main Event di Wrestlemania mentre lui era nel backstage. Il suo discorso finisce con il solito "Woo Woo Woo". Il sottoscritto,fan di John Cena, inizia a odiare questo sfigato.
Dopo il suo discorso viene mostrato un promo riguardante Gail Kim.

Finalmente entra Khali e il match ha inizio. Ryder ha paura del gigante Indiano e si attacca alle corde per evitare di essere attaccato. Ecco trovato il motivo per cui non è stato inserito nella card di Wrestlemania 27: è un pagliaccio. Ryder prega Khali di lasciarlo in pace e con questa scusa rifila al gigante una manata sul pettorale che non muove di un centimetro Khali.
Ryder esce dal ring ma viene riportato dentro da Khali che chiude il match con la combo Punjabi Chop-Punjabi Plunge.

Winner: The Great Khali

In meno di 3 minuti il pagliaccio è stato sconfitto da The Great Khali e mentre il gigante festeggia, Superstars finisce.

Un saluto dal vostro Tommaso "FuckPGera" Pellicci e arrivederci alla prossima settimana!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top