• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Telecronache Lucha Underground in Italiano LUCHA UNDERGROUND in ITALIANO - Stagione 3, Episodio 19 (11/01/2017) disponibile online!
WrestlingRevolution.it

LUCHA UNDERGROUND in ITALIANO - Stagione 3, Episodio 19 (11/01/2017) disponibile online!

L'episodio 19 della terza stagione di Lucha Underground (del 11/01/2017) è disponibile online con la traduzione e il commento in italiano di Matteo Guadagnini e "The Shark" Simone Rossi.


Gods Among Men
Siamo giunti al Mid-Season Finale della terza stagione di Lucha Underground. Piatto forte della puntata: un incredibile DEATH MATCH tra El Dragon Azteca Jr. e "The Moster" Matanza Cueto!





Altri link sono disponibili nella sezione "Le Telecronache di WrestlingRevolution" del nostro forum: clicca qui per vederli! (NB: bisogna essere registrati e connessi al forum per vedere la pagina)
Potete usare il topic anche per commentare lo show e per darci pareri, consigli o critiche sulla nostra telecronaca: il vostro feedback è sempre il benvenuto!

 

L'appuntamento con le nuove puntate di Lucha Underground è a questa estate. Grazie a tutti i nostri ascoltatori per averci seguiti numerosi, nel frattempo vi invitiamo a rimanere comunque sintonizzati su WrestlingRevolution.it!


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

NJPW: New Japan Pro WrestlingNJPW World Tag League (Finals)
Lunedì 11 Dicembre 2017
Altri eventi WWEWWE Tribute To The Troops
Giovedì 14 Dicembre 2017
ROH Pay Per ViewROH Final Battle
Venerdì 15 Dicembre 2017
Federazioni ItalianeFCW Brawl Before Christmas
Sabato 16 Dicembre 2017
WWE Pay Per ViewWWE Clash of Champions
Domenica 17 Dicembre 2017

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top