Grazie a Ryan Brammer, Jeremy Beaver e Eric Moss, di seguito un breve recap di quanto è accaduto durante i tapings di WWE SmackDown registrato a Indianapolis, Indiana:
* Roman Reigns inizia la puntata di SmackDown con un promo, mentre sul ring c’è un tavolo, la scala e una sedia per ricordare il TLC Match che avrà contro Sheamus. Il WWE World Heavyweight Champion lo interrompe e Reigns lo sfida a salire sul ring, ma l’unica reazione che ha da Sheamus è una risata e una presa in giro tipo “sei come una canzone di Adele”. Reigns conclude il segmento dicendo che a TLC riconquisterà il titolo.
* I Dudley Boyz sconfiggono Erick Rowan e Braun Strowman per squalifica a seguito dell’interferenza di Luke Harper e Bray Wyatt. Rowan e Harper spediscono Bubba Ray su un tavolo, mentre Devon sviene dopo la sottomissione di Strowman
* Paige sconfigge Becky Lynch con un roll up
* WWE Tag Team Champions Kofi Kingston e Big E si rendono protagonisti di un divertente segmento con la cena del ringraziamento, dando vita alla prima edizione dell’annuale “New Day Potluck Dinner”. The Ascension, Heath Slater e Adam Rose vengono cacciati dalla cena. Slater ha portato un “Slater Slaw”. Rose ha portato del coniglio stufato, e poi i due del New Day si sono chiesti chi avrebbe portato il tacchino, e alla fine arriva Xavier Woods vestito da Gobbledy Gooker.
* Jack Swagger vs. WWE United States Champion Alberto Del Rio in un non-title match finisce per squalifica quando il campione in carica usa una sedia. Swagger reagisce prendendo anche lui una sedia per difendersi e Del Rio decide di battere in ritirata.
* Gli Usos vengono avvicinati da The Gobbledy Gooker nel backstage e ricevono gli auguri di un buon ringraziamento. Il tacchino sparisce e loro dicono di avere un piano…
* I Lucha Dragons sconfiggono Big E e Kofi Kingston con The Gobbledy Gooker in un non-title match, grazie all’interferenza di Gooker. Il Gooker si rivela essere Jey Uso. Jimmy Uso invece porta Xavier Woods legato, mezzo nudo, sul ring. Sin Cara e Kalisto lo tengono fermo mentre Jey lo colpisce con una mossa aerea.
* Renee Young intervista Dean Ambrose. Dean parteciperà al main event dove verrà decretato il #1 contender al titolo Intercontinentale di Kevin Owens.
* Dean Ambrose sconfigge Tyler Breeze e Dolph Ziggler in un Triple Threat grazie alla Dirty Deeds su Breeze. Diventa così lo sfidante di Kevin Owens in vista di TLC.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it