• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1991 - Bret Hart
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1991 - Bret Hart

Primo Turno: 7 settembre 1991, dopo due anni di pausa avviene il ritorno di King of The Ring, ancora da Providence, in Rhode Island! Primo match del primo turno e primo qualificato per i quarti: Hawk sconfigge Jerry Sags; primo pareggio nella storia del torneo: l' incontro tra Ted DiBiase e Ricky Steamboat termina infatti senza un vincitore; Jim Duggan batte Brian Knobs e passa al turno successivo. In un match non certo memorabile, Irwin R. Schyter sconfigge The Berzeker. Vittoria anche per Skinner su Virgil. Passa anche, un ancora acerbo, Bret Hart ai danni di Pete Dougherty. Sid Justice estromette The Warlord e l'ultimo qualificato è un giovane Undertaker, che elimina Animal.

Quarti Di Finale: I quarti di finale si aprono col botto: Jim Duggan, il primo vincitore della Royal Rumble viene eliminato da Irwin R. Schyter. Bret Hart si sbarazza di Skinner, mentre per la prima volta nella storia del torneo due match di una stessa edizione si concludono senza vincitori né vinti: stavolta è il turno di Sid Justice e The Undertaker che rimediano una doppia squalifica.

Semifinale: Irwin R. Schyter batte Jerry Sags in un match abbastanza godibile. Questa è l'unica semifinale in virtù della quadrupla eliminazione al turno precedente.

Finale: In finale, Bret Hart coglie il successo superando Irwin R. Schysters. È dunque uno dei dodici figli di Stu Hart a guadagnarsi il titolo di King of the ring!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top