• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 16/06/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 16/06/2011

Rocket King vi da il benvenuto, cari lettori, ad una nuova puntata di WWE Superstars.

Tonight: Kane vs Tyson Kidd (with ???)

RKTM:Ancora??? Ma basta con questi manager!!! Ma che vuole fare la WWE?

Nell'arena entra uno Zack Ryder tifatissimo. L'Internet Champion dice che tutti lo vogliono vedere, infatti nell'arena ci sono i suoi Broskis, suo padre e la sua fidanzata nell'arena. Infine spiega come vincere il Broski of the Week.

RKTM:Ryder spreca il fiato, sappiamo tutti che a vincere il Broski of the week sarà Andy Badwool. Ryder è tifatissimo dal pubblico! cosa aspetta la WWE a farlo comparire abitualmente a RAW?

Normal Single Match: Zack Ryder vs Primo

Zack domina il match all'inizio, infliggendo due Clothesline, dopodiché effettua un Back Body Drop. Dopo averlo gettato fuori ring, Ryder affonda Primo con un Flying Crossbody.
Primo prova a reagire con una submission alla faccia e poi con un Dropkick, ma non riesce ad entrare in controllo del match, così Ryder lo affonda con una Facebuster e poi con un Legdrop che portano ad un conto di 2.
Zack prova il Broski Boot e poi copre Primo:1...2...no! kickout di Primo proprio ad un passo dalla sconfitta!
Primo reagisce e prova la Backstabber, ma va a vuoto! Allora Zack se ne approfitta e chiude il match con la Rough Ryder.

Winner: Zack Ryder.

RKTM:Match gradevole con un Ryder in grande forma. Speriamo che il fattore forma e il fattore tifo gli permettano un push importante a RAW. Se lo merita.

Promo: Conferenza stampa di Obama.

Drew McIntyre fa il suo ingresso nell'arena con tanto di microfono. Drew chiede al pubblico a quanti di loro era stato promesso dal loro capo di essere il futuro dell'azienda in cui lavorano? Dopodiché afferma di essere il prescelto e dice che porterà un po' di verità in America, perchè lui non mente mai.

Normal Single Match: Drew McIntyre vs Vladimir Kozlov

Il match inizia e Drew sembra infuocato infliggendo una raffica di pugni al Russo. Kozlov però non ci sta e connette un Belly to Belly.
Kozlov entra in controllo del match, con degli Headbutt e con un calcione allo stomaco del rivale.
McIntyre reagisce e connette il Future Shock DDT: 1...2...3!

Winner: Drew McIntyre.

RKTM:Poco da dire, match durato pochissimo.

Promo: Capitol Punishment.

Normal Single Match: Yoshi Tatsu vs Chavo Guerrero

Tatsu connette un Dropkick su Chavo che porta ad un conto di 1. Chavo reagisce con una Rolling Senton all'angolo e poi con un Back Suplex. Tatsu colpisce Chavo con dei calci e poi lo schianta a terra con una specie di Belly to Belly, copertura:solo conto di 2.
Chavo reagisce con un calcio rotante e poi va per i Tres Amigos: connette il primo, connette il secondo, ma Tatsu blocca il terzo Suplex. Yoshi lancia Chavo all'angolo, il wrestler di El Paso sale sulla terza corda e prova un Moonsault, ma il Giapponese lo evita e chiude il match con il suo Buzzsaw kick.

Winner: Yoshi Tatsu.

RKTM: Cosa? Chavo che jobba anche a Tatsu??? Ma stiamo scherzando? Ma cosa si fumano i booker WWE???

Promo: Match di Capitol Punishment.

Nell'arena fa il suo ingresso JTG, armato di microfono. L'uomo più inutile del mondo parla in un inglese da prima elementare e dice che lui ha fame di successo. Just Too Gay (JTG) dice che non importa quanto si è grossi o paurosi, riferendosi a Kane, e presenta il suo pupillo: Tyson Kidd.

Normal Single Match: Kane vs Tyson Kidd (with JTG)

La potenza di Kane si fa sentire, infatti dopo poco getta Kidd fuori ring. Kidd reagisce e prova una mossa dall'apron, ma Kane lo affonda con un Uppercut, copertura:1...2...no! kickout di Tyson.
Kane sunbisce un Neckbreaker dopo aver tentato un Big boot.
Kane prende Kidd, probabilmente per una Side-Walk Slam, rigirata però da Kidd in un DDT.
Kidd tenta la Sharpshooter, ma Kane da terra gli afferra la gola e prova la Chokeslam, ma Tyson riesce ad uscire dalla presa del Big Red Monster.
Kane connette una Side-Walk Slam e poi sale sulla terza corda e connette una Flying Clothesline.
Kane si prepara per la Chokeslam...a segno! 1...2...3!

Winner: Kane.

RKTM:Certo che cambia più manager Kidd che allenatori Zamparini! Match a senso unico, poco da dire. Capitolo JTG: quando si decidono a licenziarlo? è inutile, non sa lottare, non sa parlare, non sa fare niente! Capitolo Kane: che ci fa a Superstars?

Tommaso "Rocket King" Pellicci vi saluta e vi augura buone vacanze estive.
Alla prossima!

See you soon and justice for all!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top