• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Telecronache Lucha Underground in Italiano LUCHA UNDERGROUND in ITALIANO - ULTIMA LUCHA DOS, Parte 1 (Stagione 2, Episodio 24 del 06/07/2016) disponibile online!
WrestlingRevolution.it

LUCHA UNDERGROUND in ITALIANO - ULTIMA LUCHA DOS, Parte 1 (Stagione 2, Episodio 24 del 06/07/2016) disponibile online!

L'episodio 24 della seconda stagione di Lucha Underground (del 06/07/2016) è disponibile online con la traduzione e il commento in italiano di "The Shark" Simone Rossi e "Fantomius" Fabio Broggi.

Il periodo più atteso dell'anno è finalmente arrivato! Ha inizio ULTIMA LUCHA DOS, lo spettacolare finale di stagione di Lucha Underground, che per ben tre settimane ci regalerà emozioni uniche e inciderà tante pagine epiche nel grande libro della storia del wrestling.
Questa prima parte è interamente dedicata al 4 a Unique Opportunity: The Mack, Cage, Son of Havoc e Texano si daranno battaglia in un mini-torneo ad eliminazione diretta con in palio una delle "opportunità uniche" di Dario Cueto. Chi la spunterà? E cosa avrà in serbo il boss di Lucha Underground per il vincitore?





Altri link sono disponibili nella sezione "Le Telecronache di WrestlingRevolution" del nostro forum: clicca qui per vederli! (NB: bisogna essere registrati e connessi al forum per vedere la pagina)
Potete usare il topic anche per commentare lo show e per darci pareri, consigli o critiche sulla nostra telecronaca: il vostro feedback è sempre il benvenuto!

 

Un ringraziamento alle pagine amiche che ci stanno aiutando a diffondere anche in Italia il verbo di Lucha Underground condividendo le nostre puntate!
WWE Italia | WWE ITA | Lucha Underground Italia


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top