• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 15/04/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 15/04/2010

WWE Superstars va in onda da Londra per una nuova puntata. Piatto forte della serata MVP vs Ted Di Biase.

I soliti pyros ci accolgono nell'arena della città inglese.

Intanto il primo match della sera vedrà opposti Matt Hardy, accompagnato da Justin Gabriel, e Carlito, in compagnia di Michael Tarver.
Suona il gong e si parte con una headlock da parte di Matt. Carlito prova a liberarsi usando le corde ma incassa uno shoulderblock. Matt centra anche un hip toss e poi una clothesline. Hardy mette a segno un bulldog e prova il pin 1...2...no. Carlito evita il side effect e centra una ddt. Carlito lavora sul braccio infortunato di Matt. Hardy prova a reagire con dei pugni ma il capellone riprende il controllo... Hardy riesce a far cadere Carlito fuori dal ring e dall'apron lo atterra. Break pubblicitario.
Al ritorno Carlito controlla la situazione con una hammerlock... Carlito lascia la presa e esegue un dropkick 1...2...no. Carlito torna a lavorare sul braccio di Matt... Hardy reagisce con dei calci e chiude Carlito all'angolo... Il caraibico con una irish whip manda Matt contro l'altro angolo e poi prova il pin 1...2...no. Armbar di Carlito, Matt si rimette quasi subito in piedi ma incassa un altro calcio... Hardy ribalta una irish whip e centra un back elbow e un elbow drop... Big boot di Hardy e side effect a segno 1...2...no. Hardy sale sulla seconda corda per provare una gomitata... a segno. Side effect di nuovo a segno 1...2...no. Hardy prova la Twist of Fate, Carlito ribalta e va per la Backstabber... Hardy si appende alle corde!!! Tentativo di Twist of Fate!! Tarver distrae l'arbitro!! Gabriel si occupa di Tarver e Matt centra la Twist of Fate!!! 1...2...3. Matt Hardy vince il match!!

Andiamo avanti con Christian, accompagnato da Heath Slater. Il suo avversario sarà Chavo Guerrero, lui accompagnato dalla sfiga. Il match ha inizio con Christian che applaude le mani... Probabilmente teme che nessuno lo tifi e provvede da solo.
Chavo va subito per una waist lock... Christian ribalta con una headlock ma viene mandato contro le corde... shoulderblock di Christian 1...no. Altro shoulderblock 1...no. Calcio all'addome di Chavo che poi prende il sopravvento con dei pugni. Bodyslam di Chavo che poi manca una senton. Christian spedisce il messicano fuori dal ring con un back body drop. Baseball slide del canadese che poi va a riprendersi Chavo per il pin 1...no. Christian sale in quota ma manca il missile dropkick... Chavo ha una crisi di identità e prova la Walls of Jer... Guerrero. Il messicano poi desiste e con un rocket launcher manda Christian contro le corde. Christian cade dal ring e Chavo va a riprenderselo. Senton a segno per Chavo stavolta 1...2...no. European Uppercut di Chavo che poi prova una submission... Christian sembra in difficoltà. Christian si libera ma viene spedito all'angolo da Chavo. Raffica di pugni del messicano ma Christian risponde con una tornado ddt!! 1...2...no. I due atleti si scambiano pugni al centro del ring e il canadese sembra avere la meglio con un forearm. Chavo viene spedito all'angolo ma riesce a connettere con un back elbow... Back body drop di risposta di Christian. Chavo è appeso alla seconda corda e Christian gli sale in groppa. Il canadese centra un missile dropkick e prova il pin 1...2...no. Springboard sunset flip di Christian!! 1...2...no. Christian fa sbattere la testa di Chavo contro il paletto e riprova la tornado ddt... Chavo lo getta via e centra i Three Amigos!! Al secondo Amigo Christian però ribalta con una inverted ddt. Christian torna a tifarsi da solo e prova la KillSwitch!!! Chavo ribalta e centra la Gori Bomb!! 1...2...no. Christian sale sulla terza corda, Chavo lo intercetta e mette a segno un superplex. Chavo prova la Frog Splash... a vuoto!! Killswitch a segno!!! 1...2...3. Christian vince il match e si aggiudica anche un primato: il primo uomo a faticare contro Chavo Guerrero.

Dopo svariati video della WWE in Europa passiamo al main event della serata.

Prima di iniziare ci viene proposto un recap di Ted Di Biase a RAW con la cintura di suo padre e il match dello stesso Di Biase vinto contro Christian.
E' proprio Di Biase a prendere possesso del ring. Il ragazzo chiarisce che lui non sta cercando di imitare suo padre. Le uniche cose che gli ha dato suo padre sono il cognome e la Million Dollar Belt. Di Biase si vanta del fatto che molta gente compra macchine usate per risparmiare mentre lui a soli diciotto anni si poteva permettere una macchina di lusso.
Arriva MVP a interromperlo!! MVP dice di conoscere un posto perfetto dove ficcare tutti i soldi di Ted e la sua cintura. Lui ha lavorato duro per tuttto ciò che ha ottenuto e nessuno è interessato a sentire quanti soldi abbia Ted. MVP conclude dicendo che non avrà problemi a prende Ted a pugni.

Passiamo finalmente al match. Clinch al centro del ring tra i due. Side headlock di MVP che poi centra uno shoulderblock. Ted fugge dal ring quasi subito. MVP va a prenderlo e fa cadere Ted sulla barricata. Di nuovo nel ring MVP prova il pin 1...2...no. Ted prova una irish whip... Splash a vuoto e clothesline di MVP, tentativo di pin 1...2...no. MVP manca il suo big boot ma riesce comunque a salire sulla seconda corda... Ted lo fa cadere!!! Pubblicità.
Al ritorno della pubblicità Ted è in controllo. Ted centra un calcio al volto e prova il pin 1...2...no. MVP centra un back body drop ma Ted lo rimette subito al tappeto con un big boot. Di Biase centra una raffica di elbow drops, tentativo di pin 1...2...no. Headlock di Ted... MVP si libera con dei pugni ma Ted lo sorprende con una clothesline!! 1...2...no. Ted colpisce MVP con un calcio e poi prova a strozzarlo con le corde. MVP prova a reagire con dei pugni e mette a segno un faceslam. Clothesline a segno per MVP che poi centra anche il knee facebuster. Ballin' Elbow in arrivo... a segno!! Ted scappa sull'apron e l'arbitro allontana MVP. Slingshot di Ted che ne approfitta. Ted torna nel ring ma viene sorpreso da un over the head belly to belly suplex!! 1...2...no. I due lottano all'angolo e Ted riesce ad appendere MVP alle corde... Dream Street a segno!!! 1...2...3. Ted vince il main event di stasera.

Anche per oggi è tutto, l'appuntamento come al solito è alla prossima settimana.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top