You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1986 - Harley Race
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1986 - Harley Race

Primo Turno: La seconda edizione del KOTR è datata 14/07/1986, ancora da Foxboro, Massachuetts. Il primo incontro del primo turno vede trionfatore a sorpresa Billy Jack Heynes, che batte lo sceicco di ferro, Iron Sheik. Harley Race si sbarazza invece di George Steele. Don Muraco e Roddy Piper si rendono protagonisti di una doppia squalifica, eliminandosi a vicenda, mentre Nikolai Volkoff sconfigge il semisconosciuto Dan Spivey. Anche Junk Yard Dog si qualifica per i quarti di finale eliminando dal torneo Paul Orndoff; il messicano Pedro Morales si sbarazza di Rudy Diamond.

Quarti Di Finale: Il primo quarto di finale vede di fronte Billy Jack Haynes e Mr. X, ed è Haynes ad avanzare di turno. Negli altri due incontri passano Nikolai Volkoff e Pedro Morales eliminando rispettivamente Junk Yard Dog e Mike Rotundo.

Semifinali: Harley Race, avvantaggiato dalla doppia squalifica del match nel primo turno, Piper vs Muraco, passa direttamente in semifinale, dove elimina Billy Jack Haynes.

Finale: Pedro Morales si qualifica alla finale dove incontra Harley Race, che esce vittorioso da un match abbastanza equilibrato. È dunque Harley Race ad aggiudicarsi la seconda edizione del King of The Ring!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top